GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- stefy73
- Active~GolGirl®

Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le sette
Grazie x gli auguri a Pietro!!! 
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Sono impedita iooooooooooooooo!!!
- stefy73
- Active~GolGirl®

Grazie x gli auguri a Pietro!!! 
Settembrina '08
Settembrina '08
- chioccia
- Original~GolGirl®

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- stefy73
- Active~GolGirl®

pandistelle auguroni anche al tuo Paolo!!!! 
Settembrina '08
Settembrina '08
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno ...
ma dove siete finite tutte? almare con i popò in acqua al fresco????
io da due gg sto sostituendo la collega nel nostro negozio del centro storico e ...
che divertimento ragazze. intanto sono sola e nessuno mi rompe le scatole, poi qui i turisti sono tantissimi e mi faccio certe risate con inglesi, francesi e qualche italiano ... qualcuno è davvero un "bel vedere"
al mare però vogli andarci anche ioooooo
speriamo il bel tempo regga per domenica 
io da due gg sto sostituendo la collega nel nostro negozio del centro storico e ...
al mare però vogli andarci anche ioooooo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- euridice
- Original~GolGirl®

io sono qua!
ma questi primi giorni di caldo mi hanno lasciato il fiato corto!
ps:oggi eco andata benissimo.le misure sembrano perfette, nè troppo nè troppo poco.e anche la flussimetria al cordone è a posto.
intanto io ho perso già 3 kg!!
stavolta se riprendo peso dopo il parto
a me stessa (per Isabella mi ero ritrovata miracolosamente con 10 kg in meno e li ho ripresi quasi tutti! 
ma questi primi giorni di caldo mi hanno lasciato il fiato corto!
ps:oggi eco andata benissimo.le misure sembrano perfette, nè troppo nè troppo poco.e anche la flussimetria al cordone è a posto.
intanto io ho perso già 3 kg!!
stavolta se riprendo peso dopo il parto
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Grazie per gli auguri a Paolo ed un Hip Hip Urrà per l'eco di Euridice!!
Maril macchè popò in acqua al fresco .... io sono alle prese con la faringite virale dei bimbi e le nottatacce per la febbre!! Soprattutto Andrea sta patendo tanto!!
Sia chiaro: in questo gruppo, almeno per tutto luglio, sono bandite da ora in poi le parole"mare" e "sonno" ... la prima che ci prova a pronunciarle ... la magnooooooo!!!
Grazie per gli auguri a Paolo ed un Hip Hip Urrà per l'eco di Euridice!!
Maril macchè popò in acqua al fresco .... io sono alle prese con la faringite virale dei bimbi e le nottatacce per la febbre!! Soprattutto Andrea sta patendo tanto!!
Sia chiaro: in questo gruppo, almeno per tutto luglio, sono bandite da ora in poi le parole"mare" e "sonno" ... la prima che ci prova a pronunciarle ... la magnooooooo!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

euridice!!!
evvai per l'eco!!
beh 3 kg non sono mica male
io stamattina mi son pesata...e ho perso il kg che avevo messo
che p@lle stavolta il peso
martedì dovevo fare la minicurva ma sono arrivata tardi e niente...mi sa che non la faccio
tanto i valori sono a posto, non ho casi in famiglia e non sono aumentata di peso
auguri a chi ha fatto l'onomastico
in queste cose non sono molto brava
noi stiamo a casa ancora una decina di giorni...poi raggiungiamo mia sorella sui monti
intanto il 6 vado a vedere se riesco ad ottenere il trasferimento vicino a casa
blu...come stai?
un abbraccio a tutte!!
evvai per l'eco!!
beh 3 kg non sono mica male
io stamattina mi son pesata...e ho perso il kg che avevo messo
martedì dovevo fare la minicurva ma sono arrivata tardi e niente...mi sa che non la faccio
auguri a chi ha fatto l'onomastico
noi stiamo a casa ancora una decina di giorni...poi raggiungiamo mia sorella sui monti
intanto il 6 vado a vedere se riesco ad ottenere il trasferimento vicino a casa
blu...come stai?
un abbraccio a tutte!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- maril76
- Expert~GolGirl®

non dirlo a me cara, il s.... beh sta andando abbastanza bene devo ammettere ma non lo pronuncio per scaramanziapandistelle ha scritto: sono bandite da ora in poi le parole"mare" e "sonno" ... la prima che ci prova a pronunciarle ... la magnooooooo!!!
il m... qui dove ti giri ti giri ce l'hai attorno, non ne parlo, ok ma me lo ritrovo ovunqueeeeee ed è sempre uno spettacolo, se non è domenica
cmq mi spiace tanto per la faringite
euridice
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

topinaf, dov'è che vai tu? ma come mi metto in cottatto con te io? 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

maril...tranquilla
ho sempre il pc
e ora ti mando il mio cell
ah...lo so che i vostri pupi chiacchierano tutti...ma da ieri elisa dice SI...e tante altre paroline
ho sempre il pc
ah...lo so che i vostri pupi chiacchierano tutti...ma da ieri elisa dice SI...e tante altre paroline
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- maril76
- Expert~GolGirl®

ma come lei che fa tute quelle cosine con i bamboli, si risparmia sulle parole? tranquilla, è una tattica, così la ascolti megliotopinaf ha scritto:maril...tranquilla![]()
ho sempre il pce ora ti mando il mio cell
![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si...anche il fratello era così...svegli in tutto ma nel parlare solo dai 22 mesi in poi...
quindi ci stiamo avvicinando
so già che dopo sarà una tortura
adesso vi racconto cosa ha detto luca al mare
in pratica stava giocando alla ds con more brian trainer e la signorina, appena acceso, gli fa:" oggi è proprio una bella giornata, non trovi?"
e lui:" bella giornata per niente...qui piove!"
:ahah :ahah :ahah
quindi ci stiamo avvicinando
so già che dopo sarà una tortura
adesso vi racconto cosa ha detto luca al mare
in pratica stava giocando alla ds con more brian trainer e la signorina, appena acceso, gli fa:" oggi è proprio una bella giornata, non trovi?"
e lui:" bella giornata per niente...qui piove!"
:ahah :ahah :ahah

- stefy73
- Active~GolGirl®

Ciao maril che meraviglia deve essere il tuo mare.... Certo deve essere dura resistere a non tuffarsi....
topinaf sei in buona compagnia anche qui 0 chiacchiere.... X la curva io in effetti non l'ho fatta x Pietro....
Euridice
per l'eco!
Hanno preso Pietro al nido comunale! Quindi a settembre si cambia... Alla fine ho deciso per il si. Speriamo sia la scelta giusta...
topinaf sei in buona compagnia anche qui 0 chiacchiere.... X la curva io in effetti non l'ho fatta x Pietro....
Euridice
Hanno preso Pietro al nido comunale! Quindi a settembre si cambia... Alla fine ho deciso per il si. Speriamo sia la scelta giusta...
Settembrina '08
Settembrina '08
- robyska
- Original~GolGirl®

[Ragazze, ben ritrovate!!!!!!!!!!!!!!
Blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima per voi!!!Febbrarina?!
Ho letto gran parte degli arretrati ma la mia memoria vacilla
.
Euridice per quanto riguarda il discorso caratteriale dei settembrini posso dirti che anche qui stiamo messi benino sebbene Lorenzo appaia a tutti un gran tenerone...anche con noi è abbastanza iena. Più che altro fa spesso cose pericolose tipo salire in piedi sul letto (e più di una volta è già caduto rischiando di battere la capoccia contro l'armadio di legno massiccio) o sulle sedie. E più gli dici che una cosa non si fa più lui la fa (a Cogne si arrampicava sul divano: ché scherzi?Come non approfittare di questo bell'oggettino che a casa nostra non abbiamo?!)...e Olfersia anche io quando fa cose che non condivido o utilizza impropriamente qualcosa glielo faccio notare con pacatezza e gli tolgo l'oggetto incriminato...ma vedessi che scene da ALIEN: si butta per terra, da testate...la sua specialità è tirare la testa indietro così se c'è un bel muro è tutto suo!!
Euridice ho letto anche quello che hai scritto sul desiderio di maternità e concordo in pieno. Solo che certe volte, sapendo com'è già difficile con uno, e sapendo quanto io riesca a essere insopportabile in momenti di particolare stress mi chiedo se ora come ora riuscirei a reggere...e poi tante paranoie sulla crisi,i problemi che potrei incontrare dopo il rientro al lavoro...ma sai cosa ti dico? Penso che sia questione di settimane e poi riapriremo la caccia...mi piacerebbe fare un maggiolino/a o un giugnettino/a
in fondo è da mesi che rimando!!
La vacanza a Cogne è andata benissimo...io sarei rimasta lì a vita...tra l'altro dopo i primi 2 gg. di tempo da lupi abbiamo trovato una settimana di sole pieno e abbiamo potuto fare tante belle camminate...non abbiamo visto nessuno stambecco (malgrado sia il simbolo del parco) né alcun camoscio...però tante belle mucchine e una bella volpe in pieno giorno sul nostro sentiero. Lorenzo ovviamente era entusiasta e faceva tanti bei gorgheggi dall'alto del trasportino in spalla a papà il quale, poverino, cercava di farlo stare zitto per non far scappare la volpe e fargli le foto
.
Da un pò di giorni ha cominciato a dire mamma in maniera consapevole...mò mi chiama pure di notte
...insomma, moooolto lentamente ma sembra che cominci ad aver voglia di dire qualcosa...peraltro sa già a memoria una parte della canzone "Il singhiozzo" dello Zecchino d'oro.
A tutte, ma proprio a tutte

Blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima per voi!!!Febbrarina?!
Ho letto gran parte degli arretrati ma la mia memoria vacilla
Euridice per quanto riguarda il discorso caratteriale dei settembrini posso dirti che anche qui stiamo messi benino sebbene Lorenzo appaia a tutti un gran tenerone...anche con noi è abbastanza iena. Più che altro fa spesso cose pericolose tipo salire in piedi sul letto (e più di una volta è già caduto rischiando di battere la capoccia contro l'armadio di legno massiccio) o sulle sedie. E più gli dici che una cosa non si fa più lui la fa (a Cogne si arrampicava sul divano: ché scherzi?Come non approfittare di questo bell'oggettino che a casa nostra non abbiamo?!)...e Olfersia anche io quando fa cose che non condivido o utilizza impropriamente qualcosa glielo faccio notare con pacatezza e gli tolgo l'oggetto incriminato...ma vedessi che scene da ALIEN: si butta per terra, da testate...la sua specialità è tirare la testa indietro così se c'è un bel muro è tutto suo!!
Euridice ho letto anche quello che hai scritto sul desiderio di maternità e concordo in pieno. Solo che certe volte, sapendo com'è già difficile con uno, e sapendo quanto io riesca a essere insopportabile in momenti di particolare stress mi chiedo se ora come ora riuscirei a reggere...e poi tante paranoie sulla crisi,i problemi che potrei incontrare dopo il rientro al lavoro...ma sai cosa ti dico? Penso che sia questione di settimane e poi riapriremo la caccia...mi piacerebbe fare un maggiolino/a o un giugnettino/a
La vacanza a Cogne è andata benissimo...io sarei rimasta lì a vita...tra l'altro dopo i primi 2 gg. di tempo da lupi abbiamo trovato una settimana di sole pieno e abbiamo potuto fare tante belle camminate...non abbiamo visto nessuno stambecco (malgrado sia il simbolo del parco) né alcun camoscio...però tante belle mucchine e una bella volpe in pieno giorno sul nostro sentiero. Lorenzo ovviamente era entusiasta e faceva tanti bei gorgheggi dall'alto del trasportino in spalla a papà il quale, poverino, cercava di farlo stare zitto per non far scappare la volpe e fargli le foto
Da un pò di giorni ha cominciato a dire mamma in maniera consapevole...mò mi chiama pure di notte
A tutte, ma proprio a tutte
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- euridice
- Original~GolGirl®

roby allora si ripre la caccia
pandi
stefy dai che andrà bene per il nido!
maril si, le settimane passano, ormai sono a buon punto, non vedo l'ora ma ho anche tante paure
nb: che strazio avere quel mare bellissimo e non poterci andare!
topina un baciotto alla panciotta e ai tuoi tesori simpaticissimi, tranquilla per il tuo peso, non è quello che influisce sul benessere del bimbo. vedrai che andrà tutto bene!
intanto speriamo che blu stia bene..
ma miss non passa più?e soprattutto non ci racconta niente di Simone:quasi quasi vado a spiare nelle giugnette
Liiiiin, che fine hai fatto?!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- robyska
- Original~GolGirl®

Grazie Euridice!!
Dimenticavo..sono uscite le graduatorie del nido comunale...siamo 6° dei non ammessi per il part-time...ci saranno possibilità di ripescaggio
??
Dimenticavo..sono uscite le graduatorie del nido comunale...siamo 6° dei non ammessi per il part-time...ci saranno possibilità di ripescaggio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- evakant
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Scusate la latitanza, ma con il fatto che Axel va al nido solo la mattina e non ho nessuno che me lo tenga il pomeriggio, cerco di lavorare nei tempi che lui non c'è e quindi cerco di "ditrarmi" il meno possibile. ma vi benso e vi voglio bene

Scusate la latitanza, ma con il fatto che Axel va al nido solo la mattina e non ho nessuno che me lo tenga il pomeriggio, cerco di lavorare nei tempi che lui non c'è e quindi cerco di "ditrarmi" il meno possibile. ma vi benso e vi voglio bene
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)