Ma? vermnete e tutto quel risparmio?
Ma la corrente delle continui lavatrici? Detersivo?
Poi stendi, asciuga, raccogli, sistema...
che ne dite?
non mi "mangiate" pero ...
semplicemente vorrei un vostro parere di com'e in pratica...

Messaggio da AnnaMassimo » 1 lug 2010, 11:34

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 11:49
Guarda penso che sia normale avere questi dubbi, io per prima ne avevoAnnaMassimo ha scritto:ragazze... avevo letto parecchio sui lavabili.
Ma? vermnete e tutto quel risparmio?![]()
Ma la corrente delle continui lavatrici? Detersivo?
Poi stendi, asciuga, raccogli, sistema...![]()
che ne dite?
non mi "mangiate" pero ...
semplicemente vorrei un vostro parere di com'e in pratica...

Messaggio da frab » 1 lug 2010, 12:16
si soprattutto se li usi da subito e hai più figliAnnaMassimo ha scritto:ragazze... avevo letto parecchio sui lavabili.
Ma? vermnete e tutto quel risparmio?![]()
le lavatrici sono circa 3 in più a settimana. io detersivo non ne usavo.Ma la corrente delle continui lavatrici? Detersivo?
stendere si, asciuga fanno da soliPoi stendi, asciuga, raccogli, sistema...![]()

Messaggio da Hillary » 1 lug 2010, 12:53

Messaggio da Hillary » 1 lug 2010, 12:54

Messaggio da psychomamma » 1 lug 2010, 13:17

Messaggio da claudia@ » 1 lug 2010, 14:35

Messaggio da claudia@ » 1 lug 2010, 14:44

Messaggio da claudia@ » 1 lug 2010, 15:02
:ahah :ahah :ahahpsychomamma ha scritto:Altea 6 un mito!!!!!!!!!!![]()
Avrei voluto vedere la faccia delle educatrici quando hanno visto che i lavabili moderni sono belli e funzionali ...chissà cosa si aspettavano, strati di ciripà con lacci di 3 metri ??![]()

Messaggio da Hillary » 1 lug 2010, 15:20

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 15:35
Per la borsa non lo so ma i pannolini se parli dei fuzzi non li fanno più, le fantasie da quello che ho capito io sono stagionali quindi se li trovi in giro e ti piacciono prendili non ne arriveranno altri.Hillary ha scritto:Anche io sono in attesa degli articoli con le margherite, wet bag e pannoli. Ma di tempo ne ho ancora

Messaggio da altea077 » 1 lug 2010, 16:09

Messaggio da Hillary » 1 lug 2010, 17:25
Davvero? Mi avevano detto la scorsa settimana che l'ordine era stato fatto ed erano in attesa, speravano arrivassero per questo we. Aspetto ancora un po', almeno le borse spero che arrivino.babymary ha scritto:Per la borsa non lo so ma i pannolini se parli dei fuzzi non li fanno più, le fantasie da quello che ho capito io sono stagionali quindi se li trovi in giro e ti piacciono prendili non ne arriveranno altri.Hillary ha scritto:Anche io sono in attesa degli articoli con le margherite, wet bag e pannoli. Ma di tempo ne ho ancora

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 18:04

Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:12

Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:16
beh sa hanno accettato l'ordine secondo me li hanno a disposizione, a che caspita ti prendono l'ordine e poi nn lo evadono?Hillary ha scritto:Davvero? Mi avevano detto la scorsa settimana che l'ordine era stato fatto ed erano in attesa, speravano arrivassero per questo we. Aspetto ancora un po', almeno le borse spero che arrivino.babymary ha scritto:Per la borsa non lo so ma i pannolini se parli dei fuzzi non li fanno più, le fantasie da quello che ho capito io sono stagionali quindi se li trovi in giro e ti piacciono prendili non ne arriveranno altri.Hillary ha scritto:Anche io sono in attesa degli articoli con le margherite, wet bag e pannoli. Ma di tempo ne ho ancora

Messaggio da babymary » 2 lug 2010, 8:18

Messaggio da psychomamma » 2 lug 2010, 8:27

Messaggio da kitty83 » 2 lug 2010, 9:02

Messaggio da claudia@ » 2 lug 2010, 9:35
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”