Ok, lascia perdere, non rispondere ... tanto ti ho già messa
Ema non è difficile, garantisco
Provaci
Clizia manderesti anche a me il tuo nick?

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 15:01

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 15:05
Chicca6 ha scritto:frangela vero che mi dai il permesso di metterti tra gli amici?![]()
![]()
Ok, lascia perdere, non rispondere ... tanto ti ho già messa![]()

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 15:07

Messaggio da Ransie » 1 lug 2010, 15:09
cioè?dolceviola ha scritto:Ho scoperto che entrare nelle librerie altrui rende più veloce caricare i libri che possiedo

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 15:09
frangela ha scritto:Chicca6 ha scritto:frangela vero che mi dai il permesso di metterti tra gli amici?![]()
![]()
Ok, lascia perdere, non rispondere ... tanto ti ho già messa![]()
![]()

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 15:12

Messaggio da LadyRock » 1 lug 2010, 15:16
Non sono iscritta da tanto.Chicca6 ha scritto:LadyRock ha scritto: E' un peccato mortale!!!![]()
Lady ho dato un sbirciata, complimenti per la libreria
![]()
Ma quanto ci hai messo per caricarli tutti?
Io ne approfitterò questi giorni che i pupi non ci sono, ma la tempistica un po' mi spaventa.

Messaggio da LadyRock » 1 lug 2010, 15:20
Ehm... questa cosa mi manca... poi vado a vedere.Ransie ha scritto:Sto inserendo i libri per me vendibili. Nella casella "condizione del libro" qualcuno cortesemente mi vuole spiegare che verza vuol dire " com'è stato detto su"?![]()

Messaggio da LadyRock » 1 lug 2010, 15:31
Sì... ma è stata venduta poco fa, devo togliere il libro. Ti interessava magarifrangela ha scritto:Lady, l'edizione che hai di fahrenait 451 corrisponde a quella che si vede su anobii?
Gli oscar prima serie?

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 15:46
Roby, sto facendo più velocemente a spulciare le librerie altrui e aggiungere alla mia libreria i libri in comuneRansie ha scritto:cioè?dolceviola ha scritto:Ho scoperto che entrare nelle librerie altrui rende più veloce caricare i libri che possiedo

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 15:53
mmm vediamoLadyRock ha scritto:Sì... ma è stata venduta poco fa, devo togliere il libro. Ti interessava magarifrangela ha scritto:Lady, l'edizione che hai di fahrenait 451 corrisponde a quella che si vede su anobii?
Gli oscar prima serie?![]()
Chi è che parlava dei 100 colpi di spazzola in testa?
Io l'ho appena letto![]()
Se volete consigli su libri... ehm... erotici... insomma... qualcosa ne so!![]()
![]()
:ahah

Messaggio da Ransie » 1 lug 2010, 15:59
Oh Mon Dieu! Ragazzaccia!!frangela ha scritto:da qualche parte c'ho il delta di venere e histoire d'O e mi ricordo di aver letto Opus pistorum una vita fa... mi sa che mi limito a questi
mi consigli qualcosa di più divertente?

Messaggio da LadyRock » 1 lug 2010, 16:10
Il delta di Venere giace intonso in libreria. Mi ricordo che lo avevo iniziato e che mi faceva venire un gran sonno. Prima o poi lo leggerò.frangela ha scritto: mmm vediamo
da qualche parte c'ho il delta di venere e histoire d'O e mi ricordo di aver letto Opus pistorum una vita fa... mi sa che mi limito a questi
mi consigli qualcosa di più divertente?

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 16:55

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 17:00

Messaggio da LadyRock » 1 lug 2010, 17:00

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 17:06
Si vedrà, io ho ancora una valanga di libri...LadyRock ha scritto:Ma com'è che ho una compatibilità orrida con tutte voi?![]()
Non supero il 2%!

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 17:08
A me mancano quelli eroticiLadyRock ha scritto:Ma com'è che ho una compatibilità orrida con tutte voi?![]()
Non supero il 2%!

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 17:08
Io ce li ho quasi tutti in garage, causa traslochi variChicca6 ha scritto:Si vedrà, io ho ancora una valanga di libri...LadyRock ha scritto:Ma com'è che ho una compatibilità orrida con tutte voi?![]()
Non supero il 2%!
Non credo comunque che riuscirò a registrarli tutti, perché alcuni sono inscatolati in cantina, in casa non avevo più posto dove metterli

Messaggio da clizia » 1 lug 2010, 17:35
Però lo conosceva ehh... :ahahLadyRock ha scritto: Opus Pistorumgrande Miller
Piccolo aneddoto: io non sapevo niente di questo libro. Un mio amico mi ha detto che dovevo assolutamente leggerlo. Allora ho iniziato a cercarlo in giro, non era ancora l'epoca di internet. Tutte le librerie: entravo e chiedevo.
Non ce l'aveva nessuno. Solo ricordo che un libraio, quando ho chiesto il titolo, s'è raggelato e mi ha guardato MALISSIMO! A momenti mi cacciava fuori.
Non capivo... eh certo... ero entrara nella libreria delle EDIZIONI PAOLINE!!! :ahah:ahah
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”