titty70 ha scritto:wally1706 ha scritto:In pratica: Andrea è alto 90 cm per 12,5 kg! Paolo è altro 115 cm per 28 kg (o 27, non ricordo bene)....![]()
ma a che li nutri ?
![]()
per la faringite
![]()
![]()
![]()
Alessia: 140cm 38Kg![]()
Fabio: 110cm 18Kg![]()
...Alessia è una stangona...Fabio una stanghetta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Anche la Stè a caccia?? Allora maxi macumba anche da parte mia!
Buon viaggio a chi parte e a chi, 'poraccio, come me, resta, tante
!!!
Pisola anche Paolo, a vederlo, non sembra "pesante" ... basta TENTARE di sollevarlo dal pavimento per rendersene conto!!
Tipo quando mi corre incontro e vuole che lanci anche lui in aria come faccio con Andrea!!! Seeeeeeeee, ma quando mai! L'unica volta che ci ho provato ho rischiato di rimanere bloccata a letto!!
Comunque alla mia domanda se fosse necessario metterlo a dieta (o tenerlo "leggero" ...
) il medico ha risposto:" Signora, ma lo sappiamo da quando è nato che Paolo è "polposo", non per questo l'abbiamo mai messo a dieta nè lo faremo ora!"
Tiziana
, anche tu non hai nessuna difficoltà a lanciare per aria Alessia, vero??? 
Buon viaggio a chi parte e a chi, 'poraccio, come me, resta, tante
Pisola anche Paolo, a vederlo, non sembra "pesante" ... basta TENTARE di sollevarlo dal pavimento per rendersene conto!!
Tipo quando mi corre incontro e vuole che lanci anche lui in aria come faccio con Andrea!!! Seeeeeeeee, ma quando mai! L'unica volta che ci ho provato ho rischiato di rimanere bloccata a letto!!
Comunque alla mia domanda se fosse necessario metterlo a dieta (o tenerlo "leggero" ...
Tiziana
- Dav_Ely
- BigDaddy

Pandi, ti faccio compania, noi andremo via a settembre

David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Dav
Io, a dire il vero, di andar via sono andata via da un pezzo ... di testa, però!!!
Seriamente, noi ci facciamo un weekend fuori il 10 e l'11 luglio poi nisba!
Io, a dire il vero, di andar via sono andata via da un pezzo ... di testa, però!!!
Seriamente, noi ci facciamo un weekend fuori il 10 e l'11 luglio poi nisba!
- stè
- Platinum~GolGirl®

pandistelle ha scritto:Anche la Stè a caccia?? Allora maxi macumba anche da parte mia!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:pandistelle ha scritto:Anche la Stè a caccia?? Allora maxi macumba anche da parte mia!![]()
![]()
ma cos'è una congiura???
![]()
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Stè, approfitto alla grande per chiederti se, come e quando potrei chiederti dei consigli riguardo la mia alimentazione!
Ne avrei davvero bisogno!

Ne avrei davvero bisogno!
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah povera Ste. Nella confusione del forum si fraintendono le cose. Se continuano così rischiamo che non la nostre Ste cu abbandona e non entra piùstè ha scritto:pandistelle ha scritto:Anche la Stè a caccia?? Allora maxi macumba anche da parte mia!![]()
![]()
ma cos'è una congiura???
![]()
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... ma io non ho frainteso ...
Jox
come va?
Jox
- nenig
- Basic~GolGirl®

pandi alla faccia che figlioli! chico non so bene qto sia alto e pesa 20 kg. titta ne pesa 16!
ste buon we! divertitevi e fate un sacco di bagni!
wally buone vacanze! io parto sabato ma mi porto il pc così in caso mi posso e vi posso aggiornare sulle novità!
ieri ultima visita prima della partenza dal gine di casale monferrato. gli ho chiesto espressamente di visitarmi e mi ha detto che il pupo è ancora cefalico e che l'utero è già un pochino raccorciato ma che al terzo figlio è normale, placenta e liquido amniotico ok, e mi ha detto di partire tranquilla e ci saremmo sentiti verso il primo di agosto. certo che ho due medici uno l'opposto dell'altro! vado a fare un po' di valigie.
ste buon we! divertitevi e fate un sacco di bagni!
wally buone vacanze! io parto sabato ma mi porto il pc così in caso mi posso e vi posso aggiornare sulle novità!
ieri ultima visita prima della partenza dal gine di casale monferrato. gli ho chiesto espressamente di visitarmi e mi ha detto che il pupo è ancora cefalico e che l'utero è già un pochino raccorciato ma che al terzo figlio è normale, placenta e liquido amniotico ok, e mi ha detto di partire tranquilla e ci saremmo sentiti verso il primo di agosto. certo che ho due medici uno l'opposto dell'altro! vado a fare un po' di valigie.
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nenig ...
Per quanto possibile, con due bimbi, cerca solo di non strapazzarti troppo!!

Per quanto possibile, con due bimbi, cerca solo di non strapazzarti troppo!!
- nenig
- Basic~GolGirl®

tranqua pandi ho già pensato a tutto: macchina x andare in spiaggia (e non 600 mila scale come al solito), spesa grossa da casa così niente pesi da trasportare durante la settimana, cambi x 2 settimane così limitiamo al max lavaggi e stiraggi e qdo non ho voglia di cucinare pollo arrosto del macellaio!
ci sono novità da parte di Raff?
ci sono novità da parte di Raff?
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ottima organizzazione!
Per quanto riguarda Raff nessuna novità. Peraltro è a casa da 2 giorni con Andrea malatino e, se anche fosse arrivata qualche comunicazione in caserma, di certo non si sarebbero scomodati a chiamarlo!
Chiamano solo quando devono rompere, per interessi loro, ovviamente!
Per quanto riguarda Raff nessuna novità. Peraltro è a casa da 2 giorni con Andrea malatino e, se anche fosse arrivata qualche comunicazione in caserma, di certo non si sarebbero scomodati a chiamarlo!
Chiamano solo quando devono rompere, per interessi loro, ovviamente!
- jox73
- Master~GolGirl®

Pandi io tutto bene diciamo che vegeto in attesa delle tsnte meritare ferie. Sono proprio sfinita. Ancora una settimana e poi arriva anche il mio momento.
Anche io devo fare ilntsgliando a Martina ma s forza di aspettare cavoli ora che va dalle nonne sarà un problema oeganizzarmi
Anche io devo fare ilntsgliando a Martina ma s forza di aspettare cavoli ora che va dalle nonne sarà un problema oeganizzarmi
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sto ancora qua, volevo portare i bimbi al mare, ma ero troppo k.o. e speravo di riposare, solo che Eli, anzi Betti come si è auto battezzata, dopo 5 minuti mi fa "mamma, no più nanna io" e ora è di là che ronfa sul pavimento
Jox non preoccuparti, mi cerco un'armatura contro le cicogne svolazzanti, ma non vi abbandono
I miei sono nanerottoli Emanuele 109 cm per 20 Kg e Betti :ahah 86 cm per 13,5 Kg
Buone vacanze a Wally, Nicole e Nenig
stavo pensando che probabilmente sfornerai mentre io son via

Jox non preoccuparti, mi cerco un'armatura contro le cicogne svolazzanti, ma non vi abbandono
I miei sono nanerottoli Emanuele 109 cm per 20 Kg e Betti :ahah 86 cm per 13,5 Kg
Buone vacanze a Wally, Nicole e Nenig
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!
AUGURI SAMANTHA!!! Scusa il ritardo!!!
Vedo che si parla di Vacanze..... noi qualche giorno in agosto ma non ci muoveremo, ci godremo il giardino e il mare a 10 minuti, oppure la piscina anch'essa abbastanza vicina...l'importante è stare insieme
Sté: insomma...BETTI si è addormentata :ahah
Simone all'ultimo tagliando circa un mese fa era 109cm per 17,5 kg un fuscellino
Non so come fate con figli di quasi 30 kg...io ho già i miei problemi a tirare su lui
Sarà che ormai sono abituata alla sua forma longilinea e asciutta che lo trovo perfetto così
La sua ciccetta limitata riesce comunque a coprire tutti gli ossicini in maniera soddisfacente
Non vedo l'ora di sentire qualche "movimento" dell'ospite...sto sempre all'erta ma per il momento nulla...
AUGURI SAMANTHA!!! Scusa il ritardo!!!
Vedo che si parla di Vacanze..... noi qualche giorno in agosto ma non ci muoveremo, ci godremo il giardino e il mare a 10 minuti, oppure la piscina anch'essa abbastanza vicina...l'importante è stare insieme
Sté: insomma...BETTI si è addormentata :ahah
Simone all'ultimo tagliando circa un mese fa era 109cm per 17,5 kg un fuscellino
Sarà che ormai sono abituata alla sua forma longilinea e asciutta che lo trovo perfetto così
Non vedo l'ora di sentire qualche "movimento" dell'ospite...sto sempre all'erta ma per il momento nulla...
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TITTY raggiungo i miei genitori sul lago di Garda.
Andiamo al Camping Gasparina,situato a due passi da Gardaland ( a due passi non è un modo di dire in questo caso,dal campeggio si vedono e si sentono le attrazzioni).
Ci fermiamo in campeggio fino al 25 : fino al 15 siamo io ,i miei e Desirée, dal 15 in poi rimaniamo io,mia mamma e la bimba. Paolo va avanti indietro. Mi dispiace per Paolo che rimane a casa per motivi di lavoro ma è la decisione migliore: io con la pancia non sopporto più questo caldo e questa afa,Desirée reclama la piscina ma non sempre riesco a portarla. Là c'è la piscina in campeggio e non devo prendere la macchina per portarcela
Chissa che emozione per il nonno vedere Alessia in barca a vela
DAV Abbiamo anche noi la MondoParchi. L'anno scorso l'abbiamo usata tantissimo; nei vari ondasplash e Lodisplash Desirée non paga mostrando la carta alla casa,quindi la portavo sempre lì e abbiamo risparmiato parecchio. Poi andando sul lago di Garda in vacanza riesco sempre a portarla nei vari Sigurta,zoosafari & co gratuitamente.
Peso e Altezza: Desirée è circa 112/113 cm e pesa sui 18/19 kg circa. A vederla così sembra magra ma da prendere in braccio è pesantina. Io,con la pancia,non posso assolutamente sollevarla e comunque anche Paolo inizia a far fatica
Non oso immaginare come dev'essere sollevare il "piccolo" Paolo di Pandistelle che pesa 10 kg in più di Desirée
Andiamo al Camping Gasparina,situato a due passi da Gardaland ( a due passi non è un modo di dire in questo caso,dal campeggio si vedono e si sentono le attrazzioni).
Ci fermiamo in campeggio fino al 25 : fino al 15 siamo io ,i miei e Desirée, dal 15 in poi rimaniamo io,mia mamma e la bimba. Paolo va avanti indietro. Mi dispiace per Paolo che rimane a casa per motivi di lavoro ma è la decisione migliore: io con la pancia non sopporto più questo caldo e questa afa,Desirée reclama la piscina ma non sempre riesco a portarla. Là c'è la piscina in campeggio e non devo prendere la macchina per portarcela
Chissa che emozione per il nonno vedere Alessia in barca a vela
DAV Abbiamo anche noi la MondoParchi. L'anno scorso l'abbiamo usata tantissimo; nei vari ondasplash e Lodisplash Desirée non paga mostrando la carta alla casa,quindi la portavo sempre lì e abbiamo risparmiato parecchio. Poi andando sul lago di Garda in vacanza riesco sempre a portarla nei vari Sigurta,zoosafari & co gratuitamente.
Peso e Altezza: Desirée è circa 112/113 cm e pesa sui 18/19 kg circa. A vederla così sembra magra ma da prendere in braccio è pesantina. Io,con la pancia,non posso assolutamente sollevarla e comunque anche Paolo inizia a far fatica
Non oso immaginare come dev'essere sollevare il "piccolo" Paolo di Pandistelle che pesa 10 kg in più di Desirée
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GIOGGIO io ho sentito i primi movimenti della tua omonima verso la 16esima settimana,quindi stai allerta che manca poco 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORENA volevo chiederti...Clarissa è nata a termine o ha anticipato/posticipato un pochino? 
PANDI lo vendi ancora il cuscino per allattamento,per caso?
PANDI lo vendi ancora il cuscino per allattamento,per caso?
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte. 
Buongiorno nicole
Buongiorno nicole