ti penseramo tanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
- blackcat
 - Expert~GolGirl®

Re: E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
ciao Tizy .....
ti penseramo tanto
  sarà al mattino o al pomeriggio?

ti penseramo tanto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
						- blackcat
 - Expert~GolGirl®

ciao daniela...

- blackcat
 - Expert~GolGirl®

topo ha scritto:Buongiorno a tutte,
Tizy come ti senti??? Sei pronta?
Ragazze ho un sonnnooooooo...sono uscita a comprarmi del pane per le maledette, mi sa che da domani me e sto a casa un paio di giorni....martedi' allle 19 ho l'eco...mandatemi i vostri
![]()
magici....
baci
						- fagotto
 - Master~GolGirl®

LAURA 
  il vaccino!!!!!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
						- blackcat
 - Expert~GolGirl®

grazie pao...che bello il nuovo avatar..... 

- fagotto
 - Master~GolGirl®

grazie cara!!! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
						- cricca
 - Active~GolGirl®

AGOCALENDARIO
ULTIMA SETTIMANA PER ADERIRE AL CALENDARIO
SE SIETE TUTTE D'ACCORDO PROPORREI DI INSERIRE SOLO FOTO DEI BIMBI VISTO CHE IN MOLTE NON TROVANO UNA FOTO FAMIGLIA ADATTA.
FORZA AGOSTINE INVIATEMI LE FOTO
Foto inserite:
Cricca
Virgy
Tizj
Cucciola
Cancerina
Marzia
Shana
Dolce

SE SIETE TUTTE D'ACCORDO PROPORREI DI INSERIRE SOLO FOTO DEI BIMBI VISTO CHE IN MOLTE NON TROVANO UNA FOTO FAMIGLIA ADATTA.
Foto inserite:
Cricca
Virgy
Tizj
Cucciola
Cancerina
Marzia
Shana
Dolce
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
						- blackcat
 - Expert~GolGirl®

ciao cricca a che risoluzione ti devo mandare le foto?cricca ha scritto:AGOCALENDARIO
Foto inserite:
Cricca
Virgy
Tizj
Cucciola
Cancerina
Marzia
Shana
Dolce
						- cricca
 - Active~GolGirl®

Blackcat la foto deve essere ottima........

MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
						- Tizjana
 - Master~GolGirl®

Letto tutto.
Marzia, Claudia, Laura, Dani, Clau, Emilia, Virgy, Gaia, Vale, Chris, Ely, Rita, e spero di non dimenticare nessuna...grazie a tutte per i pensieri e gli incrocini.
Sarete bis-zie

che vada tutto bene, ho una strizza!
E la nausea impera.
'Notte.
PS: non so se avete già contato il mio voto per il titolo...S. Martino

Marzia, Claudia, Laura, Dani, Clau, Emilia, Virgy, Gaia, Vale, Chris, Ely, Rita, e spero di non dimenticare nessuna...grazie a tutte per i pensieri e gli incrocini.
Sarete bis-zie
E la nausea impera.
'Notte.
PS: non so se avete già contato il mio voto per il titolo...S. Martino
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
						- canirbas
 - Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!  

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
						Il mio terremoto d'emozioni
- dolce_78
 - Original~GolGirl®

Buongiorno! 

Naturalmente il mio primo pensiero di oggi va a Tiziana e a tutta la sua famiglia!
un grandissimo in bocca al lupo, tantissimi
  e vi vogliamo un mondo di bene! 

Laura:
 per il vaccino di Chiara
Claudia: bellissime le foto di Giulio, ha un viso dolcissimo e ti assomiglia anche secondo me!

Pao: bello il nuovo avatar!

Naturalmente il mio primo pensiero di oggi va a Tiziana e a tutta la sua famiglia!
un grandissimo in bocca al lupo, tantissimi
Laura:
Claudia: bellissime le foto di Giulio, ha un viso dolcissimo e ti assomiglia anche secondo me!
Pao: bello il nuovo avatar!
 Martina domenica  20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
						Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
 - Original~GolGirl®

Noi stamattina abbiamo il tagliando dal pediatra, alle 9:30!
Speriamo la trovi bene con la tosse, non vorrei andare di antibiotico, e speriamo non ci rimproveri per il peso della mia principessa
 !
Stanotte, poi, notte agitata, piangeva disperata e alla fine, siccome abbiamo pensato fossero i dentini, abbiamo dato il Camilia, e solo così si è tranquillizzata!
Solo che ora continua a dormire, e si dovrebbe alzare invece, ci aspetta il pediatra
A dopo, tesorine, sperando di leggere quanto prima la notizia che tutte aspettiiamo
FORZA ZIA TIZIANA E FORZA ANCHE A TE LIVIETTA BELLA!

Speriamo la trovi bene con la tosse, non vorrei andare di antibiotico, e speriamo non ci rimproveri per il peso della mia principessa
Stanotte, poi, notte agitata, piangeva disperata e alla fine, siccome abbiamo pensato fossero i dentini, abbiamo dato il Camilia, e solo così si è tranquillizzata!
Solo che ora continua a dormire, e si dovrebbe alzare invece, ci aspetta il pediatra
A dopo, tesorine, sperando di leggere quanto prima la notizia che tutte aspettiiamo
FORZA ZIA TIZIANA E FORZA ANCHE A TE LIVIETTA BELLA!
 Martina domenica  20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Cristina spero che tu passi, sai all'auchan alberi sintetici fino a 240 cm costano max 80 euro...... se riesci a trovare la'uchan dalel tue parti perchè mi pare non ci fosse....cricca ha scritto:Ciao a tutte,
stamattina ho portato Martina al grande magazzino di giochi per vedere le cosine di Natale e appena l'ho messa in piedi per camminare era strafelice in mezzo a tutti quei balocchi ......URLAVA......CANTAVA...... e inseguiva gli altri bimbiho inziato a fare qualche regaluccio perchè conveniva, angioletti di vetro per cognate e amiche, così non ci penso più
![]()
mi mancano i bimbi e dovrò investigare sulle varie richieste fatte a BABBO NATALE.
Mia madre gli ha comprato un bambolottino per fargli la nanna visto che ultimamente ci ha preso la fissa ma appena gli togli il ciuccio grida piangendo e alla Marti non gli piace :ahah ha paura.......
Ho visto un bellissimo albero sintetico di 2 m. al prezzo di € 110,00 mi sembra preso bene...... come addobbi è dall'anno scorso che st comprando pupazzetti ma hanno certi prezzi
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Non credo, vedrai che presto lo ribalta e ci sale coi piedi sopra..... e ti dirà ancora ECCO.....cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
cricca..meno male che non sono l'unica che si sta guardando intorno..x Natale.....ma l'albero hai intenzione di farlo sempre uguale..(allora val la pena di spendere anche x gli addobbi..) oppure cambiare ogni anno??? non xchè in tal caso..avrei risparmiato un pochetto??? cosa metti tutto THUN???
![]()
anch'io sto messa uguale...x i regali ai nipotini..+ crescono e + ti dicono loro cosa comprare..e guai se sbagli...![]()
...ragazze ho una domanda..:
ma i vostri piccoli come si relazionano col vasino?..la mia l'altra sera dopo mesi che neanche lo considerava ci si è infilata con entrambi i piedi...e poi ha detto trionfante.."ECCO!" (una delle poche parole che dice con chiarezza..)
...e ha continuato a portarselo in giro e sedercisi sopra un po' ovunque...che dite posso tentare di sederla x la c@cca!???!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- CUCCIOLA78
 - Silver~GolGirl®

Buongiorno agomamme prossime agozie!
Tizy, oggi è il tuo giorno....

sai che ti penseremo! 

Claudia le foto del tuo cucciolo sono bellissime!

Vale
  per il tagliando pediatra  :ahah 
Laura
 per il vaccino!
Dani io non sono riuscita ad aprire il collegamento giusto per vedere il parquet

Virgy, scusa per ieri ma sono stata male e siccome ho problemi col vomito ho dovuto correre a letto e addormentarmi all'istante per farmelo passare...ma lo stomaco è ancora

Tizy, oggi è il tuo giorno....
Claudia le foto del tuo cucciolo sono bellissime!
Vale
Laura
Dani io non sono riuscita ad aprire il collegamento giusto per vedere il parquet
Virgy, scusa per ieri ma sono stata male e siccome ho problemi col vomito ho dovuto correre a letto e addormentarmi all'istante per farmelo passare...ma lo stomaco è ancora
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
						- virgy99
 - Master~GolGirl®

per ora una sola.... se siamo in molte credo vadano bene una per bimbo....claudia@ ha scritto:ho letto adesso che x l'agocalendario nn serve + la foto di famiglia....GRAZIEEEEEE Cri...nn ce l'avrei mai fattae mi dispiaceva rinunciare
quante foto servono dei bimbi?
- virgy99
 - Master~GolGirl®

complimenti... è troppo bello........ non sembra piccolino anzi......claudia@ ha scritto:vi metto il link di qualche foto di Giulio...sono dell'asilo
Cristina...io ti manderei la prima? il passeggino nn è molto da macho...ma è l'unica che ho decente di recente come primo piano
http://img223.imageshack.us/img223/7450/g3pa2.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/7719/g2tb3.jpg
- claudias
 - Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!! 
Tiziana siamo tutte con te.....!!
noi siamo ancora qui in compagnia della febbre....e io mi sto preoccupando....ora ha solo 37.5 speriamo non gli salga ancora perchè non so più che fare....mi sembra un eternità che ha sta febbre.....

Tiziana siamo tutte con te.....!!
noi siamo ancora qui in compagnia della febbre....e io mi sto preoccupando....ora ha solo 37.5 speriamo non gli salga ancora perchè non so più che fare....mi sembra un eternità che ha sta febbre.....
C&D  con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012) 
...e altre due stelline in cielo .....
						...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
 - Master~GolGirl®

TITOLI NUOVO POST
Tra castagne e buon vino...cresce cresce l'agostino ( 06 ) (gaia) 5
Mette i denti e parlotta...l'agostino ( 06 ) cresce in fretta! (gaia)
Già due anni son passati da quel san martino, o mio caro agostino(06)! (claudias) 5
HANNO VOTATO: CANCERINA, SHANA, NICO, LAURA, claudias, dolce_78, Claudia@,FAGO, Tiziana, Virgy

Tra castagne e buon vino...cresce cresce l'agostino ( 06 ) (gaia) 5
Mette i denti e parlotta...l'agostino ( 06 ) cresce in fretta! (gaia)
Già due anni son passati da quel san martino, o mio caro agostino(06)! (claudias) 5
HANNO VOTATO: CANCERINA, SHANA, NICO, LAURA, claudias, dolce_78, Claudia@,FAGO, Tiziana, Virgy