Questa è una cosa che proprio non capisco, perché non regalarli?
Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 12:16

Messaggio da LadyRock » 1 lug 2010, 12:24
E' un peccato mortale!!!Chicca6 ha scritto: Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 12:42
LadyRock ha scritto: E' un peccato mortale!!!

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 12:53
Concordo!LadyRock ha scritto:E' un peccato mortale!!!Chicca6 ha scritto: Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 12:57

Messaggio da clizia » 1 lug 2010, 12:57

Messaggio da clizia » 1 lug 2010, 12:58
Io infatti mi sono sforzata ora ho il blocco, gli altri aspetteranno.dolceviola ha scritto:Concordo!LadyRock ha scritto:E' un peccato mortale!!!Chicca6 ha scritto: Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.![]()
Mizzica, ci si mette una vita a caricare tutti i libri. E' un suicidio

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 13:05
dolceviola ha scritto:Chicca6, hai questo nick anche su aNobii?

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 13:20
AggiuntaChicca6 ha scritto:dolceviola ha scritto:Chicca6, hai questo nick anche su aNobii?ma non ho ancora inserito nulla, se non 3/4 libri dei bambini. Prometto che questa sera mi metto d'impegno e ne carico un po'

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2010, 13:31
Io non ho più rivisto un fumetto raro, fuori serie, di Dylan Dogclizia ha scritto:Io sto cercando la coscienza di zeno, lo avevo, l'ho letto anni fa, no lo trovo più e ricordo che forse lo avevo prestato. Ahi, quanti libri persi nei prestiti ad amici cafoncelli che no restituiscono. Uno mi rispose pure male dopo gli richiesi un libro prestato mesi prima. Ahò, lo sapeva che era solo un prestito e ci tenevo!!allo stesso modo ho perso un sacco di dischi.
dolceviola ha scritto:Aggiunta

Messaggio da Ransie » 1 lug 2010, 13:47

Messaggio da ema1 » 1 lug 2010, 13:52
Anche per me!LadyRock ha scritto:E' un peccato mortale!!!Chicca6 ha scritto: Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.

Messaggio da topinaf » 1 lug 2010, 13:59

Messaggio da kla » 1 lug 2010, 14:05
Anche io lo uso solo come catalogo... Se proprio devo disfarmi di qualche libro in genere lo regalo alla biblioteca.ema1 ha scritto:Anche per me!LadyRock ha scritto:E' un peccato mortale!!!Chicca6 ha scritto: Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.
Anche venderlo/regalarlo/scambiarlo, per me, e un peccato mortale!
Io ci ho provato ad iscrivermi quando se ne era parlato nell'altro topic, solo per fare una sorta di libreria on line, segnarmi tutti i libri che ho, i libri letti e i libri non letti, pero e troppo complicato....

Messaggio da Ransie » 1 lug 2010, 14:09

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 14:30
se uno mi fa le orecchie alle pagine sarei capace di uccideredolceviola ha scritto:...e poi esamino se c'è qualche piega fastidiosa. Ma quanto sono scassaballsChicca6 ha scritto:anch'ioe li presto col braccino corto:ahah

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 14:32
concordo!LadyRock ha scritto:E' un peccato mortale!!!Chicca6 ha scritto: Per me buttare un libro è quasi peccato mortale.

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 14:35

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 14:40
Anche Giordanafrangela ha scritto:se uno mi fa le orecchie alle pagine sarei capace di uccideredolceviola ha scritto:...e poi esamino se c'è qualche piega fastidiosa. Ma quanto sono scassaballsChicca6 ha scritto:anch'ioe li presto col braccino corto:ahah
![]()
infatti Emma, dopo i primi avvertimenti, sa che i libri di mamma non si toccano
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”