GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da Meladancer » 1 lug 2010, 10:24

ciao care, ben trovate!!!

stavo leggendo un po' di arretrati... ieri sono stata in giro tutta la mattina per questioni burocratiche, inps, pensione di reversibilità...insomma due gran palle!

Giorgy tutto bene, anche se la tristezza ogni tanto prende il sopravvento!
Ieri ho regalato un piccolo album fotografico che si usa come portachiavi a mamma con le foto più belle di loro due e di papà con mel. Così lo ha sempre con sè....
Poi lunedi ci sarà la tumulazione quindi ci aspetta una giornata niente male....

Per il resto sto preparando le cose da portare alla casa al mare (la famosa casa che ci fa litigare hihihihi) così sabato andremo con Mel al mare e dubito che ci sarà tempo di riposare :ahaha

Pattyz ti faccio mille :incrocini per l'operazione, vedrai che andrà bene....

Vado a lavorare vah :martellopc
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2010, 10:25

Anche qui 1° luglio ( :ahah :ahah :ahah :ahah MAAAAAVVVVAAAAA??! :ahah ) ma soprattutto anche qui -30 alle ferie ...anche se so già che questo mese di luglio durerà un secolo e non passerà più :x:

Giorgy dai, non pensare così: sicuramente è un periodo ... diciamo sfortunato :coccola :coccola ...anche Fed ha fatto un periodo quest'inverno con una marea di bolli blu sulla fronte perchè sbatteva dappertutto :x: avevo paura che qualcuno pensasse che lo menavamo a casa :x:

Crik :clap per Nicola e :incrocini per la sua gola :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2010, 10:34

Mel :coccola :coccola :coccola per te :emozionee non so dirti altro perchè, se il Signore vuole, ho ancora tutti e due i genitori, quindi non ti posso dire che so quello che stai provando ...ti posso mandare però un abbraccio forte forte :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 1 lug 2010, 10:39

:bacio grazie criss!!!

anche per questo voglio pensare alla festa di Mel, voglio pensare solo alle cose belle....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 11:47

crik anche tu a fine mese in ferie. io non vedo l'ora
cavolo che gigante che è nicola!!! chissà il mio ometto quanto sarà alto..non ne ho idea. ma non penso così tanto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 11:50

mel brava ora pensa alla festa di compleanno. pensa che io ho fatto la festa di compleanno (primo compleanno) a gloria due giorni prima che mia mamma morisse. lei era in coma in ospedale insieme a mia nonna che vegliava su di lei le ultime notti......
io però una festina gliel'ho fatta lo stesso: solo io, i suoceri, cognati con nipotini e ovviamente mia sorella e mio papà. non è stata una gran festa, ricordo che avrei voluto uccidere mia nipote perchè era troppo allegra e mi dava fastidio (ora me ne vergogno ma allora stavo così male dentro che tutta quell'allegria mi infastidiva davvero) però...... almeno lei ha avuto la sua mini festina e le sue foto davanti alla torta

ogni anno al compleanno di gloria mi si strizza sempre il cuore e ripenso sempre a quella festa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 11:51

Buondì :bacio

Mattina passata a cazz.......ehm, a fare public relationsssssss (cartella di posta intasata, amiche da salutare, pettegolezzi vari da leggere in giro......10 giorni senza toccare il pc son lunghi :ahaha )

Poi ho Diego con il mal di testa, stanotte ha rimesso tutta la cena (perchè ha mangiato, bevuto cose fredde e poi andato a giocare a pallone con gli amici....praticamente non ha digerito e gli è rimasto tutto sullo stomaco). Gli ho dato un po' di tachipirina, ma è in coma svaccato sul divano...

Stasera devo sfoderare il divano...visto che tende al zozzo ed è pieno di manate, e visto che domenica avrò qua i nonni...mi tocca, perchè è proprio indecente. Per fortuna fa caldo e in una giornata si asciuga...

Mi sono iscritta a d Anobii :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 11:51

criss ha scritto:Anche qui 1° luglio ( :ahah :ahah :ahah :ahah MAAAAAVVVVAAAAA??! :ahah ) ma soprattutto anche qui -30 alle ferie ...anche se so già che questo mese di luglio durerà un secolo e non passerà più :x:

Giorgy dai, non pensare così: sicuramente è un periodo ... diciamo sfortunato :coccola :coccola ...anche Fed ha fatto un periodo quest'inverno con una marea di bolli blu sulla fronte perchè sbatteva dappertutto :x: avevo paura che qualcuno pensasse che lo menavamo a casa :x:

dici che non devo preoccuparmi????? io ho dei dubbi!!!!!!! non può sbattere sempre la fronte, un conto quando era piccino.... ma ormai dovrebbe essere ben sicuro nei suoi movimenti! se vedeste com'è conciato...... :buuu :buuu :

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 11:52

pattyz povero diego che non sta bene e mannaggia per le mega pulizie!!!! con sto caldo.... voglia zero immagino!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 12:06

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Anche qui 1° luglio ( :ahah :ahah :ahah :ahah MAAAAAVVVVAAAAA??! :ahah ) ma soprattutto anche qui -30 alle ferie ...anche se so già che questo mese di luglio durerà un secolo e non passerà più :x:

dici che non devo preoccuparmi????? io ho dei dubbi!!!!!!! non può sbattere sempre la fronte, un conto quando era piccino.... ma ormai dovrebbe essere ben sicuro nei suoi movimenti! se vedeste com'è conciato...... :buuu :buuu :
Consolati.Diego ha avuto i bozzi perenni fin dopo i 3 anni...E Zaira segue lo stesso destino...e poi lei ha pure delle gambe piene di ematomi ed escoriazioni, pare che passiamo il tempo a batterla come un caco :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 12:08

Zaira ha chiamato Diego: lo ha interpellato con un "IEHU" al posto del solito "bimbi" :emozionee :emozionee :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 12:09

Crik :sberla: guarda che non sei grassa!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2010, 12:14

pattyz ha scritto:Mi sono iscritta a d Anobii :sorrisoo
MADDDAIIIII!!! Cercami che ci son pure io, così diventiamo "amiche" :-D :-D e così ci scambiamo qualche lettura :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2010, 12:19

Ah, ho scordati di scrivere che Fed ha le gambe piene di bolli e ematomi ancora adesso, all'asilo sembra che la loro occupazione principale sia menarsi a più non posso ... in più settimana scorsa ha sbattuto la testa contro la sua fidansatina (poi è andato piangendo dalla maestra che l'ha pure gridato perchè quando ha sbattuto stava correndo in corridoio :che_dici :che_dici che fesso, almeno statti zitto ...) quindi altro bernoccolo :che_dici

Giorgy mi sa che ci dobbiamo abituare, son maschi :x: mio fratello (23 anni quest'anno) ha ginocchia e gomiti tutti sgraffiati + gambe piene di ematomi perchè sta facendo un torneo di calcetto con gli amici :x: quindi la strada è ancora lunga :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2010, 12:20

pattyz ha scritto:Crik :sberla: guarda che non sei grassa!!!
Crik se volete vengo io con te e la tua amica, così vi sentite due silfidi guardando la sottoscritta in costume :fischia :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 12:27

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:Crik :sberla: guarda che non sei grassa!!!
Crik se volete vengo io con te e la tua amica, così vi sentite due silfidi guardando la sottoscritta in costume :fischia :ahaha :ahaha
Mi aggiungo :hi hi hi hi :prr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 12:29

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:Mi sono iscritta a d Anobii :sorrisoo
MADDDAIIIII!!! Cercami che ci son pure io, così diventiamo "amiche" :-D :-D e così ci scambiamo qualche lettura :sorrisoo
Ma volentieri!!! Però ho aggiunto pochissimi titoli...è veramente un lavoro lungo, soprattutto perchè i libri vecchi non hanno il codice...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 lug 2010, 12:39

buongiorno!

pattyz bentornata! e :coccola per la scottatura e quel problemino da eliminare!

yullen evviva per Ambra :clap gia' brava e i kg in meno!

snake ma tua figlia e' AVANTISSIMO nei ragionamenti..si vede proprio che e' nata il 4 luglio :fischia :ahaha

giorgy mi spiace per i malanni ancora in corso..
riguardo a quello che scrivevi di tuo padre...sul mio e la nostra incomunicabilita' (ma con i nipoti fa quasi uguale :che_dici ) ci potrei scrivere un poema..
quindi ti capisco bene

danyta puo' interessarti sapere che in una cooperativa a Seregno cercano una sostituzione maternita' psico? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 lug 2010, 12:40

mel buttati sulla festa fai bene!

solo noi festeggiamo col parentado perche' amichetti in giro pochi? :domanda
anche al nido saranno in 4/5 ad andare a luglio :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 lug 2010, 12:52

Cance :bacio

Anche noi festa con nonni, zii e cuginetti (2 di numero), e non ci sarà nemmeno mio fratello piccolo che sarà in viaggio-studio in Inghilterra (beato lui!!!)

Bloccato

Torna a “Luglio”