GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:15

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:37

chiccagiambi ha scritto:12 bambini sono sotto profilassi antibiotica e non hanno neanche un anno..mi viene il magone..
Calma! Noi abbiamo avuto un caso di TBC in fabbrica e la profilassi si fa a titolo precauzionale, ma nella maggior parte dei casi i soggetti non sono a rischio. A rischio sono gli extracomunitari provenienti da Paesi come il Pakistan e l'India (già il nordafrica molto molto meno, è quasi a livello europeo) dove non viene effettuata una profilasi preventiva efficace.
Comunque se i bambini sotto profilassi hanno fratelli alla materna avrebbero gièà messo sotto terapia anche i loro compagni di scuola.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:41

Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:Gigetto come stai ? :bacio
Io non mi sono pronunciata sul caso in facoltà perchè non ci posso credere che una donna che ti sta vicina tutti i giorni sia così acida :rabbia
Eppure...Virus era il capo di Fefy, lei com'è soprannominata? :fischia
Grazie tesorina, abbastanza bene anche se la nausea non mi lascia in pace...
Per il capo... non è che ci sia molto da dire... ho letto il tuo commento Paoletta sul fattoc he sole 'le dure' arrivano a certe posizioni... può anche essere vero, ma io potrei forse accettare un atteggiamento del genere da una che ha dedicato tutta l'esistenza al lavoro (prendi una Montalcini o la mia stessa gine che è universitaria, non si è mai sposata e non ha figli per amore del lavoro), ma non da una che la sua vita se l'he fatta come meglio a voluto, si è fatta tre figli ed ora, alla fine della carriera, ha riscoperto il 'sacro fuoco'....
mah, un soprannome non ce l'ha... ma capisci perchè gli studenti hanno il terrore di lei... quando ho deciso di fare la tesi di laurea nel suo gruppo i colleghi mi hanno dato della matta... e forse avevano ragione!
Beh, probabilmente il problema è quello: ora che lei è tornata al "sacro fuoco" teme di essere considerata poco professionale se privilegia p fa privilegiare alle sue sottoposte la vita di famiglia. Probabilmente l'hanno talmente fatta sentire di schifo quando è toccato a lei che ora riversa sugli altri le sue frustrazioni passate.
Certe persone reagiscono così purtroppo invece di diventare comprensive e aiutarti. :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:44

Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:IUo invece li avevo tagliati a caschetto proprio in viaggio di nozze prchè non li sopportavo più.

F-O-T-O
F-O-T-O
Messa sul blog :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:45

Bu ha scritto:Mah, all'ultima eco mi hanno detto che Elenuccia è magrolina... povera stellina... chissà staremo a vedere...

La storia delle gambe gonfie ha anche un altro risvolto...
ieri sera mi sarebbe piaciuto avere un pò di 'coccole' dal mio maritino... quando mi sono vista le gambe in quel modo, tutte le mie speranze (non che ne avessi molte...) si sono miseramente infrante... ad un certo punto ho detto al maritino: 'mi dispiace che tu mi veda in queste condizioni, già con un pancione di nove mesi non è che sia molto sexi....' e lui ' perchè vorresti anche essere sexi al 9° mese di gavidanza?'... :che_dici :aargh :aargh :urka sono rimasta basita! :pistole
Lasciamo perdere va' che è meglio...'spetta che cerco il bazooka e lo dedichiamo a tutti i coniugi insensibbbbbili :spara

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:46

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:Non conoscevo la sua storia, allora è una persona poco sensibile e che tiene molto alle apparenze. Però Angi, te lo ripeto, non ci pensare, non consentirle di rovinare questi giorni così intensi ed emozionanti
Non preoccuparti carissima, ci sono abituata... figurati che quando ho scritto la tesi di dottorato voleva censurarmi una dedica a Davide e Riccardo e quando si è trattato di discutere la tesi ha voluto chiarire che era meglio evitare di portare il bambino...
Ma è una merdaccia!!!! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:47

lillipink ha scritto:Angi ti capisco! Per noi sono mesi che non... :fischia Credo che l'aver saputo che è una bimba l'abbia ulteriormente bloccato. A volte, un pò scherzando, provo a dire qualche frasetta allusiva o ad avere un atteggiamento ammiccante, e lui risponde "zitta" oppure "fermati, la bambina non può sentire queste cose". Insomma "sto proprio inguaiata"! E il problema in questo momento non è tanto "bip-bip" di per se, il problema per noi donne è il non sentirsi sufficientemente desiderate.
Però ormai siamo alla fine :che_dici
Io speravo nell'ostetrica che mi ha fatto il tracciato che glielo ha detto chiaro e tondo che sarebbe bene :lettone: e invece nisba. Ora poi con le contrazioni me lo sogno!!! :stonk

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:51

Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Chiccalapazza vuole farsi i capelli come 'sta sgallettata qui :urka

ecco mi e' tornata la voglia!!! :sorrisoo

:ahah
Certo Sara pure tu...fagli vedere la M@ria Giov@nna M@glie piuttosto, che le passa la voglia :ok
Perchè tu non hai visto il posteriore basso e flaccido della sgallettata :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 7:56

Bu ha scritto: Siete trooooooooooppo avanti!
Ma chi ha il tempo di pensare ai regali di Natale :domanda :domanda
Non sono nemmeno riuscita ancora a comprare un regalino per mio fratello che ha compiuto gli anni il 4 ottobre! :urka :urka
Per me internet è stato provvidenziale: due album fotografici di mypix (grazie a Tizj che melo ha fatto scoprire) per genitori e sorella, raccolta di musica italiana anni 60-70-80 per Al, album tradizionale con 25 foto già inserite per i suoceri e CD di Morandi per il compleanno di papà (23 novembre).
Ora devo scovare i regali per le nipoti e poi sono a posto :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 8:00

Ok, ho finito gli arretrati e sono ancora sola :che_dici
Ho mandato un sms a Tiziana e spero che vada tutto bene :incrocini :quadrifoglio: :prete:
Oggi mi sembra di stare molto meglio...speriamo continui così :hi hi hi hi
Più tardi dovrebbe venire mamma così mi faccio aiutare a sistemare i fiori sul balcone e (se la schiena le tiene botta) a lavare le sedie di cucina che sono :urka1 :urka1 :urka1 :urka1

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 15 nov 2007, 8:13

Buongiorno! :bacio
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 15 nov 2007, 8:16

Allora oggi è il D-day di tizi!! :urka

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 nov 2007, 8:22

funnylove ha scritto:Allora oggi è il D-day di tizi!! :urka

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sì è già dentro. Ora aspetto che mi dica quando la operano. :ok
Edito per gli aggiornamenti: è ancora in attesa al PS (ma cavolo, almeno in reparto no?!!? :aargh ) dove le hanno detto che la notte è stata movimentata quindi ci vorrà un po' per sistemare tutte le sale operatorie.
:che_dici

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 nov 2007, 8:37

buondi....mmhhmm stamattina niente asilo..Aly ha una tosse da cavernicolo..!! :che_dici
ho sentito tizzi che sta ancora aspettando..ECCHECAZZ..ma come si fa ,ma sai che agitazione!quando tocchera' a me non so come faro'..
leggo gli arretrati della notte...ma sto qua!! :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 nov 2007, 8:42

Ciao ragazze, come state :bacio ?
Io emozionatissima :emozionee per Tizy, ho già letto parte degli arretrati per capire un pò le novità!
Vado a guardare meglio...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 nov 2007, 8:45

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Angi ti capisco! Per noi sono mesi che non... :fischia Credo che l'aver saputo che è una bimba l'abbia ulteriormente bloccato. A volte, un pò scherzando, provo a dire qualche frasetta allusiva o ad avere un atteggiamento ammiccante, e lui risponde "zitta" oppure "fermati, la bambina non può sentire queste cose". Insomma "sto proprio inguaiata"! E il problema in questo momento non è tanto "bip-bip" di per se, il problema per noi donne è il non sentirsi sufficientemente desiderate.
Però ormai siamo alla fine :che_dici
Io speravo nell'ostetrica che mi ha fatto il tracciato che glielo ha detto chiaro e tondo che sarebbe bene :lettone: e invece nisba. Ora poi con le contrazioni me lo sogno!!! :stonk
Ciao Saretta :bacio , personalmente credo neanche le spiegazioni scientifiche e razionali riescano a neutralizzare certe forme di storture psicologiche

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 nov 2007, 8:46

rocciajubba ha scritto:Ok, ho finito gli arretrati e sono ancora sola :che_dici
Ho mandato un sms a Tiziana e spero che vada tutto bene :incrocini :quadrifoglio: :prete:
Oggi mi sembra di stare molto meglio...speriamo continui così :hi hi hi hi
Più tardi dovrebbe venire mamma così mi faccio aiutare a sistemare i fiori sul balcone e (se la schiena le tiene botta) a lavare le sedie di cucina che sono :urka1 :urka1 :urka1 :urka1
NON TI SFORZARE :pistole !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 nov 2007, 8:48

chiccagiambi ha scritto:buondi....mmhhmm stamattina niente asilo..Aly ha una tosse da cavernicolo..!! :che_dici
ho sentito tizzi che sta ancora aspettando..ECCHECAZZ..ma come si fa ,ma sai che agitazione!quando tocchera' a me non so come faro'..
leggo gli arretrati della notte...ma sto qua!! :sorrisoo
Ciao Chicca, mi dispiace per il piccolo Aly :coccola

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 nov 2007, 8:49

ciauuuu.....e' la 3° volta che mi si spegne il pc :aargh
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink