GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da irene32 » 1 lug 2010, 8:59

Buongiorno amichette.....

ELFO...si è na capa tost....ma è buona....basta che le metti i paletti.... :che_dici

SOLE....veramente gia' sono iniziati???io avevo puntato una tuta (nn da footing) quelle mezze eleganti....chissa' stasera ci passo vediamo se l'hanno messa a saldo.....finalmente sono riuscita a dimagrire....x miracolo..i pantaloni acquistati quest'inverno mi calano...nu stress....pero' so contenta.....poi ho cambiato look ai capelli....ho fatto la permanente adesso ho un frattone....me l'ha consigliato il parrucchiere x eliminare un po il fatto che si ingrassano troppo facilmente.....ho veramente risolto...e chi mi vede dice che ci ho riguadagnato.....mah....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da pricettina » 1 lug 2010, 9:01

gioornoooooooooooo :hi hi hi hi :impiccata:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2010, 9:09

Ire', quando una donna cambia taglio di capelli... :fischia
Fatti vedere permanentata! :ok

Ieri comunque c'erano saldi dal 20% in su in tutti i negozi in cui sono entrata.

Comunque buongiorno a tutte!

Ciao Price!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 lug 2010, 9:44

SOLE....mi devo fare una foto......la prox settimana...a te faccio prima a venire sotto l'ufficio..... :prr
cmq adesso ho sentito x radio che il 10 luglio ci sara' la notte bianca dei saldi all'arca e a megalo'.....bellissimo.....
all'arca ci saranno i giocolieri e saltimbanchi x bambini....
a megalo' i giocolieri..marco papa e franco califano... :fischia :fischia

mi piacerebbe andarci...ma con virgy è impossibile....

ciao pricettina..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2010, 9:50

In effetti se suoni ti vedo da videocitofono! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 lug 2010, 9:52

SOLE....vabbè faccio prima a dirti affacciati un'attimo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 lug 2010, 11:12

soleluna79 ha scritto::fischia io ho cominciato a fare danni per i saldi...
Sono stata all'outlet di città sant'angelo dove praticamente tutti i negozi hanno già messo i saldi. Ho comprato un paio di sandali cuoio e pelle alla schiava. Prezzo pieno 98, pagati 35..
Però i vestiti non riesco mica a comprarli.. avrei bisogno di pantaloni che me se ne calano tutti ma zero.. non sono ispirata.
io di costumi ne meterò solo uno in valigia,mi sono rimaste le tette grosse,e i vecchi costumi ne laciano fuori metà :fischia

:yeee ieri sera samuele non ha voluto il pannolino per dormire,allora già rassegnata ho messo le traverse,e stanotte ogni or ami svegliavo sperando mi chiamasse per far epipi,e pensavo che mi toccava pure avare le lenzuola,invece perfetto niente nemmneo una goccia,in 2 settimane è stato bravissimo,ora manca lo scoglio maggiore (i bisgoni grandi,che no riusciamo proprio,ma secondo me per il fatto che la fa o dopo pranzo,ma di piu dopo il riposino e rimettendo il pannolo la faceva là)
che bravo il mio ometto,anceh se con la storia del diventare grande,lui lo sta rifiutando,continua a dirmi che lui è piccolo piccolo,e stmattina gli ho detto che anche quando sarà grande gli farò un mare di coccole come se fosse piccolo piccolo!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2010, 11:21

E bravo il topolotto senza pannolino!!!! :clap

Ed evviva le tettone!!! Io con la dieta ho perso 5 cm di tette e non ne avevo bisogno!!! :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 lug 2010, 11:35

soleluna79 ha scritto:E bravo il topolotto senza pannolino!!!! :clap

Ed evviva le tettone!!! Io con la dieta ho perso 5 cm di tette e non ne avevo bisogno!!! :che_dici
se scendessi di peso anch'io,scenderebbero pure loro,ma la vedo ancora dura,per ora ho recuperato il peso pregravidanza di tommaso,quindi mi restano 3kg in piu della gravidanza di samuele,quindi epr ora sono ad una 44 normale,oppure 46 che calza pochissimo,dai piano piano...invece la pancia è piatta,ma molliccia,avrei proprio bisogno di fare addominali,veramente stavo valutando l'acquisto di un elettrostimolatore :domanda
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 lug 2010, 12:07

PROFERINA....anche virgy mi dice ma adesso nn voglio diventare grande xkè io sono piccolina e mi si butta addosso x le coccole... :emozionee :emozionee

invece virgy ieri mi ha fatto tutto al wc sia pipi' che popo'..nn vuole stare sul vasino adesso so che la popo' la fa dopo pranzo e ce la vado a sedere anche se nn mi dice nulla...invece ieri sera è scappata in bagno x la pipi' ed ha fatto anche la popo'.... :urka nn me l'aspettavo.... :clap :clap
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 lug 2010, 13:51

Buon pomeriggio amichette!
sono tornata ieri sera dal mare, siamo stati bene a parte i primi 3 giorni di tempo brutttissimo, però ci siamo abbronzati un pò io per la prima volta in 32 anni mi so pure scottata :che_dici comunque il rientro è sempre brutto...sono troppo belle le vacanze :hi hi hi hi ora sono al lavoro e non me ne tiene per niente :buuu
intanto vi lascio un :bacio e mi vado a leggere un pò di arretrati :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 lug 2010, 14:22

Irene ho letto qualcosa anche se ci mancano i messaggi, ho capito più o meno la situazione e ti faccio solo una marea di :coccola e :incrocini che si sistemi presto come tu vuoi...e come ti hanno già abbondantemente detto le altre a noi interessa la tua serenità e non ti giudichiamo affatto, siamo qui per te :cuore
e complimenti a virgy che fa i bisognini al bagno :congratulations:
price tesoro tantissimi auguroni in ritardo :bacio :bacio
elfo grazie sono stata benissimo a vasto e complimenti per la tua mamma è stata gentilissima, grazie ancora :emozionee
sole io invece dimagrisco dappertutto meno che alle tette che mi servirebbe proprio :che_dici e cò sta scusa manco faccio la dieta :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 lug 2010, 15:10

ljuda ha scritto: elfo grazie sono stata benissimo a vasto e complimenti per la tua mamma è stata gentilissima, grazie ancora :emozionee
Ciao cara! hai visto che femmina la mia mamma??? Piaciuto il posto? mi spiace solo di non essere riuscita a venire a farti un saluto...il lavoro è fin sopra ai capelli; ho dovuto chiamare la nipote di Irene per un aiuto in più.
Forse non ho dato peso ai rumori della strada perchè io ne sono più che abituata ma a voi forse avrà dato un po' fastidio. perdonami; ma a parte questo, vi ho consigliato bene? siete andati a mangiarvi la zuppa di pesce alla vastese? e un giro a Vasto alta? e un gelato alla "Dolce Vita"? e un giorno al parco acquatico? dimmi dimmi dai che sono curiosa!

Oh ragazze. domani vado a fare l'eco al seno; ho un gonfiore al seno destro; la dott.sa dice che potrebbe essere un grumo di latte...ma dopo 8 mesi che ho smesso?
Vale sta tirando fuori qualche dente e le nostre notti sono un po' insonni.... :che_dici
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2010, 15:32

Elfo :incrocini per l'eco ma vedrai che non sara` nulla!
Ljuda bentornata. Vuoi farmi uan donazione di tette? :prr
Io sono incaxxata nera. Nervosissima. Oggi Sfigolo rischia d iessere preso a zambate ngulo e non se ne rende conto.
non ce la faccio.. non lo reggo.. lo odio e lo schifo.
Sono gia` nella melma fino al collo perche` la mia collega e` in malattia fino alla fine di luglio ed io devo fare pure il suo lavoro nelle mie 4 ore. Avevano detto che mi avrebbero pagato lo straordinario per venire piu` ore ma non mi hanno fatto sapere piu` nulla.... E visto che gli straordinari qui non si pagano io non li faccio! Scadenze fiscali e che non so manco dove stanno di casa...
E poi ci si mette pure sto sfigato di merd@ e scusate il francesismo a starmi addosso, a dire ca***te... SOno nera!
Prima pausa pranzo mi manda un msg "Sto uscendo dalle casse del supermercato". e a me che caxxo me ne frega? Se mi vuoi fare un favore rimanici li`!
Poi arriva, con 2000 casini che ho, "hai da fare?" No, mi sto grattando, non lo vedi?
E alla fine... io ho una bottiglia d'acqua da cui bevo. Mi serve per controlare se bevo almeno 1,5l di acqua al giorno e dentro c'e` un integratore drenante che colora l'acqua di rosa. Arriva e fa "mi fa venir voglia quell'acqua rosa, posso assaggiare?" :urka NO, non puoi perche` la bottiglia e` mia, ci bevo io, l'acqua ce l'hai e dentro c'e un integratore che mi costa 25 euro a scatola. E lui che fa? Fa per prendere la bottiglia e mettersi l'acqua nel bicchiere. Gli ho preso la bottiglia dalle mani e gli ho detto che l'acqua puo` andarsela a prendere al rubinetto e non gliela darei nemmeno se stessimo nel deserto e lui stesse morendo di sete!

Scusate lo sfogo, io non lo sopporto piu`. Sara` che sono stanca e di ferie neanche l'ombra ma io davvero non reggo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 lug 2010, 15:42

elfo ha scritto:
ljuda ha scritto: elfo grazie sono stata benissimo a vasto e complimenti per la tua mamma è stata gentilissima, grazie ancora :emozionee
Ciao cara! hai visto che femmina la mia mamma??? Piaciuto il posto? mi spiace solo di non essere riuscita a venire a farti un saluto...il lavoro è fin sopra ai capelli; ho dovuto chiamare la nipote di Irene per un aiuto in più.
Forse non ho dato peso ai rumori della strada perchè io ne sono più che abituata ma a voi forse avrà dato un po' fastidio. perdonami; ma a parte questo, vi ho consigliato bene? siete andati a mangiarvi la zuppa di pesce alla vastese? e un giro a Vasto alta? e un gelato alla "Dolce Vita"? e un giorno al parco acquatico? dimmi dimmi dai che sono curiosa!

Oh ragazze. domani vado a fare l'eco al seno; ho un gonfiore al seno destro; la dott.sa dice che potrebbe essere un grumo di latte...ma dopo 8 mesi che ho smesso?
Vale sta tirando fuori qualche dente e le nostre notti sono un po' insonni.... :che_dici
elfo allora siamo andati a vasto alta ed è molto carino il centro, abbiamo mangiato pesce solo l'ultimo giorno ma non la zuppa, la sera siamo usciti pochissimo perchè con i bimbi al mare tutto il giorno poi eravamo davvero cotto :che_dici eh lo so vita mondana zero :ahaha comunque la casa era molto spaziosa ci hai consigliato benissimo, l'unica cosa è che era un pò lontana da vasto marina e ci sono pochi servizi, però siamo stati davvero moolto bene, grazie mille :emozionee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 lug 2010, 15:44

soleluna79 ha scritto: Ljuda bentornata. Vuoi farmi uan donazione di tette? :prr
quante ne vuoi te le passo moolto volentieri :che_dici
per sfigolo io rimango della mia idea...è stra cotto di te :hi hi hi hi non m'ammazzà mò però eh? :spiteful:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 lug 2010, 16:12

elfo :incrocini per l'eco.

sole giornoooo

ire, i capelli nuovi vederevederevedere!!!

prof! :-D anche antonio spannolinato!!! da due giorni anche la notte.. ne sono fuoriiii yuuhuuuuuuuuuu

lijuda, grazie per gli auguri.. mi sei mancata sa? :emozionee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2010, 16:14

Ljuda, se sulla terra dovessimo rimanere soli io e lui... la razza umana si estinguerebbe.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 lug 2010, 16:26

price pure tu mi sei mancata!
voglio tutti i segreti sullo spannolinamento di antonio che io ci devo provà con nicole...come l'hai convinto?
sole :ahaha
ire mi associo a price pure io voglio vedè i capelli nuovi...dai metti una fotina!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2010, 21:06

e come se non bastasse stasera un' "amica" mi aveva chiesto di far una passeggiata lungomare... Io, che non esco praticamente mai, entusiasta le ho detto di sì e mi ha dato buca. Trova sempre di meglio da fare.
Non è la prima volta, sarà la centesima volta..ed io che continuo a crederle.
Ma andassero tutti a fancul@!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”