GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 30° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 30° PUNTATA

Messaggio da dreamyeyes » 30 giu 2010, 14:19

elerapi, la ristrutturazione, fatta come la vogliamo noi, ci verrà a costare non meno di 150.000 euro... e quindi a quel punto la casa ci viene a costare un botto...
Avrei potuto capire un discorso del tipo: non sono d'accordo con la stima del tuo perito e ne faccio fare un'altra da uno di mia fiducia in modo da compararle oppure sediamoci a tavolino e veniamoci incontro. Ma dire io da 380 non scendo di un centesimo mi sembra veramente da stronzi :x:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 giu 2010, 14:21

sapete che ho provato ad andare dai parrucchieri cinesi?
ero scettica e impaurita e invece sono bravissimi :clap
Ovviamente solo per la piega e con il mio shampoo (perchè non mi fido)

spendevo 28 euro dal mio solito parrucchiere e invece dai cinesi 7 euro :-D

Avete mai provato?

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 giu 2010, 14:36

dreamyeyes ha scritto:elerapi, la ristrutturazione, fatta come la vogliamo noi, ci verrà a costare non meno di 150.000 euro... e quindi a quel punto la casa ci viene a costare un botto...
Avrei potuto capire un discorso del tipo: non sono d'accordo con la stima del tuo perito e ne faccio fare un'altra da uno di mia fiducia in modo da compararle oppure sediamoci a tavolino e veniamoci incontro. Ma dire io da 380 non scendo di un centesimo mi sembra veramente da stronzi :x:
QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 giu 2010, 14:37

Da me non ci sono i parrucchieri cinesi! (per ora)

però 28 euro è tantissimo! io se faccio la piega con la piastra spendo 18 euro, altrimenti meno se solo con phon....
e usa shampi e creme ottime!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 giu 2010, 14:38

parruchiere cinese?????????? mah non ho mai provato... ultimamente ho preso una tinta al super e me la sono fatta a casa! costo totale 8 euro!

DREAMY credo che i tuoi zii abbiamo fatto un po' i furbetti... ne hanno approfittato dei vostri soldini per avere una perizia che nel caso dovesse andar male con voi avrebbe fatto comodo con altri compratori... credo sia andata così... comunque peppolina 380 per una casa degli anni 80 (mi sembra l'avevi datata così) mi sembra eccessivo! Vedrai che non riusciranno a venderla e modifecheranno i prezzi. Oggi le villette a schiera con lo svantaggio delle scale non hanno un grandissimo mercato :ok

ELERAPI-WHITE-ANDREA avete ragione seguirò comunque tutto l'iter poi avrò tempo per pensarci!

COP di Milano : mi sapreste dire quale è la soluzione migliore per arrivare alla clinica mangiagalli? Guardando su internet potrei prendere a cascina gobba la linea gialla, ma dove scendo?????? in macchina è impossibile, vero?

Oggi è l'ultimo giorno di asilo dei miei patati :congratulations: credo che aumenteranno i miei capelli bianchi da domani....
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 giu 2010, 14:39

esempio, venerdì ci sono stata dalla parrucchiera, e ho fatto:
colpi di sole con stagnola (meches?), shampo con crema, taglio, piega mossa con piastra, piccolo raccolto (quello che vedete nelle foto), rosellina decorativa in mezzo ai capelli molto carina e che ovviamente posso riutilizzare, totale 73 euro...

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 giu 2010, 14:54

ORATA mi spiace, ma non so proprio che strada potresti fare, io e milano siamo due cose opposte...

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 giu 2010, 15:32

dreamyeyes ha scritto:elerapi, la ristrutturazione, fatta come la vogliamo noi, ci verrà a costare non meno di 150.000 euro... e quindi a quel punto la casa ci viene a costare un botto...
conta poi che mentre ristrutturi un po' ti fai prendere la mano ...e minimo spendi il 10% in piu'
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 giu 2010, 15:37

orata ha scritto:parru
COP di Milano : mi sapreste dire quale è la soluzione migliore per arrivare alla clinica mangiagalli? Guardando su internet potrei prendere a cascina gobba la linea gialla, ma dove scendo?????? in macchina è impossibile, vero?
.
orata, io ci andavo per il corso pre parto...

puoi scendere in sanbabila e li c'è il bus,
oppure da san babila a piedi non è moltissimo

puoi arrivarci anche in macchina..vicino ci sono parcheggi a pagamento
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 giu 2010, 16:37

75andrea ha scritto:
conta poi che mentre ristrutturi un po' ti fai prendere la mano ...e minimo spendi il 10% in piu'
Fosse solo il 10%!!! io e Robby ci facciamo prendere la mano facilmente :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 giu 2010, 23:00

Ciao ragazze!!

Orata allora se vuoi andare in macchina alla Mangiagalli devi avere l'ecopass o la macchina con il filtro antiparticolato. TTi fai tutta la circonvallazione interna (molino delle armi, santa sofia, etc) arrivi in francesc sforza dove c'è il Policlinico appena superi il PS c'è un semaforo giri a dx lì subito c'è l'ingresso di un parcheggio a silos che è comodissimo. Esci dopo aver parcheggiato dalla parte dove ti dice via Commenda e ti trovi abbracciata alla Mangiagalli.
Se invece vai con la metropolitana prendi la gialla e scendi a Crocetta da là 5 minuti a piedi e ci sei!!!!!

Dream noi abbiamo speso 330 per la ca e ora che la stiamo ristrutturando stiamo spendendo un botto infatti facciamo i vari pezzi a rate.... :che_dici però vuoi mettere la soddisfazione di avere tutto esattamente come piace a te?
PS noi non siamo riusciti a tirare molto sul prezzo perchè la casa era da ristrutturare.... purtroppo questa cosa abbassa il prezzo solo di qualche centinaio di euro al metro quadro, almeno qua da noi :che_dici cmq non mi sembra che i tuoi zii siano stati correttissimi..... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 giu 2010, 23:05

White io come rimedio efficacissimo e perenne per la stitichezza uso i semi di lino, li spargi su insalate, minestre, pasta, etc una volta al giorno e bevi un pò più di acqua... risultato garantito!!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 lug 2010, 9:17

Buongiorno belle donne :cuore

ieri siamo andati a vedere in concerto di Guccini e, a parte un caldo africano, mi sono emozionata tantissimo perchè ho passato la mia adolescenza ad ascoltare le sue canzoni fino allo sfinimento e mi è tornata in mente dreamyragazzina, i suoi pensieri, i sogni e i fallimenti che avrebbe affrontato sul suo cammino.
Mi sono intenerita insomma :emozionee eh si! brutta la vecchiaia!! :prr

Per la casa, sono ancora incacchiata nera :x: ma mi passerà...
Ho preso un pò di giornali di annunci immobiliari e oggi mi ci immergerò :sorrisoo

Kikka, scusa, ho letto solo ora della data del cesario :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo trepidanti :gioiaaa

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 lug 2010, 12:15

giorno belle donne
grazie a tutte per i consigli, cmq per fortuna ieri la situazione si è sbloccata da sola
Cmq per il fututo Alex dove trovo i semi di lino? in erboristeria?

ho ritirato i tamponi e per fortuna tutto ok
Dreamy: questione casa degli zii :pistole troverete una casa ancora più bella peggio per loro
devo dire che i prezzi li da voi sono decisamente più bassi, Roma è davvero inaccessibile, nel nostro palazzo hanno messo in vendita una casa di 60 mq con terrazzo e posto auto senza box alla modica cifra di 375 ed il bello è che riescono pure a venderle

:bacio :bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 1 lug 2010, 17:58

Buona sera a tutte!!! :-D
ho letto gli arretrati in un momento di calma apparente in ufficio!!!
White i semi di lino li trovi sia in farmacia che al super..io li compro all'esselunga.
Ele bellissime foto...e poi tu e Giada siete due fiorellini stupendi!!
Dreamy ...che simpatici gli zii...davvero un bel tiro mancino!!! :x:
Oratina..eccomi sono incasinatissima con il lavoro e non riesco a passare durante lorario...ma forse da settimana prox sarà più tranqui...speriamo perchè giugno è stato un mese da folli!!...i tuoi bimbi sono troppo teneri e coccolosi!!! :cuore Per la Mangiagalli vedo che hai già ricevuto ottime indicazioni!!! :ok
Kikka che sforzo metterti il cesareo il giorno della ddp... :che_dici ...goditi le ferie e al ritorno avremo un bel comarino!!! il mio cell non è cambiato..se vuoi comunicare io ci sono !!! :ok
Marty, Alex, Elevia, Martaa, Andrea...un bacione grande a tutte...spero da settimana prox di riuscire ad essere più presente!!!
Vi abbraccio forte forte!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 1 lug 2010, 20:58

Al volo ... ho appena messo le pupe a letto ma si lamentano .. uffff

Venerdi Ali è caduta dal trattore giocattolo del cuginetto e s'è schiantata contro un pilastro di cemento facendosi un bel taglione in testa. Pronto soccorso (dove un'infermiera che conosco di vista mi ha pure detto "ultimamente sei sempre qui" :che_dici ) e dopo un pò di dubbi abbiamo provato con la sola colla invece dei punti...
I giorni seguenti sembrava non tenesse ed invece alla fine ce l'abbiamo fatta :clap
Ora sfoggiamo una bella chiazza di capelli rasati in testa ... povera Ali :sorrisoo :sorrisoo
Pensate che al momento dell' incidente c'eravamo io e mia cugina da sole (a casa di mia cugina) con Ali, Giorgia (Maia era a casa col papi), i due cuginetti piccoli di Ali e un'altra cuginetta di 6 anni.
Una sorta di delirio ... Ali che sprizzava sangue in giro dalla testa... un cuginetto isterico spaventato, mia cugina un pò agitata e io che mantenevo la calma perchè la mantenessero gli altri mentre mi veniva persino la nausea a guardare il taglio di Ali.

Credo che Ali abbia preso proprio dalla mamma ... mi son rotta tante di quelle ossa, e ho tanti di quei punti che potrei davvero chiedere qualche premio al ps.

Vado a poppare Giorgia ... SE non mi addormento poi ripasso ... la sera sono ko ... vi dico solo che ieri ho chiesto a Paolo dove fosse Maia e l'avevo in braccio ... sclero !!!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 1 lug 2010, 22:49

Rieccomi :sorrisoo
ORATA anche per noi ultimo giorno d'asilo ieri e oggi abbiamo iniziato con la piscina... abbonamento bimestrale così fino a settembre siamo a posto :hi hi hi hi Per il momento andiamo solo noi 4 ma appena Maia finirà il nido saremo al completo :ok
Ho visto le foto dei pupi !!! Belli :cuore :cuore

Discorso chili di troppo .... io mi lamento dei miei perchè son concentrati sulla panza... però vi confesso che ho provato ad andare a correre e non sono messa così male come credevo ... il "problema" è che ci sono andata alle 6 di mattina, unico momento in cui posso farlo sentendomi a posto visto che non rubo tempo a nessuno (tutti dromono !!!)

DREAMY
il parrucchiere cinese mi mancava ... non so ma non mi ispira fiducia... comunque qui non ce ne sono ..
Per la casa... ccapisco che tuo zio abbia in mente u prezzo e forse la stima del tuo ing è stata un pò bassina ... però concordo con te: proprio perchè già aveva un prezzo sotto al quale non voleva scendere poteva dirtelo senza farti perdere tempo e denaro!
Certo che tra quello che chiede lui e quello che avete preventivato voi per i lavori fate prima a comprare una villetta a schiera nuova :che_dici

SISSI
ti stanno spremendo per bene mi pare ...
ANDREA la tua signorina è davvero sempre più bella... vedo le foto su fb: spettacolo !
KIKKA sempre più vicine !!!!! ELERAPI, WHITE non scherzate nemmeno voi !!!!
ALEX a furia di sentir parlare di semi di lino mi avete incuriosita ... ma si sente il loro sapore ??? :domanda
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 lug 2010, 8:46

marti77, piccola Ali :cuore chissà che spavento...
Io da piccola ero costantemente al PS, ho punti un pò ovunque, ma se ci ripenso mi chiedo come abbiano fatto a cucirmi, addirittura anche gli occhi, sempre senza anestesia :urka

Per la casa alla fine hai ragione, è lo stesso ragionamento che facevo con Robby ieri sera a cena :sorrisoo

Il discorso parrucchieri cinesi: anch'io non mi fidavo e non mi fido, ma andare a fare solo la piega e farsi lavare la testa portandosi dietro lo shampoo non mi sembra che ci sia tanto da temere :sorrisoo
con la sola differenza che dal mio solito spendevo 28 e qui ne spendo 8 e in più con la tessera dopo 10 pieghe una è a-gratis :-D

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 3 lug 2010, 16:40

qui si latita eh??? con questo caldo..... ci credo.....

MARTY mamma mia che spavento....
io sono quella che al momento di emergenza, risulta quella più capace di mantenere il sangue freddo e la mente lucida, e di decidere le cose giuste, poi, a situazione risolta, crollo vigorosamente....
mi immagino le tragedie più assurde di quello che sarebbe potuto succere, mi faccio mille paranoie, mille se, mille ma.....
ma va bene così ognuno è fatto a modo suo....

giada in vacanza, in un attimo di distrazione stava affogando in piscina, io quando l'ho vista sotto, mi sono precipitata, e l'ho tirata su, nonostante ci fossero persone adulte a mezzo metro da lei, che stavano a guardare me che urlavo e giada sotto, e non hanno mosso un dito....
è stato proprio un attimo, dopo qualche colpo di tosse giada stava bene, l'ho tranquillizzata, e dopo poco mi sono rifugiata in camera da sola a piangere a dirotto per per mezz'ora....

va bè.... purtroppo sono cose che possono capitare....

comunque ohhhh fa proprio caaaaaldoooooooooo io non ne posso più!!!! sono chiusa a casa con il condizionatore!!! di uscire se ne parla stasera non prima delle 19-20!!!!

buon weekend a tutte :bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 3 lug 2010, 17:02

Oddio ELERAPI il mio terrore !!!

Da ieri Maia con febbre a 38... con sto caldo poi.... :bomba

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”