GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike di sera cicogna si spera!!
- lapatti
- Original~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!
SUSY che bello leggere le tue parole, ti ho pensata in questo periodo in cui eri lontana da gol.
Vedere che sei tornata mi ha fatto piacere, ma quando ho letto il motivo...bhè mi sono emozionata e commossa!
Sono davvero felice e spero che tutte noi possiamo un giorno provare queste sensazioni. Hai faticato, ma ora il tuo viaggio comincia a colorarsi di splendide tonalità.
Posso chiederti perchè vuoi fare le beta?
Susy ti abbraccio fortissimo! Nei giorni scorsi sono stata pochino su gol e ho potuto scrivere poco, ma queste cose ci tenevo a dirtele!
Ora vado a casa!
Buona serata magike!!!!
Vedere che sei tornata mi ha fatto piacere, ma quando ho letto il motivo...bhè mi sono emozionata e commossa!
Sono davvero felice e spero che tutte noi possiamo un giorno provare queste sensazioni. Hai faticato, ma ora il tuo viaggio comincia a colorarsi di splendide tonalità.
Susy ti abbraccio fortissimo! Nei giorni scorsi sono stata pochino su gol e ho potuto scrivere poco, ma queste cose ci tenevo a dirtele!
Ora vado a casa!
Buona serata magike!!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

il mio medico di base mi ha detto di farle perché così ho la "certificazione ufficiale" di gravidanza iniziata e posso accedere agli altri eventuali esami gratuiti... alla sanità del test di gravidanza non gliene frega niente si vedelapatti ha scritto:SUSY che bello leggere le tue parole, ti ho pensata in questo periodo in cui eri lontana da gol.
Ora vado a casa!
Buona serata magike!!!!
poi per avere conferma più o meno a che giorno dovrei essere sulla base della quantità di ormone presente
in più da quello che ho capito, beta basse sono indice di gravidanza extrauterina... che è meglio scoprirla in tempo
Susy
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

fatto 
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ma la tua firma non e' ridottacanirbas ha scritto:Ciao ragazze!![]()
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
lascio i miei
per le beta di Susi 
lascio i miei
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

grazie dreammy, poi lunedì vi aggiornerò... comunque sono molto positiva e sento che andrà tutto bene! 
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ma come fai ad aspettare fino a lunediiiiiiiiiiiiiiSusymaxi ha scritto:grazie dreammy, poi lunedì vi aggiornerò... comunque sono molto positiva e sento che andrà tutto bene!
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ahhhhhhhh no la legge e' uguale per totti ehm volevo dire per tutti :ahah :ahah :ahahSusymaxi ha scritto:si vede che c'è chi può:ahah
- sissys
- Basic~GolGirl®

giornooo bellissime !!!1
i miei genitori sono tornati stamattina stamattina,ora sento n po il vuoto in casa anche se ho da sistemare tante cose
tutto torna alla normalita'
meno male che ci siete voi con la vostra ricchezza di sentimenti
buona giornata ragazze
dreams BENTORNATA
i miei genitori sono tornati stamattina stamattina,ora sento n po il vuoto in casa anche se ho da sistemare tante cose
tutto torna alla normalita'
meno male che ci siete voi con la vostra ricchezza di sentimenti
buona giornata ragazze
dreams BENTORNATA
Tutto é grazia !
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

...cavoli costa 11 euro il testANGELAS ha scritto:
ma come fai ad aspettare fino a lunediiiiiiiiiiiiiiSusymaxi ha scritto:grazie dreammy, poi lunedì vi aggiornerò... comunque sono molto positiva e sento che andrà tutto bene!e a non fare un'altro test? io avrei gia fatto un test al giorno e le beta il giono dopoooooooooo :prrrr ma non potro' saperlo maiiiiiii con verita'
![]()
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

angy io avevo trovato la scorciatoia per andarmi a fare le beta ieri mattina prima di entrare al lavoro, ma dato che le ultime due volte che mi sono dovuta fare un prelievo sono svenuta, mio marito ha insistito di aspettare fino a sabato che mi accompagna lui...
ti dirò dopo 5 anni e mezzo di attesa, che differenza fanno 3 giorni? voglio vivere questa gravidanza con serenità, senza ansie più per Bagigio che per me... riesce a non essere ansioso mio marito (che lo è di natura) m anch'io devo collaborare a tenerlo calmo!
ti dirò dopo 5 anni e mezzo di attesa, che differenza fanno 3 giorni? voglio vivere questa gravidanza con serenità, senza ansie più per Bagigio che per me... riesce a non essere ansioso mio marito (che lo è di natura) m anch'io devo collaborare a tenerlo calmo!
Susy
- sissys
- Basic~GolGirl®

- Susymaxi
- Active~GolGirl®

ho trovato l'avatar provvisorio per questo primo periodo che non sappiamo se è bimbo o bimba :ahah
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

hai ragioneSusymaxi ha scritto:angy io avevo trovato la scorciatoia per andarmi a fare le beta ieri mattina prima di entrare al lavoro, ma dato che le ultime due volte che mi sono dovuta fare un prelievo sono svenuta, mio marito ha insistito di aspettare fino a sabato che mi accompagna lui...
aspettiamo con te allora
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

ragazze, ho i brividi... io non sono una che si lascia impressionare, ma...
allora la mia dpp è presumibilmente il 10/07... poi si sa che non è sicuro niente.
mio marito e io abbiamo già deciso il nome per una bimba alcuni anni fa (Cora), ma per un maschietto, mai nessuna idea... non ce ne piace nessuno!
ieri mio marito nomina un suo carissimo amico di Caracas. era rimasto orfano di padre da ragazzino e mio marito gli voleva un bene dell'anima, come a un fratellino minore. ora avrebbe 34 anni, solo che a 29 anni è morto in un banalissimo incidente d'auto a Miami, in macchina con un altro che guidava (si sono schiantati contro un albero e l'amico si è ferito).
non lo vedevamo da 5-6 anni, da quando era venuto in Italia a trovarci, ma ci si sentiva via mail.
la notizia l'abbiamo appresa dalla neo-mogliettina che ha mandato una mail a tutti i suoi amici per avvertirli e, mi ricordo quanto male ci siamo rimasti
(qualche mese prima ci aveva scritto che voleva venire a farci conoscere la sua futura moglie...)
dicevo che ieri mio marito dice, "Chissà che contento sarebbe Tulio di sapere che sto per diventare papà, lui che aveva appena trovato la ragazza giusta e messo la testa a posto..." Allora mi viene un'illuminazione e, dato che finora nessun nome per un maschietto ci aveva mai convinto, gli chiedo se non vorrebbe chiamare un figlio Tulio, come il suo amico e lui, entusiasta acconsente. Ok, decisione presa, abbiamo i due nomi.
Stamattina mi ricordo che periodicamente un sito su cui questo ragazzo si era iscritto per condividere foto, compleanni ecc. con gli amici, continua a mandarci aggiornamenti che io cestino.
Mi è venuta l'idea di cercarlo e vedere se questo ragazzo non è ancor stato rimosso perchè ero curiosa di leggere la sua data di nascita.
In effetti il suo profilo c'è ancora e la data è 10/07/1973!!!
Vi giuro che mi sono venuti i brividi, ho chiamato mio marito e gli ho detto che dpp e compleanno di Tulio corrispondono (un caso assurdo, su 365 giorni dell'anno!)
non vi sembra?
non so, noi lo interpretiamo come un segnale dal cielo

allora la mia dpp è presumibilmente il 10/07... poi si sa che non è sicuro niente.
mio marito e io abbiamo già deciso il nome per una bimba alcuni anni fa (Cora), ma per un maschietto, mai nessuna idea... non ce ne piace nessuno!
ieri mio marito nomina un suo carissimo amico di Caracas. era rimasto orfano di padre da ragazzino e mio marito gli voleva un bene dell'anima, come a un fratellino minore. ora avrebbe 34 anni, solo che a 29 anni è morto in un banalissimo incidente d'auto a Miami, in macchina con un altro che guidava (si sono schiantati contro un albero e l'amico si è ferito).
non lo vedevamo da 5-6 anni, da quando era venuto in Italia a trovarci, ma ci si sentiva via mail.
la notizia l'abbiamo appresa dalla neo-mogliettina che ha mandato una mail a tutti i suoi amici per avvertirli e, mi ricordo quanto male ci siamo rimasti
dicevo che ieri mio marito dice, "Chissà che contento sarebbe Tulio di sapere che sto per diventare papà, lui che aveva appena trovato la ragazza giusta e messo la testa a posto..." Allora mi viene un'illuminazione e, dato che finora nessun nome per un maschietto ci aveva mai convinto, gli chiedo se non vorrebbe chiamare un figlio Tulio, come il suo amico e lui, entusiasta acconsente. Ok, decisione presa, abbiamo i due nomi.
Stamattina mi ricordo che periodicamente un sito su cui questo ragazzo si era iscritto per condividere foto, compleanni ecc. con gli amici, continua a mandarci aggiornamenti che io cestino.
Mi è venuta l'idea di cercarlo e vedere se questo ragazzo non è ancor stato rimosso perchè ero curiosa di leggere la sua data di nascita.
In effetti il suo profilo c'è ancora e la data è 10/07/1973!!!
Vi giuro che mi sono venuti i brividi, ho chiamato mio marito e gli ho detto che dpp e compleanno di Tulio corrispondono (un caso assurdo, su 365 giorni dell'anno!)
non so, noi lo interpretiamo come un segnale dal cielo
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

a volte le coincidenze sono cosi' strane da farci pensare che siano dei segnali
chissa' tutto puo' essere...............ne ho viste e sentite tante che nulla mi sembra impossibile
voi seguite il vostro cuore
e' la cosa migliore da fare sempre 
voi seguite il vostro cuore
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

infatti, se anche non avessi visto la coincidenza delle date (che poi magari sarà femmina e arriverà 2 settimane dopo :ahah ) il nome lo avevamo deciso perché mio marito voleva molto bene a questo ragazzo e anche a me piaceva per quel poco che lo conoscevo... però è un caso simpatico, senza leggerci nulla di paranormale!
se non altro il nostro bagigino ha un "padrino" spirituale in cielo o un angelo custode che lo protegge (insiem coi nostri nonni, il mio papà e tutte le persone care)
se non altro il nostro bagigino ha un "padrino" spirituale in cielo o un angelo custode che lo protegge (insiem coi nostri nonni, il mio papà e tutte le persone care)
Susy
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

ragazze buongiorno a tutte avevo internet non funzionante!
Cosi mi connetto e cosa leggo?????
SUSY ha la dpp 6 mesi esatti dopo di me!!!io ce l'ho il 10-01!!!!!
Tesoro sono stra felice per te !! Tutta questa lunga attesa è stata premiata!!!!
A me non sembra ancora vero di essere incinta e tieni conto che ieri e solo
ieri dal gine ho iniziato ad avere paura: mi ha detto che presto dovro iniziare
a fare tutti gli esami nel caso quando partorissi si rendesse necessario un cesareo..
Li sul lettino sono stata presa dal panico e m'è venuta una fifa....
Matteo sta bene e ha un peso stimato di 2250 gr....il gine ha detto: "è un bel bambolotto"
La gioia che proverai nei prossimi mesi sarà ogni giorno + grande...e vedrai che ogni
piccola cosa, ogni piccolo gesto magari naturale per un'altra donna incinta per te sarà
carico di gioia e di gratitudine!!!e
Io che sono un po uno straccioa causa della ferritina a 5 sono capace solo di dire:
"Chi è che mi ha ciucciato tt il ferro???il mio ometto!" ma nn me ne puo fregare di meno: l'importante è che lui stia bene!!!
Vedrai se non ti capiterà come a me...
Auguri di cuore a te e al tuo cucciolino...goditi ogni istante
Cosi mi connetto e cosa leggo?????
SUSY ha la dpp 6 mesi esatti dopo di me!!!io ce l'ho il 10-01!!!!!
Tesoro sono stra felice per te !! Tutta questa lunga attesa è stata premiata!!!!
A me non sembra ancora vero di essere incinta e tieni conto che ieri e solo
ieri dal gine ho iniziato ad avere paura: mi ha detto che presto dovro iniziare
a fare tutti gli esami nel caso quando partorissi si rendesse necessario un cesareo..
Li sul lettino sono stata presa dal panico e m'è venuta una fifa....
Matteo sta bene e ha un peso stimato di 2250 gr....il gine ha detto: "è un bel bambolotto"
La gioia che proverai nei prossimi mesi sarà ogni giorno + grande...e vedrai che ogni
piccola cosa, ogni piccolo gesto magari naturale per un'altra donna incinta per te sarà
carico di gioia e di gratitudine!!!e
Io che sono un po uno straccioa causa della ferritina a 5 sono capace solo di dire:
"Chi è che mi ha ciucciato tt il ferro???il mio ometto!" ma nn me ne puo fregare di meno: l'importante è che lui stia bene!!!
Vedrai se non ti capiterà come a me...
Auguri di cuore a te e al tuo cucciolino...goditi ogni istante
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!