GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ureaplasma Urealyticum

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
westy06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ureaplasma Urealyticum

Messaggio da westy06 » 29 giu 2010, 18:36

Ciao ragazze qualcuna di Voi ha avuto esperienza con Ureaplasma? Io attraverso i tamponi mi sono accorta di averlo dal 2007. L'abbiamo curato con il Bassado e adesso devo ripetere il tampone. Pensare che può essere causa di infertilità.... Tutto il tempo che ho perso a scervellarmi e magari è proprio la causa del non arrivo del secondo bebè da ben 5 anni!!!!!! Fatemi sapere...

jacky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ureaplasma Urealyticum

Messaggio da jacky » 30 giu 2010, 18:24

ciao! anch'io l'ho avuto, sconfitto con una terapia antibiotica... so che a volte è duro da mandare via! anch'io sono alla ricerca del secondo da 3 anni... :incrocini

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 30 giu 2010, 18:35

io l'ho avuto nel periodo tra vale e diego, anche noi curato con bassado (che botta di antibiotico!!!). non ti so dire per l'infertilità, pero la ginecologa mi ha fatto aspettare 2 tamponi negativi a distanza di due mesi l'uno dall'altro e dal bassado prima di cercare una gravidanza
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 lug 2010, 16:59

westy06 ha scritto:Ciao ragazze qualcuna di Voi ha avuto esperienza con Ureaplasma? Io attraverso i tamponi mi sono accorta di averlo dal 2007. L'abbiamo curato con il Bassado e adesso devo ripetere il tampone. Pensare che può essere causa di infertilità.... Tutto il tempo che ho perso a scervellarmi e magari è proprio la causa del non arrivo del secondo bebè da ben 5 anni!!!!!! Fatemi sapere...
mio marito ci combatteva da 1 anno... poi abbiamo fatto un mese di antibiotico entrambi e il mese dopo ero incinta..una coincidenza..non so però con sofia è bastato una volta invece ele 1.5 anni ed è arrivata dopo il debellamento.
in ogni caso debellalo perchè può portare a rottura prematura del sacco in caso di gravidanza
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”