GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da Valery83 » 30 giu 2010, 11:16

peso io sono a meno 3kg....però sembro una balena perchè ero già bella ciotta prima,io con le gravidanze vado così perdo tanto all'inizio menomale,se no altro che balena!!!!
corso preparto io non lo faccio.
passeggini e culle per le bis mamme dove collocate i bimbi che ora usano la culla? un'altra culla non mi va di comprarla perchè ad Emmanuel mancano esattamente 20cm per non entrarci più :-D io pensavo di mettere un lettino di fianco al lettone anche se a mio marito non piace esteticamente...ma di metterlo in camera sua non se ne parla è ancora piccolo e non ci va,da poco ha fatto il passaggio lettone culla...ecco voi come vi regolate???
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 30 giu 2010, 11:30

Ciao ragazze, come promesso eccomi qua!
ho letto un pò di news...che dire, pare che le femminucce siano numerose per ora, eh??? :congratulations: a chi ha saputo il sesso e a chi comunque sta continuando bene la gravidanza!!
Belli anche i nomi! Gabriele, Giulia, Veronica!

La mia cucciola si muove come una dannata, ieri sera non sapevo in che posizione mettermi per dormire...pareva di avere un'anguilla nella pancia!!!!

peso AHI AHI!!! Lunedi il gine prima mi ha fatto i complimenti perchè mi trova benissimo...poi, quando mi ha chiesto il peso e io gli ho detto candidamente + 8kg... è rimasto così :urka e mi ha detto...MA COSA E' SUCCESSO??? DOVE LI HA MESSI?
Al che io ho sfornato il mio migliore sorriso :hi hi hi hi e gli ho detto....NIENTE, HO FAME E MANGIO DI PIU'!!!
Allora mi ha guardata bene e mi ha detto che probabilmente partendo da sottopeso il mio corpo ha recuperato qualche kg in più...e che comunque non c'è bisogno che mi metta a dieta...in teoria fino a + 15 kg va tutto bene...in pratica mi impegnerò a muovermi di più perchè non sto mangiando in modo esagerato...anzi....solo che prima non avevo un grande appetito...mentre ora ne ho di più!!!
Vabbè i problemi sono ben altri che non 3 kg in più rispetto alle tabelle!! anche se essendo sempre stata magra, ovviamente non è che scoppio di gioia!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 30 giu 2010, 11:42

pippic ha scritto:Buonasera a tutte!!!

:yeee :clap :yeee :clap per le morfo andate bene!!!
Bello Gabriele!!!!!

Oggi dopo pranzo mi sono sdraiata a pancia in su per fare il riposino!!! Ha cominciato a muoversi...così ho fatto mettere la mano di mio marito e ha sentito anche lui!!! Ero tanto contenta che non sono riuscita a fare il pisolino!!!!!

I miei 4.5kg. si sono concentrati da sotto il seno a sotto il fondoschiena... :aargh (infatti oggi a pranzo mio marito mi ha detto che ho un c..o che fa provincia!!!)
bene bene, brava Adele che si fa sentire!!
Per il peso non preoccuparti! è ovvio che spesso non si ingrassa solo di pancia!!! Mio marito è contentissimo perchè finalmente ora ho delle curve!!! a me gli 8kg si sono ben distribuiti fra seno, pancia, gambe e glutei...prima ero un pò secca (anzi, fibrosa, visto che sono abbastanza muscolosa)...ora tutti mi fanno i complimenti perchè dicono che sto benissimo e sono persino più carina...boh!!! io mi piacevo di più prima...ma che ce vuoi fà...siamo incinte...mica possiamo restare uguali a prima!!!
:ok

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 30 giu 2010, 12:05

eccomi di ritorno!
la mia visita tutto ok!
Collo dell'utero chiusissimo, ha ridato un'occhiata al patato che dormiva ma aveva appena smesso di agitarsi, mi ha detto che contrazioni non dolorose sono normali (io ne ho avuta una sola) e che la mia pancia non è dura...è tonica! Avevo un bel po'di addominali per via del nuoto!pressione sempre tendente al bassino ma ok!
Mi ha dato il ferro a giorni alterni e la prox visita il 4 agosto :ok
ps: per il peso (da 59 a 64,6) ha detto che va bene per ora!
ma saralove?
ps: domanda alle gia mamme. MA le tutine che devo comprare per novembre devono essere in ciniglia o cotone? e i body di lana o di cotone? Nel caso fossero qualli di ciniglia/lana da quando li trovo? credo che ora sia troppo presto...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 30 giu 2010, 12:17

ale79 ha scritto:brava elisa! ecco... allora io sono una balena!!! :buuu :buuu :buuu
ma io partivo già con 80kg di mio :fischia quindi va bene per il mio fisico
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 30 giu 2010, 13:39

Eccomi ragazze sono appena tornata! :sorrisoo
Per fortuna mi sono solo suggestionata...è tutto ok, il battito c'era e il bambino (o la bambina) era a pancia in giù che dormiva beatamente ma ogni tanto sgambettava. Si nasconde e non ci fa vedere il sesso mannaggia!
Devo dirvi che il gine ha detto che ho fatto bene a fare un controllo, perché l'ultima eco risale alla translucenza. Inizialmente non riusciva a trovarlo, ma poi cercandolo lo abbiamo trovato raggomitolato nell'angolino a sinistra.
La prossima visita sarà il 22 Luglio per la morfologica, salvo imprevisti! :incrocini
Australia io non mi preoccuperei per i 3 kg in più, soprattutto se prima eri sottopeso! :ok
Puzzina sono contenta che anche la tua visita sia andata bene! :sorrisoo
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 30 giu 2010, 14:03

SaraLove ha scritto:Eccomi ragazze sono appena tornata! :sorrisoo
Per fortuna mi sono solo suggestionata...è tutto ok, il battito c'era e il bambino (o la bambina) era a pancia in giù che dormiva beatamente ma ogni tanto sgambettava. Si nasconde e non ci fa vedere il sesso mannaggia!
Devo dirvi che il gine ha detto che ho fatto bene a fare un controllo, perché l'ultima eco risale alla translucenza. Inizialmente non riusciva a trovarlo, ma poi cercandolo lo abbiamo trovato raggomitolato nell'angolino a sinistra.
La prossima visita sarà il 22 Luglio per la morfologica, salvo imprevisti! :incrocini
Australia io non mi preoccuperei per i 3 kg in più, soprattutto se prima eri sottopeso! :ok
Puzzina sono contenta che anche la tua visita sia andata bene! :sorrisoo
bene, sono molto contenta che alla fine sia risultato tutto ok!!!
:ok
per il peso non mi preoccupo più di tanto...certo che ora dovrò stare più attenta e muovermi di più...ma per il resto mi sento in superforma!!
:ahaha

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 30 giu 2010, 14:06

puzzina ha scritto:eccomi di ritorno!
la mia visita tutto ok!
Collo dell'utero chiusissimo, ha ridato un'occhiata al patato che dormiva ma aveva appena smesso di agitarsi, mi ha detto che contrazioni non dolorose sono normali (io ne ho avuta una sola) e che la mia pancia non è dura...è tonica! Avevo un bel po'di addominali per via del nuoto!pressione sempre tendente al bassino ma ok!
Mi ha dato il ferro a giorni alterni e la prox visita il 4 agosto :ok
ps: per il peso (da 59 a 64,6) ha detto che va bene per ora!
ma saralove?
ps: domanda alle gia mamme. MA le tutine che devo comprare per novembre devono essere in ciniglia o cotone? e i body di lana o di cotone? Nel caso fossero qualli di ciniglia/lana da quando li trovo? credo che ora sia troppo presto...
bene bene...che belle notizie! pure io ho la pressione bassina (90-50) però per il resto mi sento piena di energia! speriamo che continui così!!
ecco, bella la domanda sulle tutine....io vedo solo cose estive nei negozi...mi sa che prima di metà agosto sarà difficile iniziare con l'abbigliamento....

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 30 giu 2010, 15:00

SaraLove, :ok bene bene così ora sei più tranquilla
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 30 giu 2010, 15:19

elysa79 ha scritto:SaraLove, :ok bene bene così ora sei più tranquilla
Elysa decisamente! A questo punto posso godermi il fatto che tutti i sintomi siano finalmente spariti!!! :yeee
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 30 giu 2010, 15:37

brava Saralove!
Vedrai che tra un paio di settimane lo inizierai a sentire :ok
HO guradato per il corredino in internet..
la maggiorparte suggerisce body di caldo cotone a novembre...ma per le tutine qualcuno dice ciniglia e qualcuno dice di felpa... :domanda
e poi, gia che ci siamo, quante lenzuoline per il lettino e quante per la carrozzina?

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 30 giu 2010, 15:39

ps: lory e australia...come lo/la chiamate voi?

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 30 giu 2010, 16:28

ehm...affettuosamente lo chiamavamo RANOCCHIO....da lunedì invece abbiamo iniziato a chiamarla con il suo nome...cioè DILETTA!!!

:emozionee

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 30 giu 2010, 16:30

SaraLove ha scritto:
elysa79 ha scritto:SaraLove, :ok bene bene così ora sei più tranquilla
Elysa decisamente! A questo punto posso godermi il fatto che tutti i sintomi siano finalmente spariti!!! :yeee

infatti!!! stare bene è semplicemente fantastico!!! pure io è dalla 14 ma settimana che a giorni mi sento addirittura meglio rispetto a quando non ero incinta!!!!
e per la pressione bassa...pace, tanto l'ho sempre avuta.... :ahaha

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 30 giu 2010, 17:03

puzzina ha scritto:brava Saralove!
Vedrai che tra un paio di settimane lo inizierai a sentire :ok
Puzzina il gine mi ha detto le identiche stesse parole!
Ah, comunque ho la placenta posteriore, almeno per il momento.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 giu 2010, 17:18

ragazze per i body io mi ricordo con Emmanuel nato ad Aprile avevo caldo cotone e le tutine erano di ciniglia...adesso mi viene un dubbio enorme...allora????
saralove che bello sono felice tesoro che sei più serena :yeee
australia che bel nome diletta!!! :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 30 giu 2010, 17:22

Buongiorno mamme!!!
Saralove :ok :ok :ok Hai ricominciato a mangiare????
Valery....Amelia ha dormito nella sua culla (nelle foto) in camera sua dal secondo giorno che eravamo a casa. Scusa e metterli tutte e due nella loro camera? Dici che non va bene? Avete le camere molto distanti ?
Stamattina esito amniocentesi.....
Cariotipo:46,XX - Osservazioni: L'analisi cromosomica ha evidenziato un cariotipo femminile normale. :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Non vedo l'ora sia venerdi' per fare la morfo...e rivedere la mia cucciolotta!!!!
Mio marito e' sempre convinto che abbiamo fatto una cavolata....chiedo il divorzio? :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 30 giu 2010, 17:25

Puzzina Ah! Dimenticavo...Amelia e' nata ad ottobre...body mezze maniche cotone e tutine in ciniglia a novembre magari visto che sono cosi' piccoli si puo' usare il cotone felpato. Per le lenzuola sai che non ricordo....mi sembra 3 per il letto e 3 per la carrozzina!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 giu 2010, 18:05

pippic, ottimo per l'amnio :sorrisoo Dii a tuo marito di ringraziare dio che la bambina stia bene e che al prossimo giro se lo tagli :prr per i body quindi cotone cotone? e poi a novembre cotone caldo? poi per i lenzuolini io per la verità ne ho 5 per carrozzina e 6 per la culla grande,Emmanuel ha dormito nella culla dopo il primo mese di vita....ma ora non ci entra più e le camere sono una l'opposto dell'altra...uffàààà!!!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 30 giu 2010, 18:39

Valery grazie per il sostegno!
Pippic ho ricominciato a mangiare passata l'ansia! Mi sento così felice a sapere che il mio bambino sta bene!!! Dai che manca poco a venerdì! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”