GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 12:09

buon giorno a tutte :bacio
miracolo dei miracoliiii questa notte nicholas ha dormito dalle 24 alle 6,30 nella sua cullaaaa :yeee :yeee e poi dalle 6,40 alle 8,30 nel lettone :ok certo che per addormentarsi ieri sera nn ne voleva sapere....

potti per pediatra e suocera :incrocini :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 12:10

Simo75 ha scritto:'giorno :cuore
stanotte dormito nada. :che_dici
Manuel? no no. Lui ha dormito fino alle 5 meno un quarto. Io non ho dormito dal caldo. :impiccata:
eccheccavoloperò. :che_dici
nooo povera :coccola qui per fortuna di notte si respira ancora

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 12:13

piccolapisolina ha scritto::sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

MA ce caldo fa?? :impiccata:

meno male che partiamo per la montagna...non ce la faccio già più

POTTI...se leggi prima di uscire BUON PEDIATRA E FACCI SAPERE!

vado si è svegliato stefano a dopo.....forse :ahaha
quando partite? che bello buone vacanze, io se và bene andrò via a fine agosto per due settimane, penso che andrò in toscana come l'anno scorso... qualcuno a qualche posto da consigliarmi?

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 giu 2010, 12:35

Buongiorno :sorrisoo
Oggi passo di corsa, ho da fare in casa (ma và, e quando mai :fischia ), mi sto pure anticipando la cena visto che oggi pom ci fermiamo ai giardinetti con gli amichetti di Sonia e un compagno di Davide. E dato che prevedo inzozzamennti vari, meglio che abbia la cena pronta perchè il rientro sarà concentrato sulle docce e sicuramente sulla poppata di Luca (chissà perchè le due cose sono quasi sempre in contemporanea :che_dici ). Tra l'altro sto preparando una cena fredda, quindi va bene se la metto in frigo tra poco.....Cous cous e roast beef :festa
Mi viene fame solo a scriverne :slurpatona:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 giu 2010, 12:45

penny ha scritto:buon giorno a tutte :bacio
miracolo dei miracoliiii questa notte nicholas ha dormito dalle 24 alle 6,30 nella sua cullaaaa :yeee :yeee e poi dalle 6,40 alle 8,30 nel lettone :ok certo che per addormentarsi ieri sera nn ne voleva sapere....

Bravo Nicholas :yeee
Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8 :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 13:21

:-D :congratulations:
Elastygirl ha scritto:Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8 :ok
anche Manu si stà rassegnando al lettino :ok anche se metterlo a nanna è sempre una lotta..
ma voi a che ora lo mettete nella culla per la notte? io di solito dopo le 22 . cambio,pigiamino,poppata, coccola..e nel lettino.. dove puntualmente urla per un po'.. poi dipende dalla serata.. a volte in un quarto d'ora dorme,altre invece non c'è verso e si tira anke 1ora e mezza tra capricci coccole e tentativi vari.. :impiccata:
non è che lo metto troppo presto a nanna??? :perplesso o troppo tardi?? :domanda
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 giu 2010, 13:49

Ciao Simo!
L'ora della nanna mi sembra ok, poi crescendo si tende ad anticipare, ma per ora va bene :ok Anche io lo metto a letto alle 22-22.30, anche perchè anticipare significherebbe sonno perso per me :fischia :spiteful:
Piuttosto, per farlo tirare un pò di più, io gli faccio fare poppate ravvicinate (lo consiglia pure la Hogg), con la speranza che ben rimpinzato cada in stato comatoso più che in un normale sonno :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 14:48

Elastygirl ha scritto:Ciao Simo!
L'ora della nanna mi sembra ok, poi crescendo si tende ad anticipare, ma per ora va bene :ok Anche io lo metto a letto alle 22-22.30, anche perchè anticipare significherebbe sonno perso per me :fischia :spiteful:
Piuttosto, per farlo tirare un pò di più, io gli faccio fare poppate ravvicinate (lo consiglia pure la Hogg), con la speranza che ben rimpinzato cada in stato comatoso più che in un normale sonno :ahaha
:-D si anch'io gli faccio fare le poppate ravvicinate!! :spiteful: e a volte mi crolla in braccio :-D solo che appena cerco di metterlo giù si sveglia il fetente. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 15:41

ho aperto un post per un problemino che stò avendo con Manu..
se potete darmi un consiglio anche voi.. ben venga.. :cuore
forum/viewtopic.php?f=9&t=45660" onclick="window.open(this.href);return false;

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 16:35

Elastygirl ha scritto:

Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8 :ok
e bravo anche luca :clap

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 16:37

eccoci!
pediatra tutto ok. ha ancora uno strabismo incostante che però fino al 5° mese è normale, se persiste controlliamo. speriamo di no, dato che io sono un po' strabica... :incrocini
pesa 5,630kg per 60 cm! un bimbo di 3 mesi praticamente! :-D

La suocera poi non è venuta perché ha raffreddore e bronchite :hi hi hi hi

Simo: x il sonno agitato non saprei. dadi era così i primi tempi, e la cosa gli è valsa il soprannome cinghiale :che_dici io lo misi in cameretta x quello. ora però dorme molto più fermo e tranquillo...

Dario si addormenta max alle 21,30. vorrei postcipare, ma sclera e impazzisce dal sonno. e se si addormenta alle 22 poi dorme meno... quindi rispetto i suoi ritmi e... devo dire che per ora vengo ricompensata! :hi hi hi hi
anche se mi spiace sempre perdermi ore di sonno sue, devo dire che cenare tranquilla e fare 4 chiacchiere con marito è piacevole! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 16:37

Simo75 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Anche per noi notatta ok, Luca ha dormito dalle 22.30 alle 5 nella culletta, poi tettato e lasciato nel lettone fino alle 8 :ok
anche Manu si stà rassegnando al lettino :ok anche se metterlo a nanna è sempre una lotta..
ma voi a che ora lo mettete nella culla per la notte? io di solito dopo le 22 . cambio,pigiamino,poppata, coccola..e nel lettino.. dove puntualmente urla per un po'.. poi dipende dalla serata.. a volte in un quarto d'ora dorme,altre invece non c'è verso e si tira anke 1ora e mezza tra capricci coccole e tentativi vari.. :impiccata:
non è che lo metto troppo presto a nanna??? :perplesso o troppo tardi?? :domanda

simo nn saprei io ho i tuoi stessi problemi, cerco di metterlo giù verso le 21 21.30 ma nn c'è verso in genere dorme 1 oretta e poi si risveglia e tira fino alle 24 o alle 2 dipende se ha male alla pancia, da qualche gg vedo però che si stà regolarizzando speriamo visto che domani fà 3 mesi che le cose migliorino

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 16:40

Pottini ha scritto:eccoci!
pediatra tutto ok. ha ancora uno strabismo incostante che però fino al 5° mese è normale, se persiste controlliamo. speriamo di no, dato che io sono un po' strabica... :incrocini

Simo: x il sonno agitato non saprei. dadi era così i primi tempi, e la cosa gli è valsa il soprannome cinghiale :che_dici io lo misi in cameretta x quello. ora però dorme molto più fermo e tranquillo...

Dario si addormenta max alle 21,30. vorrei postcipare, ma sclera e impazzisce dal sonno. e se si addormenta alle 22 poi dorme meno... quindi rispetto i suoi ritmi e... devo dire che per ora vengo ricompensata! :hi hi hi hi
anche se mi spiace sempre perdermi ore di sonno sue, devo dire che cenare tranquilla e fare 4 chiacchiere con marito è piacevole! :sorrisoo
speriamo di no :incrocini :incrocini

per la suocera che peccatooooo come ti vedo dispiaciuta :prr

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 17:24

Pottini ha scritto:eccoci!

:congratulations: bel vitellozzo anche il tuo eh?? e lungo anche! Manu è 61cm :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini speriamo di no lo strabismo..
per le dormite di tuo figlio è meglio che non ti lamenti troppo...qui rischi il linciaggio eh!! :ahaha :ahaha :prr
poooveraaaa la suocera...che PECCATO EH??? :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 17:27

penny ha scritto: simo nn saprei io ho i tuoi stessi problemi, cerco di metterlo giù verso le 21 21.30 ma nn c'è verso in genere dorme 1 oretta e poi si risveglia e tira fino alle 24 o alle 2 dipende se ha male alla pancia, da qualche gg vedo però che si stà regolarizzando speriamo visto che domani fà 3 mesi che le cose migliorino
:congratulations: già 3 mesi!!! :-D :emozionee
:perplesso è tutto il pome che è noioso...rogna per tutto. sdraietta no,carrozzina no, fuori troppo caldo e no... in casa al fresco no. solo in braccio..ma fà caldo...e ci sudiamo a vicenda.. :impiccata:
giornataccia. :pistole

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 17:32

oggi latitanza ...
mi sà che stacco anch'io.. provo a mettermi nel lettone con lui.. :incrocini
ciao a tutte se riesco a stasera.. :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 17:47

ecco appunto, noi ci siamo appena svegliati :fischia

no no, non mi lamento affatto del sonno! anche se continuo a stare sul chi va là, sappiamo bene che cambiano da un giorno all'altro... io ovviamente spero di no! :ahaha :incrocini

ah! ho scoperto che la pediatra era la primaria di pediatria di sesto, si è dimessa a dicembre per avere lo studio come pediatra di base! :-D quindi dovremmo essere in buone mani :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 18:26

stiamo guardando tom e gerry sul divano! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 18:51

sto leggiucchiando un po' il forum e... mi sono trovata a invidiare le ragazze ancora incinta! :buuu
non che non sia STRAFELICE del dadi, ma la gravidanza è stato un periodo così meraviglioso... :emozionee che nostalgia! :cuore

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 30 giu 2010, 19:21

Ciao ragazze!!!

Sono tornata!

Il campeggio era bellissimo!!!
E stupendo per i bambini! Miniclub e ogni sera la babydance e poi spettacoli anche per adulti tutte le sere...
In più aerobica, acquagim, tornei di ping pong, tiro con l'arco, beach volley, insomma... Uno spettacolo!

Poi le piscine bellissime e Matte si è divertito tantissimo a nuotare con braccioli e salvagente, a ballare la babydance, giocare in spiaggia, insomma... Lui è stato benissimo!

Io anche, Fede ha preso mezzo chilo in 2 settimane e anche se il tempo non è stato dalla nostra parte, il bilancio è positivo!

Unico neo è un po' lontano dal centro, ma se uno ha la bici non ci sono problemi! E cmq il campeggio offre tutto quello di cui uno può aver bisogno, bar, ristorante, pizzeria, sueprmercato a prezzi onesti, bazar, ecc...

Purtroppo ora sono finite.... Ma a fine agosto abbiamo ancora una settimana e stiamo organizzando un altro viaggettino!!!

Bacioni a tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”