GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Messaggio da freshsnow » 30 giu 2010, 17:29

patanella ha scritto:Ciao ragazze oggi primo tagliando di Noemi e ... già messa a dieta!!! :impiccata:
Ha preso 710 gr in 10 gg :ahaha adesso pesa 3.550 kg

Il dott mi ha detto max 7 poppate al giorno + lunghe e + distanziate...dovrò inventarmi qualcosa x intrattenerla.
Anche qui fa un caldo infernale la piccola è solo con body e calzini :yeee
E brava Noemi!! :clap
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 30 giu 2010, 17:32

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO MONIA!! :happy_birthady:
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 30 giu 2010, 18:32

francyfais ha scritto:MONIA CI DOVREBBE ESSERE UN PRODOTTO CHE SI CHIAMA GALAT, MA NON HA IL LUPPOLO CHE DICONO SIA RILASSANTE!
IO ME LO SONO FATTA FARE IN ERBORISTERIA E IN TEORIA BASTA PRENDERLA 1 VOLTA AL GIORNO!
COME SI CHIAMANO I GRANULI OMEOPATICI?
:thank_you: provo a sentire in erboristeria!
I granuli sono "Ricinus communis" e sono dei "Laboratoires Boiron" e bisogna prenderne 5 granuli una mezz'ora prima delle poppate, di piu` non c'e` scritto, e` un tubo verde trasparente di circa 3cm...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 30 giu 2010, 18:41

Silvietta7885 ha scritto:ma come fate a perdere così tanti chili? :buuu
fate una dieta? sport? :domanda
io ho ancora una fame da lupi come quando ero incinta! :fischia
secondo me il mio metabolismo si è assestato al regime alimentare della gravidanza... :impiccata:
Guarda, io non seguo nessuna dieta, penso di essere solo fortunata, probabilente tutti i kg che avevo messo su erano di ritenzione idrica, anche se mangiavo veramente molto! A dire la verita` ora non ho fame quanto in gravidanza e mangio porzioni normali, pero` tieni in considerazione che io partivo gia` sovrappeso (82kg :impiccata: ) e ora voglio veramente perdere peso e mangiare sano! La mia pecca sono i dolci... vivrei solo con quelli... e avere una gelateria non aiuta :buuu ... :ahaha

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 30 giu 2010, 18:45

Silvietta7885 ha scritto:alla fine poi ieri sera il bagnetto non l'abbiamo potuto fare perchè il socio è caduto dalla moto :sberla: e anche se non si è fatto nulla di grave (solo una grossa escoriazione al gomito e un po' di caviglia gonfia)non mi sembrava il caso conciato così...non si sarebbe goduto il momento..
abbiamo deciso per stasera prima della poppata della 21...
quella di mezzanotte mi sembra troppo rischiosa...nel senso che lei già la notte mi dorme come un sasso..non vorrei che col bagnetto mi cadesse ulteriormente in catalessi! :ahaha
bacini a tutte :bacio
Visto che non si e` fatto niente di grave gli do una :sberla: anche io... :ahaha Anche il compagno di una mia amica ieri e` caduto dalla moto e tentava di nasconderlo alla mia amica perche` si fa sempre male, ma lei lo ha beccato subito :ahaha sono una comica quei due (ovviamente anche lui non si e` fatto niente questa volta, per fortuna!)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 giu 2010, 18:48

Buondì! Scusate la lunga latitanza ma oltre al fatto che ho poco tempo adesso ho anche Giada con la febbre ed il mal di gola e quindi tempo per me poco! Meno male che il socio è andato in ferie ed ho un aiuto perchè da sola sarebbe stata durissima! Ambra invece sta abbastanza bene, ci stiamo regolarizzando sempre di più con le poppate ed anche la notte sta migliorando (per esempio stanotte ha dormito dalle 24,00 fino alle 6,30 :yeee ). Purtroppo anche in questo caso niente latte, la montata non è mai arrivata :buuu , e quindi si va di LA! Si vede che è destino che io non allatti! Oggi invece ultima visita dal gine che mi ha trovata benissimo ed anche la ferita sta messa bene quindi un altro paio di giorni di cerotto e poi finalmente posso fare la doccia ed appena finiscono le perdite si può anche ricominciare a :lettone: ! :yeee
Per quanto riguarda i kg io ne avevo presi 7 per la gravidanza ed adesso mi ritrovo a -10kg :urka ! Non so come sia successo ma di certo non mi lamento, pure il gine mi ha fatto tanti complimenti per il peso!
Questione vestitini: io lascio Ambra o con pagliaccetti smanicati e sgambati senza niente sotto o solo in body! Di notte solo il lenzuolino! Qui si muore di caldo!
Questione bagnetto: io lo faccio prima dell'ultima poppata quindi tra le 23,00 e le 24,00 e contribuisce molto al sonno prolungato della bambina durante la notte!
Qualcuna un paio di pagine fa chiedeva dell'Alginor: io lo ho usato per Giada perchè aveva delle coliche tremende e mi son trovata benissimo, però va usato con costanza! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 giu 2010, 18:52

:Yuppieeee BEN ARRIVATO PICCOLO GIUPY! :Yuppieeee

:56_festa_gruppo: TANTI AUGURI MONIA! :56_festa_gruppo:

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 30 giu 2010, 19:14

patanella ha scritto:Ciao ragazze oggi primo tagliando di Noemi e ... già messa a dieta!!! :impiccata:

Il dott mi ha detto max 7 poppate al giorno + lunghe e + distanziate...dovrò inventarmi qualcosa x intrattenerla.
:yeee :yeee :yeee Noemi!
Alec invece non vuole mai finire il suo biberon :aargh dovrebbe mangiare 100ml a poppata ma molte volte ne prende solo 50... vediamo che dice venerdi` la pediatra...

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 30 giu 2010, 19:24

GRAZIE PER GLI AUGURI!!! Oggi sono 30!!! Il piu` bel compleanno che potessi chiedere con il mio cucciolotto!
Ieri sera poi Stuart mi ha organizzato una festa a sorpresa :emozionee E` stata quasi una commedia, io non volevo uscire perche` ero stanca morta perche` Alec aveva pianto tutto il giorno, in piu` Stu mi metteva fretta e io ancora piu inca@@@@a perche` lui non capiva che con un cucciolo da preparare ci vuole ancora piu` tempo...
Riusciamo a partire e arriviamo al ristorante e fuori c'erano mio fratello e altri amici che fumavano... io ovviamente non li ho visti, poi parcheggiamo la macchina, che strano, quella macchina sembra quella di mia sorella, e l'altra quella di mio fratello, e quell'altra quella della mia amica... bho` che coincidenza... arriviamo dentro la sala e c'e` un tavolone preparato e da una parte un tavolo con dei regali e una borsa della prenatal e io gli faccio a Stu, che strano, ci dev'essere un compleanno di un bimbo :ahaha e dopo qualche secondo tutti sono usciti fuori e mi hanno cantato TANTI AUGURI :emozionee

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 30 giu 2010, 19:27

Monia80 ha scritto:

:yeee :yeee :yeee Noemi!
Alec invece non vuole mai finire il suo biberon :aargh dovrebbe mangiare 100ml a poppata ma molte volte ne prende solo 50... vediamo che dice venerdi` la pediatra...
Nicholas ne prende 120/130 a poppata, e a volte sembra che ne voglia ancora; di giorno alcune volte non arriva alle 3 ore....ma non vorrei farlo scoppiare... :ahaha domani sento cosa dice la pediatra... :ok
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 30 giu 2010, 19:32

yullen ha scritto:Buondì! Scusate la lunga latitanza ma oltre al fatto che ho poco tempo adesso ho anche Giada con la febbre ed il mal di gola e quindi tempo per me poco! Meno male che il socio è andato in ferie ed ho un aiuto perchè da sola sarebbe stata durissima!
Tanti :incrocini per Giada!
yullen ha scritto:Ambra invece sta abbastanza bene, ci stiamo regolarizzando sempre di più con le poppate ed anche la notte sta migliorando (per esempio stanotte ha dormito dalle 24,00 fino alle 6,30 :yeee ). Purtroppo anche in questo caso niente latte, la montata non è mai arrivata :buuu , e quindi si va di LA! Si vede che è destino che io non allatti!
Benvenuta nel club del biberon!! :ahah
yullen ha scritto:Oggi invece ultima visita dal gine che mi ha trovata benissimo ed anche la ferita sta messa bene quindi un altro paio di giorni di cerotto e poi finalmente posso fare la doccia ed appena finiscono le perdite si può anche ricominciare a :lettone: ! :yeee
Io la visita ce l'ho il 16 luglio...e il socio non vede l'ora... :fischia :ahaha
yullen ha scritto:Per quanto riguarda i kg io ne avevo presi 7 per la gravidanza ed adesso mi ritrovo a -10kg :urka ! Non so come sia successo ma di certo non mi lamento, pure il gine mi ha fatto tanti complimenti per il peso!
Che kiul... :che_dici
yullen ha scritto:Qualcuna un paio di pagine fa chiedeva dell'Alginor: io lo ho usato per Giada perchè aveva delle coliche tremende e mi son trovata benissimo, però va usato con costanza! :ok
A me hanno consigliato anche il Colimil...si scioglie nel latte ed è a base di camomilla, melissa e finocchio.
Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 30 giu 2010, 20:54

anche io latitante...giada non fa altro che mangiare...ha preso 400 g in una settimana!!!! :ok piange parecchio,secondo l'ostetrica soffre il caldo ed e' per questo che vuole spesso la poppa, più per bere che per mangiare!!!! :impiccata: di notte è un continuo lamento, si attacca e stacca alla poppa di continuo e non si dorme, in + non c'è modo di farla stare nella sua cullina, strilla come un'ossessa e il ciuccio non lo vuole!!!! :impiccata: non riesco a trovare il modo di regolarizzare le poppate e nemmeno di calmarla....sono disperata!!!pensate che vado a far pipì con lei in braccio.. :urka
per il caldo la lascio in body, ora è solo col pannolo :ok le unghie gliele accorcio io con i denti mentre poppa, consiglio dell'ostetrica!! :ok
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 30 giu 2010, 20:55

ps. patanella ma noemi prende il tuo latte o il latte artif.?perchè la dieta col latte materno è assurda.... :perplesso
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 1 lug 2010, 13:46

yullen, CIAO!
Ho chiesto io dell'alginor.. dimmi tutto, ogni quanto glielo davi? Quanto gliene davi? quante volte al gg??
Grazieee

P.s scusate ma sono indaffaratissima, ma vi leggo sempre..un bacione a tutte
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 lug 2010, 16:37

freshsnow ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:a proposito di lenzuolini..ma i vostri cucciolotti non si scoprono..? :domanda
la mia fa il diavolo a quattro con i piedini e quelle gambette... :urka
per questo la notte ho paura che senta freddo.. :buuu
Non parlarmene...Nicholas si scopre in continuazione...anche lui ha la tarantola... :ahaha
Ma non preoccuparti...in questo periodo non penso che possa sentire freddo...qua anche di notte c'è un caldo orribile...ma noi non sappiamo se accendere il condizionatore...di quello si che ho paura per Ciccio... :perplesso
io ora ho messo il ventilatore in sala... :ok
però puntato non verso di me e la bimba..(ovvio :prr )ma almeno un po' l'aria si muove... :x:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 lug 2010, 16:39

freshsnow ha scritto:Ciao mammine!!

Finalmente Nicholas sta passando un pomeriggio tranquillo...anche se ho paura che poi la pagherò questa notte... :che_dici

Ieri, dopo il bagnetto l'ho pesato: siamo arrivati a 3,550 kg...non male direi... :clap comunque domani mattina secondo tagliando dalla nostra pediatra... :incrocini

Domanda: ma voi tagliate le unghie ai cuccioli? :domanda Quelle di Nicholas hanno una crescita miracolosa...e sono davvero taglienti...non so cosa fare...si graffia tutto... :martello

Questa notte ho provato a fare la gnorry :fischia e lasciarlo dormire...giusto per provare...dalle 11 si è svegliato alle 4 tutto bello tranquillo...si è fatto pulire senza storie, ha preso tutto il suo latte (dose maggiorata :spiteful: ) tranquillamente poi si è subito riaddormentato... :prr Domani sento cosa mi dice la perdiatra in proposito...

Tanti :bacio a tutte
io per le unghiette uso una limetta di cartone...ancora non me la sento di usare le forbicine... :buuu
oppure gliele mordicchio.. :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 1 lug 2010, 20:12

ciao ragazze!

ci sono anch'io... scusate la latitanza ma due bambini impegnano veramente tanto...
non ho scritto molto ma vi penso sempre....

Alessandro cresce ed è un bel mangione... Il mio latte non gli basta più... ho dovuto dargli l'aggiunta purtroppo. Ho aspettattato parecchio prima di decidermi a dargliela però per due giorni non ha fatto che piangere...

adesso devo chiedere al pediatra come regolarmi. Non sto facendo la doppia pesata semplicemente integro il mio latte con l'aggiunta se mi rendo conto che non è sazio..

non ho letto molti arretrati ma mi sembra che anche voi siete un pò prese con poppate e bagnetti...

adesso devo correre perchè devo preparare la cena...

un :bacio a tutte

vi penso sempre e spero di poter essere più presente presto :sorrisoo :sorrisoo
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 1 lug 2010, 21:36

ciao ragazze,
riesco a collegarmi 5 minuti .. vi mando un saluto veloce. con due bambini c è sempre da fare .. anche se sono bravi sono molto impegnativi.

un bacione !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 lug 2010, 23:20

Micaela81 ha scritto:yullen, CIAO!
Ho chiesto io dell'alginor.. dimmi tutto, ogni quanto glielo davi? Quanto gliene davi? quante volte al gg??
Grazieee

P.s scusate ma sono indaffaratissima, ma vi leggo sempre..un bacione a tutte
Dunque se non ricordo male Giada prendeva 9 gocce (3 per kg ma la dose mi sembra che mi rimase fissa) prima delle ultime 4 poppate della giornata! Sempre se non sbaglio lo ha preso almeno per 2 mesi perchè come lo si smetteva le coliche ricominciavano! Come ti dicevo bisogna avere tanta costanza nel darglielo e fidarsi dei pediatri! Lei non ha avuto nessun tipo di effeto collaterale! :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 lug 2010, 23:23

Anche io passo per un saluto veloce! Giornata piena ma almeno Giada sembra stare meglio! Ambra stamattina si è svegliata alle 7,30 scombinandomi tutti gli orari delle poppate ma permettendomi di fare una bella dormita di notte! :ok
Visto che ormai mi sembra che abbiamo tutte partorito e che giugno è finito sarebbe ora che passassimo nei gruppissimi anche perchè fra un po arrivararà sicuramente una mod. per dircelo e ci shiuderà il post! :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”