ad un certo punto ha detto: beh insomma non si lascia una ragazze di 40 anni incinta con un precedente di aborto cosi, insomma le cose vanno fatte bene con la testa che cav...
lei adesso chiama la mia segretaria e gli dice di mandargli la lista degli esami che faccio fare io all'inizio di una gravidanza. poi mi ha chiesto come sto e mi ha detto di star tranquilla e di riposare.
purtroppo però la mail non è arrivata quindi domani mattina mi tocca risentire la segretaria...
oggi poi abbiamo allestito casa per i 20 anni del ragazzo della mia bimba grande, palloncine e vari decori, e candele sul vialletto di casa e nel giardino. Abbiamo organizzato di nascosto quindi stasera i genitori hanno dovuto inventare una scusa per fare sì che venissero da noi con lui senza fargli capire cosa stava succedendo.
il socio ha fatto barbecue ed io una bella insalata di riso, poi una torta (la duchessa di parma) e il gelato. Penso sia stato contento, la mia bimba è andata da lui per la notte e tornano domani mattina che lui deve fare un lavoretto in terrazzo ed io devo andare in comune.
Settimana prox dovrei andare in Svizzera, dichiarazione dei redditi anche lì

sinceramente non mi va tanto, chi sà come andrà con mia madre, cmq sè riesco: silenzio completo sul mio stato...
scusate sè mi sono dilungata...
Girasole: metti Matrix c'è Taricone