GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO PER LOURDES ULTIMA CAMPANA PROSSIMO RADUNO DELLA ROMANA

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRENO PER LOURDES ULTIMA CAMPANA PROSSIMO RADUNO DELLA ROMANA

Messaggio da Babs » 30 giu 2010, 12:51

Ciao Eva, bentornata!!! Come è andata???? :bacio
Marty, ho preso un perlone di giada decorato a mano da montare su un laccio di pelle al collo, un bracciale tondo, due orecchini a goccia e un anello-sigillo, tutto in giada ... la trattativa è durata mezz'ora a suon di "tua madre era una cammella senza latte" "mia madre???? quando mia madre era una cammella, tu strisciavi nelle pozze asciutte del deserto e tuo padre elemosinava alla Mecca" "Mio padre??? Ma se neanche Maometto osava guardarti, a te e alla madre cammella" "Razza di sciacallo senza denti affetto da amenorrea" ... alla fine ha ceduto, ma solo dopo che gli ho promesso di portargli tutte le colleghe in pausa pranzo (ora che ci penso, non ha precisato per farci cosa .... :perplesso )!!!!! :thank_you:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 giu 2010, 12:59

Babs, sicura fosse indiano? :perplesso :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2010, 13:05

fed+brugnomo ha scritto:Babs, sicura fosse indiano? :perplesso :ahah :ahah :ahah

Tesò, non ci siamo presentati con attenzione ... lui era troppo intento a minacciarmi con il bilancino e io roteavo il portafogli ... sai sono momenti in cui un insulto fa' la differenza e la ricerca sociologica resta un po' in secondo piano ... :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 giu 2010, 13:11

:ahaha :ahaha

immagino la scena!!!! io per esempio non sono un gran che nelle trattative....
hai fatto benissimo!
ma quindi attaccherai il filo di giada adun filo di perle che hai già?
Nice idea!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 giu 2010, 13:38

Next step?
Corallo o cavezza con croce da 1kg e 8?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 30 giu 2010, 14:42

buon pomeriggio abbbellee..

simona precisiamo, io NON SONO DI APRILIA :che_dici :ahaha .. ci abito da 5 anni, sono dei castelli :hi hi hi hi e campoleone mi fa cagher :x: ...

vale, nn posso nn condividere ciò che ti ha detto marty.. hai appena subito l'ennesimo intervento, con calma e poco alla volta riconquisterai il tuo mondo :incrocini :bacio

raffa l'ho sentita io stamatt x sms.. dice che ieri ha discusso cn una dottoressa ma nn ha risolto granchè, le ha risposto che dovevano fare l'esame delle urine :domanda :pistole ..

ci sente tanto vicine e noi continueremo a farlo, fino a che ghiacciolina nn esce da quesl caxxo di ospedale :bomba

dai raffaaaaa :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 giu 2010, 14:43

Babs ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Babs, sicura fosse indiano? :perplesso :ahah :ahah :ahah

Tesò, non ci siamo presentati con attenzione ... lui era troppo intento a minacciarmi con il bilancino e io roteavo il portafogli ... sai sono momenti in cui un insulto fa' la differenza e la ricerca sociologica resta un po' in secondo piano ... :ahaha
Io voto Pakistan o Bangladesh :congratulations:

Comunque sia, m'avete fatto morì tutti e 2 (anzi, dalla negoziazione potrebbe pure essere Sindhi :perplesso :perplesso :hi hi hi hi grandi commercianti! :congratulations: )

Marti, PeLle, non PeRle :prr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 30 giu 2010, 14:44

babs :ok .. bravissimaaaaa.. e io pure sono una di quelle che contratta e che se inkezza da morire cn il proprio marito xk lui zero proprio :che_dici .. quindi quando deve comprarsi qualcosa io gli sguinzaglio davanti e stile vecchia napoletana( riferito a mia nonna napoletana, nn x qualcosa contro napule) mi metto lì e comincio :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 giu 2010, 14:45

Facciamo una macumba

:prete: :prete: :prete: Bambin Gesù, facci uscire ghiacciolina dal tuo omonimo nosocomio :prete: :prete: :prete:

Raffa, per sdrammatizzare un po' eh? E' che purtroppo da ridere c'è niente :bomba :mi_sale_nervoso:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2010, 15:23

BUON POMERIGGIO... :sorrisoo

Mattinata passata al Municipio XV per confermare il nido di Simone e poi parchetto sotto casa con Ylello e l'uomo in blues che aveva la mezza giornata libera! :sorrisoo

Insomma ancora niente di concreto per Gin...uff!!!! :coccola :incrocini

Oggi però ho una bella notizia: è nato Luca, il secondo figlio di mia cognata e sono diventata bis zia acquisita! 3,920 kg e doveva fare il tc domani ma il ragazzetto aveva fretta! Sono contenta..poi si sa che io per i maschietti ho un debole! non vedo l'ora di ammirarlo! :emozionee

Babbese ottima trattativa..io sono una frana per certe cose! Capace che riusciva a vendermi anche un cammello e una mucca! :ahaha

Martina al mare i bimbi si divertono troppo..spero davvero di portarlo qualche volta nei gg che saremo ad Anzio.

Eva bentornata!

Qui va un po' meglio..ieri sera luuuuuuuuuunga chiacchierata con il marito sulla suo baby blues :che_dici che avrebbe anche un po' rotto le palle. :fuck:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 giu 2010, 15:32

Yle abbravaaa :yeee :yeee :yeee così si fa con il baby-blues :fuck: :fuck:

Ma la cognata è la mamma di Emma? :-D in pratica ne avete 2 a testa coetanei? Povera bimba quando cresceranno :ahaha :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2010, 15:39

Siiiiiiii è lei! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2010, 15:41

Raffa
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
certo che non ci sono più parole :bomba
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2010, 15:43

BENARRIVATO LUCA :congratulations: :congratulations:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 giu 2010, 15:57

Ragazze ho letto tutto tutto, e per fare ciò ho praticamente terminato il tempo a mia disposizione, che in questo giorni è abbastanza poco, dato che passo mezza giornata (e più - oggi per esempio sono arrivata a casa alle 15.00) al S. Spirito.

Lascio un fantastiliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Raffa e Ghiacciolina.

Un bacio a tutte :bacio

P.S. Gli aggiornamenti su di me sono nelle mie pp, se siete tutte interessate, autorizzo una qualsiasi delle ppzzate a riportare tutto qui.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 30 giu 2010, 16:35

CIAO.....OGGI SONO STANCA......LA MIA FELICITà SAREBBE STERMINARE LA FAMIGLIA DI MIO MARITO :hi hi hi hi .......... :incrocini :incrocini :incrocini PER GHIACCIOLINA........E PER TUTTE QUELLE CHE NE HANNO BISOGNO :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 giu 2010, 16:41

GIORNO CAPITALE :bacio
finalmente fa caldo anche qui! la mia cervicale ringrazia :hi hi hi hi

:incrocini all'infinito per RAFFA e GINEVRA non vedo l'ora di leggerla finalmente a casa e con tutto questo lungo periodo alle spalle :bacio

la mia felicità di oggi? :perplesso
a parte avere in mano i biglietti per Eclipse da vedere senza il martirio ma con amiche intenditrici (ma devo aspettare next martedì :hi hi hi hi ) :perplesso

oggi sarebbe una piscina, una crema abbronzante,del te freddo e un pò di pace :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 30 giu 2010, 21:49

buonasera ragazze,
kat ha problemi con la glicemia e insulina ma ci stiamo lavorando...

solito pensierino a raffa.

salutino veloce ciao ciao belle
exomacco
exopapà di riccardo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 giu 2010, 22:09

exo: :incrocini anche per voi!!! tanti!!

:incrocini per raffa e gin!!
domani un amico di un mio carissimo amico prova ad informarsi un po' sulla situazione di ghiacciolina e a vedere se è possibile far avere a raffa un po' di suppoerto medico ... speriamo possa fare qualcosa. lui non lavora nello stesso reparto ma farà il possibile ... lo spero proprio!! :incrocini

io ho letto poco e nulla oggi ... adesso vado a leggere di giggia a cui a prescindere vanno :coccola e :incrocini ... e mi congratulo con la super zia YLE!! è bello che tutti e 4 i cuginetti siano coetanei!! :sorrisoo

apezzetti: mi rendo conto di quanto sei stanca ma resisti ... presto sarà un bastone solo e poi niente bastoni!!

oddio ... ma "quella" non stava dormendo?? la sento che saltella nel letto!!! :impiccata: eppure dovrebbe essere sfinita dopo la giornatina di oggi
vado a vedere ... o forse no ... voi avete sentito qualcosa? io nulla :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 30 giu 2010, 22:12

Passo x un salutino (ekkekkezz ... non riesco più neanche ad accenderlo il portatile :che_dici )

mi unisco agli :incrocini x Raffa e Ginevra ,
una :coccola a Giggetta
un :bacio grandissimo a Vale ....
una stritolata alla mia biondona preferita :cuore , rileggere il blu è un vero piacere !!!

e a tutte le altre :fuck:

scherzo ..... :ahaha , ma da quel pò che ho letto ho visto che va x la maggiore !!!

buonanotte , vado a svenire sul divano x poi trasportarmi in stato comatoso a letto ..... :62_son_soddisfazioni:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”