Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 giu 2010, 15:28
Messaggio da kitty83 » 30 giu 2010, 15:28
Messaggio da Kylie » 30 giu 2010, 15:30
Messaggio da Wendy » 30 giu 2010, 15:33
Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 giu 2010, 15:36
Messaggio da Wendy » 30 giu 2010, 15:37
Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 giu 2010, 15:38
Messaggio da loretta83 » 30 giu 2010, 15:39
Messaggio da Kylie » 30 giu 2010, 15:41
Wendy ha scritto:ORA ALLATTO E VEDIAMO COME VA' HO GIA' IL LATTE ARTIFICIALE A CASA VEDIAMO COME VA' L'IMPORTANTE CHE CRESCA
ORA VI SALUTO SE RIESCO PASSO PIU' TARDI E VI CARICO LE FOTO
Messaggio da loretta83 » 30 giu 2010, 15:42
Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 giu 2010, 15:56
Messaggio da kitty83 » 30 giu 2010, 15:57
Messaggio da chiara2010 » 30 giu 2010, 15:57
Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 16:10
Messaggio da loretta83 » 30 giu 2010, 16:11
Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:19
nemo, però da quello che dici lui fino ad ora non sta facendo nulla per migliorare la situazione.nemo ha scritto:Cucciola siamo andati da un consulente...poi io ho fatto il percorso da sola....ma per arrivare a cosa? La sua presenza continua a rovinarmi la vita e non solo ha ricominciato ad esagerare...allora lei é una defi e mio marito ben sapendo cosa ha causato ci rimane male se io gli consiglio di evitare ogni rapporto fuori dall'orario di lavoro, in questo caso il pranzo, e poi mi fa' sentire in colpa perché per lui visto che pranza sempre da solo si tratterebbe di uno svago....
Io sotto sotto lo so' che il ns. rapporto stà scemando é solo questione di tempo....lui sbaglia in un modo, io sbaglio in un altro e tutto questo stà uscendo fuori da quando questa persona c'é....
Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:21
ci siamo, che emozionekitty83 ha scritto:rieccomi...ho fatto la spesa
jane è qui tranquilla che dorme...da quando cala la temperatura possono passare anche 24 ore![]()
Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:22
idem, ma già lo vedo quelle poche ore la sera...non mi piace lasciarlo solo.Chicca83 ha scritto:anche io vorrei avere degli spazi solo miei! Ma è gia tanto se riesco a far qualcosa con Leo.. Il tempo è quello che è!
Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:26
NEMO prima di mettere la parola stop al tuo manifestato malessere, queste parole digliele: che gli siano ben impresse e che se per caso tu dovessi chiedere per pura curiosità (ci sta no?) se c'è anche lei che non la prenda male.nemo ha scritto:Ragazze ho preso una decisione e spero di cuore sia quella giusta e che sopratutto la mia impulsività non esca di nuovo.....
Basta, non voglio perdere mio marito, a malincuore ho deciso che dalla mia bocca non uscirà più niente su questa persona....tanto mio marito non si fa mancare niente.....tipo doveva per forza andare a fare una commissione e farsi accompagnare dalla strunz perché stava uscendo da studio? Per lui non c'é niente di male per me si....
Però ripeto a lui staà bene tutto, in tutta questa situazione sono io che sono fuori di testa e mio marito per colpa mia si stà allontanando....senza sapere che il mio cruccio é causato da lei...
Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:32
Chicca83 ha scritto:Mi metto nei panni di tuo marito nemo..
Al posto suo, anche se io avessi pensato che tu esagerassi, avrei comunque rallentato sta cosa semplicemenmte perche so che a te darebbe fastidio.
Non andrei sempre a ste cene, lascerei anche a te dello spazio solo tuo per riprendere fiato dalla dura quotidianità, parlerei con la soccola a dure parole se fosse necessario.
Insomma.. la vedo una cosa un po egoistica da parte di tuo marito. Ok, tu cmq stai tranquilla perchè lui è TUO marito, ma ovviamente la cosa ti da fastidio.
Io uicciderei per molto meno. non per gelosia, perche non sono una persona gelosa. E' una questine di rispetto. Semplicemente quello.
Non so, fatti vedere coem realmente stai, con questo tuo malessere interiore. Forse allora capirà per bene cosa sta succedendo.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”