e che presto passerà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

perchè vorrebbe fare tutt'altro che stare li fermo ad aspettare che tu lo pulisca. 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:perchè vorrebbe fare tutt'altro che stare li fermo ad aspettare che tu lo pulisca.
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

piko, è bellissimo il tuo ometto 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- danys71
- Expert~GolGirl®

ma... con Serena è passato.... lei questa fase l'ha avuta, ed ora è raro che faccia le bizze per essere cambiata....cipollina77 ha scritto:e che presto passerà![]()
per carità, ogni tanto capita ancora, ma proprio raramente....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

CIPO
DANYS....me lo auguro!
DANYS....me lo auguro!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ragazze, a domani!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

come sarebbe bello avere qualcuno che ti faccia regali di questo genere... e no le solite cagate di €.5 che però son sempre ben accettatepally ha scritto:bello arancione sonia!!!comunque il prezzo è veramente ok![]()
a noi il mc lo hanno regalato i suoceri a natale..
Noi purtroppo abbiamo 2 famiglie disastrate io e mio marito, nessuno ci ha dato e ci da niente.
Mia madre ogni tanto quando può se ne esce cn una vestina o un paio di calzini per M.G.
- alina
- Expert~GolGirl®

piko
a me gabriel mi fà proprio simpatia anche se fà i capricci, lo trovo buffo e carino...mi fà morireee!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA anche noi abbiamo 2 famiglie che non possono permettersi grandi regali
...ma va bene cosi...almeno sono stata fortunata che mia cugina mi ha lasciato tutto dalla A alla Z!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALIIIIIIIalina ha scritto:pikoa me gabriel mi fà proprio simpatia anche se fà i capricci, lo trovo buffo e carino...mi fà morireee!!
- rada
- Gold~GolGirl®

buonasera!!!
pally
per la tac di leo!!!!
passeggini: io avevo il trio chicco per marghe, ma mio sono trovata malissimo, poi ho preso un leggero Aria peg perego, altra ciofeca,non girava mai, e finalmente il mitico mclaren come quello di pally ma il triunph, per anna allora ho usato la carrozzina per girare in paese che avevo e poi ho preso l'aprica, che potevo usare dalla nascita ora alterno questo e il mc
io usavo il sacco d'inverno e devo dire che con marghe l'ho usato tantissimo anche gli inverni successivi, e anche se camminava, così quando era li dentro era bella al caldo senza coperte che pendevano da ogni parte raccogliendo l'impossibile
pally
passeggini: io avevo il trio chicco per marghe, ma mio sono trovata malissimo, poi ho preso un leggero Aria peg perego, altra ciofeca,non girava mai, e finalmente il mitico mclaren come quello di pally ma il triunph, per anna allora ho usato la carrozzina per girare in paese che avevo e poi ho preso l'aprica, che potevo usare dalla nascita ora alterno questo e il mc
io usavo il sacco d'inverno e devo dire che con marghe l'ho usato tantissimo anche gli inverni successivi, e anche se camminava, così quando era li dentro era bella al caldo senza coperte che pendevano da ogni parte raccogliendo l'impossibile
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
mi dispiace tantissimo riuscire a passare solo la sera tardi e non trovarvi più
ma con la piccola che vuole smanettare al pc non è proprio il caso. Sto pensando di comprarle un pc istruttivo x bimbi almeno non rompe le balllss.
Pally.
x l'esame di Leo
Patty:
x la macchina, menomale che pagano i danni però la rabbia c'è ugualmente...e che cavolo è nuovissima.
Passeggino. noi abbiamo il trio della Cam. E' un pò pesantino però è bello maneggevole l'unica cosa che non mi piace è che ha il manico unito e non le due manopole e quindi non posso attaccarci niente
Piko: forse in queste situazioni mantenere la calma è la strategia vincente.
Lo so che non è semplice. Però ho notato che durante le "crisi" di veronica io sto calma lei si calma quasi subito al contrario si innervosisce di più se io mi agito.
mi dispiace tantissimo riuscire a passare solo la sera tardi e non trovarvi più
Pally.
Patty:
Passeggino. noi abbiamo il trio della Cam. E' un pò pesantino però è bello maneggevole l'unica cosa che non mi piace è che ha il manico unito e non le due manopole e quindi non posso attaccarci niente
Piko: forse in queste situazioni mantenere la calma è la strategia vincente.
Lo so che non è semplice. Però ho notato che durante le "crisi" di veronica io sto calma lei si calma quasi subito al contrario si innervosisce di più se io mi agito.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Pascale, ieri ho letto e volevo risponderti.... e alla fine si è parlato d'altro....
Così Claudia non deve trasferirsi ad anno iniziato....
E' già venuto qualcuno a vedere l'alloggio?
Tommy, anche a me spiace che non riesci a passare durante il giorno
Rada, il peg perego aria è molto simile al piuma della neonato.... e anche questo non gira mai....
Piko, il consiglio di Tommy di rimanere calma quando Gabry comincia a fare i capricci è buono, così piano piano si calma anche lui.... prova magari a cantargli una canzoncina, di solito con Serena funziona
Sonia, Piko, i regali, anche se non hanno un grande valore economico, sono sempre ben accetti se vengono fatti col cuore...
Pascale, ieri ho letto e volevo risponderti.... e alla fine si è parlato d'altro....
trasferirvi lo stesso e fa un po' più di strada lui per andare a lavorare? è improponibile?pascale1982 ha scritto:aggiornamenti sul lavoro di ste... il colloquio sarà a settembre. mi girano un po' perchè avrei voluto, in caso di trasferimento, che claudia non dovesse interrompere la scuola ad anno già iniziato. vabbè, affronteremo il problema al momento.
Così Claudia non deve trasferirsi ad anno iniziato....
E' già venuto qualcuno a vedere l'alloggio?
Tommy, anche a me spiace che non riesci a passare durante il giorno
Rada, il peg perego aria è molto simile al piuma della neonato.... e anche questo non gira mai....
Piko, il consiglio di Tommy di rimanere calma quando Gabry comincia a fare i capricci è buono, così piano piano si calma anche lui.... prova magari a cantargli una canzoncina, di solito con Serena funziona
Sonia, Piko, i regali, anche se non hanno un grande valore economico, sono sempre ben accetti se vengono fatti col cuore...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys, i miei stanno a 300 km, in più lui lavora spesso in piemonte, emilia, liguria di ponente. è impossibile vivere giù e lavorare qui. poi prima di prendere un' altra casa dobbiamo vendere questa, perchè non possimo permetterci 2 mutui o mutuo e affitto. e s epoi il colloquio andasse male?
sono venuti solo agenti per ora.
sono venuti solo agenti per ora.
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
tommy

tommy
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, ho capito... pensavo che i tuoi fossero un po' più vicini....
Comincio allora a farti tantissimi
innanzitutto perchè il colloquio vada bene e poi perchè riusciate a vendere la casa!
Patti, ciao
Che succede a GOL? se tento di accedere al sito mi dice che non esiste e anche il logo in questa pagina e la pubblicità che c'è sempre di lato non le fa vedere...
Comincio allora a farti tantissimi
Patti, ciao
Che succede a GOL? se tento di accedere al sito mi dice che non esiste e anche il logo in questa pagina e la pubblicità che c'è sempre di lato non le fa vedere...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

anche a me non fa vedere le pubblicità 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥