GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini sono chicchi di riso ma alle loro mamme danno già il sorriso

Bloccato
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I gennarini sono chicchi di riso ma alle loro mamme danno già il sorriso

Messaggio da samman » 30 giu 2010, 10:52

ciao a tutte, sono tornata!
Ieri ho fatto la villontesi, e sono stata a ko per tutta la giornata. Purtroppo ho la placenta posteriore, e il ginecologo ci ha impiegato un bel pò a raggiungerla e a fare il prelievo, ho patito un pò, ma per fortuna è tutto passato. Ora non ci resta che aspettare la telefonata che dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni.... VENTI GIORNI!!!! Io ho guardato il mio piccolino per tutta la durata del prelievo, per fortuna era tranquillo.
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:56

samman ha scritto:ciao a tutte, sono tornata!
Ieri ho fatto la villontesi, e sono stata a ko per tutta la giornata. Purtroppo ho la placenta posteriore, e il ginecologo ci ha impiegato un bel pò a raggiungerla e a fare il prelievo, ho patito un pò, ma per fortuna è tutto passato. Ora non ci resta che aspettare la telefonata che dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni.... VENTI GIORNI!!!! Io ho guardato il mio piccolino per tutta la durata del prelievo, per fortuna era tranquillo.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini caspita però....venti giorni :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 30 giu 2010, 13:13

ragazzeeeeeee :ok ho ricevuto la telefonata dell'ospedale il mio bambino è SANOO , non è talassemico..... ora aspetto la risposta del cariotipo ma credetemi è solo una formalità, sono ottimista, sono serena, la mia croce era questa e per fortuna siamo rientrati in quel 75% di possibilità che non fosse malato.
Rigngrazio tutte per aver fatto il tifo per noi adesso mi sento dei vostri al 100%...... cavolo che gioia :yeee :yeee :yeee
Mi viene da piangere sono troppo felice :clap
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 30 giu 2010, 13:17

superbarby7 ha scritto:ragazzeeeeeee :ok ho ricevuto la telefonata dell'ospedale il mio bambino è SANOO , non è talassemico..... ora aspetto la risposta del cariotipo ma credetemi è solo una formalità, sono ottimista, sono serena, la mia croce era questa e per fortuna siamo rientrati in quel 75% di possibilità che non fosse malato.
Rigngrazio tutte per aver fatto il tifo per noi adesso mi sento dei vostri al 100%...... cavolo che gioia :yeee :yeee :yeee
:clap :ok :clap
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 30 giu 2010, 13:20

samman ha scritto:ciao a tutte, sono tornata!

:incrocini :incrocini :incrocini dolorosetta anche per me ma per fortuna passa :sorrisoo 20 giorni sono lunghi aspetteremo insieme :hi hi hi hi anche per me i tempi sono quelli
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2010, 13:50

superbarby :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 giu 2010, 14:43

Superbarbyyyyy :-D :yeee sono troppo felice per te.

RO cavolaccio.... ma eri in ospedale? non avevi la corsia preferenziale? Io gli esami mensili li faccio alla ASL vicino casa, mai di lun che so che è ultrapieno, sono andata stamane e c'erano solo 10 persone davanti a me.
Però quando vado all'ospedale (Sant'Anna di Como) per alcuni specifici (tipo quando feci quello per vedere se avevo il diabete e che mi auguro di non dover ripetere perché al solo pensiero mi viene su la cena del Natale '85 :x: ) passo subito davanti a tutti.

A proposito, stamattina...
Aspettavo il mio turno e c'era una fila di vecchiette sedute che chiacchierava, ma con tono normale- Esce una delle due infermiere che facevano i prelievi e tutta stizzita fa:

"Allora!! chi è la pescivendola qui?! Siete voi che parlate? Smettetela, ho dentro un paziente e non sento quello che mi dice, mi dite come faccio io a lavorare?!!"

Noi :urka
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 giu 2010, 14:47

Superbaby :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 giu 2010, 14:50

Ransie ha scritto:Superbarbyyyyy :-D :yeee sono troppo felice per te.

RO cavolaccio.... ma eri in ospedale? non avevi la corsia preferenziale? Io gli esami mensili li faccio alla ASL vicino casa, mai di lun che so che è ultrapieno, sono andata stamane e c'erano solo 10 persone davanti a me.
Però quando vado all'ospedale (Sant'Anna di Como) per alcuni specifici (tipo quando feci quello per vedere se avevo il diabete e che mi auguro di non dover ripetere perché al solo pensiero mi viene su la cena del Natale '85 :x: ) passo subito davanti a tutti.

A proposito, stamattina...
Aspettavo il mio turno e c'era una fila di vecchiette sedute che chiacchierava, ma con tono normale- Esce una delle due infermiere che facevano i prelievi e tutta stizzita fa:

"Allora!! chi è la pescivendola qui?! Siete voi che parlate? Smettetela, ho dentro un paziente e non sento quello che mi dice, mi dite come faccio io a lavorare?!!"

Noi :urka
simpatica l'infermiera, come se per fare i prelievi avesse bisogno di fare conferenza con il paziente :che_dici :martello
Da me alla asl locale nessuna preferenza per le panze, a Treviso invece si ma se conto il tempo di arrivarci ci impiego lo stesso tempo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 giu 2010, 14:56

Superbaby, sono felicissima :yeee :yeee :yeee :yeee è davvero una splendida notizia!
samman :incrocini per l'esito della villo, aspetteremo con te l'esito!
ishetta, allora le reazioni all'annuncio come sono state?
adagio, anche a me erano capitati episodi simili a quelli che descrivi tu nella scorsa gravidanza, la ginecologa però non ci aveva dato peso...
Ransie, niente corsie preferenziali per le pance neanche qui... al massimo al supermercato, negli ospedali no :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 giu 2010, 15:25

Ragazze ho avuto i risultati degli esami, mi sembrano tutti ok a parte che mi è venuto un mezzo colpo perché ho le IGG del citomegalovirus positive... ma poi sono andata a vedere e vuol dire che l'infezione è stata contratta in passato.... fiuuuuuu!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2010, 15:28

l'annuncio è andato bene. La mia capa, che era già a conoscenza della caccola, ha mandato un messaggio invocando una riunione urgente e così abbiamo nascosto le briosche in saletta. Ha fatto tutto un discorso dicendo che siccome c'è poco lavoro, aveva deciso di spostarmi e che sarei andata in prestito all'Ufficio Posta. Poi ha detto che però non sarei stata in sede ma al secondo piano della Mangiagalli.... che dire... le donne hanno capito subito, gli uomini sono stati lì a chiedersi perchè mi spostavano in Mangiagalli. Cretini gli uomini.

allora qua si sono decisi i nomi
Gaia o Edoardo. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 giu 2010, 15:33

ishetta ha scritto:allora qua si sono decisi i nomi
Eccola, quella che solo ieri mi diceva: ma mancano ancora mille settimaaaneeee per decidere adeeessoooo

:prr
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2010, 15:36

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:allora qua si sono decisi i nomi
Eccola, quella che solo ieri mi diceva: ma mancano ancora mille settimaaaneeee per decidere adeeessoooo

:prr
Infatti l'ho deciso stamattina :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 30 giu 2010, 16:22

ciao ragazze, è un sacco che non passo scusatemi.
sono a casa dal 15 giugno, c'è un distacco ampio ma per fortuna con riposo e progesterone pare che si stia rimarginando o almeno così mi hanno detto ieri in ps quando sono andata per delle perdite. venerdì nuova visita di controllo e mi dirà. intanto per la prima volta in vita mia ho in mano la maternità anticipata. coi primi due la volevo ma non me la dava la gine, qui me l'ha data senza che me l'aspettassi ancora un po' e rimanevo male. la cosa un po' così è che sono a riposo quindi comunque bimbi via e chiusa in casa. spero finisca presto e mi possa godere sto periodo di non lavoro :sorrisoo

martedì io ho tn. mai fatto niente in passato

ho visto che gli esami vostri stanno andando bene :yeee :yeee :yeee

laura ma veramente uno dei cuginetti ha 3 anni? mamma mia che roba, sarei allibita e senza parole pure io immagino i genitori :urka

un abbraccio a tutte e prometto che passerò di più
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 giu 2010, 16:33

superbarby7, splendida notizia!!!!
lo spevo!!! :yeee
sono felicissima per voi!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 30 giu 2010, 16:38

Allora, intanto vi saluto: buongiorno, ragazze!

Adesso mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi aspetti risposte importanti e anche :congratulations: :congratulations: :clap :clap a chi già le ha avute. Fate una cosa: dividetevele da brave da sole, chè non ricordo più niente delle 4 pag appena lette!

...tutto tranne i Ringo :spiteful: a me era venuta la "voglia" quando ancora non sapevo di essere incinta ed erano almeno un paio di anni che non li mangiavo :ahaha :-D
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2010, 16:43

mARU ERA IN BALLO DA 3 ANNI, NON AVEVA 3 ANNI :ahah

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 giu 2010, 17:00

superbarby7 ha scritto:ragazzeeeeeee :ok ho ricevuto la telefonata dell'ospedale il mio bambino è SANOO , non è talassemico..... ora aspetto la risposta del cariotipo ma credetemi è solo una formalità, sono ottimista, sono serena, la mia croce era questa e per fortuna siamo rientrati in quel 75% di possibilità che non fosse malato.

Superbarby hai visto che è andato tutto bene???!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 giu 2010, 17:08

marusca ha scritto:ciao ragazze, è un sacco che non passo scusatemi.
sono a casa dal 15 giugno, c'è un distacco ampio ma per fortuna con riposo e progesterone pare che si stia rimarginando o almeno così mi hanno detto ieri in ps quando sono andata per delle perdite. venerdì nuova visita di controllo e mi dirà. intanto per la prima volta in vita mia ho in mano la maternità anticipata. coi primi due la volevo ma non me la dava la gine, qui me l'ha data senza che me l'aspettassi ancora un po' e rimanevo male. la cosa un po' così è che sono a riposo quindi comunque bimbi via e chiusa in casa. spero finisca presto e mi possa godere sto periodo di non lavoro :sorrisoo

martedì io ho tn. mai fatto niente in passato

ho visto che gli esami vostri stanno andando bene :yeee :yeee :yeee

laura ma veramente uno dei cuginetti ha 3 anni? mamma mia che roba, sarei allibita e senza parole pure io immagino i genitori :urka

un abbraccio a tutte e prometto che passerò di più

Marusca mi raccomando...riposo riposo riposo...!!! Tanti :incrocini per la TN...andrà bene, vedrai...!!! :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”