GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRUCIORE AL SEDERINO
- pinklady
- Basic~GolGirl®

BRUCIORE AL SEDERINO
CIAO RAGAZZE, VOLEVO SAPERE SE A QULCUNA DI VOI E' MAI SUCCESSA QUESTA COSA. PREMETTO CHE A MARTY E' GIA' SUCCESSA SOLO UN'ALTRA VOLTA TEMPO FA. ALLORA, IERI HA MANGIATO UN OVETTO DI QUELLI PICCOLI CHE SI TROVANO ADESSO CHE E' PASQUA E POI X CENA HA MANGIATO LA COTOLETTA. DOPO CENA HA GIOCATO TRANQUILLA ED E' ANDATA A DORMIRE AL SOLITO ORARIO. IMPROVVISAMENTE ALLE 24.30 SI E'SVEGLIATA URLANDO E PIANGENDO DICENDO CHE LE BRUCIAVA IL SEDERINO. IO ALLORA LE HO MESSE LA CREMA MA LEI DICEVA CHE SENTIVA MALE DENTRO. LE HO FATTO 2 VOLTE IL BIDT CON ACQUA FREDDA E POI QUANDO CERCAVA DI RIADDORMENTARSI SI AGITAVA TUTTA E DOPO 5 MINUTI TORNAVA A DIRE CHE LE BRUCIAVA TANTO........X RIUSCRE A CONSOLARLA E FARLA DORMIRE LE HO DOVUTO METTERE UN FAZZOLETTO BAGNATO TRA SEDERE E PATATINA IN MODO CHE SENTISSE SEMPRE FRESCO LI'. XO' LA COSA CHE MI HA LASCIATA COSI'
E' CHE QUANDO SI E' SVEGLIATA SI E' TOLTA SUBITO PANTALONI DEL PIGIAMA E MUTENDE E RESTAVA A GAMBE APERTE COME X FARSI PASSARE IL MALE POVERA!!! IO SO CHE UNA COSA COSI' CAPITA SOVENTE ANCHE ALLA CUGINETTA CHE ORA HA 8 ANNI MA CHE QUANDO ERA PICCOLA COME MARTINA A DETTA DI MIA COGNATA FACEVA DELLE VERE NOTTI IN BIANCO. EPPURE HA FATTO UN SACCO DI ESAMI E NESSUNO AD OGGI HA SAPUTO DIRE A MIA COGATA DI COSA SI TRATTI, E SPORADICAMENTE QUESTI ATTACCHI A MIA NIPOTE VENGONO ANCORA. VOI PERNSATE CHE IO DEBBA RIPORTARE LA COSA ALLA MIA PEDDY??? GRAZIE X CHI SAPRA' RISPONDEMI.
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: BRUCIORE AL SEDERINO
Potrebbero essere ossiuri... io ne parlerei alla pediatra!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pinklady
- Basic~GolGirl®

GRAZIE PROVERO'. MIA COGNATA CMQ HA FATTO FARE ANCHE QUELLO A MIA NIPOTE MA E' RISULTATO NEGATIVO. ANCHE SE MI DICEVA CHE POI NELLE FECI A VOLTE VEDEVA DEI FILI BIANCHI.......IO DICO CHE SONO QUELLI!!! MA IO POSSO SECONDO TE ACCORGERMENE IN QALCHE MODO??
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Falle fare lo scotch test.. da li lo dovresti vedere!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- lory71
- Original~GolGirl®

ragazze tiro su questo post perchè l'altro ieri Giada mi ha detto che aveva male al sederino ma esternamente non aveva nulla se non un pochino di rossore.
inoltre a volte vedo che si siede in una strana posizione, come se non volesse stare sul sedere.
sono anche due-tre di notti che si sveglia diverse volte e mi dice "mamma voglio fare le ninne!!!" quindi mi sembra sia disturbata da qualcosa che la sveglia.
per non parlare dei capricci al momento del cambio pannolino, che in presenza di qualche complicazione aumentano in maniera esponenziale...
ha anche un pochino di tosse secca che ho letto possa essere collegata alla presenza di ossiuri.
che mi dite????
inoltre a volte vedo che si siede in una strana posizione, come se non volesse stare sul sedere.
sono anche due-tre di notti che si sveglia diverse volte e mi dice "mamma voglio fare le ninne!!!" quindi mi sembra sia disturbata da qualcosa che la sveglia.
per non parlare dei capricci al momento del cambio pannolino, che in presenza di qualche complicazione aumentano in maniera esponenziale...
ha anche un pochino di tosse secca che ho letto possa essere collegata alla presenza di ossiuri.
che mi dite????
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- Kimik
- Original~GolGirl®

lory, se hai visto il sederino un po' rosso, potrebbe trattarsi semplicemente di un po' di calore dovuto o alla alimentazione oppure al pannolino stesso.
Anche Chiara ultimamente si lamenta un po', ha il sederino arrossato ma penso che si tratti di calore dovuto al pannolino. Fa caldo e se la pipì ristagna, anche per poco, può irritare. Le sto mettendo la fitostimoline e va meglio
Anche Chiara ultimamente si lamenta un po', ha il sederino arrossato ma penso che si tratti di calore dovuto al pannolino. Fa caldo e se la pipì ristagna, anche per poco, può irritare. Le sto mettendo la fitostimoline e va meglio
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)