GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andalo

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Andalo

Messaggio da emmarty » 30 giu 2010, 12:44

Ciao a tutte,quest'anno abbiamo deciso di trascorrere,per la prima volta in Estate,una settimana in montagna.Che mi dite di Andalo?...Siamo indecisi tra due alberghi....qualcuna c'è stata?
grazie
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

silviat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Andalo

Messaggio da silviat » 1 lug 2010, 15:32

Io anni fa sono stata a Molveno e andavo spesso ad Andalo dove c'è un parco grandissimo e si divertono sia grandi che piccini; il paese è bello ed era una delle ns. mete estive per quest'anno (poi abbiamo cambiato totalmente tant'è che andiamo in Val d'Aosta) Io mi ero informata sull' Alpino Family Hotel che visto da dietro uno schermo di computer non sembra male per una famiglia con pupi! Se vuoi puoi visitare il sito Andaloforfamily.com che ti dice di tutto di più.
Comunque per una settimana con bimbo al seguito per me è :ok
Silvia,mamma di Andrea dicembre'07 e Matteo agosto'09

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 2 lug 2010, 11:38

Si infatti abbiamo visto è tutto super organizzato per i bambini :ok
grazie :sorrisoo

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 2 lug 2010, 13:54

siamo stati ad andalo per due anni! il primo anno eravamo a fai della paganella ma cmq è lì! quest'anno invece cambieremo ma non so se è stata una buona mossa! volevamo cambiare dopo due anni....

andalo è molto adatto per i bambini (non è alta montagna ma si sta bene) e ti consiglio di andare lì anche come hotel perchè a fai della paganella c'è per es. l'hotel sporthotel panorama che non è male (ma neanche il massimo...) ma a fai non c'è proprio niente anzi è piuttosto smorto! molveno è molto carino per il lago ma tanto ci andrai a fare dei giri visto che è a pochi km.

andalo invece ha un parco bellissimo per i bambini dove vengono fatte anche tante attività... per l'hotel invece non ho tante idee noi siamo stati al piz galin che ha delle stanze bellissime ma è un pò caretto nei prezzi e mio marito lo trovava anche un pò poco "montano", io lo trovavo solo bello (e di alberghi me ne intendo avendo lavorato in hotel e viaggiato) però su alcune cose non è il massimo (tipo la cucina). avevi visto l'hotel alpino? mi sembra... l'ho visto da fuori e molti ne prlano bene ma non so dirti di più....

se vuoi ancora notizie chiedimi!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 2 lug 2010, 13:59

a proposito l'alpino mi sembra di ricordare che è molto vicino al parco, per cui sicuramente comodo da quel punto di vista (a andalo come a molveno ci sono diversi hotel in posizione non comodissima specie con bambini).

fammi sapere cosa avete deciso!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 2 lug 2010, 14:33

Ciao, noi siamo stati ad Andalo un paio di anni fa....eravamo all'Ambiez Suite Hotel
un po' caro ma eravamo capitati in una settimana che si pagava meno. E' praticamente attaccato al parco. L'albergo e' veramente bello e anche per i bimbi sono organizzati bene. La sala ha una grandissima vetrata che da sulla piscina interna cosi' mentre voi nuotate loro possono giocare e vedervi.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ric » 2 lug 2010, 15:17

Io sono andata ad Andalo l'anno scorso e ci ritornerò anche quest'anno proprio al Family Hotel Alpino. Mi sono trovata benissimo, l'attenzione per i bimbi è qualche cosa che non ho trovato altrove. Veramente ben organizzati. Anche per chi ha bimbi piccoli hanno delle stanze su misura per loro con tutto ciò che occorre (fasciatoi, lettini, scaldabiberon ecc...) e per i pasti hanno il menù per i bimbi ma in caso sono disponibilissimi a fare cambiamenti in caso di necessità. Credo siano organizzati anche con brodini ecc.. per le pappe.

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 lug 2010, 16:22

ciao !!!! :-D quando vieni ad andalo?????????

ti metto il post dell'anno scorso in cui ne avevamo parlato
forum/viewtopic.php?p=3585356&sid=b74fa ... 4#p3324149" onclick="window.open(this.href);return false;

confermo che hotel alpino e hotel ambiez sono belli e a parere di tanti ci si trova bene.

se hai bisogno d'altro fammi sapere!

ciao :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ric » 6 lug 2010, 10:41

A settembre, forse la seconda settimana se riusciamo ad incastrare un po' di cose e soprattutto se sto bene visto che sono all'8 settimana di gravidanza...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 lug 2010, 9:20

Ciao a tutte e grazie per le risposte!!!

Inizialmente dovevamo andare al Pizgalin...poi però si è aggiunta un'amica con i figli e non avevano più camere a disposizione....così abbiamo prenotato all'Hotel Parksport che mi hanno detto si trova proprio accanto al Pizgalin. Ieri mi ha chiamata un amico che in questo momento è in vacanza a Molveno,dice che è tutto molto carino e super organizzato per i bimbi.La notte ci sono dei bei temporali ma poi di giorno giornate bellissime!!!!

Conto alla rovescia per la partenza :ahaha !!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”