Insomma ci ho chiaamto due cani... ma non sarebbe male affatto
Messaggio da ishetta » 30 giu 2010, 9:18
Messaggio da stè » 30 giu 2010, 9:22
Io conosco anche un Concetto Immacolatodolceviola ha scritto:La mia compagna di classe si chiamava Sapienza e la madre Crocifissa
Messaggio da R2D2 » 30 giu 2010, 9:25
Ti serve un nome corto?ishetta ha scritto:certo che Gaia è proprio bello come nome. Solare, ambientalistaCORTO estramamente corto e starebbe benissimo con 2 cognomi, non ha s nè r...
Insomma ci ho chiaamto due cani... ma non sarebbe male affatto
Messaggio da ely66 » 30 giu 2010, 10:38
Messaggio da Pipa » 30 giu 2010, 10:59
Ecco, se avesse anche il potere di "sfilare" come il nero andrei di corsa a fare la richiesta per cambiarmi il nome!ely66 ha scritto: e Gaia è come il nero, sta bene con tutto![]()
Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2010, 11:12
PIPA ha scritto:Ecco, se avesse anche il potere di "sfilare" come il nero andrei di corsa a fare la richiesta per cambiarmi il nome!ely66 ha scritto: e Gaia è come il nero, sta bene con tutto![]()
Messaggio da syriailaria » 30 giu 2010, 11:15
SCUSA L'IGNORANZA ELY MJICA SIAMO TUTTE INTELLIGENTI COME TE4...COMUNQUE NON TI PREOCCUPARE CHE SU MIA FIGLIA L'AVREI SCRITTO BENE IL NOME.....ely66 ha scritto:isabou????????????????????????????????
isabou????????????
annamo bene, per fortuna che si parlava di nomi stranieri
isabeau.
Messaggio da syriailaria » 30 giu 2010, 11:16
SE è PER QUESTO NEMMENO SYRIA C'è SU NOMIXely66 ha scritto:... all'anagrafe italiana ci credo.
cmq è sbagliato. isabuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e ioghi??![]()
cmq ho cercato un po', non c'è nemmeno su nomix.
Messaggio da syriailaria » 30 giu 2010, 11:20
INFATTI MICHELLE PFAIFFER IN QUEL FILM ERA PROPRIO ISABEAUdolceviola ha scritto:A me ricorda questo film http://www.imdb.com/media/rm1443006720/tt0089457" onclick="window.open(this.href);return false;Cabi ha scritto:Isabeau è femminile!
Diciamo che ho trovato che un cane con discendenza e superpedigree della casata vattellapesca si chiama Isabou....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 30 giu 2010, 11:21
Messaggio da dottbaby » 30 giu 2010, 11:27
stè ha scritto:Io conosco anche un Concetto Immacolatodolceviola ha scritto:La mia compagna di classe si chiamava Sapienza e la madre CrocifissaE la mamma si chiedeva anche come mai fosse tanto arrabbiato
questo avrà circa 40 anni, ma tra i bimbi nati nel 2005 in Sicilia ci sono
Barbaro
Crocifisso
Venero
Concetto
Venerando
Innocenzo
Concetta e pure Cettina![]()
![]()
Carmela e Carmelina
Salvatrice
Sebastiana
Giacoma
Letteria
Assunta
Provvidenza
Messaggio da grandeattesa » 30 giu 2010, 11:45
Messaggio da marghe » 30 giu 2010, 11:48
Messaggio da syriailaria » 30 giu 2010, 11:48
ely66 ha scritto:
uhuuu... ma sei tu. ah beh, se mi accorgevo, mettevo altro. molto altro
Messaggio da grandeattesa » 30 giu 2010, 11:48
Messaggio da marghe » 30 giu 2010, 11:55
mia mamma, classe 1940, si chiama Italia Vittoriagrandeattesa ha scritto:Dimenticavo, una conoscente ha la nonna che si chiama Italia Redenta Liberata.
Anche qua, mi pare chiaro il contesto in cui è nata no?
Messaggio da grandeattesa » 30 giu 2010, 11:56
Messaggio da dottbaby » 30 giu 2010, 12:07
Ohmamma...mi hai fatto tornare in mente un discorso fatto anni fa con una cara amica. Sua sorella si chiama Lucia, ma tutti la chiamano Luciana. Perché? Perché Lucia non piace a nessuno. E allora perché non l'hanno chiamata Luciana direttamente, ma Lucia? Eh, per chiamarla come la nonna. Ah, la nonna si chiamava Lucia? No, Maria Carmela........marghe ha scritto:mia mamma, classe 1940, si chiama Italia Vittoriagrandeattesa ha scritto:Dimenticavo, una conoscente ha la nonna che si chiama Italia Redenta Liberata.
Anche qua, mi pare chiaro il contesto in cui è nata no?ma nessuno la chiama così, è conosciuta per KATIA
Messaggio da white » 30 giu 2010, 12:18
io ne ho uno che potrebbe scalare la classifica,roberta ha scritto:no allora.
faccio collezione di carte d'imbarco, lavorando come ho gia detto in aeroporto.
il nome più brutto?
Benedetto cu*o.
Saltalamacchia Rosa.
Crocifisso di Natale
Jessica Rizzo![]()
Costa Azzurra...
no son troppi..
Messaggio da zanchese » 30 giu 2010, 12:30
dottbaby ha scritto:Ohmamma...mi hai fatto tornare in mente un discorso fatto anni fa con una cara amica. Sua sorella si chiama Lucia, ma tutti la chiamano Luciana. Perché? Perché Lucia non piace a nessuno. E allora perché non l'hanno chiamata Luciana direttamente, ma Lucia? Eh, per chiamarla come la nonna. Ah, la nonna si chiamava Lucia? No, Maria Carmela........marghe ha scritto:mia mamma, classe 1940, si chiama Italia Vittoriagrandeattesa ha scritto:Dimenticavo, una conoscente ha la nonna che si chiama Italia Redenta Liberata.
Anche qua, mi pare chiaro il contesto in cui è nata no?ma nessuno la chiama così, è conosciuta per KATIA
non ho insistito a chiedere....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”