GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da danyta » 29 giu 2010, 15:51

OGGI HO LAVORATO AL MATTINO IN CPS E POI HO AVUTO LA MALAUGURATA IDEA DI ANDARE A PRANZO DAI SUOCERI CHE AVEVANO IL DIEGO. NON CI DEVO PIù ANDARE SENZA MARITO CHE FA DA SCUDO E INTERVIENE LIBERAMENTE ALLE STR@NZ@TE DEI SUOI! OGGI ABBIAMO RISCHIATO LA LITE..IO E IL SUOCERO :che_dici SONO ENTRAMBI IN ANSIA PERCHè GIOVEDì ANDRANNO IN MONTAGNA E SABATO PORTIAMO DIEGO E LO LASCIAMO Là UNA DECINA DI GIORNI. PRIMA HANNO ASFISSIATO CON LA STORIA CHE NON HANNO UNA LAVATRICE: CERCA LA LAVATRICE ONLINE, METTI A CONFRONTO SITI E MODELLI, FAGLIELI VEDERE E FAI L'ACQUISTO (COSì LA PORTANO DIRETTAMENTE Là E NON CI SCASSANO LE B@LLS PER PORTARGLIELA). ORA CE L'HANNO SU (O MEGLIO IL SUOCERO) CON COSA PORTARE: QUALI GIOCHI, QUALI VESTITI, QUALE PASSEGGINO...UFFFFFFF A UN CERTO PUNTO SALTA SU CON:
"DANI, UN'INFORMAZIONE...TU CREDI CHE SI DEBBANO PORTARE SU UN PAIO DI BODY INTIMI?" "PER CHI?" :domanda (mi sono spaventata...va bhè giocare con il bambino come un bambino, ma vestirsi come lui :x: mi sono immaginata la scena del suocero in body :ahaha ) "MA PER DIEGO, NO?" (come se fosse ovvio che dovesse essere un suo problema) "MA CERTO, VALTER. CMQ NON PREOCCUPARTI CHE ALLA VALIGIA CI PENSIAMO NOI" " A Sì..." "BHè NON MI SEMBRA IL CASO CHE TU VENGA A CASA NOSTRA A PREPARARE LA VALIGIA AL BAMBINO. SAPRò COSA PORTARE NO?" E Lì MI SI è INC@ZZ@TO..."MA ALLORA....HO SOLO CHIESTO DI DUE BODY...NO DEVO PRENDERE DEL C@GLI@N€ SOLO PERCHè HO CHIESTO DI DUE BODY!!!!" :aargh IO ..... PRIMA :domanda POI :fuck: HO RISPOSTO CHE NESSUNO GLI AVEVA DAT DEL C E CMQ ERA MEGLIO CHE STESSI ZITTA!

LA SUOCERA, MUTA, HA PRESO LE MIE PARTI SOLO QD LUI SE NE è ANDATO :che_dici DICENDO CHE ULTIMAMENTE è COSì E CHE LEI NON GLI PARLA SE NO CE LO MANDA E ANCHE LA VICINA/AMICA SI CHIEDE SEMPRE COME FACCIA A NON MANDARLO A C@G :che_dici

POI COME CILIEGINA SULLA TORTA, AL MOMENTO DI PREPARARE DIEGO PER VENIRE A CASA, LA NONNA-GENIO HA INIZIATO A DIRE "DIEGHINO VUOI ANDARE CON LA MAMMA O STARE QUI A GIOCARE CON LA NONNA CHE FACCIAMO LA NANNA E CANTIAMO LE CANZONCINE?" MA C@ZZ@ROLA SE HO DECISO DI PORTARLO A CASA...NON è CHE PUò SCEGLIERE!!!!! OVVIAMENTE L'HO PORTATO A CASA :fuck:

SCUSATE...SONO SOLO C@ZZ@TE MA MI HANNO FATTO GIRARE LE B@LLS E AVEVO BISOGNO DI SCRIVERLO!!!!! SARò NERVOSA ANCH'IO ALL'IDEA DI LASCIARE DIEGO IN MONTAGNA E TORNARMENE A CASA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 giu 2010, 16:07

Dany con me sfondi una porta aperta :che_dici :che_dici domenica l'ho passata con i suoceri...e non aggiungo altro perchè sennò devo prendere a calci qualcuno :che_dici :bomba
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 giu 2010, 17:43

dany che bel regalo per diego! anche a lory piacerebbe molto ma noi non gli prendiamo la moto perchè mio marito non vuole.. dice che non deve abituarsi fin da piccolo alla moto! infatti noi abbiamo la macchinina a pedali delle principesse disney presa per gloria e lory ci va tanto e si diverte un mondo.. chissà come impazzirebbe per la moto! :ahaha
per il suocero :martello :martello a volte ci vuole proprio una santa pazienza
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 giu 2010, 17:43

criss ahahha si si sappiamo che tu con i tuoi suoceri ....... una discussione unica! :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 giu 2010, 22:17

ciao!

oggi sono tornata a casa e ho trovato una sorpresa..Raffi tutto rasato, come sono contenta..adesso assomiglia tantissimo al babbo, si evidenzia la faccia paffuta..è troppo troppo :emozionee

dany certo che 'sti suoceri..prima erano le suocerE a rompere le scatole..ora ci si mettono pure gli uomini.. :aargh ma che modo..ovvio che la valigia per TUO figlio la farai tu..con tutto che sei ansiosa per la partenza, devono anche farti impensierire con 'ste cavolate.. :fischia comunque sempre meglio cambiare stanza e ignorare che non litigare.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 giu 2010, 22:20

dany :martello :martello al suocero!

festa di compleanno noi le faremo distinte: una con i vicini, una con zii e nonni materni e una con zio e nonni paterni e poi una con i padrini e "cuginetti" con cui, tempo permettendo, vorrei fare una domenica in giardino con la piscinetta e una merenda...quindi 17-18 e poi o 25 o una sera della settimana...è da organizzare!
noi abbiamo preso a paolo il trattore che già glielo abbiamo dato e un tagliaerba giocattolo trovato in un super ad un prezzaccio...lui gioca sempre con quello dei vicini :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 giu 2010, 23:17

qui è un caos, Caterina ha di nuovo la bronchite, ieri sono stata dal ped e poi all'H per fare rx ai polmoni (fortunatamente tutto ok), ora dobbiamo prenotare le prove allergologiche per gli inalanti...il mio ped si è deciso ad indagare e andare per esclusione :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 giu 2010, 0:09

sera a tutte :sorrisoo
ieri sono stata a scuola e quando sono tornata ero troppo cotta per accendere il pc.
ultimamente sono sempre MOLTO STANCA E LE GIORNATE NON MI BASTANO PER FARE TUTTO. INOLTRE E- BAY STA DIVENTANDO QUASI UN SECONDO LAVORO E QUANDO ACCENDO IL PC PASSO + TEMPO Lì CHE CON VOI.
STO CERCANDO DI VENDERE COSE A CUI TENGO MOLTO ANCHE, MA IN MOMENTI DEL GENERE E' NECESSARIO E L'ATTACCAMENTO AGLI OGGETTI SCOMPARE.
angel se ti può consolare io sono 3 anni che non pago il bollo e sempre per il solito motivo della mancanza dei soldi e claudio pure non so a quanti anni passa. e non oso neanche immaginare a quanto sia arrivato :impiccata: e se arrivasse proprio adesso il controllo sarebbe
l'ennesimo debito da saldare :impiccata:
vabbè, stasera è meglio che mi vado a dormire va, che la giornata è iniziata di merd@ e non è finita meglio.
buona notte a tutte!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 giu 2010, 0:14

mammy mi dispiace per caterina. :coccola tanti :incrocini
festa di compleanno io avrei voluto affittare il locale della parrocchia (non ho spazio in casa) e preparare tutto io per la famiglia e qualche bimbo, in modo da spendere il meno possibile, ma per come stiamo messi ora, è troppo anche fare questo. quindi credo proprio che purtoppo non potremo fargli niente e il tutto si ridurrà ad una tortina fatta in casa per noi 3.

vabbè vado che è meglio. notte a tutte
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 giu 2010, 9:56

Buongiorno a tutte :bacio
Mammy povera Caterina :coccola ...
Terry spero vengano prestooooo tempi migliori anche per voi :incrocini
Angel chissà che fico Raffi rasato..io adoro i bimbi con i capelli rasati ( e anche gli uomini :hi hi hi hi )

Ma dove sono tutte le altre? Yullen & family stanno bene?

Vi devo già lasciare..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 giu 2010, 10:00

buongiorno!

prima vi racconto una cosa che mi ha lasciata basita ieri.......
Vi ho detto che tra elena e il babbo non c'e' un rapporto idilliaco...nel senso che caratterialmente non si trovano...lei e' indipendente testarda lui vorrebbe un po' piu' di dialogo...ma insomma normale amministrazione (ovviamente sono perfettamente in grado di stare insieme se non ci sono pur litigando spesso!)
Premetto che non penso che mia figlia sia cosi' intelligente e perspicace ma ieri se ne uscita con questa frase:
L'ho presa dal nido, siamo andati a prendere nicco, poi ci siamo fermati in gelateria poi preso l'autobus e tornati a casa..Mentre si scendeva dall'autobus lei si gira e mi fa "mamma io sono tiste, tiste" (facendo anche la boccuccia..) e io "perche' elena sei triste?" e lei: "io tiste tiste perche' babbo tiste tiste pecche' io birba!" :urka :urka :urka

Un po' e' vero perche' ogni tanto paolo si lascia scappare un commento del tipo "non so proprio come fare con lei....." ma SEMPRE quando lei non c'e'......e va anche detto che lei in questo periodo di qualsiasi cosa da la "colpa" al babbo (tipo se io la brontolo perche' i pennarelli sono stappato lei dice che e' stato il babbo etc etc) comunque questa frase ieri mi ha lasciata basita!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 giu 2010, 10:02

festa compleanno noi domenica faremo una festina a casa o al parco vicino ma solo con nonni e zii. niente di che...Regalo noi non le abbiamo preso niente anche perche' non sapremo dove metterlo! e poi ha una quantita' di cose allucinante!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 giu 2010, 10:07

crikorki ha scritto:
Ma dove sono tutte le altre? Yullen & family stanno bene?

Vi devo già lasciare..
ho appena visto le foto di ambra su Fb e' uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 giu 2010, 11:05

Ciao Snake
certo che tua figlia è davvero avanti, ha già questi sentimenti che sa esprimere bene….con frasi complete…
vedrai che prima o poi passa questa fase e il papà saprà interagire meglio con lei….

stasera andrò a vedere le foto su FB di Ambra!! quanto mi piace sto nome!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 giu 2010, 11:12

Danyta capisco che tu ti possa essere sentita un po’ offesa dall’invadenza di tuo suocero ma guarda meglio questa invadenza che “il menefreghismo”..mio papà adora Nicola ma non ci sa giocare, non sa stare con lui, non gli ha mai dato da mangiare per pranzo, se mia mamma deve assentarsi per andare massimo un’ora dal dentista lo porta da mia zia, non lo lascia con mio papà perché anche se gli vuole bene non sa come comportarsi con lui..è freddo..non sa intrattenerlo…
Io vorrei un nonno che si interessasse a lui anche nel lato pratico della vita, cosa mangia? come devo vestirlo? ….invece zero….
certo è che se l’invadenza è troppa hai ragione a mandarlo a quel paese!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 giu 2010, 11:21

buongiorno.. :sorrisoo
ho di nuovo perso il treno stamattina.. :fischia

è che la mia sveglia se salta un giorno poi si resetta e non va più..ma io mi dimentico sempre e poi faccio 2 giorni che arrivo tardi.. :martello pazienza tanto anche ieri sono stata in servizio fino alle 16.45..quindi ampiamente recuperato.. :fischia

terry mi dispiace tanto per la tua situazione..essere anche costretti a separarsi da oggetti per voi importanti..non ho parole e posso solo dirti che ti sono vicina.. :bacio

crik anche a me piacciono gli uomini rasati..e sopratutto vorrei che mio marito portasse i capelli a zero, visto che cmq non ne ha tantissimi.. :ahaha ma lui non mi ascolta e continua a portare la stempiatura.. :ahaha almeno per mio figlio ancora posso fare come voglio..

mammy tantissimi :incrocini per la piccola Cate..ma come ti va di organizzare più di una
festa?! :urka sei proprio una mammina volenterosa..a me basta e avanza una..non per Raffi che adora le feste ed essere al centro dell'attenzione..ma sopportare tutto quel marasma più di una volta.. :impiccata:

ora vi lascio perchè stamattina ho combinato davvero pochissimo e tra l'altro non ho nemmeno una gran voglia di lavorare..adesso vedo se rimedio una macchina per andare a fare dei giri fuori.. :fischia
vi saluto, tanti :bacio a tutte..

stasera vado anch'io a vedere le foto di Ambra.. :emozionee
snake la solita sagoma Elena..ma che intelligenza e sensibilità.. :clap
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 giu 2010, 11:32

ecco appunto...secondo me non e' ne' inteligente ne' sensibile.....ma forse stava semplicemente riadattando qualcosa che aveva sentito o letto all'asilo.....mi preoccuperei se fosse gia' in grado di elaborare queste cose :domanda

CRIk gurada per esperienze ti dico: il mio babbo e' fantastico, sempre disponibile etc etc ma...ma non e' un nonno che si mette a carponi a giocare ne' lo ha mai fatto come babbo... con nicco e' stupendo, adesso sono una coppia formidabile, nicco lo adora perche' lui gli parla "da grande", gli legge il giornale gli spiega le cose quando sono fuori...daiciamo da quando e' spannolinato lo tiene anche tutto il giorno se serve, gli fa da mangiare (lui comunque e' abtuato a cucinare visto che vve solo) lo porta fuori....ma per esempio con elena e' diverso. La tiene se serve...ma quando torno o ha il pannolino pieno o a volte e' messo al contrario.....disegna con lei ma non si mette a fare il solletico sul divano....
I vestiti...bell'argom,ento, a parte che spesso compra loro qualcosa ma a volte sbaglia taglia...o a volte non si rende conto del genere...ad esempio a nicco quando aveva 2 anni ha regalato un giubbotto di jeans con la carica dei 101 (lui era fissato con questo cartone) ma non si e' accorto che era femminile (aveva pure un fiocco)....
Mio suocero invece gioca con loro, li asseconda li tiene anche a pranzo etc etc ma loro non e' che lo preferiscono!
Dai tempo al tuo papa' vedrai che nicola apprezzera' molto le cose "diverse" che puo' fare con questo nonno...e dai tempo a tuo papa' di vedere che lo puo' intrattenere e gestire in tanti modi (anche se non sa cambiare un pannolino!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 giu 2010, 12:06

crik che bell'argomento..i nonni..da noi entrambi adorano il nipote, ci giocano..ma non credo che nè mio babbo nè mio suocero lo terrebbero da soli..non sanno cambiare il pannolino (veramente mio babbo qualche volta in urgenza l'ha fatto..) e senza le mogli non saprebbero come cibarlo..se non con schifezze pre-confezionate.. :ahaha :ahaha però come dicevo lo intrattengono alla grande, mio suocero lo porta nell'orto o in fabbrica, mio babbo lo porta in bici, o a passeggio gli insegna tutto su gli animali..a me va bene così, tutto sommato ha un buon rapporto con loro, li cerca e quando li vede si butta addosso e li sbaciucchia.. :ok

cmq a volte, almeno mio babbo, si impiccia anche troppo..tipo ma perchè lo vesti così? ha freddo, ha caldo, suda--gli dai da mangiare quello? è pesante, è troppo, non va bene, non è sano--ma perchè fai capricci? devi essere + ferma, devi insegnargli che.. :perplesso insomma una rottura di p@lle completa!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2010, 13:33

buongiorno belle, che caldo che fa qui!!!! oggi sono anche andata in banca per delle commissioni e mi son sciolta
Anche per gloria oggi è l'ultimo giorno di asilo, oggi sarà bellissimo perchè porterà a casa tutti i lavori fatti durante l'anno! è fortissima perchè lei è preoccupata perchè c'è un disegno in cui ha sbagliato un pò a colorare....... ma io le ho già fatto notare che sarà bellissimo lo stesso, ma lei pare in ansia per questa cosa, è da mesi che ogni tanto mi dice che ha sbagliato a colorare e aggiunge...... VEDRAI QUANDO LO PORTERO' A CASA!
inoltre nel pomeriggio verrà anche mia nonna a casa mia, son secoli che non viene +.. una settimana prima di partire per la grecia, poi tre settimane in grecia e poi una settimana dopo il ritorno per sistemarsi le sue cose e successivamente i nostri malanni che ci han tenuti impegnati due settimane: facendo il conto son sette settimane (se ho fatto i conti giusti) che non viene! gloria non vede l'ora di stare un pò con la sua bis!

Lorenzo ieri è caduto correndo.. è inciampato non so in cosa ed è caduto di faccia senza fare in tempo a mettere giù le manine. risultato....... ha un mega bernoccolo impressionante in fronte! :urka

Io sono molto stanca, la mia vita è un corri corri e mi sento come in ansia...... non riesco a stare ferma e poi arrivo a fine giornata distrutta ma faccio fatica a dormire....... mah :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2010, 13:34

mammy81 ha scritto:qui è un caos, Caterina ha di nuovo la bronchite, ieri sono stata dal ped e poi all'H per fare rx ai polmoni (fortunatamente tutto ok), ora dobbiamo prenotare le prove allergologiche per gli inalanti...il mio ped si è deciso ad indagare e andare per esclusione :incrocini :incrocini
povera piccina tanti :incrocini :incrocini :incrocini e coccole a te e alla piccola malatina :coccola :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”