dena ha scritto:Non è vero, non ti credo....bene o male ogni settimana salti fuori con questo discorso.Topillo ha scritto:io mi prendo a modello il guru.dena ha scritto:Topi ascolta, tu lo sai bene che anch'io come te non è che abbia un ricordo dolce e bello della gravidanza ma qua dentro siamo 7 bis pancine in corso e nessuna ha avuto la sensazione che la seconda gravidanza sia come la prima...passa molto + in fretta, passa con una "testa" diversa....nemmeno io lo immaginavo eppure....Topillo ha scritto:Non mi posso buttare incoscientemente. DEVO essere sicura se voglio o no altri 9 mesi di inferno. Io sono anziana, non posso fare le cose alla leggera!!!!
E qualcosa te lo possono dire pure Dani e Dandi...ecco forse Isa non ha avuto una bella gravidanza (parlo di& co) con Giulio ma si fa lo stesso
e poi vuoi mettere il risultato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il risultato: il risultato per me è Roby. Ora una figlia ce l'ho. Non so se sono disposta a una gravidanza per qualcuno che non "mi manca". Roberta mi mancava.
Ti manca e non lo vuoi ammettere, come manca a me e come mancava a Ary...come a Jack, si cara mia ti manca
e in + tu senti + di altre lo scorrere del tempo