a me per ste cose parte l'embolo e ammazzerei qualxuno..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika, proprio qui devi atterare! Tutte le bistris devi incicognare!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Cika, proprio qui devi atterare! Tutte le bistris devi incicognare!
scusate se dico la mia senza sapere effettivamente le cose, ma è piu forte di me.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

deb
patti dai
cucci ma azzo ci vogliamo prendere i ns spazi o no????
lo dico io che nn esco mai ma nn perchè lui nn è presente o nn vuole, solo perchè sono pigra io!
anzi stasera vado a correre :fuck:
patti dai
cucci ma azzo ci vogliamo prendere i ns spazi o no????
lo dico io che nn esco mai ma nn perchè lui nn è presente o nn vuole, solo perchè sono pigra io!
anzi stasera vado a correre :fuck:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

rieccomi...ho fatto la spesa
jane è qui tranquilla che dorme...da quando cala la temperatura possono passare anche 24 ore

jane è qui tranquilla che dorme...da quando cala la temperatura possono passare anche 24 ore
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

anche io vorrei avere degli spazi solo miei! Ma è gia tanto se riesco a far qualcosa con Leo.. Il tempo è quello che è! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kitty83
- Silver~GolGirl®

nemo io una così la odierei...e tuomarito si deve dare una svegliata 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Boh.. oltre che dare una svegliata io la vedo come una mancanza di rispetto verso nemo.
- marinastella
- Original~GolGirl®

Cucci mia mamma sempre uguale, sono andata da lei venerdì e sabato. ho portato anche marco e così ci siamo fatti due giorni noi tre insieme almeno. ho prenotato in un camping lì vicino 10 gg ad agosto così porto marco (e mio marito) in vacanza e riesco a stare anche un po' con lei.
Chicca :ahah guarda che adesso nemo sembra QUASI calma, è che sta storia si trascina da un sacco di tempo... per cui alla provocazione si aggiunge la stanchezza... poi mi immagino tutto insieme convivenza con mamma casa da cambiare e ci si rimette anche la signora
a proposito della casa notizie? Nemo ti mando un bacino speciale! vi leggo ma non posso più scrivere
Patti tesoro! stai tranquilla andrà tutto bene

Chicca :ahah guarda che adesso nemo sembra QUASI calma, è che sta storia si trascina da un sacco di tempo... per cui alla provocazione si aggiunge la stanchezza... poi mi immagino tutto insieme convivenza con mamma casa da cambiare e ci si rimette anche la signora
a proposito della casa notizie? Nemo ti mando un bacino speciale! vi leggo ma non posso più scrivere
Patti tesoro! stai tranquilla andrà tutto bene
Mamma di Marco 08/06/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ho preso una decisione e spero di cuore sia quella giusta e che sopratutto la mia impulsività non esca di nuovo.....
Basta, non voglio perdere mio marito, a malincuore ho deciso che dalla mia bocca non uscirà più niente su questa persona....tanto mio marito non si fa mancare niente.....tipo doveva per forza andare a fare una commissione e farsi accompagnare dalla strunz perché stava uscendo da studio? Per lui non c'é niente di male per me si....
Però ripeto a lui staà bene tutto, in tutta questa situazione sono io che sono fuori di testa e mio marito per colpa mia si stà allontanando....senza sapere che il mio cruccio é causato da lei...
Basta, non voglio perdere mio marito, a malincuore ho deciso che dalla mia bocca non uscirà più niente su questa persona....tanto mio marito non si fa mancare niente.....tipo doveva per forza andare a fare una commissione e farsi accompagnare dalla strunz perché stava uscendo da studio? Per lui non c'é niente di male per me si....
Però ripeto a lui staà bene tutto, in tutta questa situazione sono io che sono fuori di testa e mio marito per colpa mia si stà allontanando....senza sapere che il mio cruccio é causato da lei...
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

marina per tua mamma e le vacanze
ragazze che giornata
ragazze che giornata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

non ho capito forse..senza sapere che il mio cruccio é causato da lei...
tuo marito non sa che tu non reggi lei e quello che combina?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

kylie che succede?
marina sono contenta
marina sono contenta
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mari
per tua mamma....
Si Mari hai detto bene, mentre ora scrivo ho le lacrime agli occhi.
E' vero che io non ho svaghi, mio marito si, le cene fuori durante la settimana, ma in ogni caso io la mattina comincio a pedalare con il preparare i figli, la sera stessa cosa, lui rientra ed hanno gia' mangiato....
Quindi per me é una ruota continua....
E poi ora la convicenza forzata, l'agenzia che ci ha quasi truffati e poi mio marito che mi rende responsabile perché per colpa della mia testardaggine il loro compenso, pattuito all'inizio, non é stato modificato come importo come avevano detto precedentemente quindi ci abbiamo alla grande.
Quindi io sbaglio sempre.
Si Mari hai detto bene, mentre ora scrivo ho le lacrime agli occhi.
E' vero che io non ho svaghi, mio marito si, le cene fuori durante la settimana, ma in ogni caso io la mattina comincio a pedalare con il preparare i figli, la sera stessa cosa, lui rientra ed hanno gia' mangiato....
Quindi per me é una ruota continua....
E poi ora la convicenza forzata, l'agenzia che ci ha quasi truffati e poi mio marito che mi rende responsabile perché per colpa della mia testardaggine il loro compenso, pattuito all'inizio, non é stato modificato come importo come avevano detto precedentemente quindi ci abbiamo alla grande.
Quindi io sbaglio sempre.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Chicca certo che lo sa', ma per lui io esagero...
Patti scusa non ti ho risposto: stai tranquilla é presto.
Patti scusa non ti ho risposto: stai tranquilla é presto.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Boh.. oltre che dare una svegliata io la vedo come una mancanza di rispetto verso nemo.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nemo uffi dai
nn fare così!
chicca io ero una lugliona 2010
mi sento questa cosa che è successa addosso e poi il cucciolo che nn arriva gli anni che passano, quando mi prendono questi giorni no....sono triste....ah un'altra vicina incinta... 
chicca io ero una lugliona 2010
- patti80
- Silver~GolGirl®

marina ciao
nemo cos'è successo con l'agenzia?
nemo cos'è successo con l'agenzia?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

kyle vedrai che saranno tutte incinte attorno a te...è una costante...quando lo si desidera puff compaiono 20.000 persone incinte al tuo fiancoKylie ha scritto:nemo uffi dainn fare così!
chicca io ero una lugliona 2010mi sento questa cosa che è successa addosso e poi il cucciolo che nn arriva gli anni che passano, quando mi prendono questi giorni no....sono triste....ah un'altra vicina incinta...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Mi metto nei panni di tuo marito nemo..
Al posto suo, anche se io avessi pensato che tu esagerassi, avrei comunque rallentato sta cosa semplicemenmte perche so che a te darebbe fastidio.
Non andrei sempre a ste cene, lascerei anche a te dello spazio solo tuo per riprendere fiato dalla dura quotidianità, parlerei con la soccola a dure parole se fosse necessario.
Insomma.. la vedo una cosa un po egoistica da parte di tuo marito. Ok, tu cmq stai tranquilla perchè lui è TUO marito, ma ovviamente la cosa ti da fastidio.
Io uicciderei per molto meno. non per gelosia, perche non sono una persona gelosa. E' una questine di rispetto. Semplicemente quello.
Non so, fatti vedere coem realmente stai, con questo tuo malessere interiore. Forse allora capirà per bene cosa sta succedendo.
Al posto suo, anche se io avessi pensato che tu esagerassi, avrei comunque rallentato sta cosa semplicemenmte perche so che a te darebbe fastidio.
Non andrei sempre a ste cene, lascerei anche a te dello spazio solo tuo per riprendere fiato dalla dura quotidianità, parlerei con la soccola a dure parole se fosse necessario.
Insomma.. la vedo una cosa un po egoistica da parte di tuo marito. Ok, tu cmq stai tranquilla perchè lui è TUO marito, ma ovviamente la cosa ti da fastidio.
Io uicciderei per molto meno. non per gelosia, perche non sono una persona gelosa. E' una questine di rispetto. Semplicemente quello.
Non so, fatti vedere coem realmente stai, con questo tuo malessere interiore. Forse allora capirà per bene cosa sta succedendo.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ad esempio ieri lui era fuori per una riunione, la socia non é andata, lui si.....
Non mi aveva detto della riunione, anche perché era durante l'orario di lavoro, poi mentre gli chiedevo una cosa per la cena mi fa: "Ah forse dopo la riunione andiamo a mangiare qualcosa insieme"....certo sempre all'ultimo e perché avevo messo il discorso, ma io dico dirmelo quando lo aveva saputo no? E' sempre cosi'.....
Torno a casa, faccio mangiare i piccoli e poi senza mangiare (mi si é chiuso di nuovo lo stomaco per questa storia) li porto al parco vicino casa, avevo promesso alla grande che lo avrei fatto....si fanno le 21 e mando un sms per mio marito perché non mi aveva fatto sapere niente e vista l'ora davo per scontato che fosse rimasto fuori ma cavolo vuoi dirmelo?
Mi chiama e mi conferma la cosa, stanno mangiando una cosa al volo.....
In effetti perché tornare a casa prima? Tanto c'é la stronz....
Io non ho nemmeno tempo di andare in bagno a volte.
Non mi aveva detto della riunione, anche perché era durante l'orario di lavoro, poi mentre gli chiedevo una cosa per la cena mi fa: "Ah forse dopo la riunione andiamo a mangiare qualcosa insieme"....certo sempre all'ultimo e perché avevo messo il discorso, ma io dico dirmelo quando lo aveva saputo no? E' sempre cosi'.....
Torno a casa, faccio mangiare i piccoli e poi senza mangiare (mi si é chiuso di nuovo lo stomaco per questa storia) li porto al parco vicino casa, avevo promesso alla grande che lo avrei fatto....si fanno le 21 e mando un sms per mio marito perché non mi aveva fatto sapere niente e vista l'ora davo per scontato che fosse rimasto fuori ma cavolo vuoi dirmelo?
Mi chiama e mi conferma la cosa, stanno mangiando una cosa al volo.....
In effetti perché tornare a casa prima? Tanto c'é la stronz....
Io non ho nemmeno tempo di andare in bagno a volte.
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

giàkitty83 ha scritto:kyle vedrai che saranno tutte incinte attorno a te...è una costante...quando lo si desidera puff compaiono 20.000 persone incinte al tuo fiancoKylie ha scritto:nemo uffi dainn fare così!
chicca io ero una lugliona 2010mi sento questa cosa che è successa addosso e poi il cucciolo che nn arriva gli anni che passano, quando mi prendono questi giorni no....sono triste....ah un'altra vicina incinta...
![]()
![]()