GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!
- cookie
- Master~GolGirl®
Re: Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!
Buongiorno a tutte, care amiche 

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- tina2005
- Expert~GolGirl®
buongiorno bellezze
, spero stiate bene e che la nottata ci abbia rasserenato un po'
Ciao ELE, oggi va un po' meglio, grazie
. Anche per me giugno è ormai finito,le nostre bimbe sono di luglio luglio!
KK, in effetti io sapevo che per non rischiare la partenza del travaglio il cesareo di prassi si fa un paio di settimane prima...
FRIDA
già sei quasi tornata in forma
, prima di partire per il mare, da sola e senza macchina, fatti controllare il versamento, non vorrei che poi ti trovassi in condizioni di urgenza tutta sola soletta. Povero il tuo cucciolino, che dispiacere dover vedere il babbo ripartire così presto
.

Ciao ELE, oggi va un po' meglio, grazie

KK, in effetti io sapevo che per non rischiare la partenza del travaglio il cesareo di prassi si fa un paio di settimane prima...

FRIDA

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
- Active~GolGirl®
Elenita, ma scusa, perchè ti danno l'augmentin? Io ero positiva allo streptococco e mi hanno fatto la flebo di antibiotico in travaglio perchè mi han detto che non serve a nulla quello per bocca prima del parto (nel senso che appena lo smetti può riprendere l'infezione). Informati bene. Io non mi intossicherei gratuitamente...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Lalla l'augmentin me lo danno perchè sono positiva allo streptococco B.
Ieri me l'ha prescritto la ginecologa, ieri sera ho parlato con medico di base zio di mio marito che mi ha detto di prenderlo e stamattina ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di prenderne 2 compresse al giorno (la gine aveva detto 3).
Direi che 3 medici che me lo consigliano possono bastare, no?
Ieri me l'ha prescritto la ginecologa, ieri sera ho parlato con medico di base zio di mio marito che mi ha detto di prenderlo e stamattina ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di prenderne 2 compresse al giorno (la gine aveva detto 3).
Direi che 3 medici che me lo consigliano possono bastare, no?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
Ummarò... ragazze... sapete cosa vi dico??
Per fortuna che manca pocooooooooooooooooo

Per fortuna che manca pocooooooooooooooooo

- valina75
- New~GolGirl®
Eccomi qui, santa tachipirina, verso le 7.30 mi sono addormentata, e mi sono svegliata da poco, il bruciore sembra passato.
O Benedetta ha cambiato posizione facendomi sopravvivere, oppure era un po' di colite da stitichezza, bu chi può diro, oggi riposo che poi stasera arriva Mattia (mio Marito) e così mi calmo un po'!!!
Hai ragione cookina menomale che manca poco, io sarò tranquilla del tutto sabato pome dopo che saranno arrivati i miei e la mia dolce bambina!!!

O Benedetta ha cambiato posizione facendomi sopravvivere, oppure era un po' di colite da stitichezza, bu chi può diro, oggi riposo che poi stasera arriva Mattia (mio Marito) e così mi calmo un po'!!!
Hai ragione cookina menomale che manca poco, io sarò tranquilla del tutto sabato pome dopo che saranno arrivati i miei e la mia dolce bambina!!!

Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
A me rompe solo il caldo!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- valina75
- New~GolGirl®
Non so a Vicenza, ma qui da me le temperature sono ancora sopportabilissime, vabè che sono terrona e abituata al caldo africano, ma quando c'è da fastidio anche a me|||
Valina75
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
kk751 ha scritto:TC fissato per il 22 luglio ... data della dpp ... che sforzo

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
frida77 ha scritto:ciao a tutte......
passo rapida prima della poppata.....![]()
volevo solo stringervi tutte in un caldo abbraccio rassicurante..........di mamma!!
domani alle 8 devo portare tabata al controllo del peso, la settimana scorsa in 2 giorni non aveva preso neppure 1 grammo.....a me sembra che mangi, magari non come mangiava suo fratello, ma lui partiva da un altra stazza!
anche se ho cominciato l'augmentin, vi confesso che sono un po' preoccupata per il mio versamento.....non vedo miglioramenti....so che e' presto...ma venerdi' dovrei trasferirmi nella casa al mare che ho affittato e saro' sola coi bambini e pure senza macchina.....e....mi manca gia' mio marito!![]()
domenica e' stata una tragedia quando e' partito....ale piangeva e gli diceva papa'....non lasciarmi, per favore....stai qui con me....insomma, per i miei ormoni in sobbuglio e' statoun colpo durissimo!!!!!!!!!!!
l'unico lato positivo...........e' che stando male, non ho molta fame....percio' ieri a 10 giorni dal parto mi sono pesata e udite udite........ho perso 9 KG!
me ne rimangono "solo" 4...che saranno i piu' duri, ma sono gia' contenta.....(l'altra volta nepersi quasi subito 8....peccato che poi me ne rimanevano ancora 10!!!!)
spero, con le mie lamentele"sceme" di avervi un po' distratto.....buona notte, a domani!

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
a me anche mia mamma...che a volte è peggio del caldoElenita ha scritto:A me rompe solo il caldo!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
la prossima volta prendi una supposta di buscopan che ti passa primavalina75 ha scritto:Eccomi qui, santa tachipirina, verso le 7.30 mi sono addormentata, e mi sono svegliata da poco, il bruciore sembra passato.
![]()
![]()

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
In questo momento all'esterno segna 32° ... in casa ne ho 27°, accendo l'aria condizionata!!!valina75 ha scritto:Non so a Vicenza, ma qui da me le temperature sono ancora sopportabilissime, vabè che sono terrona e abituata al caldo africano, ma quando c'è da fastidio anche a me|||
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buongiorno lugliolinesss!!!
Io ho appena fatto colazione... sta notte dalle 2 alle 5 ho vagato per casa a parte qualche pisolino di 5 minuti... non ne posso più, mentre vegliavo pregavo matteo di rompere il sacco o che le contrazioni partissero... non ce la faccio più.
Poi alle 5 mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 10.30... tutti orari sballati insomma!
Io ho appena fatto colazione... sta notte dalle 2 alle 5 ho vagato per casa a parte qualche pisolino di 5 minuti... non ne posso più, mentre vegliavo pregavo matteo di rompere il sacco o che le contrazioni partissero... non ce la faccio più.

Poi alle 5 mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 10.30... tutti orari sballati insomma!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®
Non riesco ancora a collegare il cervello per scrivere frasi di senso compiuto... a dopo! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
marta tu hai appena fatto colazione..io ho pranzato che avevo una fame boia e all'una devo andar a prendere attila a scuola

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io invece sto pensando al pranzo ... ho un po' di nausea ... per cui pensavo a una insalata con mozzarella 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
Io ho una fame indicibile 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io credo di non avere più fame da quando ho scoperto quanti kg ho preso ...cookie ha scritto:Io ho una fame indicibile
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
Quanti??
io non mi peso più da aprile...
ma vi assicuro che sono diventata una boa!
E comunque...dopo i +25 kg che ho messo con Mat... nulla mi spaventa più! :ahah
io non mi peso più da aprile...

ma vi assicuro che sono diventata una boa!

E comunque...dopo i +25 kg che ho messo con Mat... nulla mi spaventa più! :ahah