GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da pikolastellina » 29 giu 2010, 21:08

Buona sera :bacio ,anche Gabriel penso avesse la febbre(da vaccino sicuro) perchè era abbastanza caldo ma era cmq attivo...ora va meglio!

SONIA quello da 50è e solo estivo? sicura? io cmq lo prenderei...l essere leggero e confortevole vuol dire tanto...io avevo il trio lasciato da mia cugina e non lo mai usato il passeggino perchè troppo pesante...allora me ne ero comprata uno da 70e ora ne ho un altro ancora venduto sempre da mia cugina per 30euro.....

ANNALYSA :yeee sono felice che hai passato una bella serata ieri :ok

GABRIEL PRIMA HA CENATO MA APPENA FINITO...E VOLUTO SUBITO SCENDERE TIRANDO IL PAPY PER MANO PER ANDARE A GIOCARE CON STA BENEDETTA PALLA :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia l

Messaggio da pascale1982 » 29 giu 2010, 21:39

sonia io ne ho uno in macchina di mio marito e uno in fondo alle scale condominiali. Quindi per me vale la pena
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da alina » 29 giu 2010, 21:51

bonasera!

arelio è noiosissimo per i dentini, venerdì lo porteremo dal pediatra perchè quando gli spntano i denti gli viene anche dermatite per il nervoso e a volte credo abbia bisogno di crema cortisonica, per fortuna alla notte non ha problemi e dorme tranquillo.

Questa mattina siamo stati al mercato a sansepolcro e con noi c'erano anche la sua amichetta con la sua mamma e ci siamo divertiti, siamo stati anche a visitare la piscina in cui li porteremo a passare qualche pomeriggio :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 giu 2010, 23:26

sera mamme

niente compre sono voluti andare a vedere pulcinella :ok tutto rimandato a domani mattina ,i saldi qui se conosci le commesse te li fanno gia ora sotto banco :spiteful:

a tutti i bimbi malati :coccola :coccola :coccola :coccola

per il passeggino io uso uno leggero e mi trovo bene tutto dipende se esci molto quando il marito non c'è in casa ,e poi se arriva un fratellino puo far comodo :ok

me ne vado a nanna ma mi mangio prma un biscotto :ahaha
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 giu 2010, 0:09

buonasera

passeggino: anch'io avevo pensato di prenderne uno più leggero, ma visto che lei non ama starci non sarà una spesa inutile? :domanda
Comunque devo fare la prova quello del trio è veramente troppo ingombrante.

Piko: i capricci penso siano normale in questa fascia d'età, vogliono sentirsi indipendente (anche se non lo sono), vogliono esplorare, giocare e fare tutto quando ritengono giusto x loro. Spero sia una fase di passaggio xkè anche veronica ultimamente si comporta così.

Pally: :yeee x l'eco andata bene. X l'imbarazzo parlane con il tuo medico, magari trovate una soluzione a voi comoda.

A veronica sono spuntati i due incisivi laterali superiori : adesso siamo a quota 6 dentini. :congratulations:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 giu 2010, 0:26

sonia: :coccola a MG quanti malanni in questo periodo si beccano stì aprilini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 giu 2010, 8:08

marty ancora non fa grandi capricci, sarà perchè è l'aprilina più piccola e tra un po' arriveranno. non che sia un angioletto eh! ne combina bianche e nere, se ha qualcosa è insopportabile ma vere e proprie bizze ancora non ne ha fatte... claudia le fa per tutte e due :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 giu 2010, 9:59

buongiorno a tutte :sorrisoo
ieri abbiamo fatto il vaccino a rita e stanotte una bella nottata in bianco :x:
io sono nera perchè mi hanno distrutto la panda :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 giu 2010, 10:02

aggiornamenti sul lavoro di ste... il colloquio sarà a settembre. mi girano un po' perchè avrei voluto, in caso di trasferimento, che claudia non dovesse interrompere la scuola ad anno già iniziato. vabbè, affronteremo il problema al momento.

:urka com'è successo patti? a me hanno dato una botta enorme accanto al faro destro e non hanno lasciato nessun biglietto scorretti del cavolo. però la mia macchina ha 9 anni quindi poco male ma la tua è nuovissima :buuu :pistole

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 giu 2010, 10:07

Buongiorno!

Sonia, una coccolina a M.G. :coccola

Patti, una coccolina anche a Rita :coccola
Come ti hanno distrutto la panda???????????????????????????????????? :urka

Pasc, menomale che Marty ancora non fa capricci!

Anna, che bello che siete stati bene al mare

Alina, bello andare al mercato :ok
Per la noia dei dentini, mi viene in mente una pubblicità che sento spesso alla radio..... che dice "spunta un dentino? prova con l'omeopatia"
io non ho mai dato nulla a Serena per i dentini perchè non è mai stata troppo noiosa, ma l'omeopatia con lei l'ho usata e la uso per i malanni vari....

Congratulazioni a tutti i bimbni a cui sono spuntati dei nuovi dentini.... compresa la mia pulce che ha tagliato il 4° :congratulations:
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 giu 2010, 10:19

PASCALE e DANYS la mia macchina era parcheggiata fuori casa e la fidanzata del figlio del mio vicino non l'ha notata :buuu per i particolari sta scritto tutto nelle ggirls

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 giu 2010, 10:22

buongiorno belle!!
stanotte leo non ha dormito,nemmeno con la tachi :impiccata: sta tagliando un dentino sopra e sembra l'abbia morso una tarantola..si svegliava di continuo con degli strilli :buuu :x: l'abbiamo anche messo nel lettone dalla disperazione ma niente..
oggi è a casa dal nido perchè l'asilo era aperto solo sino alle 13 causa preparazione delle aule per il mese di luglio..nella sua sezione arriveranno 2 educatrici esterne .
PATTI che è successo alla macchina :urka
la pancina come va?rita???
questione passeggino..io ho messo in cantina il trio da un pò..sto usando un mclaren quest e mi ci trovo da dio..pesa pochissimo occupa pochissimo spazio in macchina e leo gradisce anche per le nanne perchè si reclina!!
io avevo il trio dell'inglesina che ho scoperto essere uno dei piu' pesanti in circolazione :impiccata: nn so nemmeno se per questo nuovo pupo l'userò...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 giu 2010, 10:23

patti80 ha scritto:PASCALE e DANYS la mia macchina era parcheggiata fuori casa e la fidanzata del figlio del mio vicino non l'ha notata :buuu per i particolari sta scritto tutto nelle ggirls
ma te l'ha rovinata??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 giu 2010, 10:25

io per i dentini sto mettendo il gel alovex e un po' funziona. ha pure l'applicatore tipo spazzolino.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 giu 2010, 10:31

pally ha scritto:
patti80 ha scritto:PASCALE e DANYS la mia macchina era parcheggiata fuori casa e la fidanzata del figlio del mio vicino non l'ha notata :buuu per i particolari sta scritto tutto nelle ggirls
ma te l'ha rovinata??
sono 3000 euro di danni che sta pagando lui

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 giu 2010, 10:36

io sto usando il dentinale..ma pare un faccia una cippa lippa di niente..

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 giu 2010, 10:41

Passeggino: io ho il portofino della Neonato oltre a quello del trio otutto che è pesantissimo... però con l'ultraleggero non mi trovo benissimo: lo trovo poco manovrabile, infatti sovente utilizziamo quello del trio perchè è più comodo.

Ieri c'è stata la festa al nido... è stata estremamente emozionante :emozionee

Quando sono arrivata c'erano già tutti i bimbi svestiti nelle piscinotte o nelle bacinelle: si sono divertiti tantissimo!
Dopo un'oretta circa, ogni mamma ha asciugato e rivestito il/la suo/a bimbo/a e poi abbiamo fatto merenda tutti insieme con le cose che abbiamo portato noi genitori: c'erano focacce e pizze in abbondanza e poi torte e biscotti.... e le educatrici ci hanno poi offerto il caffè.
Poi, prima di andare via ci hanno dato il regalo fatto dai bimbi: una sacca di stoffa, dipinta da ogni bambino, contenente i disegni (meglio scarabocchi...) con le date in cui sono stati fatti e il dvd del filmato che ci hanno fatto vedere alla serata genitori.... stavo per scoppiare a piangere quando ho aperto la sacca!
ah, e ci hanno dato anche i testi di alcune delle canzoncine che fanno: allora, su insistenza di noi genitori, le educatrici con i bimbi le hanno cantate :emozionee

Serena si è mangiata un sacco di focaccia e a cena non ha più toccato nulla..... abbiamo saltato anche la doccetta essendo stata a mollo un'ora..... non me l'ha nemmeno chiesta, e poi a nanna: era talmente stanca che ha dormito tutta la notte di filato :hi hi hi hi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 giu 2010, 10:45

Patti, menomale che comunque i danni li paga lui :ok

Pally, una coccolina a Leo :coccola
Per i dentini come ho scritto ad Ali, puoi provare con l'omeopatia....
Hai poi ricevuto l'mp ieri?
e l'sms oggi? scusa, ma ieri sera non l'ho proprio sentito arrivare :buuu
Da me il nido è chiuso venerdì per sciopero :impiccata:
però tutto sommato è stato chiuso molto poco oltre alle festività programmate :sorrisoo
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 giu 2010, 10:46

dany :emozionee che bella la festa

PASSEGGINI io ne ho uno a casa mia ed un altro a casa di mia suocera e sto pensando di comprarmi un'ultraleggero da tenere in macchina sto solo desistendo perchè mio marito dice che sia il caso di comprare un gemellare :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 giu 2010, 10:49

BUONGIORNO :bacio anche stamattina aveva febbre :che_dici ....IERI NOTTE MENTRE GIOCAVA CON IL PAPY,HA FATTO LA CACC@ E...............NON VI DICO LA TRAGEDIA CHE HA FATTO PER CAMBIARLO!!!! :x: URLA,CALCI,E PIANTO TALMENTE TANTO DA VOMITARE LA CENA :sberla: ..............ALLUCINANTE!!!!!! :aargh

ALINA amen!! siamo in compagnia..anche Gabriel e noiosissimoooooooooooo!!!!

PATTY cara,mi dispiace per la macchina nuova :x:

DANYS che bella la festa :emozionee

:bacio mi faccio la ceretta và........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”