Grazie cara, anche i tuoi 2 ometti non scherzano.........con tre uomini in casa sei in netta minoranzabrizzi.gianlu ha scritto:Cipo71,
ho sbirciato le tue foto ... la tua Sara è un amore!!! una vera donnina!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- hilios
- Original~GolGirl®

cambiate autorizzazioni, provate ora?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Cipo71
- Original~GolGirl®

banana80 ha scritto:Cipo: ciao tesoro, è proprio vero la tua sara è bellissima![]()
E vince il premio come bocca più bella dei marzolini 2007.......
.......
.......
.......
Gianlucaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
-
banana80
- Active~GolGirl®

Hilios, guarda che sono gli stessi esami che ti fanno fare appena scopri di essere incinta, tipo il rubeotest, la toxo... tranquilla! Nel frattempo mi hanno risposto. Grazie!
-
crissy1972
ragazze x oggi chiudo,ci sentiamo domattina.

- hilios
- Original~GolGirl®

cicci, chiudo anche io!
a domani .. stasera cercherò di farmi un colore casalingo ai capelli
che iddio me la mandi buona!!
ahi, + importante, domani chissà se potrò connettermi .. non credo proprio! sono in ufficio a caserta e se non mi sbranano quelle due str* delle mie colleghe ci risentiamo ven!
incrociatevi for me, please!
ps: al prossimo colloquio vedrò bene di informarmi su quante donne ci sono in ufficio, una è il numero massimo .. lo so che sono impopolare a dire così, ma se sono già due .. o hanno litigato e ti mettono in mezzo o sono amiche e ti sbattono o fuori e prima o poi litigheranno e ti metteranno in mezzo!!
è sicuro.
a domani .. stasera cercherò di farmi un colore casalingo ai capelli
che iddio me la mandi buona!!
ahi, + importante, domani chissà se potrò connettermi .. non credo proprio! sono in ufficio a caserta e se non mi sbranano quelle due str* delle mie colleghe ci risentiamo ven!
incrociatevi for me, please!
ps: al prossimo colloquio vedrò bene di informarmi su quante donne ci sono in ufficio, una è il numero massimo .. lo so che sono impopolare a dire così, ma se sono già due .. o hanno litigato e ti mettono in mezzo o sono amiche e ti sbattono o fuori e prima o poi litigheranno e ti metteranno in mezzo!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

banana80,
visto anche Gianluca ................. BELLISSIMO!!!
visto anche Gianluca ................. BELLISSIMO!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
rosmirk
Buonasera mammine...
Hilios grazie per le ricette... sicuramente le proverò!
Per la pastina io naturalmente usavo quella della Plasmon... pensavo fosse più leggera...
STITICHEZZA: io il problema l'ho risolto mettendo il finocchio nel passato di verdure... e più ne metto e più sono le scariche giornaliere...
quindi non devo nemmeno esagerare!
Appena capirò dove posso trovare i vostri album andrò a dare una sbirciatina alle vostre foto...
buonanotte a tutte
Hilios grazie per le ricette... sicuramente le proverò!
STITICHEZZA: io il problema l'ho risolto mettendo il finocchio nel passato di verdure... e più ne metto e più sono le scariche giornaliere...
Appena capirò dove posso trovare i vostri album andrò a dare una sbirciatina alle vostre foto...
buonanotte a tutte
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buona sera a tutte
Qui tutto bene, a parte varie crisi di mammite acuta e scocciatura varia, causa credo benedetti dentiniiiiiiiii
Stitichezza..... devo dire che non posso lamentarmi.... dopo le varie crisi di stitichezza dei primi mesi, adesso stiamo andando alla grande.
Album.... ma come avete fatto a creare questi album??? Ma io sono proprio negataaaaa
Haruko.... mannaggiaaaa.... la varicella nooooo.... dai dai, vedrai che passerà presto
Va bè.... vado
Spero di riuscire a passare domani
BUONA NOTTEEEEE
Qui tutto bene, a parte varie crisi di mammite acuta e scocciatura varia, causa credo benedetti dentiniiiiiiiii
Stitichezza..... devo dire che non posso lamentarmi.... dopo le varie crisi di stitichezza dei primi mesi, adesso stiamo andando alla grande.
Album.... ma come avete fatto a creare questi album??? Ma io sono proprio negataaaaa
Haruko.... mannaggiaaaa.... la varicella nooooo.... dai dai, vedrai che passerà presto
Va bè.... vado
Spero di riuscire a passare domani
BUONA NOTTEEEEE
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
crissy1972
grazie x l'informazione canirbas ora controllo se la mia firma va bene!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Ciao mie care marzoline
per me giorni di fuoco... lunedì ho lavorato come una pazza, martedì mattina sono partita col mio capo per Dublino (Irlanda) e sono rientrata ieri in tarda mattinata, e subito sono volata a prendere Evuzza al nido... e ieri non mollava più, mi stava appiccicata povera stellona... ora sono al lavoro tanto per cambiare!!!
Ho visto che ho ben 4 pagine di arretrati da leggere, spero di riuscire ad aggiornarmi di tutte voi entro sera! e poi vi racconterò di noi... comunque Eva e Marco se la sono cavati bene da soli, lui è un ottimo papà!!!
Pare che finalmente dopo 2 mesi di tormento anche gli incisivi superiori centrali abbiano tagliato la gengiva
(il superiore laterale è già bello fuori)
torno dopo e intanto vi bacio tutte
per me giorni di fuoco... lunedì ho lavorato come una pazza, martedì mattina sono partita col mio capo per Dublino (Irlanda) e sono rientrata ieri in tarda mattinata, e subito sono volata a prendere Evuzza al nido... e ieri non mollava più, mi stava appiccicata povera stellona... ora sono al lavoro tanto per cambiare!!!
Ho visto che ho ben 4 pagine di arretrati da leggere, spero di riuscire ad aggiornarmi di tutte voi entro sera! e poi vi racconterò di noi... comunque Eva e Marco se la sono cavati bene da soli, lui è un ottimo papà!!!
Pare che finalmente dopo 2 mesi di tormento anche gli incisivi superiori centrali abbiano tagliato la gengiva
torno dopo e intanto vi bacio tutte
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
crissy1972
la mia firma sembra a posto,sono al di sotto dei 200 caratteri! 
-
crissy1972
x oggi chiudo,buona giornata a tutte,a domani!

-
banana80
- Active~GolGirl®

Grazie, grazieCipo71 ha scritto:banana80 ha scritto:Cipo: ciao tesoro, è proprio vero la tua sara è bellissima![]()
E vince il premio come bocca più bella dei marzolini 2007.......
.......
.......
.......
Gianlucaaaaaaaaaaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Un salto solo per dirvi... buondì mammine
E che dopo il mio ciclo di spotting strano... oggi ho comprati un test. Così, tanto per vedere... ho troppo muco e sta cosa non si spiega
. Poi vi faccio sapere, anche se probabilmente è negativo, ma mi devo togliere 'sto chiodo.
E che dopo il mio ciclo di spotting strano... oggi ho comprati un test. Così, tanto per vedere... ho troppo muco e sta cosa non si spiega
-
banana80
- Active~GolGirl®

Heidi, bentornata. Ci credo che la piccola Eva ti strapazza di coccole, è una tenerona.
Vedrai che bello darle la tetta con gli incisivi superiori
Flavia: sono spuntati i dentini? per l'album abbiamo solo messo nel profilo il link di quello creato nel vecchio forum
Rosmirk: anche io metto nel brodino un po' di finocchio, ma risultati zero; proverò a metterne un po' di più.
Hilios: com'è andato il colore casalingo?
a tutte
Vedrai che bello darle la tetta con gli incisivi superiori
Flavia: sono spuntati i dentini? per l'album abbiamo solo messo nel profilo il link di quello creato nel vecchio forum
Rosmirk: anche io metto nel brodino un po' di finocchio, ma risultati zero; proverò a metterne un po' di più.
Hilios: com'è andato il colore casalingo?
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Vicky
lo spero tanto!!! Facci sapere
Sono appena rientrata dal pediatra, Matteo ha preso una influenza virale e ha una tosse tipo cane che abbaia povero ciccio e respiro affannoso. Glihanno fatto un aerosol li, ha pianto tantissimo.. ora dorme.
Vorrei leggere piu' arretrati, ma adesso mi fermo a riposare un attimo, giornata pesante, e poi passo in serata con tranquillita.
VVB
Stefy
Sono appena rientrata dal pediatra, Matteo ha preso una influenza virale e ha una tosse tipo cane che abbaia povero ciccio e respiro affannoso. Glihanno fatto un aerosol li, ha pianto tantissimo.. ora dorme.
Vorrei leggere piu' arretrati, ma adesso mi fermo a riposare un attimo, giornata pesante, e poi passo in serata con tranquillita.
VVB
Stefy
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
-
banana80
- Active~GolGirl®

Vicky
siamo tutte con te
-
banana80
- Active~GolGirl®

Hei, ma oggi vi siete date tutte alla macchia???
Iuuuuuu, c'è qualcuno?
Mi sento sola
Iuuuuuu, c'è qualcuno?
Mi sento sola