Topillo ha scritto:La pancia di Ary è appena nata, mentre Chuky è quasi arrivata!
voto questo

Messaggio da dena » 30 giu 2010, 9:54
Topillo ha scritto:La pancia di Ary è appena nata, mentre Chuky è quasi arrivata!
Messaggio da Topillo » 30 giu 2010, 9:54
Messaggio da Topillo » 30 giu 2010, 9:54
Messaggio da Topillo » 30 giu 2010, 9:56
Messaggio da Topillo » 30 giu 2010, 9:56
Messaggio da Topillo » 30 giu 2010, 9:57
Messaggio da Topillo » 30 giu 2010, 9:57
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2010, 10:08
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:09
non stavolta non potrei mai venire a Carate, come farei con Leo???? a meno che non me lo tenessi teTopillo ha scritto:Dena, io verrò a trovarti a TV! Ma ti suggerisco una fuga come me l'altra volta: da TV tu puoi venire a Carate. Così ti vengo DAVVERO a trovare tutti i giorni.
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:09
Dani78 ha scritto:io potrò solo telefonarti.......tu però dovrai mandare subito un mms del nuovo arrivato!!!
per febbraio 2011 io invece sto già organizzando la settimana bianca.......in val d'aosta
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2010, 10:10
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:10
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:11
Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2010, 10:13
dena ha scritto:ah si giusto tu preferisci Dem a me
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:14
A parte questo a Napoli in travaglio come ci arrivo????? in treno???? o in macchina?????dena ha scritto:Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
![]()
![]()
pensi che Denis sia contento di avere la figlia nata a NAPOLI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2010, 10:14
dena ha scritto:Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
![]()
![]()
pensi che Denis sia contento di avere la figlia nata a NAPOLI????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2010, 10:17
dena ha scritto:A parte questo a Napoli in travaglio come ci arrivo????? in treno???? o in macchina?????dena ha scritto:Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
![]()
![]()
pensi che Denis sia contento di avere la figlia nata a NAPOLI????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:18
già....però tu nelle Dolomiti vienici lo stessoDani78 ha scritto:dena ha scritto:Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
![]()
![]()
pensi che Denis sia contento di avere la figlia nata a NAPOLI????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah vero..........tu sei quella sposata con lo sc**o
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 30 giu 2010, 10:19
non ti piacerei.....rotolante e preoccupata.....Dani78 ha scritto:dena ha scritto:A parte questo a Napoli in travaglio come ci arrivo????? in treno???? o in macchina?????dena ha scritto:Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
![]()
![]()
pensi che Denis sia contento di avere la figlia nata a NAPOLI????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vieni 20gg prima
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2010, 10:19
naturalmente scherzo per "lo sc**o"dena ha scritto:già....però tu nelle Dolomiti vienici lo stessoDani78 ha scritto:dena ha scritto:Dani78 ha scritto:oppure vieni a Napoli.......di sicuro sarai in santa pace senza parenti intorno.
io ti tengo leo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah vero..........tu sei quella sposata con lo sc**o
![]()
![]()
![]()
![]()