GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da November baby » 13 nov 2007, 23:12

lady mi dispiace... cmq, se ti consola pure mattia ultimamente sta facendo dei capricci pazzeschi... intanto l'inverno è cominciato con un sacco di malanni... ma Niccolino gia ha pronti i dentini??? cmq credo che la "sfortuna" dei secondogeniti è che prendono i malanni dai fratellini piu grandi... almeno è quello che vedo in tutte le famiglie con piu di 1 bimbo... :incrocini per tutti e due piccolini...

Godzi, ho letto adesso... managgia per Maria e anche per la tosse di Sara... ma Cicciobello non era il regalo di Natale? :sorrisoo

printemps, si scusa anche io non ti ho piu mandato neanche un sms... prima perche stupidamente non l'ho ancora scritto sul cel il tuo nr, secondo perche questi giorni sono sempre stata in giro e sopratutto a casa dei miei suoceri o nei centri commerciali non ho mai linea e terzo perche non so mai quando è il momento giusto... riccordo che i primi tempi dopo il parto ero molto associevole e il tel era l'ultimo dei miei pensieri... :fischia

ok scappo che sono stanchissima...
notte a tutte e sopratutto alle neomamme :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 14 nov 2007, 2:42

Printemps - Cara, come ti capisco!!! Come ti ho già scritto in passato dopo 2 anni ancora non mi sono ripresa dal secondo figlio... che gioia! ma che stress!!! :-D Consigli sono l'ultima a poterteli dare visto che dopo le prime 12 ore a casa in cui Jake non si era MAI staccato dalla tetta sono passata al biberon. :fischia Allora valutai che lo stress, l'assenza di sonno, l'impossibilità di occuparmi di Benjamin e di mandare avanti la casa non avrebbero fatto bene a nessuno, incluso Jake. Ma detto questo, la verità è che io latte non sono mai riuscita ad averne abbastanza per i miei bambini, non importa quanto a lungo ciucciassero e quanto spesso. Insomma, la mia era una circostanza particolare. Tu fai quello che ritieni giusto e quello che in tutta onestà con te stessa pensi di poter essere in grado di fare, senza sentirti troppo colpevole se non aderisci al prototipo di mamma ideale, eh! :bacio Siamo tutti esseri umani e due bambini a volte richiederebbero wonder woman. Tua mamma quanto resterà ad aiutarti?

Ragazze, io sono in partenza per Roma, per il Big Day. :urka Ci sentiamo quando torno.

Per chi me lo aveva chiesto (le altre mi perdonino questa bieca pubblicità :fischia) il romanzo è andato in vendita online. Ho inserito il link direttamente dal mio blog.

baci a tutte
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 14 nov 2007, 10:51

Ciao a tutte!!
Volevo fare gli auguri alla bellissima Viola per ieri!!! Come avete festeggiato e che regali ha ricevuto!!! :yeee :yeee
Printemps: Mi dispiace di sentirti così giù, vedrai che col tempo le cose miglioreranno!!! oggi come va? :coccola
SUN: Diana è proprio bella... hai già pensato ai nomi per il fratellino/sorellina?
LADY: Hai preparato il compleanno per Richy?
Stanotte è andata male, Sofia è stata sveglia per un pò ed io ho un sonno....
Anche la mia è piena di capricci, non mi ascolta quando parlo, al pomeriggio litiga sempre con il fratello e lo imita in tutto.... lui le fa molti dispetti e lei si arrabbia e urla...mi sembra di avere 2 maschi!! :urka
L'altra settimana abbiamo fatto la visita dei 2 anni: 10,400 per 88 cm. tutto ok anche se è un pò magrina... ma è sempre stata così ed ormai mi sono rassegnata!!!
Ciao, a presto!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 nov 2007, 11:53

Ragazze ciaoooo!!
Qui è un incubo, non dormo e sono una iena ed Aurora pure perchè è lei che non dorme bene e quindi siamo tutti nervosi (tutti nel senso io e lei perchè mio marito già un fa un ca-----!!)
Sono stra felice di sentire PRINTEMPS, non farti troppi problemi, sono convinta che le cose si aggiusteranno da sole, come un puzzle, ogni pezzo andrà al suo posto vedrai, intanto ti abbraccio forte :bacio !!

Faccio al volo gli AUGURI A VIOLA anche se in ritardo scusaaaaaaa ma ieri era un incuboooo

E tanti auguri a Maria e a Nîcolino che la buaaa passi presto :incrocini !!
Spero di tornare dopo per gli arretrati.

Ahhh RAPE tanti tanti in bocca al lupo per la tua presentazione, facci sapere com'è andata!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 nov 2007, 13:01

buongiorno novembrine! :sorrisoo

Raperonzolo: ma il tuo libro si può comprare sono online?

Printemps: un abbraccio speciale , spero di risentirti presto con delle buone. :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 nov 2007, 14:20

Ciao a tutte!
Tra un'ora devo essere dalla pediatra....quindi passo subito alle varie risposte che dovevo dare ancora ieri.ma che purtroppo presa come sono in questi giorni on ho potuto dare!

LACLA scusami se non ti ho risposto prima.............
dunque riguardo alla tua domanda, io lì metto a letto contemporaneamente (ho portato Nicola ad aveve lo stesso orario della nanna al pomeriggio.mentre la sera va alle 20) :prima il piccolo nel suo lettio in camera, ancora sveglio e con il cuiccio in bocca e poi mi dedico a Riccardo (cambio e storiella sia sera che pomeriggio) e nel frattempo.....faccio spola tra nicola e quello che devo fare con Riccardo , se Nicolino perde il ciuccio.
Di solito devo rimettergli il ciuccio 2 volte e poi parte.
il ciuccio lo usa solo per addormentarsi e poi lo sputa e io glielo tolgo dal letto! :sorrisoo

Riccardo l'ho abituato , sgridandolo le prime volte (purtroppo mi e' dispiaciuto, ma veniva anche lui a far baldoria proprio nel momento in cui lo mettevo giu' e quindi mi svegliava del tutto nico......) quindi ora sa che se vado a metterlo a nanna o mi segue e non parla o sta di la' in soggiorno! E' diventato un ometto da questo punto di vista!

Non mi ricordo + la tua domanda......dimmi se posso esserti utile ancora.

comunque, come sta andando la questione ciuccio-fede?Lo sta accettando?
Guarda io ho provato sia un figlio senza ciuccio e uno con il ciuccio e devo dirti che sicuramente se mai faro' un 3 figlio usero' ancora il ciuccio!
Lo trovo un salvataggio.....specialmente ora che ho abituato nicola a dormir da solo...non mi sembra vero, in quattro, quattrotto a non aver nessun figlio in giro!!!quando e' il momento della nanna si va a letto senza storie! :sorrisoo
Ah, un'ultima cosa: Nicola quando ha sonno vuole dormire nel suo lettino e non in braccio!Si sente meglio nella calma del suo letto!

PRINTEMPS :bacio ti penso tantissimo ..se puoi collegati e facci sapere come sta procedendo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 nov 2007, 20:07

Buonasera belle!!!
NANNA: non so più come fare per togliere il vizio ad Aurora di addormentarsi con me .... ogni tanto faccio qualche tentativo ma vanno sempre a finire a vuoto, così io mi arrabbio con lei e divento nervosa e poi mi pento delle cose che le dico :buuu , ma io davvero non ne posso più di addormentarmi con lei alle 21.30, per poi svegliarmi alle 01.30-02.00 e rimanere sveglia per 3 ore a fissare il soffitto e poi alle 7.00 sveglia :buuu sono esauritaaaaaaa. Ieri ho fatto un altro tentativo: le ho messo i suoi orsetti vicini, le ho raccontato la storiella, abbiamo detto la preghierina e poi lasciandole la lucina accesa me ne sono andata. Per 10 minuti è stata tranquilla, poi ha iniziato a chiamarmi e mentre salivo le scale per andare da lei si è messa a piangere e poi ha vomitato ho dovuto lavare tutto, federe, piumoni, cuscini :buuu ...... ma quando finirà????????????? Avete suggerimenti????
LADY: sei pronta per festeggiare il tuo Richy? Cos'hai organizzato di bello? E cosa gli avete regalato? Che curiosona che sono :hi hi hi hi
GOD: anch'io volevo regalare Cicciobello ad Aurora per Natale, ma esattamente cosa fa?

Scappo che ho ancora i piatti da mettere via!
Buona serata amiche mie, la mia come al solito si concluderà verso le 21.00 e stasera c'è pure l'Isola mannaggiaaaaaa!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 nov 2007, 23:11

buonasera a tutte
allora come vi avevo detto, mattia stava maluccio ieri e invece da stanotte e tutto il giorno è stato proprio MALE!!! ha un principio di bronchite ma mi ha spaventato un sacco, ansima quando respira e poi sta sempre sdraiato, ogni tanto cerca di giocare ma poi si infila nella sua casetta-tenda dove ha tutti i suoi pelusce e cuscini a forma di animali e si sdraia... credetemi, mai visto mattia cosi moscio, è sempre vivace, anzi, vivacissimo e oggi l'ho visto per la prima volta nella sua vita senza le forze per giocare... mi dispiace tanto managgia... la notte non abbiamo dormito in tre perche lui si lamentava e poi dormiva respirando cosi forte e rumorosamente che non ce la facevo a dormire, cosi oggi a pranzo abbiamo dormito in tre sul lettone due orette e cosi ci siamo riposati almeno un po. povero mio marito stanotte lavora... siamo andati dalla pediatra e apparte un sacco di medicine tra cortisone, antibiotici e aerosol ci ha detti che ha anche orechie e gola rossa... speriamo bene. stasera subito dopo l'aerosol, si è sdraiato sopra di me, stanchissimo dagli urli e pianti, oddia l'aerosol, e cosi si è addormentato. la prima volta da quando era neonato... mi abbracciava forte forte con le sue manine sotto le mie ascelle e mi coccolava pure... :emozionee
speriamo che stanotte va meglio, visto che sto pure da sola... :incrocini e spero tanto che domani stia meglio, proprio non ce la faccio a vedere mattia che ha voglia di giocare e appena puo, appoggia la testa dappertutto, perche non ce la fa a stare diversamente... e pensare che ieri pensavo a un semplice raffredore, perche domenica al suo compleanno il nipote di mio marito ha starnutito e tossito tutto il tempo ma era vivacissimo e non sembrava affato malato... vabbe, passera anche questo speriamo

Rape, ma non hai detto niente se possiamo vederci questa volta???

Nat, pure mattia vuole solo me per addormentarsi ma non è cosi tragica la cosa se al posto mio va suo padre... quando posso mando mio marito cosi dormono in due, anche perche io ad addormentarmi presto, proprio non ce la faccio...

Lady, allora quando farai la festicciola a Ricky? domani ti faccio gli auguri... :sorrisoo

Valeria mi ha scritto e dicce che vi saluta tutte. mi ha chiesto se Giacomino è nato e dopo è statta molto contenta a sapere che è nato, poi fa gli auguri a tutti i novembrini. a quanto pare, apparte il nuovo lavoro, pure Alessio sta messo maluccio con i malanni invernali...

ok scappo che ho mille cose da fare
a presto bellissime
baci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:55

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 15 nov 2007, 9:14

TANTISSIMI AUGURONI RICCARDO!!!!
:yeee :yeee :yeee

come festeggiate lady? prepari ancora tutto tu come l'anno scorso?
e nicolino come sta? ha ripreso a mangiare?

rape UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO!! poi raccontaci!!!

printemps come va? :bacio

november :incrocini per mattia che stia meglio!

god maria sta meglio? :incrocini

nat cavolo, anch'io sarei nervosissima nella tua situazione...ma senti, non è che puoi chiedere a tuo marito di svegliarti, non appena aurora si addormenta? o cadi proprio in sonno profondo? fai bene a cercare di insistere che si riabitui ad addormentarsi da sola, o almeno non con te sdraiata... :incrocini

ciao soloraf
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 nov 2007, 11:27

tantissimi auguri al principino Riccardo :yeee :yeee :festa :yeee :yeee :yeee

allora lady, come lo festeggiate?

mattia stanotte ha dormito e oggi sta meglio ma quanto è duro fargli aerosol :urka :buuu
scappo che ho lui in braccio :bacio a tutte

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 nov 2007, 11:30

:Yuppieeee Buon compleanno riccardo :Yuppieeee :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :tortina:

e tanti auguri anche a godzilla :yeee :tortina:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 15 nov 2007, 12:10

AUGURI RICCARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :festa
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 nov 2007, 12:21

AUGURISSIMI A RICCARDO :yeee :cuore :bacio November :incrocini a MAttia affinchè si rimetta presto :coccola Cicciobello si era il nostro regalo per NAtale, ma una mia amica mi ha anticipato! Che fa? piange( perchè non avevo abbastanza pianti :ahaha :ahaha ) ci sono altri tipi: Cicciobello bua, pappa si e pappa no! ecc Ma visto che sono + pesanti e fanno cose troppo complicate per la sua età, per iniziare è meglio iniziare con quello base! Sara lo adora: dorme con lui( e devo dire che da quando c'è stato dato non viene a letto con noi ) oggi è andata al nido con lui! quindi m'immagino la zuffa con gli altri bambini! :urka Maria ieri sera siamo andati al ps, a causa dei forti dolori( andava avanti da unpò di giorni iniseme a un episodio di vomito) e temevo l'appendicite! invece erano coliche( ma non finivano a 3 mesi :domanda ) beh ora è a dieta( anche se non ha molto appetito) e il medico al ps le ha detto chiarissimamente "vai in bagno a fare
le scorreggie
:prrrr

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 nov 2007, 13:54

AUGURI RICKY!!!!!!!

Nat: E' davvero una brutta situazione, non saprei proprio come aiutarti....io quando non vuole stare a letto la faccio piangere un pò, alla fine si rassegna, prende il suo bibe e dorme! Se è sempre stata abituata ad addormentarsi con te non sarà facile darle un'altra abitudine :bacio e non stressarti troppo che Alisia ne risente!
Lady: ma hai due figli modello!! complimenti sono bravissimi!
Rape: In bocca al lupo per la presentazione! Ho letto un pezzo sul blog e dev'essere molto interessante...appena ricarico la carta lo prendo!
Godzi: volevo prenderle anch'io il cicciobello ma poi mi immaginavo già le lotte per incastrarlo nella carrozzina di un altro bambolotto che è la metà e ho rinunciato!

Ieri Angie dopo un pò che non la consideravo perchè non capivo cosa stava dicendo mi ha urlato:"mamma lipondi pelò!!!!" = mamma rispondi però! :che_dici :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 nov 2007, 14:00

ciao novembrine belle ,

RICCARDO TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
anch'io volgio sapere come hai festeggiato il piccino!!!!

noi andiamo piuttosto bene, anzi ultimamente Jacopo e' un tesoro col fratellino .. ma che succede??????? :ahah

NANNA CIUCCIO per ora non ho certo i problmeni avuti con Jacopo, ma nemmeno un metodo cosi' bello come Lady!!!, pero' va bene, Federico e' piu' tranquillo di Jacopo sicuramente, quindi alle volte lo metto nella culletta e se prende subito il ciuccio so che si addormenta subito, alle volte lo metto giu ma non vuole il ciuccio allora lo prendo e si addormenta al seno, altre volte lo trovo io addirittura addormentato da solo nella sdraietta, infatti ho notato che si tranquillizza ciucciandosi tutta la manina e spesso dorme cosi' .... altre volte crolla dopo la poppata ...
pero' con jacopo in genere erano sempre urla e pianti quindi per ora non mi lamento

NAT non so darti consigli ... anche Jacopo si addormenta solo con me ....

NOVEMBER :bacio per il piccolo Mattia .. ma che gli succede poverino!!!!

GODZI :bacio E QUESTO PER maria e .... le sue ariette!!! :prrrr

PRINTEMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS TUTTO BENE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 nov 2007, 14:06

AUGURI RICCARDINO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO/size]
Allora oggi grande festa???

GOD ma è pure il tuo compleanno??? TANTI AUGURI ANCHE A TE ALLORA :festa !!
NERVOSISMO: sono nervosissina ed ho paura che la cucciola Alisia ne risente sul serio!!! Spero di darmi una calmata, ieri sera solita storia ed oggi pomeriggio non vuole saperne di domire, ma vi rendete conto che non ho più neanche 5 minuti per me? Cioè io mi faccio pena da sola, non ce la faccio davvero più, se non fosse che venerdì prossimo parto per il weekend me ne sarei già andata fuori dai piedi, non sopporto più nessuno sono da ricoverooooooooooo :buuu :buuu :buuu , e pensare che manca ancora una settimana alla mia partenza ... spero di resistere!!
NOVEMBER: ma povero cucciolo, mi spiace tanto per la bronchite!!! Vi faccio tanti :incrocini di pronta guarigione ... che bello leggere che tuo marito ti aiuta molto ..... io sono in crisi, mi sa che uno di questi giorni lo mollo ..... non ne posso più!
CHRY: pure io la lascerei piangere un po', ma poi vomita ed oltre al danno anche la beffa :aargh !!

Vi saluto belle, sono talmente giù di morale che non voglio contagiarvi con il mio malumore!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 nov 2007, 14:09

Ciao a tutte e grazie per gli auguri al mio piccolino! :sorrisoo

Dunque di festa quest'anno neanche se ne parla......avevo gia' in mente di non farla visto la mole di lavoro che mi danno i miei 3 figli (marito compreso ovviamente!! :ahaha ).......
Festeggeremo stasera noi in famiglia...con una bella torta di pasticceria, i palloncini, musica e allegria! :ok
il prossimo anno recupereremo anche quello che non abbiamo potuto fare oggi!
Comunque di regali ne ha ricevuti e molti....solo che non so' + dove buttarli!Sono piena a 2 anni con 1 figlio..immaginiamoci tra qualche anno!!!!!!va beh,....

Nicolino sembra abbia un virus risolvibile con i fermenti lattici per 7 giorni...........si spera perche' altrimenti mi ha detto le possibili ipotesi che mi fanno alzare la pelle: intolleranza ad un alimento che mangio e che quindi gli passo tramite il latte, reflusso interno o infezione alle vie urinarie. spero ovviamente nulla di tutto questo! :incrocini
Mi fate i vostri preziosi incrocini??????
ne ho bisogno! :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 nov 2007, 14:35

,,,,scusate .... ma dove trovo il mio fotoalbum????volevo aggiornrarlo ma io non lo vedo ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 nov 2007, 14:38

ragazze, stamattina mi ha scritto PRINTEMPS:

Ciao! Sto' faticosamente cercando di organizzarmi, difficile anche perche' ora giacomo sta attaccato tipo 4 o 5 ore per volta con pause di 20 minuti e dorme poco! Il resto del tempo e' per Ciccetto...e io e' gia' tanto che dorma 2 ore su 24 quindi per ora non riesco a venire su GOL! salutami tu tutte le altre. io vi penso tutti i giorni e vi abbraccio di cuore!
Un bacio Valentina

Ragazze facciamo 1000 :incrocini affinche' trovi il ritmo giusto e Giacomino inizi a regolarizzarsi!
VALE........CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”