Chiccuzza non ti ho chiesto qual'è il tuo colore naturale...chiccagiambi ha scritto:vale non ho foto sono stata scura poco dopo la nascita di Aly e quando ero mooolllltoooo giovane aspe' cerco se trovo una foto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
- Bu
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
ho sempre avuto una mania per i capelli quando ho conosciuto mia suocera ero mora con le meches blu elettrico!!![]()
ciao angy a dopo.
Io li ho avuti blu per un periodo...nel 95 mi sembra
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

Sei carina e affettuosa come sempre...Tizjana ha scritto:Ciao Angela, non volevo perdermi le vostre ciacole di oggi visto che dovrò farne a meno per 3 lunghi giorni![]()
anche tu ci mancherai tantissimo e sarai sempre nei nostri pensieri (non lo dico per dire, lo sai!)...
L'altra sera quando non avevo tue notizie, ero li che facevo una cosina
A che ora devi andare domani?
Hai ricevuto il mio mp?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Si, grazie, tutto bene.Tizjana ha scritto:Tutto ok con Elena, Ricky ed il maritino?
Davide è rientrato da poco ed ha appena finito di cenare (non so come ho fatto a mettere qualcosa in tavola visto che ancora non ho fatto la soesa!!), Riccardo ha mangiato ma sto facendo passare un pò di tempo per dargli l'antibiotico: prendendolo ogni otto ore, più tardi lo prende meglio è...
pensavo di mettermi a stirare un pò di cosine della bimba
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:rocciajubba ha scritto:Chiccalapazza vuole farsi i capelli come 'sta sgallettata qui
ecco mi e' tornata la voglia!!!
:ahah
Certo Sara pure tu...fagli vedere la M@ria Giov@nna M@glie piuttosto, che le passa la voglia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

No tesoro non ho ricevuto il tuo mp
.
Ho l'accettazione alle 7
.
Grazie per tutte le coccole che mi fai
Ho l'accettazione alle 7
Grazie per tutte le coccole che mi fai
- Bu
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Va bene vi piace amici e io vi voglio bene lo stesso, ma i capelli come quel cess@ no pleaZerocciajubba ha scritto:Chiccalapazza vuole farsi i capelli come 'sta sgallettata qui
- Bu
- Expert~GolGirl®

Facciamo che ti mando un'e-mail...Tizjana ha scritto:No tesoro non ho ricevuto il tuo mp.
Ho l'accettazione alle 7.
Grazie per tutte le coccole che mi fai![]()
![]()
Sai già a che ora sarà l'intervento?
Comunque dalle 7 sarò sintonizzata sul canale Tizi!
Un unica cosa... se non dovessi ricevere immediata risposta a tuoi eventuali sms (
Per le coccole, figurati... non sai quante te ne farei se fossi un pò più vicina!! Ma l'affetto è lo stesso!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rita81 ha scritto:...e lo yogurt di capra con miele e gherigli di noci o pistacchi e' la fine del mondo...
Ciao Rituccia!
Lo conosco, lo adoro e ne faccio sempre indigestione
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Non so a che ora sarà l'operazione, già sono abbastanza agitata così...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Immagino tesorina...Tizjana ha scritto:Non so a che ora sarà l'operazione, già sono abbastanza agitata così...
E-mail inviato!
Io domani mattina sarò sicuramente in giro per la spesa e per ritirare le analisi e poi di pomeriggio ho il tracciato alle 16:00...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Che bello Rita, finalmente i preparativi iniziano a prendere forma!!!!rita81 ha scritto:Cara Paoletta anche io e Grigoris ci siamo dovuti montare da soli i pezzi e ti giuro che il fasciatoio-cassettiera con bagnetto ci ha letteralmente distrutti, nella foto delle istruzioni sembrava una passeggiata in realta ...una croce![]()
...comunque ora che si regge in piedi e' molto appagante e soprattutto da ieri che lo sto riempiendo con tutte le microcosine del pupo mi sto dimenticando delle imprecazioni di domenica durante il montaggio![]()
![]()
!
oggi procedo anche con la preparazione della valigia![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

Siete trooooooooooppo avanti!scarlet ha scritto:stamattina pupo al nido tutto contento e spese in centro per il NATALE: famiglia e compleanni di mio fratello, nato il 25 dicembre di 32 anni fa e della madrina di Pietro, nata il 24....che date....eh?! Per il resto alle coppie coi bimbi abbiamo appunto fatto il regalo solo ai piccoli...se no impazzisco tra camminate e compere...quest'anno va così....e penso che cmq farà piacere, spero almeno, ricevere giochi che con ste ieri ci siamo divertiti un mondo a trovare...
ANGY Ricky è incredibile; più lo descrivi più ci fai capire che è davvero un bimbo sveglissimo e molto attento..che bello...è stimolante anche per voi, immagino....in fondo non ci si annoia mai.![]()
Ma chi ha il tempo di pensare ai regali di Natale
Non sono nemmeno riuscita ancora a comprare un regalino per mio fratello che ha compiuto gli anni il 4 ottobre!
Si, Ale, Riccardo è un bimbo sveglio ed è molto stimolante avere a che fare con lui..
ad esempio l'altro giorno stava usando la penna magnetica di Esplorando il corpo umano: il gioco consiste nel rispondere esattamente ad alcune domande, ogni risposta è contrassegnata da un pallino nero... se indovini la penna fa un suono, se sbagli la penna ne fa un altro...
Ovviamente uno dei pallini è magnetico gli altri no...
Davide voleva stupire Riccardo facendogli una 'magia': sulla lama del coltello la penna faceva il suono di risposta giusta mentre sul manico no... e lui candidamente... 'certo papy è magnetico!'
Noi siamo rimasti senza parole
- Bu
- Expert~GolGirl®

rita81 ha scritto:io di tagli di capelli non ci capisco nulla...con me i parrucchieri di certo non si arricchiscono
pensavo magari dopo il parto di tagliarli corti corti tanto per cambiare, in passato li ho portati e non erano poi cosi male, sono sicuramente molto pratici e con il pupo piccolo non ci sara' molto tempo da dedicare alla piega!![]()
certamente i capelli lunghi anche il loro fascino e sono molto femminili e si raccolgono i mille modi diversi. quello che si vede in tv in testa alle altre ...bisogna tener presente che hanno sempre qualcuno li' pronto a pettinarle non appena si sposta un ciuffo...quindi meglio non prendere troppa ispirazione dal mondo del cinema e dello spettacolo!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Che tenerooooooooooooooooooooo!!!!valemilla ha scritto:Oddio Natale e i regali....![]()
Stamattina ho detto a mio marito che x natale gli regalo un nuovo sacco Z@notta che ci si è rovinato e che a lui piace tanto, e lui mi ha detto: tu per Natale non mi regali niente, mi dai già Ludovico
- Bu
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDM ha scritto:Vale, che bella con i capelli corti! Io li ho tagliati così corti solo una volta ma non ci sono foto perchè ero talmente orribile che se qualcuno mi faceva una foto pagava con la vita!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tesoro, posso capire la tua ansia...Tizjana ha scritto:Io ho strizza invece.
Le solite annose ma inevitabili domande ..."Sarà sana?" " Starà bene?" "L'operazione andrà liscia?"
![]()
Io farò una preghierina per te! Andrà tutto bene...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:![]()
Grazie piccola, io sono già emossionata per voi ed ho paura che con i due pargoli mi possa perdere anche solo un dettaglio![]()
![]()
![]()
![]()
Noi ti perderai nulla anche perchè ti terremo aggiornata noi!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Beh, ho finito con gli arretrati e sono sola soletta...
rinnovo 1000
alla cara Tizi... aspettiamo vostre notizie!!!!
Buona notte a tutte, stelline panciute!
A domani
rinnovo 1000
Buona notte a tutte, stelline panciute!
A domani
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Non sono riuscita a finire gli arretrati
.
Vado a farmi una doccetta eppoi spero di dormire un pò.
A domani
Vado a farmi una doccetta eppoi spero di dormire un pò.
A domani