passo veloce... Ricky dorme per ora... e tra poco lo seguo sperando che tiri avanti un po' di ore come le altre notti... anche papa' e' a nanna gia' da un po'
Daneb non ho visto la foto di Ale... peccato! cmq sara' bellissimo, lo so

un saluto alla mia Tatacaro.. e per le sue paroline sempre belle... Amica miaaaaaaaaaaa

Wally, in effetti sono piccolini ancora e hanno bisogno di coccole, a volte penso che Richard faccia i capricci e devo dire che ogni tanto mi innervosisco un po'... inizia un pianto isterico e cerco di capire il perche', escludendo la fame perche ha appena mangiato, penso alle coliche, penso che vuole stare in braccio, penso che vorrebbe fare la nanna, le provo tutte e a volte non smette...allora penso a un capriccio... poi magari fa un rutone esagerato, o rigurgita oppure fa aria trombetta

Pannolini? beh io uso i pampers progressi newborn ho iniziato con quelli che stanno diventando un po' piccolini... pero' hanno sempre funzionato bene... nessuna fuoriuscita.... a parte una sola volta che... mi ha sporcato un po' il lettone... ma ne aveva fatta tanta... ma tanta... troppo tanta!!!!
Belissa, ciao.. per le ragadi.. beh io le ho avute.. e provate tutte, ( colostrum, connetivina plus, lanolina....) dopo le ragadi ingorgo e mastite febbre e forti dolori... devo dirti che per le ragadi non c'e' stato verso, ho dovuto sospendere di far ciucciare Ricky e usare il tiralatte... ( e che palle ) spero tu riesca a guarire meglio di me.... appena ho riprovato con Ricky, sono tornate, meno di prima ma non c'e' verso! Sara' il mio capezzolo forse che e' piatto e non e' proprio adatto a far ciucciare ma io non ne sono ancora uscita!!!

Un bacio a tutte quanteeeee