oggi ho ritirato gli esiti degli esami urine + urinocoltura di mia figlia... l'urinocoltura è negativa, mentreper quanto riguarda le urine, ci sono valori nella norma, però c'è presenza di leucociti, indicati come 75 /uL e poi nella parte "esame microscopico del sedimento" c'è scritto "rari leucociti, rare cellule di sfaldamento"...
Io ho chiamato la mia ped, il problema è che gli esami li aveva ritirati mio marito e secondo lui, mi ha chiamato al tel, andava tutto bene, quindi io ho detto così, ma ora avendoli finalmente sottomano, mi sono praticamente arrabbiata perchè secondo me non è detto che sia proprio tutto a posto
Abbiamo fatto questi esami perchè Giada sono 20 gg ormai che ha poco appetito, pappe ne mangia pochissima a casa, a volte per niente, un po' di più al nido (metà ma questo per lei sarebbe la norma), ha avuto 6 episodi di vomito, niente febbre... la mia ped insiste che sono i denti... però io non ce la facevo più a buttare, preparare pappe, ma soprattutto vedere che mia figlia non solo non è ingrassata, ma con sta inappetenza e un po' di vomito è dimagrita 350 gr in 20 giorni
Pesava 9,150 kg, ora siamo a 8,800 kg, praticamente non ha messo un grammo nell'ultimo mese e mezzo... cioè pesa come pesava a 8 mesi
Mi potete tranquillizzare, dirmi se è normale questa cosa dei leucociti e cellule di sfaldamento? Altrimenti domani devo richiamarla e fare anche una figura del cavolo perchè oggi le dico che va tutto bene e domani invece "mi accorgo" che ci sono dei valori strani... mannaggia a mio marito
Grazie