GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da sonia76 » 14 nov 2007, 16:13

anadgia ha scritto:Con la Rayan non ci sono i posti assegnati, ma le famiglie con i bambini piccoli li fanno salire prima di tutti.... :ok non dovete fare neanche la coda con gli altri...
è troppo bello tutti che si ammazzano per riuscire ad entrare prima nell'aereo e si mettono in coda prestissimo mentre voi belli e tranquilli aspettate sino agli ultimi minuti che aprono l'imbarco... :ok :ok
:domanda
quando noi siamo andati a francoforte non ci hanno fatto passare davanti a nessuno ,noi come altri con i bimbi ci siamo fatti la coda come tutti e nessuno ci ha detto niente..... :domanda
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 nov 2007, 16:15

wow...marzia...super organizzati :yeee
dai che andrà tutto bene :ok

guarda che a natale dobbiamo farci un altro viaggetto eh!!!!!! :sorrisoo

brava la cloe che beve già da sola dal biberon :ahah :ahah

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 nov 2007, 16:37

che sonnooooo
anche io avevo usato il baby bjorn che mi avevano prestato ma dopo i 3 mesi prima mi sembrava troppo presto per la colonna della franci... anche se alla prenatal al corso mamme avevano detto che ci si poteva mettere da subito...invece la mia amica la fascia l'ha usata da subito ed ha smesso solo quando è iniziato a fare caldo perchè senno' la bimba sudava troppo...
Viki: è che dovevo dire tante cose e poi ho controllato il mio messaggio era lungo uguale a quello di DINA... :fischia
Scherzi a parte ora vi lascio cosi' non mi bacchetti più... :bacio :bacio
per il titolo... non mi viene nulla di sensato... a parte qualcosa magari sul futuro raduno o sul Natale imminente...si vedono già le vetrine decorate...no comment!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 nov 2007, 16:39

ADRY : ciao

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 nov 2007, 20:47

lelisa76 ha scritto:hi, hi, hi...il telegiornale di telelombardia ha appena fatto un bel servizione lungo lungo sul nostro incontro di oggi pomeriggio....e hanno ripreso tutto il tempo mentre parlava Mario :ahaha :ok

la Titi guardava la tv e chiamava "papà".
ora dovrebbe passare anche da antenna 3...ci riproviamo :ahaha

che stordita...ho sbagliato post...l'avevos critto nei post dei raduni :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 nov 2007, 21:25

cavoli Elisa... perchè non ce l'hai detto prima!

Comunque complimenti... avete fatto proprio una cosa in grande! :clap :clap :clap
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 nov 2007, 22:21

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:

Buonanotte! :bacio A domani!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 nov 2007, 22:23

buonanotte
mi girano un po': massimo ha 38 di febbre... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 nov 2007, 22:32

Bravi Elisa e Mario :yeee

Buonanotte :bacio

:incrocini per massimo :incrocini

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 nov 2007, 22:40

Marzia mi dispiace per Massimo!!! Dai che passerà tutto :bacio

ho letto pochissimo appena acceso il pc ho messo in pratica e alla lettera quello che mi ha detto la cara Marzia nel suo messaggio, forse forse ci sono riuscita..stava tutto nel "salva allegati" che io non guardavo nemmeno non ho neanche letto gli altri messaggi privati, grazie anche a te Virna per le tue dritte adesso mando questo e vedo se ho fatto bene!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 nov 2007, 22:43

:yeee VIVA L'AVATAR DI ANTONELLA :yeee

Finalmente anche tu puoi mettere una foto :ok

:bacio

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 nov 2007, 22:54

Ragazze ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so gioisco per ste cavolate, però insomma non ci speravo più...il messaggio di Marzia è stato illuminante! :cuore :ok

Rispondo subito a te Lella cosa hai capito? Io intendevo il modo di parlare dei tuoi impegni di lavoro, ed extra lavoro, anche mia sorellala la sera è a casa, ma quando sta tranquilla si lancia in diverse attività tipo il corso di yoga con la sua amica o il ristorante messicano con un'altra tutto qui, l'unica differenza è che lei non ha purtroppo una famiglia e se ne lamenta assai, ma ha un caratterino che fa scappare via qualsivoglia beneintenzionato :buuu

Mi rendo conto però che Teresa è diventata molto più cicciotta rispetto alla foto ormai non proprio recente, risale infatti alla fine di luglio... beh per ora teniamoci questa che è gia molto :hi hi hi hi

Vado a leggere il resto delle pagine che avete scritto e i messaggi che ho ricevuto

a dopo :bacio
Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 nov 2007, 23:21

Grazie Sonia, sono piccole soddisfazioni :sorrisoo

Volevo ringraziare anche te Virna, praticamente mi hai detto anche tu di salvare gli allegati ma ieri sera ero in coma e non capivo niente :bacio
Che bella la cameretta delle tue bimbe, sembra pulitissima e luccicantissima oltre che piena di pupazzi vari!!
Per il pannolino è vero Nicola è indietro ma non me la sento di fare sta cosa adesso.

Noi abbiamo preso un trenino con tanto di binari e carrozze con gli animali ma chi ci gioca è solo Maria grazia e un pò Margherita..Nicola che era il principale destinatario lo guarda per un pò e poi se ne va :buuu

Elisa cavoli la presentazione al Piccolo? :ok

Io avrei invece una paura a prendere l'aereo!!!

Non mi viene in mente altro..
Un saluto a Cristiana e Laura che nomino poco...e

notte notte a tutte oche...non mettete in mezzo me per aprire il post altrimenti dovete guidarmi passo passo chissà quante volte prima che ci arrivi :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Antonella

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 15 nov 2007, 0:13

Ciao mammine ora vado a leggiucchiarvi eccomi qui..
da domani di nuovo presente... oggi ho sentito Maria.. :cuore Armando ci ha combinato un incontro al telefono e ho avuto il piacere di chiacchierare un pochino..
dicevo a Maria che Marta è una settimana che va a letto tardissimo e io e Manu ci abbiocchiamo presto, anche per questo non riuscivo a scrivervi, in più ho aiutato la mia amica a confezionare le bomboniere per il battesimo.
Marta è davvero una chiacchierona, non se ne fa scappare una e ormai dice proprio tutto...
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:16

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 15 nov 2007, 0:19

o mamma mi sono persa il Cri che ha fatto la cacca nel vasino e anche Vanessa giusto???
che bravi i nostri popini...
Grazie mille a tutte per gli incrocini, l eco è andata bene insomma mi ha trovato della renella nel sx ..peccato che io la colica l'ho sentita a dx :fischia e secondo lui è proprio l'ovaio,...
Mi è andato a spasso con Marta ed ora come mi ha detto il gine è dietro l'intestino e in + l'utero retroverso rompe...insomma ho un incrociamento che se mi aprono non so cosa possano pensare... :che_dici

La nonna sta meglio, sapete ha 97 anni e stava male un inizio di bronchite, ora vediamo se portarla o no a fare le lastre, è proprio un problema spostarla, e il mio medico è stato incerto tre giorni se ricoverarla o no.
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 15 nov 2007, 0:20

Sonia cos'ha in testa Luca??...amore è troppo bello e pacioccoso...ma poi glieli hai fatti i sacchettini per l'Avvento??
...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 15 nov 2007, 8:57

BUONGIORNO!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 15 nov 2007, 9:05

BUONGIORNO!!!!
Nottataccia con la giogio' piazzata in mezzo a noi per mezza notte poi ha iniziato ad agitarsi e l'ho trasferita nel suo lettino ma un paio di volte ci ha riprovato..... va beh! Stamattina stavo in ufficio alle 7.40 :urka

Parto con fare i complimenti AL BELLISSIMO AVATAR DI ANTO!!!! Finalmente!!!!! Siete bellissime!!!!!

Claudia come ti capisco... anche la giogio' va a letto tardissimo (ormai da un mesetto) e io crollo insieme a lei (se non prima)!!!!!!!!

Marzia nooooo ora Massimo!!!! Dai dai che ce la potete fare!!! Lui può partire anche con la febbre no?!

ELISA complimenti per la presentazione!!!! Che bello il papi in tv! :yeee

Ieri ho detto a Renato di un possibile viaggetto a Venezia (grazie proprio a ryanair) ma lui dice che un fine settimana è troppo poco.... mah! forse riesco a convincerlo più avanti... orami credo in primavera anche se sotto Natale (avevo scelto il 15) poteva essere carino andarci... non demordo!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 nov 2007, 9:25

Buongiorno a tutte...
ELISA: Complimenti di cuore per la vostra presentazione...anche se non ho capito bene di cosa si trattava...temo di aver perso qualche puntata sul blog...se me lo dici inprivato cosi' non intasiamo il forum...grazie... :bacio
YUKI: Bellissimo il tuo nuovo aviatar...circa il discorso che mi hai fatto...una domanda sorge spontanea...ED IO COSA C'ENTRO... SINCERAMENTE non capisco il nesso...ma saro' io che sono tarda ...oltre che OCA ovviamente... :buuu
LALLINA: Mi spiace per la nottataccia... :coccola
CLAUDIA: Bene per tua nonna... mi spiace per il tuo intestino incrociato... :urka :coccola A proposito non so se te lo avevo più detto... i miei timori sull'aumento rata del mutuo erano infondati...non è previsto sul mio contratto e quindi la cara BNL non può fare nulla di nulla....tranne aumentare la rata finale tra 25 anni... :buuu
MARZIA, SONIA, VIKI : Buona giornata
MARZIA: mi spiace per Massimo...ma ovviamente visto l'imminente viaggio gli avrai messo una supposta di tachipirina e via...vero? :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”