GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pietro Taricone ha avuto un gravissimo incidente
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Pietro Taricone ha avuto un gravissimo incidente
Io ho subito pensato alla moglie ed alla bimba che erano presenti... non oso nemmeno immaginare cosa possano aver provato...
Il guerriero è andato a riposare...
Il guerriero è andato a riposare...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

ma perchè
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- elyy
- Basic~GolGirl®

anche io sono rimasta senza parole
addio
addio
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma ci sono rimasta male pure io...che non l'ho mai apprezzato particolarmente, ma morire così a 35 anni, e lasciare una bimba di 6 anni, dispiace.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Quoto. Non so perchè ma, pur non "amandolo" particolarmente", mi è dispiaciuto un sacco. Giovane (un anno meno di me) con compagna e figlia... anche io ho pensato subito a loroCabi ha scritto:Ma ci sono rimasta male pure io...che non l'ho mai apprezzato particolarmente, ma morire così a 35 anni, e lasciare una bimba di 6 anni, dispiace.
Forse perchè ho seguito il grande fratello quell'anno (praticamente l'unicon anno) e quindi avevo la sensazione di "conoscerlo", ma mi è dispiaciuto molto più che di altre persone più famose.
- meri
- Active~GolGirl®

Antonella, hai ragione, il fatto che e' stato il protagonista del primo grande fratello, mi fa sentire come se lo conoscessi da sempre...
Poi in seguito l'ho apprezzato perche' ha saputo distinguersi, si e' dedicato allo studio, e non si e' buttato a capofitto in tutte le trasmissioni televisive come gli altri partecipanti ai reality.
Ha costruito una bellissima famiglia, ed e' stato raramente al centro di gossip e pettegolezzi...
Sono realmente dispiaciuta, poi questo modo assurdo di morire, ti colpisce ancora di piu'!!
Spero che sua moglie, sua figlia e i suoi parenti piu' stretti possano superare questa tragedia!!
Ho letto che hanno chiesto il silenzio stampa, e il funerale sara' strettamente privato, mi auguro che i giornalisti sappiano rispettare il loro dolore e la loro volonta'...
Poi in seguito l'ho apprezzato perche' ha saputo distinguersi, si e' dedicato allo studio, e non si e' buttato a capofitto in tutte le trasmissioni televisive come gli altri partecipanti ai reality.
Ha costruito una bellissima famiglia, ed e' stato raramente al centro di gossip e pettegolezzi...
Sono realmente dispiaciuta, poi questo modo assurdo di morire, ti colpisce ancora di piu'!!
Spero che sua moglie, sua figlia e i suoi parenti piu' stretti possano superare questa tragedia!!
Ho letto che hanno chiesto il silenzio stampa, e il funerale sara' strettamente privato, mi auguro che i giornalisti sappiano rispettare il loro dolore e la loro volonta'...
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

meri, purtroppo non è così...Nei tg fanno vedere i video in cui Pietro si lanciava col paracadute...e sono di dubbio gusto 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Mi è dispiaciuto tantissimo.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- nemo
- Silver~GolGirl®

Un abbraccio alla moglie e alla piccolina 
Amo i miei due figli!!!
- lupikky
- Master~GolGirl®

A me è davvero dispiaciuto...l'altra sera su La 5 guardavo il GF1 (eh vabbè, bnon avere un chezz da fare fa fare anche questo) e avevo giusto considerato che era un ragazzotto ruspante ma tutto sommato genuino e che era uno dei pochi ad aver combinato qualcosa dopo!
E su FB mi viene da spaccare tutto perchè c'è un mio contratto che mi ha sfracassato i paracippoli con Jackson ora sta rompendo le pelotas a chi mette i link dicendo che è peggio uno che muore sul lavoro e che siamo tutti buonisti di m....ma io dico, che ragionamento è? Una morte è una morte ed è brutta, chiunque sia! Scusate lo sfogo qui ma se lo scrivo su FB sollevo un vespaio e non c'ho voglia di rotture di marones!
E su FB mi viene da spaccare tutto perchè c'è un mio contratto che mi ha sfracassato i paracippoli con Jackson ora sta rompendo le pelotas a chi mette i link dicendo che è peggio uno che muore sul lavoro e che siamo tutti buonisti di m....ma io dico, che ragionamento è? Una morte è una morte ed è brutta, chiunque sia! Scusate lo sfogo qui ma se lo scrivo su FB sollevo un vespaio e non c'ho voglia di rotture di marones!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Hanno già fatto i funerali,senza avvisare nessuno e in forma strettamente privata 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
-
Melissa
- Master~GolGirl®

lupikky ha scritto:E su FB mi viene da spaccare tutto perchè c'è un mio contratto che mi ha sfracassato i paracippoli con Jackson ora sta rompendo le pelotas a chi mette i link dicendo che è peggio uno che muore sul lavoro e che siamo tutti buonisti di m....ma io dico, che ragionamento è? Una morte è una morte ed è brutta, chiunque sia! Scusate lo sfogo qui ma se lo scrivo su FB sollevo un vespaio e non c'ho voglia di rotture di marones!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Esatto.....ma lui se l'è cercata...lupikky ha scritto: E su FB mi viene da spaccare tutto perchè c'è un mio contratto che mi ha sfracassato i paracippoli con Jackson ora sta rompendo le pelotas a chi mette i link dicendo che è peggio uno che muore sul lavoro e che siamo tutti buonisti di m....ma io dico, che ragionamento è? Una morte è una morte ed è brutta, chiunque sia! Scusate lo sfogo qui ma se lo scrivo su FB sollevo un vespaio e non c'ho voglia di rotture di marones!
Era solo destino....purtroppo...io la penso così...indipendentemente da cosa stesse facendo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

MI è SPIACIUTO DAVVERO TANTO.....
Però devo ammettere che ilmio primo pensiero è stato quello che un genitore non dovrebbe fare certi sport rischiosi.... un figlio deve venire prima di qualsiasi istinto e desiderio.....
Comunque in ogni caso.... riposa in pace Guerriero e proteggi le tue donne da lassù....
Però devo ammettere che ilmio primo pensiero è stato quello che un genitore non dovrebbe fare certi sport rischiosi.... un figlio deve venire prima di qualsiasi istinto e desiderio.....
Comunque in ogni caso.... riposa in pace Guerriero e proteggi le tue donne da lassù....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- lupikky
- Master~GolGirl®

eh, in effettiMelissa ha scritto:lupikky ha scritto:E su FB mi viene da spaccare tutto perchè c'è un mio contratto che mi ha sfracassato i paracippoli con Jackson ora sta rompendo le pelotas a chi mette i link dicendo che è peggio uno che muore sul lavoro e che siamo tutti buonisti di m....ma io dico, che ragionamento è? Una morte è una morte ed è brutta, chiunque sia! Scusate lo sfogo qui ma se lo scrivo su FB sollevo un vespaio e non c'ho voglia di rotture di marones!ma scusa, basta eliminare il contatto!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dispiace tantissimo anche a me ... che possa riposare in pace 
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mi dispiace...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

mi spiace molto per la famiglia, chi rimane... è davvero dura!
- syll70
- Expert~GolGirl®

Ciao Guerriero,
un'abbraccio alla famiglia
un'abbraccio alla famiglia
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- babu71
- Gold~GolGirl®

ieri per puro erroredolceviola ha scritto:meri, purtroppo non è così...Nei tg fanno vedere i video in cui Pietro si lanciava col paracadute...e sono di dubbio gusto
un pensiero per la piccola sophie
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)