GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le pubblicità che non capite

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: le pubblicità che non capite

Messaggio da fiona 74 » 29 giu 2010, 9:53

babu71, oh grazie mi hai tolto un peso :ahaha
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 giu 2010, 10:25

stè ha scritto:
Ransie ha scritto:
akane ha scritto:ce ne è una che proprio non capisco, quella della simmenthal!
cioè perchè quello porta quella a pranzo da.... da chi poi? amici? parenti? boh... e fa finta che sia una di classe... con quel cappellone poi.... e poi lei si leva il cappello e urla (mandando capelli in tutti i piatti della tavola) "beddaaaaaa magraaa" e tutti ridono?
che ridono?
Io l'ho interpretata così: tutti pensano che sta nuova ragazza straniera sia una che se la tira, tutta ostriche e champagne e sono preoccupati del pranzo a base di simmenthal (a dire il vero lo sarei pure io :ahah ) ..
salvo poi scoprire che dietro al cappellone c'è una ragazza semplice che ama i sapori semplici e genuini. E si rilassano scoppiando in una risata collettiva.
Sì, ma perché dice "bella magra" in quella lingua che dovrebbe essere siciliano :che_dici non dovrebbe dire "mmm buona" o qualcosa del genere? Boh...
infatti
perchè "bedda maaaaaaaaaaagra" (allungando la a tipo con lo stesso tono di aldo di aldo giovanni e giacomo)

quella della 3 è orribile
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 giu 2010, 10:27

cocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito? :che_dici :che_dici niente appunto
:ahah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 29 giu 2010, 10:34

Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle

Già, ce n'era una tempo fa che esordiva con "Ciao, sono il tuo attacco di diarrea" :x: :che_dici

Quelle orripilanti con De Sica e la ninfetta non capisco a chi siano dirette e a chi dovrebbero piacere: giovani? mezza età? alieni?
"I bambini sono persone basse"

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 giu 2010, 10:46

punninni ha scritto:
cocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito? :che_dici :che_dici niente appunto
Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco fini :yeee ... almeno, io l'ho intesa così :congratulations:
La prima volta che l'ho vista ho pensato che la Kidman avrebbe mollato un rutto pazzesco! :ahah
La mia interpretazione, quindi, è stata: "What did you expect? Cosa vi aspettavate?" Omettendo "Un rutto megagalattico?"
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 giu 2010, 10:48

Il tonno con l'apertura isi pil (potrei pure scriverlo nel post in cinta).

C'ho messo 5 minuti buoni per capire che caspita volevano dire: easy peel :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 giu 2010, 12:22

sashimi ha scritto:
Già, ce n'era una tempo fa che esordiva con "Ciao, sono il tuo attacco di diarrea" :x: :che_dici
:urka :urka :urka
:bagni: :bagni: :bagni:

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 29 giu 2010, 12:38

A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)

"Non ti lascio sola, bella topolona
mamma mia quanto sei bbona!!
Canto a squarciagola
per la mia topolona
Vieni qui rispondi oraaaa"

Ma c'è davvero qualcuno disposto a spendere soldi per quella suoneria?? :impiccata: :impiccata:
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 29 giu 2010, 12:43

A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)

Canto a squarciagola
per la mia topolona
Però il testo lo sai tutto, eh? :ahaha

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 29 giu 2010, 12:48

sashimi ha scritto:

Canto a squarciagola
per la mia topolona
Però il testo lo sai tutto, eh? :ahaha
Beh...ho buona memoria...Ricordo anche il testo della pubblicità del CIF di paleolitica memoria...Quella con i due pattinatori nel lavandino... :sorrisoo :sorrisoo
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 giu 2010, 12:54

e scusate quella delle patatine chips (che hanno poi censurato) con rocco siffredi che diceva "io di patate ne ho viste tante...fragranti, gustose, anche tre alla volta!"
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 13:07

bicy73 ha scritto:A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)

Canto a squarciagola
per la mia topolona

Ma c'è davvero qualcuno disposto a spendere soldi per quella suoneria?? :impiccata: :impiccata:
non questa, ma una simile l'ho sentita ad un tipo sul treno.... troppo ridicola :ahaha

Anch'io non sopporto le pubblicità di DeSica/Belen :vomitino_1:
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 giu 2010, 13:09

Cippi71 ha scritto:
sashimi ha scritto:
:urka :urka :urka
:bagni: :bagni: :bagni:

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
:ahah :ahah :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 giu 2010, 13:09

bicy73 ha scritto:A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)

Canto a squarciagola
per la mia topolona

veramente squallida quella

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 giu 2010, 13:18

babu71 ha scritto:
punninni ha scritto:
Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco fini :yeee ... almeno, io l'ho intesa così :congratulations:
io invece avevo capito che lei fa gli occhi dolci...va in camera lasciando credere che si spogli e sia pronta ad un incontro di fuoco ed invece si beve la bibita bella fresca :hi hi hi hi
Si si,lei gli sussurra all'orecchio con fare da porcona vado un attimo di là,presupponendo che torni mezza gnuda e gliela sbatta lì,invece si va a fare una bottiglietta tracannando che manco un camionista e dice..e cccheccosa vi aspettavate? che andavi a c@gare sc**a di guerra!!!!
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 29 giu 2010, 15:31

tracannando che manco un camionista

:ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 giu 2010, 15:34

cocciele ha scritto:
Kylie ha scritto:bhè ma quelle del mulino bianco sono imbattibili
lei nemmeno 30enne anni bella bionda magra
lui 30 anni bello moro magro
figli 3/4 già di 10 anni almeno :urka belli biondi tutti felici sempre a mangiare merendine, casa pulita e per niente sclerati
proprio il ritratto della famiglia italiana :ahah
...e aggiungerei che alle 7 della mattina, per colazione, sono già tutti belli puliti, ordinati, truccati e pettinati, vitali e allegri....proprio come in casa mia :che_dici
ma infatti non sono le 7 della mattina, ma PERLOMENO le 11.Hai mai visto una luce simile a casa tua, alle 7 della mattina, soprattutto in inverno???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 giu 2010, 15:35

babu71 ha scritto:
punninni ha scritto:
io invece avevo capito che lei fa gli occhi dolci...va in camera lasciando credere che si spogli e sia pronta ad un incontro di fuoco ed invece si beve la bibita bella fresca :hi hi hi hi
io l'ho capita come te.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 giu 2010, 15:38

e ve la ricordate quella di seeeeeecoli fa della Licia detergente intimo?
C'era la sgnoccolona di turno con culottes modello suora di clausura che, avvicinandosi al WC, le lasciava scivolare lungo la chilometrica gamba depilata.

E le sexyssime culottes, al solo pensiero di essere rimesse sulla patata puzzona della sgnoccolona in questione, scappavano via. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 giu 2010, 15:40

un'altra TREMENDA insopportabile e odiosa è quella dei due gigioni vestiti come mafiosi che inseguono sulla spiaggia la cameriera taccata 12 e vestita di rosso, modello cameriera sexy con minigonna girofiga e canticchiano, incuranti del solleone, portaci da bere, una..... (e non si capisce niente), concludendo: una dreher.

:x:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”