GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!

Messaggio da roberta » 29 giu 2010, 10:02

Noccio io da babypur avevo ordinato i totbs bianchi fluffle e quelli cherrylicious e mushrooms della nuova ed.
i bianchi mi sono arrivati subito mentre gli altri non erano ancora in assortimento :bomba perchè qui in europa ancora non erano usciti. oggi ho visto dal tracking che li hanno spediti il 25, magari arrivano oggi.
twinkleontheweb molto molto veloci come consegna!!

Psyco
io ne ho "solo" 15, quindi me ne mancano almeno altri 5 :fischia pero' devo dire che comprandoli all'estero ho risparmiato parecchio eh..coi tots mi trovo bene.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 29 giu 2010, 14:16

Nocciolina hai ragione!!! Nell'entusiasmo non mi ero accorta che sono a taglie!!!

Meglio...una tentazione in meno...almeno finchè non nasce e vedo se è più lunga o più ciccia :spiteful:

Roberta Hai fatto bene a prenderli all'estero, poi hanno delle fantasia che qui ancora non ci sono... :buuu

Infatti adesso la tentazione dei tots a fantasia è molto, molto forte!!! :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 giu 2010, 15:09

ragazze dove posso trovare gli HH o Kinkilia al prezzo più basso?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 29 giu 2010, 15:30

Frab si...è colpa tuaaaaaaaaaa e di orfelsia. :ahaha ..già..e sono arrivati oggi i kk bianco, oceano e rosso...i veli di pile, il tree oil e la salvietta lavabile.... FERMATEMIIIIIIIIIIIII :ahaha :ahah perchè io ne voglio ancora...e stavolta vado sulle fantasie.. :hi hi hi hi .hihiihihi...io cmq con i kk mi trovo molto bene. gli hh trovo molto grossi e ingombranti e pure i mommy...e la mia è pure panzona cicciottosa..e quindi gli fanno unsederone enorme...quindi vado di kk...cmq un bumgenius l'ho ancora trovato però ha una strana tasca risvoltata e poi ha un'inserto con bottoni che noon so cosa fare..mah....qualcuna mi aiuta??? :domanda

io sui siti che dite voi li ho visti e sono bellissimi ma...io no so l'inglese e quindi rinuncio..non so fare!! uffa :che_dici ma forse..meno male sennò qui sbanco tutto...e mio marito mi fulmina :fuck:

ps...ho chiesto al nido di juli..non li vogliono i lavabili :martello se la porto con quello lavabile ok..però poi li non li usano..vgliono i pampers... :che_dici che nervi poi dicono che secondo loro i bimbi stanno bagnati, che assorbono poco, che non vanno bene...io ero cosi :pistole però sono stata zitta e basta..non voglio discussioni... :aargh
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 giu 2010, 17:13

Oh mio Dio ma voi siete drogate :urka
Meglio che vi sto alla larga, io mi devo far bastare quei 10 che ho ora
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 30 giu 2010, 9:20

io ora ne ho 8..penso che ne prenderò ancora qualcuno in fantasia almeno da arrivare a 12/13 poi stop... :ok voglio quello arancione a fiori :-D :-D non resisto poiuuuuuuuuuuuuuu :prr

42 pannolini???? :urka :urka sei mattaaaaaaaaaaaaaaaaa..........oltre ad aver speso una fortuna.. :impiccata: ..avrai un'armadio 4 stagioni solo per riporli..con tonalita invernali, estive....divisi per colore.... :ahaha :ahaha la batti ad orfelisia. :ahaha

tanto un giorno ordino e il giorno dopo arrivano :hi hi hi hi l'unica cosa che mi serve e manca è la wet bag in e out... :perplesso

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 giu 2010, 9:30

Ehm... non mi batte ancora, però...

La wet bag in e out... io non ce l'ho e vivo benissimo lo stesso!!!
E' un accessorio fig**ssimo, però, col bidoncino in lavanderia non mi serve!!!
Meglio una wet bag normale in più... che poi si ricicla ad esempio, per la piscina!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 giu 2010, 9:42

42 pannolini a una media di mettiamo 20 Euro significa che hai speso più di 800 Euro... sì confermo voi siete drogate e io vi sto alla larga :prr :ahaha

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 giu 2010, 10:00

:prr :prr :prr :prr :prr

:ahah
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 30 giu 2010, 10:16

cioè olfe....ne hai piu di 42????u signur si confermo...SIETE DROGATE DI PANNOLINIIIIIIIIIIIIIII :ahah :ahah :spiteful:

per la wet bag vedi cara..io non ho la lavanderia (è il mio sogno e rimarrà tale..) e quindi mi serve una bag con manici da appendere in alto...e quelle erano perfette...ma non ce ne sono piu...zerooooooo.....mi sa hce ne piglio una con la fettuccia come la tua intanto...e aspetto...arriveranno prima o poi eh...ma cmq quella con i fiori è stupenda e io LAVOGLIOASSOLUTAMENTEMIA... :prr va bè...ora vado a spulciare altri siti che hanno altre fantasie di pannoli :yeee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 giu 2010, 10:50

ciao a tutte...son sempre qui

42 pannolini? :urka

io ne ho sui 25...ma 12 sono i Naughty-baby...pagati 70 euro in tutto quindi non ho speso un sacco...ho ancora margine allora :spiteful:

Di acquisti che non rifarei...ci sono i Berryplush, quelli pelosi...carini ma decisamente troppo ingormbranti e avevo provato anche quelli in bambù da usare con la mutandina sopra...ma non fanno x me...solo Pocket...x il resto ho 8 Fuzzi M, 2 MT (uno a velcro ed uno a bottoncini) ed 1 Haoute Pocket (una specie di Bumgenius)...ah...poi i due Bumgenius usati

Avete visto il Nuovo Bumgenius? la v4?...da quello che ho capito è più grande, il velcro è migliorato ed ha un sistema x il cambio elastici all'occorrenza...poi hanno fatto la versione anche a bottoncini...sarebbe da provare :fischia

Ora sto per prendere 4 Kinkikia...non mi va di prenderne solo 1 x provare xchè con le spese di spedizione mi verrebbe 30 euro :x: ...con 90 euro ne prendo 4 + la wet-bag da bidoncino...x me è utile xchè altrimenti ogni volta devo disinfettare il bidoncino :x: ...usando la wet-bag il bidoncino non si sporga e butto tutto in lavatrice :ok

Ma i Kinkilia li vendono solo in Italia? speravo di trovarli a meno :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 giu 2010, 12:09

claudia@, non mi tentare con i bumgenius v4 che io già mi trovo bene con i v3 figuriamoci se sono migliorati

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 giu 2010, 12:20

Vi svelo un segreto...
Kinkilia è un brand italiano!! Sono prodotti in Cina, certificati per la non tossicità dei materiali da un laboratorio italiano certificatoTUV...
Li ha ideati la nostra cara Pippa....

Ecco perchè non si trovano all'estero!!!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 giu 2010, 12:25

Certo che la versione 4 dei Bum è una tentazione... :buuu :buuu :buuu

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 30 giu 2010, 13:44

elena bastaaaaaaaaaaa tu ne hai da vestire una decina di bimbi!!! beh per i prossimi che avrai sicuro!!! :-D :prr

ma i bum 4 sono già on line??? :domanda

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 30 giu 2010, 16:41

Arrivati i pannoli nuoviiiiiiiiiiii!!!! :yeee :yeee :yeee

- 1 happy heiny's arancio con i fiori (mi sa che è lo stesso che hai adocchiato tu altea077!)
- 1 tots bots arancione a stelle bianche
- 1 nature babies rosa con le farfalle
- 2 Fuzzi Bunz uno rosso e uno viola a margherite: bellissimi !! :cuore

Dal basso della mia inesperienza mi sembra che i Fuzzi con gli elastici stretti al massimo si possano usare anche sui bimbi piccoli... :incrocini sono quelli che col resize si rimpiccioliscono di più!

Sconfesso quello che avevo letto sui nature babies (forse nel frattempo li hanno migliorati) : la patella in velcro è richiudibile all'interno per non farli rovinare in lavatrice e il pul non mi sembra rigido (quello del tots bots è più rigido!)
L'inserto è un po' complicato da inserire perchè è lungo e ripiegato in 3, ma probabilmente lo hanno fatto così perchè si asciughi in poco tempo...come vestibilità, mi sembra vesta più grande di tutti gli altri...

Mi sono arrivate anche le salviette biodegradabili, la fascia portabebé, il micropile per fare veli e il kit per cucirsi 3 wet bag (un bel risparmio!)

Unico neo: avevo ordinato anche una confezione di tree oil che non c'é nel pacco... :buuu
Ho già scritto al sito, speriamo che ci sia un modo per vedere che non è stato spedito...mi seccherebbe perdere i soldi :bomba

A voi è mai capitata una cosa del genere???? :domanda

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 30 giu 2010, 20:31

Aggiornamento: dal sito mi hanno risposto subito dicendo che me lo spediscono immediatamente :ok

Sono proprio contenta !! :-D

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 giu 2010, 23:59

nocciolina ha scritto:
olfersia ha scritto:
nocciolina ha scritto:i pannolini li ho contati ieri :x:
se non ne ho dimenticato nessuno ne ho contati 42... :fischia
Ecco, mi fai concorrenza.... :fischia :fischia :fischia

Io però non li conto più....
io l' ho fatto ieri e mai più lo rifarò :ahaha
mi è venuta una sincope a pensare a quanti soldi ho speso e sto spendendo... per pareggiare, col prossimo figlio non dovrei comprarne nemmeno uno :fischia

:basta_che_credi:
Io sono a quota 23 pannolini (verso fine luglio devo fare un ordine su Ecobaby e voglio prendere un paio di Fuzzi Petite e un Mommy's perchè mi trovo bene)... il primo ordine mi è arrivato a fine maggio e non ho + smesso di farne....
Tutta colpa di Nocciolina :martello che mi ha aperto il cancello di questo tunnel...
Tra poco mi devono arrivare i BG v3 dell'ultimo ordine con i prezzi scontatissimi, non potevo farmeli scappare e ne ho presi 7 :fischia
Spero che il mio compagno non si metta mai a contarli perchè mi spara :pistole

Dopo devo darci un taglio perchè non farò altri figli per cui non posso nemmeno riutilizzarli :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 8:30

Io avrei tanto voluto i Fuzzi con le margherite ma Chiara quando ho fatto l'ordine la TU l'aveva finita quindi nulla da fare.
Oggi li usano per la prima volta al nido speriamo bene :incrocini

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 1 lug 2010, 10:13

psyco tesoro.METTI FOTINEEEEEEEE...io ora prenderò le fantasie...sono meravigliosi sti pannoli. e poi ho fatto ricredere le tate del nido...come gliene avevo parlato loro subito "!eh no, non ci piacciono, poi restano bagnati, si pisciano tutte..." e io non ho insistito le ho detto "beh io ve la porto con quello, poi dopo usate i pampers" e loro ok. beh stamattina la tata mi dice "certo che mi devo ricredere. sono bellissimi i tuoi pannoli (kinkilia) morbidi (micropile) e non perdono pipì, e assorbono bene e ci piacciono proprio tantol" yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felicissima. cosi piano piano le abituo a usare quelli e glieli porto per il cambio :ok :-D

ora avdo a vedere quelli che hai comprato tu psyco...ma su baby mio?? baci :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”