GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da -celeste- » 15 giu 2009, 11:54

...ragazze....c'è una novità fantastica....
:cuore SONO INCINTA! :cuore

...non sto nella pelle siamo felicissimi...è un emozione unica...meravigliosa....!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 16 giu 2009, 13:08

celeste: :-D sono felicissima per te! :congratulations: Ti auguro una bellissima gravidanza! un bacione

vani: e a te auguro un bellissimo parto! Tra poco lo potrai abbracciare il tuo piccolo lorenzo! :cuore Se non è già arrivato :fischia

baci a tutte!
Mamma di Emma, nata il 21.08.2007 in Germania con 3770g e 51cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 21 giu 2009, 18:15

belle notizie
:-D come potete vedere passo molto poco ma sono troppo contenta per voi che ritrovo in via di spanzamento e con un piccolo pancino, veramente contenta

io non sto tanto bene ... la storia d'amore regge ma a distanza ed è difficile perchè lui non riesce a staccarsi dal passato che è in casa... oserei dire ... al dito... Mi continua a dire che mi ama e piange davvero, lo sento e vedo ...ma lui è troppo ostacolato mentre io sono sempre da sola e senza di lui e con la consapevolezza che sto diventando troppo vecchia per rimanere incinta e la solitudine è veramente troppa ...
In più per via dell endometriosi dovrei rioperarmi per la terza volta e questa volta non ho la forza di pensarci e di pensare a qualcosa di positivo

Non passavo da tanto tempo e sono contenta comunque di averlo fatto
Bacini Daniela
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 11 set 2009, 10:52

Ho trovato il post...nel dimenticatoio....uffa!

Come state?... :bacio

Noi stiamo bene...la panciotta cresce e fagiolino anche...mi mancate! :aargh

Vanilla...il tuo Lorenzo come sta?... :congratulations: anche se in ritardo...spero sia andato tutto più che bene... :cuore
come la vita da mamma...

io non vedo l'ora di sentirlo/a e di vederlo...e stringerlo tra le mie braccia... :emozionee

Non vogliamo sapere cosa sarà...avremo la sorpresa al parto... :cuore

un bacione...fatevi vive!

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 19 set 2009, 0:37

ciao ragazze vi volevo salutare
io non passerò più
Da giugno sono successe tante cose belle e una devastante. Il mio amore è stato sempre più forte tanto da pensare a una casa insieme e una nuova vita, per ricominciare e credere in una famiglia. Ero contenta, eravamo felici tantissimo e vedevamo finalmente una via d'uscita. Purtroppo è salito al cielo e adesso sono solamente disperata. Dovrò affrontare la terza operazione per endometriosi.
vi saluto con il cuore il mano e vi auguro veramente ogni felicità
Daniela
Immagine

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 14 giu 2010, 18:42

Riporto un'attimo questo nostro post alla prima pagina. Vedo che non vi passa più nessuno di qua. Mando a tutte voi un grosso bacio e spero che siete tutte felicissime :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 giu 2010, 14:16

dani....dovresti passare ad aggiornarci non credi? :fischia :prr

un bacione a tutte...

il 15 febbraio 2010 è nata Lavinia...l'amore della nostra vita...
quanto è bello essere mamma...quanta gioia portano questi frugolini... :emozionee :cuore

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 30 giu 2010, 14:02

Ciao Celeste! :bacio
Anch'io aspetto aggiornamenti di dani :fischia
Raccontami, come va la vita da mamma?
Anche Emma è l'amore della mia vita, anche se in questo periodo è un attimino faticosa dovuto all'età :prr Ma dovrà pure trovare il suo carattere. A parte questo è dolcissima :emozionee

Un grosso bacio a tutte voi!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 giu 2010, 14:51

Avevo letto il messaggio di pipponzo.dani ed ero rimasta gelata... avevo anche scritto a Esse... ma mi pare che le cose abbiano preso una piega diversa, e se così è sono stra-felice per lei.

Io tra l'altro farei pure parte del coro visto che ho un papà che non si convince a fare il bis :fischia ... ma pazienza :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 1 lug 2010, 9:42

ciao fed :sorrisoo

Anche qui ci vorrà molto prima che il papà sarà pronto per il bis, sempre se lo sarà mai, visto che già per la prima ho dovuto "lavorarlo" a lungo :aargh
Eppure io lo vorrei tanto un fratellino/sorrellina per la mia piccola :sorrisoo

Un bacione :bacio

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 15 lug 2010, 11:15

Peccato, speravo il post tornasse un pochino alla vita.

@dani: passa di qua e raccontaci un pò come stai :sorrisoo

baci, kri

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ago 2010, 10:18

Eccomi :sorrisoo

Sono stata fuori tutta l'estate, che è iniziata con...

...

Separazione di un collega del marito dalla moglie. Causa definitiva della rottura: l'arrivo della secondogenita :che_dici
Secondo voi, se prima potevo avere speranza di sciogliere il nodo che si era fatto intorno, adesso che faccio? :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2010, 12:00

Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dai passa ad aggiornare...

Kri...ciao stella... :cuore
allora che dire...essere mamma è la gioia più bella del mondo...è faticoso, xchè di tempo per noi, ne rimane davvero poco e fare concigliare tutto è difficile...ma è una gioa troppo bella...
anche io voglio il/la 2°...uffa! ma dovrò aspettare chissà quanto... :buuu
speriamo non troppo... :incrocini
prima dobbiamo sistemare un pochino col lavoro...
ho riiniziato ma la ditta è in liquidazione e non so fino quando mi terranno...sicuramente poco...quindi prima in ogni caso devo avere un lavoro sicuro...
poi abbiamo finalmente appena rogitato casa...il trasloco lo abbiamo fatto ad agosto...è stato durissimo...ma ce l'abbiamo fatta, e ancora xò non siamo a postissimo con la casa...ci sono cose da sistemare, da mettere, da comprare...ma piano piano faremo...

ed ora veniamo alla piccola mia vita... :emozionee
è bellissima...buffissima...simpaticissima...è l'amore mio...e di suo papà... :emozionee
Nico èrincoglionito a balestra...è diventatosciocco, giocherellone, lo scioglie come vuole...Lavinia poi è furbissima...amore della mamma... sta già in piedi, e lascia anche le mani già da 1mesetto...è matta schianta, va col girello da paura...gattona a più non posso, ma solo per arrivare all'appoggio e alzarsi...mangia quasi tutto, io ho fatto il nuovo svezzamento e cerco di darle il più possibile... è bravissima, dorme, e non mi lamento, anche se ora è da badare di continuo xchè alzandosi poi ho paura che casca e sbatta la testina...quindi di tempo in casa e per me ne ho poco, poi lavorando la mattina, ma è tutto bellissimo...troppo bello...troppe soddisfazioni mi da...amore ! :emozionee
è troppo bello arrivare a casa, con lei che appena ti vede,ride tutta sdentata, e allunga le manine, dicendo MMMMMMaaaaammmmmmmmaaaaaaaaa....io li non capisco nulla... :emozionee

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 29 ott 2010, 15:57

Ciao ragazze, non pensavo neanche esistesse più questo topic.
A quanto pare sono l'unica a non essere rimasta incinta...
Ma sono felice lo stesso perchè ho il mio bambino, sono ugualmente mamma anche se non ho partorito (ricordate, vero, il figlio di mio fratello? adesso è diventato il mio bambino, anche se non ancora giuridicamente).
E quindi anche la mia famiglia si è allargata: io, mio marito (lo scorso anno mi sono sposata :emozionee ) e il nostro cucciolotto di 4 anni.
Adesso sono di nuovo in pista per la PMA (primo tentativo a luglio andato male) e speriamo vada bene :incrocini

(sono passata di qua perchè celeste è venuta a scovarmi tramite MP).

E quindi augurissimi a celeste e alla sua bambina e veramente tantissimi auguroni a pipponzo!!! ho provato un'emozione grandissima a vedere il suo ticker :emozionee

Dai, se ci siete allora ripasso :congratulations:

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 29 ott 2010, 17:54

beneeeeeeeeeeeeeeeee
aggiornamento richiesto e dato :) ma dal ticker si capisce già qualcosa no? :fischia Sto sorridendo tanto a vedere gli ultimi messaggi e non nego che a leggere il mio ultimo mi è uscita una lacrima .. da quel 18 settembre che vi ho salutato bhe diciamo che ne sono successe abbastanza di novità.. Lentamente, molto lentamente mi sono ripresa, dimagrendo tanto ma quando si dice imprevedibilità ho approfondito la conoscenza di un ragazzo speciale che mi interessava perchè aveva tanti interessi come i miei, turismo, viaggi e parlavamo tanto. Storia assurda perchè nata su facebook e l ho lasciata nascere solo per conoscere più persone e viaggiare con i suoi racconti. Ma poi abbiamo deciso di conoscerci e abbiamo rimandato per ben due volte perchè ogni volta c'era un imprevisto alla fine a marzo ci siamo conosciuti.. colpo di fulmine :urka. Ci siamo confidati tanto e non solo :spiteful: ad aprile test di gravidanza .. POSITIVO :domanda che cosa???? ho cercato questa linea per non so quanto tempo e mi va a capitare proprio ora??? ammazza ohhh! viviamo in due città diverse, stessi interessi ma quando si rimane incinti cosi in fretta ti prende lo sconforto.. Io decido per il si... lui per il no. Sono ragazza madre per 5 mesi. Durante questi 5 mesi mi viene detto di tutto tramite sms, lui non risponde mai al telefono augurandomi le peggio cose, dicendo di tutto ma a luglio prendo in mano la situazione e do l ultima possibilità.. o entri nella vita della bambina ora o non ne entrerai mai più perchè per me non esisterai più... Sopravvoliamo sui pianti e chiarimenti e menate varie ..e andiamo al dunque.. Ora siamo una coppia in attesa della nostra bimba e miracolosamente siamo felici davvero anche se ovvio le difficoltà ci sono, soprattutto logistiche. Non possiamo vivere in due città diverse per cui valutando le varie opzioni abbiamo scelto il piemonte :) :incrocini
Le difficoltà si superano .. e noi ce l abbiamo fatta :yeee veramente con tanto amore
:emozionee

Mi rileggo un po di passato ma continuamo a scrivere ? :)
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 21:01

Cazzarola, Dani! Ne hai passate!
Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio.
Capisco la sua paura iniziale, probabilmente l'avrai avuta anche tu, però come si fa a perdersi la gioia di un bimbo!! Ed infatti è rinsavito :yeee

E quindi lascerai il Lazio per trasferirti nel mio Piemonte... Non sai a cosa stai andando incontro.... :ahaha
Immagino dunque che lui abiti da queste parti, giusto?

Dai, facciamo riprendere vita a questo topic, anche se in realtà il titolo va bene solo più per me, visto che siete tutte diventate mamme :sorrisoo
O meglio, sono l'unica che deve ancora avere un figlio naturale. Speriamo arrivi presto :incrocini

Non abbiamo mai più letto nulla di Pampurino (che mi pare avesse pure cambiato nick name) e nemmeno di asia74. Che peccato! Mi piacerebbe avere anche loro notizie. E pure giulia non ha più scritto (si chiamava così, vero ? mi sa che devo ricontrollare gli arretrati).

Vabbè dai, ogni tanto prometto di passare così vi aggiorno. Spero di leggere anche vostre novità!!! :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 2 nov 2010, 0:12

:sorrisoo speriamo di riportare su il post :) sarebbe carino ma chissà se le disperse tornano :) :fischia
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 2 nov 2010, 17:38

non penso proprio, credo ce ne siano almeno un paio che non scrivono proprio più: pampurino (che aveva anche cambiato nick), asia74 e giulia non credo che abbiano mai più sgritto su gol.
Sono in poche quelle che passano, forse perchè ognuna ha trovato il proprio gruppo dove partecipare.
Personalmente non partecipo a nessun gruppo, a parte questo dove vengo di rado, per il resto sono in giro qua e là come una zingara :ahaha

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 3 nov 2010, 10:30

...ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr
avete scrittoooooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

dai cerchiamo ogni tanto di sentirci qua... è bello avere notizie... :cuore

Anto...come ti ho già scritto in Mp...tanti :incrocini per il nuovo percorso...vedrai che presto anche tu avrai un bel panciotto... :emozionee
se non sono indiscreta mi piacerebbe sapere da quanto hai il tuo bimbo...e come va con tuo fratello... solo se ti va di raccontarlo...sai sono curiosa come una scimmia... :cuore e mi piace sentire le vostre storie emozionanti... :cuore

Dani...io sono troppo felice che finalmente tutto si sia risolto..ti avevo sentito un pò giù l'ultima volta in Mp...e mi dispiaceva tanto...so cosa vuol dire una Gravidanza tanto attesa e le emozioni che scaturisce...gli ormoni giocano scherzetti in questo magico periodo, e non deve essere stato facile vista la tua situazione...ma per fortuna ora si è risolta...che bello!!!!! :emozionee :cuore
é una BIMBAAAAAAAAAAAAAAAA quindi...come la chiamerete...!!!! :hi hi hi hi

La Kri ogni tanto passa....dai Kri...fatti sentire.... :bacio

Ragazze che bello...sarebbe davvero bello riprendere a scrivere... lavoro, casa, bimba permettendo...dai dai dai... :prr

un bacione :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 3 nov 2010, 14:12

la nostra bimba si chiama Chiara e mi massacra lo stomaco :x:
a me prima del change piaceva molto elisa ma associando il nome del papi veniva elisa minelli.. Lisa minelli non ci sembrava il caso ahahhahah
ora vi saluto belle patate.. vado a comprare la cena per stasera :spiteful:
bacioniii
Immagine

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”