GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da tulipano77 » 29 giu 2010, 14:04

eccomiiiiiiiiiiii... pant pant
vediamo di ricordarci tutto
ishetta :congratulations: per il marito.... evvaiiiiiiiii che la ruota gira bene, speriamo cominci a girare per tutte :cuore
fly cioè, io ti ho fatto gli auguri, su FB... vabbè in ritardo, ma tu lo sai che io il pc per il momento :fischia il lunedì non ce l'ho... e tu non mi tieni neanche un pezzo di torta :buuu :prr
ari auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
timmmmm utto bene? :cuore
didda :-D già fatto? che bravaaaaaaa :ok
auguri per un nuovo inizio :incrocini :incrocini :incrocini
fly per le ferie io devo preparare il cartello con su scritto... IL NEGOZIO RIMARRA' CHIUSO PER FERIE, INDICATIVAMENTE TRA LA FINE DI AGOSTO E GLI INIZI DI SETTEMBRE CAUSA MATERNITA'... che dite gli aggiungo anche, chi trovasse chiuso inaspettatamente se la prendesse con la nuova arrivata ??? :fischia :hi hi hi hi
dott :incrocini :incrocini per l'intervento.. speriamo che passi tutto in fretta... anche io sto aspettando che chiamino il papi che deve farsi operare la spalla (ahimè gli anni di duro lavoro portano brutti acciacchi)
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 giu 2010, 14:45

'Giorno!
Fly, io chiudo per ferie, conta? Vado in vacanza una decina di giorni, più' o meno dal 25 agosto, ma dal 10 circa lo studio sara' comunque chiuso perche' vado a fare la commessa con mia sorella alla bancarella in sagra.
Grazie a tutte per gli incrocini per la mia mamma. Sono contenta che finalmente si cominci. Sara' dura e sara' lunga (e oltre tutto, dicembre e' un pessimo mese: si lavora parecchio e se mia sorella rimane da sola dovra' rinunciare al mercatino), ma ogni sacrificio sara' ripagato quando mia mamma comincera' a stare in piedi senza dolore.

Didda, in bocca al lupo per i nuovo negozio. Sono sicura che le cose miglioreranno in fretta, con una posizione più' visibile e il maggior passaggio.

Baciotti a tutte, io mi rituffo nel mio libro (oggi patrono, asilo chiuso e pupa a casa con me).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 giu 2010, 18:25

fly ha scritto:
didda73 ha scritto:
tim allora sono abbastanza soddisfatta, il lavoro uguale a prima :che_dici , ma credo ci voglia un pochino di tempo, e poi ora le scuole son chiuse quindi non e' che ci potevamo aspettare il pienone... intanto siamo fiduciose
mi incrocio anche io per te :incrocini
ma chi chiude ad agosto per ferie?
:urka :urka :urka
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 giu 2010, 18:29

Crepi il lupo innanzi tutto....
e poi sono moribonda anche oggi, bisogna finire di svuotare il vecchio locale, abbiamo quasi fatto, manca qualcosina ma di poco conto, sara' fatto domani....in tre mesi appena abbiamo accumulato tanta roba inutile bah :che_dici

tulip carino il cartello :ahaha io lo scriverei

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 30 giu 2010, 9:41

ciao!

ho prenotatoooooo!!!!!!!!
partiamo sabato per una settimana (permettetemi di aggiungere solo). ho preso un villaggio in romagna con accanto le terme. ho già chiamato anche lì per prenotare per la cura per la psoriasi!
non vedo l'ora. poi rivedrò una mia cara amica che si è trasferita lì :sorrisoo

starò con i miei bimbi :emozionee , con mio marito :perplesso ( speriamo bene)

tulip a me il cartello piace moltissimo! fallo, che male c'è? è spiritoso e poi metti le mani avanti con i clienti. anzi magari qualcuna verrà da te solo per vedere se ci sei, sei chiusa o sei già rientrata. e :incrocini

didda , anche io non chiudo :buuu anzi, noi siamo aperti anche tutte le domeniche. anche ad agosto! :buuu il 15 però no :thank_you:

sono così emozionata per le ferie.....devo fare le valigie (4!), mi devo depilare tuuuutta, preparare tutta la roba per samu: creme, liofilizzati ecc, lavare la macchina e controllare olio e gomme, pulire casa......
:urka aiut!
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 giu 2010, 10:16

Buon giorno scontri
fly goditi questa sett di vacanza, per le forie d'agosto...... pazienza, in fondo noi non chiudiamo perche' ci piace tanto lavorare nooooooooo :hi hi hi hi

chi offre il caffe'?

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 giu 2010, 10:17

tulipano77 mi piasce il tuo cartello :ahaha alle volte io vorrei scrivere. . .chiuso perchè non vi sopporto piùùùùùù, ma dicono che non si può :fischia

didda73 che il nuovo locale porti :incrocini carrellate di soldini. . .va che il we è alle porte, che fai ronfi per 24 ore consecutive ? :spiteful:

Chiusura ? :ahah :ahah noi stiamo competendo per il guinness, visto che è dal 1 gennaio che non facciamo una chiusura completa ( siamo sempre io e Andrea e Andrea e io) vogliamo vedere se reggiamo fino al 25 di dicembre senza scannarci per la stanchezza. . .ovviamente il 15 agosto saremo aperti :yeee

fly buonissime vacanze a te e a i cuccioli :bacio

caffè a chi passa
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 giu 2010, 10:24

tim questo fine sett se riesco vado da mio marito da venerdi sera e le sorelline in negozio, in questi gg ho fatto di tutto e di piu', anche stamane alle 8 per finir di svuotare l'altro locale, per fortuna abbiamo finito... :yeee

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 giu 2010, 10:45

'Giorno, belle!
Qua da me (a parte gli uffici), comunque, nessuno si sognerebbe mai di chiudere dai primi di luglio alla fine di settembre, siamo zona turistica (e lo senti perfettamente quando vai a fare la spesa....porc....) e bisogna cogliere l'attimo! Venerdì ne abbiamo anche riso con il primario che opererà mia mamma....gli ho detto che ad agosto qua è vietatissimo chiudere e lui ha confessato che anche su dicembre si aspettava pesanti obiezioni...
Eccheccidevifare...è la dura vita del commerciante! Però, vuoi mettere poi la soddisfazione di andare con la tua bella sedia a rotelle a portare in banca quei pacchi di soldoni..... :ahah :ahah (e aggiungo: andarci da sola, perché nel frattempo ti sarai fatta la terra bruciata attorno, non avendo più una vita sociale e familiare).
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 giu 2010, 10:49

ok, ok, niente ronfate :fischia
comunque veramente tanti complimenti per la velocità con cui avete fatto i lavori :ok
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 giu 2010, 11:03

dottbaby dici così perchè nel periodo estivo aumentano i prezzi ? :domanda e sì comunque hai ragione e ti penserò ogni volta che vado in banca a fare i versamenti :prr intanto, però mi viene in mente che ieri mattina mi son dovuta far prestare 15 euro da Iris per pagarle il centro estivo, avevo il portafoglio vuoto :ahah :ahah

volevo ragguagliarvi su una cosa, mia figlia si è nuovamente allungata :x: 2 centimetri in un colpo. . .ce lo aveva predetto la sua istruttrice, quando ha iniziato a tirare giù tutti i coni ci ha fatto notare quanto era scoordinata nei movimenti e ci ha anticipato l'evento.
Ecco ora se si vuole toccare il naso non si mette più il dito nell'occhio, in compenso bisognerà sistemare il guardaroba :impiccata:
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 giu 2010, 11:16

Tim, no, purtroppo qua i prezzi sono alti tutto l'anno...(anche perché comunque, noi abbiamo due "stagioni": invernale per lo sci -da dicembre a febbraio/marzo- ed estiva per le meravigliose e corroboranti passeggiate nei boschi e l'aria buona -da giugno a settembre-)
Faccio solo un paio di esempi: qua una casa nuova va (con vista aperta e vicino agli impianti, tipo casa mia) anche sui 6.000 euro al mq... :impiccata: , poi c'è il supermercato sotto il mio studio: è una catena "regionale" affiliata alla coop e non ho mai capito perché nello stesso negozio, a 60 Km da qua le cose costano meno, ma mica poco...ricordo ancora le vaschette di frutta frullata (melinda, credo) che qua costano 1,50 a Tolmezzo costano 0,80.... :urka Io lo so che sbaglio, ma vado a far la spesa fuori (anche perché tanto, a parte lo stipendio dei commessi, i soldi mica rimangono qua, se vado al supermercato...), vado in Austria a far la spesa settimanale e occasionalmente, quando vado a Udine per lavoro, faccio la spesa all'Iper, che certe cose costano quasi la metà...
Anche per l'abbigliamento...e lì in più mi girano, che mi sento presa per i fondelli...qua ci sono certi "mercatari" che si credono tanto furbi e ti vendono la roba cinese a prezzi da "prodotto serio"...peccato che io li sgamo, perché frequento con mia sorella i grossisti cinesi e la roba la riconosco (ha tutta la stessa etichetta). Anche mia mamma compra dai cinesi, ma (faccio un esempio) un paio di orecchini li vende a 5-8 euro, non a 20-25 come ho visto in una boutique qua in centro (e gli orecchini in questione la compaga del proprietario li aveva comprati da mia mamma...ari- :urka )...
Insomma, io che sono "commerciante dentro" penso che chi se ne approfitta non meriti i miei soldi.
24.10.07

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 30 giu 2010, 12:20

dottbaby, ma te sei troppo supermegasprintosa!!!!!
io non ti conosco personalmente, ma dai tuoi post mi dai una carica pazzesca!!!!
vai sempre in centomila posti, lavori, aiuti tua mamma in negozio, cresci una figlia sopporti anche tu un martirio :che_dici

ma sei cybernetica?
:hi hi hi hi

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 30 giu 2010, 12:20

1500, tanto per arrotondare

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 giu 2010, 12:42

:yeee per i 1500 di fly.
Cibernetica? No, tesoro, come tutte le donne, faccio 10.000 cose asieme e non me ne riesce bene nessuna! :ok
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 30 giu 2010, 12:57

ciao belle,
fly poi mi dici se le terme funzionano per la psoriasi... prima o poi ci riuscirò a portare il maritino
dott quando esagerano esagerano :che_dici un conto è guadagnare, un conto è rubare :ok
tim va che a non fare ferie mica vi danno la medaglia :che_dici
sarebbe bello però il cartello :ahaha :ahaha
didda allora nel week end vietato dormire :fischia :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 giu 2010, 14:11

Timandra ha scritto:ok, ok, niente ronfate :fischia
comunque veramente tanti complimenti per la velocità con cui avete fatto i lavori :ok
be' cara chi dorme non piglia pesci (o pesce nel mio caso che anziche dormire vado dal maritozzo :ahah :ahah :ahah ) :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 giu 2010, 14:52

dott bella la montagna in questo momento poi mi piacerebbe la frescura del bosco :sorrisoo
fly :congratulations: per la vacanza con terme
tulip comunque secondo me dovresti farlo davvero il cartello perche' la gente anche solo per curiosita' di chiederti com'e' andata la rivedi subito

per ora :bacio a tutte

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 30 giu 2010, 17:04

didda73 ha scritto: tulip comunque secondo me dovresti farlo davvero il cartello perche' la gente anche solo per curiosita' di chiederti com'e' andata la rivedi subito
:hi hi hi hi questo è vero, perchè con Damiano quando sono tornata al lavoro con lui, era un via vai per vedere il pupo :fischia

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 1 lug 2010, 8:42

buon giorno super donne, vi lascio la colazione e mi rituffo nelle rese :x:

questa notte, visto che la levata mattutina toccava a me, mia figlia ha di nuovo rotto i cojotes :che_dici , della serie che quando ha suonato la sveglia manca poco che la lancio fuori dalla finestra, se la sveglia o la figlia lascio a voi la scelta :hi hi hi hi
arrivo in stazione, per fortuna che la macchina conosce la strada, faccio il giro del chiosco e manca un pelo che ci rimango secca, rispetto al solito c'era il doppio di consegna :buuu
accendo il portatile e le bolle non si trovano, quindi bolla cartacea da un lato e penna dall'altra ho controllato tutta la consegna a mano :x:
che vi devo dire, il buon giorno si vede dal mattino. . .ovviamente non vi dico buon lavoro né altro :fischia
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”