GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da pascale1982 » 29 giu 2010, 12:42

pally se vai in un ospedale universitario è un rischio che può capitare. io a siena ho subito una visita ginecologica e il parto in mezzo a specializzandi :congratulations: :che_dici
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da pascale1982 » 29 giu 2010, 12:46

danys71 ha scritto:Cipo, grazie per le tue parole....
in effetti ci riflettevo stamattina mentre venivo a lavorare e pensavo che è proprio il suo modo per dimostrare la sua disapprovazione e che prima o poi passerà!
... e diventeranno, urli, parolaccie, insulti, calci :ahaha
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 giu 2010, 12:47

si paschi è uno ospedale universitario..anche dove è nato leo..ma essendo nato di notte.. :hi hi hi hi gli specializzandi nn c'erano :fuck:
stasera lo chiamo e gli dico proprio quello che ho detto a voi..che ci sono stata male per quell'intrusione..giusta è,sti poveri ragazzi devono pure imparare...ma nn sulla mia pelle.. :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 12:59

Pasc, Serena urla da quando aveva 5 mesi.... ora molto meno, menomale.... :fischia
però se prende dal papi, tirerà giù una sequela di parolacce ogni volta che non le va bene qualcosa... :x:

Pally, dillo al tuo gine che eri imbarazzata, ma effettivamente gli specializzandi devono imparare :sorrisoo
Ti ho mandato MP :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 giu 2010, 13:02

dany nn ho ricevuto nessun mp.. :domanda
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 13:08

me lo da spedito.... magari hai la cartella dei messaggi in arrivo piena? :domanda
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 giu 2010, 13:13

puoi rimandarmelo?ho fatto un pò di pulizia.. :fischia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 13:18

rimandato :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 14:06

Ragazze fuggo!

Oggi pomeriggio alle 16.00 c'è la festa al nido :emozionee

A domani! :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 giu 2010, 14:14

BUON POMERIGGIO,stamattina non c'ero perchè ero al mare :sorrisoo ....PER IL COMPORTAMENTO DI GABRIEL,NON PENSO SIA PERCHE NON AVEVA FAME,HA SEMPRE CENATO A QUELL'ORA MHA'....IO LI VEDO COME CAPRICCI!!! LUI VORREBBE SOLO USCIRE USCIRE E USCIRE E MI PARE CHE ESCA ABBASTANZA!!! SIA DI MATTINA CHE DI SERA..E CHE CAVOLI :aargh ....Oggi rientrati dal mare,gli facevo bagnetto e non voleva uscire e si e scatenato in urla,calci e pianti...GLI HO GETTATO QUESTE URLA CHE MI E VENUTO MAL DI GOLA E MI AVRANNO SENTITO NEL NORD SARDEGNA :x: ....bhè....zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....eeeee ma quando ci vuole ci vuole E BASTA!!! :che_dici

PALLY :coccola mi dispiace per il tuo imbarazzo..ma l importante che pallino2 sta bene :cuore

DANYS anche Gabry quando s arrabbia lancia tutto :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 giu 2010, 14:16

DANYS buona festa :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 giu 2010, 14:27

pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO,stamattina non c'ero perchè ero al mare :sorrisoo ....PER IL COMPORTAMENTO DI GABRIEL,NON PENSO SIA PERCHE NON AVEVA FAME,HA SEMPRE CENATO A QUELL'ORA MHA'....IO LI VEDO COME CAPRICCI!!! LUI VORREBBE SOLO USCIRE USCIRE E USCIRE E MI PARE CHE ESCA ABBASTANZA!!! SIA DI MATTINA CHE DI SERA..E CHE CAVOLI :aargh ....Oggi rientrati dal mare,gli facevo bagnetto e non voleva uscire e si e scatenato in urla,calci e pianti...GLI HO GETTATO QUESTE URLA CHE MI E VENUTO MAL DI GOLA E MI AVRANNO SENTITO NEL NORD SARDEGNA :x: ....bhè....zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....eeeee ma quando ci vuole ci vuole E BASTA!!! :che_dici
piko, fermo restando che a tutti, me compresa, scappa l'urlo di tanto in tanto perche siamo umani.... purtroppo però non è che risolve molto oltre al momento stesso. Prova a vedere la scena dal suo punto di vista: sta scoprendo il mondo e sta scoprendo che la fuori ci sono un sacco di cose interessanti. Sua mamma gli vuole far mangiare, perche è l'ora della cena e la mamma ritiene che in quel momento lui abbia fame, ma lui non è interessato, c'ha da scoprire il mondo lui! Davvero prova a spostare il momento della cena e vedrai che ad un certo punto lui dirà: "aspetta un momento, va bene il mondo la fuori ma ora ho fame, mi nutro un attimo e poi torno a scoprire la vita" :ok .
Piko, personalmente credo che le "battaglie" sono da riservare per altro che non l'ora della cena. Non so, su cose pericolose che non possono fare anche se si inpuntano ad esempio.

Poi questo è la teoria....

la pratica è chiaramento molto piu difficile... :che_dici
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 giu 2010, 14:33

pally,

a me per il parto di C hanno rotto le acque durante il parto. C'erano una decina di specializzandi, di cui metà chiacchierava tra di loro, nella scia del dottore. Io ero li a gambe in aria e stavo soffrendo le doglie. Mi ricordo che ho detto: "se c'è ancora altra gente, metto la macchinetta per prendere il ticket" :che_dici :che_dici . Lo so quanto fastidio dà però è vero che devono imparare sulle situazioni "vere". Basterebbe un po di tatto dal medico, un "signora, le dispiace se faccio vedere l'eco anche dai miei studenti?" Per me il discorso sta tutto la. Dovrebbero smetterla di vederti come "un caso da studiare" perche invece sei "una mamma in attesa dalla quale possono imparare".
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 giu 2010, 14:37

AH E SPUNTATO IL 4 DENTINO IERI E STA ARRIVANDO IL 5!!!! :yeee

CIPO ma lo ha fatto cmq solo ieri questo di non voler cenare e puntarsi...solitamente e il dopo cena che vuole e pretende che il papy o io giochiamo con lui senza spostarci...vediamo come andrà stanotte :x: ............lo so che le urla non servono ma se non mi sfogo così.................................................... :x:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 giu 2010, 15:05

mamme :bacio

oggi sto meglio ,il mare mi ha fatto bene ,ieri sera lle 21 ero gia a letto e ho dormito fino alle 6 di stamattina :ok

al mare si stava una meraviglia e i bibmi si sono divertiti :clap

Piko tranquilla è normale quello che fa e :congratulations: per il 5 dentino :yeee

noi invece siamo a quota 4 ,ma in fondo sta mettendo i mollari :urka non è normale sta bambina :perplesso

oggi si va per negozi devo prendere delle cosine con i saldi :fischia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 giu 2010, 15:34

Buon pomeriggio ! :sorrisoo
Maria Grazia ha la febbre a 39° ! :urka
30 minuti fa le ho messo la tachipirina, oggi pomeriggio la porto dalla pediatra per controllare la gola...stanotte ingoiava a piangeva :coccola

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 giu 2010, 15:38

Annlysa ma i saldi in campania non iniziano il 2 luglio ? :domanda
Piko anch'io URLO ! Urlo specialmente quanto devo tagliarle le unghia alle manine :che_dici se gliele taglio mentre dorme = si sveglia, se gliele taglio da sveglia = piange e allora le urlo di stare ferma e lei sta ferma e io le taglio le unghia :aargh però prima di urlare provo a distrarla con una canzoncina o con altro...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 giu 2010, 16:17

sonia, anche da noi il taglio delle unghie è difficilissimo. Metto su i Teletubbies e poi lo prendo con una presa tipo karate per bloccarlo. Però di solito riesco a tagliare solo alcune unghie. Il giorno dopo poi riprovo con l'altro piede. :ahaha

:coccola per mariagrazie che ha la febbre

:congratulations: a gabriel e il 5o dentino.
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 giu 2010, 18:42

:yeee il 5° dentino !
Siamo state dalla pediatra, ci ha dato fermentilattici per 15 giorni-antibiotico se non può proprio ingoiare-tachipirina a sciroppo (dice che la supposta traumatizza i bambini a qst età) :domanda conclusione ha la gola arrossata e sta mettendo i molari...ma vah !? :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 giu 2010, 19:39

Sto vedendo in giro dei passeggini leggeri quelli con chiusura od obrello per intenderci :ok
forse la mia amica gollina me lo presta solo per andare in vacanza ad agosto, o forse me lo compro per usarlo anche adesso...ma vi spiego :
Io ho il pliko switch che è pesante come tutti i trio ! Lo teniamo in macchina (unica e sola), la macchina la usa mio marito per andare a lavorare e quindi io rimango senza passeggino ma ho il triciclo in casa che se devo uscire uso quello (adesso che è estate) oppure dico a lui prima di andare a lavorare di lasciarmi il pliko nel portone (condominiale).
A me servirebbe poco credo, ma per agosto staremo via 1 settimana e non voglio portarmi dietro lo switch che pesa !
Ne sto vedendo tanti, ho trovato il + stupido a €.25 ma non si reclina.
Ne ho trovato un altro a €.50 che si reclina in 5 posizioni,ha il parapioggia ecc...
Entrambi leggeri entrambi carini.
Ma mi chiedo è il caso di spendere questi soldi per un passeggino che poi lo userei QUANTO ? :perplesso
Per mio marito non serve comprarlo, ma per mio marito non servirebbe avere nemmeno un armadio :x:
Cosa mi consigliate di fare voi ?

Bloccato

Torna a “Aprile”