GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi è un pacco?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Elisa72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Secondo voi è un pacco?

Messaggio da Elisa72 » 14 nov 2007, 21:38

Oggi ho ricevuto una telefonata di una donna che dopo essersi presentata con nome e cognome ,mi ha comunicato che la mia famiglia era stata sorteggiata e che avevamo vinto un soggiorno x sette giorni per 4 adulti e 2 bambini in una località che dovrò scegliere a mio piacimento...
Mi ha garantito che non mi venderanno nulla,che non dovrò firmare nulla,ma soltanto recarmi, sabato prossimo in un hotel della mia città , dove un operatore mi darà i buoni per il viaggio e mi tratterrà per mezz'ora per pubblicizzare il loro tour operator...
PARADISE SPA è il nome! via torvergata a Roma.
Mai sentito nominare? :domanda
sa di fregatura eh!? :urka
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Secondo voi è un pacco?

Messaggio da paoladpd » 14 nov 2007, 22:00

Ciao certo che è un pacco!!Non andare a noi era successa una cosa simile e ci han rifilato un enciclopedia multimediale certo servirà per Davide ma costa una bella cifra!!Ci han "regalato" poi l aspirapolvere e dei giochi per il bambino!!
NON PRESENTARTI PERDI SOLO IL TUO TEMPO PREZIOSO!!! :bacio :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 nov 2007, 22:02

pacco, super pacco!!!! mandaci Striscia :fischia
ne ho sentite parecchie, poi una volta là cercano di rifilarti qualche cosa costosissima :pistole
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 14 nov 2007, 22:04

Ai miei era successa una cosa del genere, ma davano in omaggio solo una valigia (mi pare). Comunque siccome avevano GARANTITO che non erano obbligati ad acquistare nulla, loro sono andati ed hanno solo ritirato l'omaggio. Certo, hanno provato a rifilargli l'acquisto di una multiproprietà ( :urka ) ma loro sono svegli e non hanno accettato né firmato nulla.
Il secondo fine c'è SEMPRE in queste cose, ma non si è obbligati all'acquisto quindi si può solo ritirare l'omaggio.
OCCHIO PERO' a non firmare nulla, o se si firma LEGGERE SEMPRE BENE TUTTO QUELLO CHE C'E' SCRITTO se no si rischia grosso...

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 14 nov 2007, 22:08

Attenta,!anche noi siamo andati quest'estate in 2 posti per ritirare un soggiorno gratutito in una località,tutto come descrivi tu,ma attenzione :-D :in tutte e due ci hanno proposto di "comprare"vacanze per 15 anni e per un tot di 5000 euro,e volevano metterci fretta dicendo che avevano degli incaricati che asrebbero passati per "spiegarci"il tutto con calma a casa nostra,bastava che firmassimo subito un modulo che per metà nascondevano così che noi non riuscissimo a vedere bene le clausole! :pistole.E già ti mettono davanti al fatto che non sarà facile fare le ferie in periodi tipo agosto o dicembre....Hai presente anni fà che vendevano le multiproprietà all'estero?e potevi scambiare le tue settimane con altre in altre località?Io ero andata pure a questi "incontri"e appena avevo sentito la cifra sono scappata e allora nessuno era più interessato a me..chissà come mai! :che_dici Pensa che in uno di questi inviti ci davano 20 euro di benzina come rirmborso spese per essere arrivati fin là,che alla fine si sono "dimenticati"di darcelo,ma glielo abbiamo ricordato noi! :bomba :aargh:Ti prego,non andare e se vuoi farlo per curiosità NON FIRMARE NIENTE!!!!!!,ti faranno pressione in tutti i modi,ma la forza mia e di mio marito è stata quella che bastava guardarci negli occhi per avere le risposte giuste :emozionee Ciao e facci sapere!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2007, 22:10

Anche secondo me c'è puzza di fregatura.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 nov 2007, 22:12

:ok dai dai manda striscia!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Elisa72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elisa72 » 14 nov 2007, 22:18

Allora ho guardato su internet ed effettivamente questa PARADISE SPA esiste e si occupa di MULTIPROPRIETA' !! :urka Quindi ci avete visto giusto...
Mio marito ha detto a priori che non ci sarebbe andato e io come una sc**a li a insistere......
Son tentata di andarci ,e comunque se ci andassi state sicure che non firmerei nulla neppure sotto tortura!!!!!
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 nov 2007, 22:20

striscia chiama striscia
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 nov 2007, 22:22

PACCHISSIMO!!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 14 nov 2007, 22:32

Nessuno regala niente per niente!

Periodicamente questi truffatori girano tutte le città, anche da noi ogni tanto arrivano queste telefonate. Ti offrono una multiproprietà costosissima. Quoto le altre se vuoi andarci per curiosità NON FIRMARE NULLA!!!

Pensa che a me tempo fa mi telefonarono per un breve sondaggio sul sonno, dicendomi che avrebbero in seguito sorteggiato tra i partecipanti alcuni per premiarli con un regalo. Qualche giorno dopo mi richiamarono per comunicarmi che ero stata sorteggiata!!! ma pensa un po' che kiul! mi regalavano una trapunta. Io subito ho rifiutato l'omaggio e la signorina: "ma cooooooome????? lei rifiuta un omaggio??????" e le ho risposto nello stesso modo in cui ho iniziato questo post, aggiungendo tanti saluti e adios!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 15 nov 2007, 0:12

si si!!!! ogni tanto telefonano anche a me,piu' di una vota "ho vinto" guarda un po' che strano,come sono fortunata!!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 nov 2007, 1:45

a mia mamma telefonano ,fanno il sondaggio..e dopo 2 gg le dicono che ha vinto un fornetto ..questo ogni 6 mesi circa :ahah :ahah

è una bufala...un mega pacco ..e mia mamma che vuole il fornetto :aargh
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 15 nov 2007, 9:17

E' successo anche a noi.
Noi siamo andati, per curiosità. Vai li e ti fanno la pubblicità di alcuni prodotti che cercano di vendere(nel nostro caso era una enciclopedia online) e se acquisti il prodotto(con quella cifra ti fai 4 vacanze alle bahamas :ahah ) hai in "omaggio" la vacanza.
Fanno finta di intervistarti e poi cercano di venderti il prodotto. Basta che gli dici tranquillamente di NO e te ne vai con u nomaggino :yeee (noi abbiamo scelto una mega scatola di super pennarelloni Crayola :hi hi hi hi )
Mi raccomando non firmare nulla, se vai.
Baci
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 15 nov 2007, 9:55

Anche a dei nostri amici era successo uguale, loro erano andati per curiosità, ma bisogna essere poco suscettibili, perchè mettono in atto tanti trucchi per convincerti, tipo musica altissima per distrarti, finte persone che acquistano la multiproprietà, ti fanno firmare e neanche te ne accorgi, meglio stare alla larga! :pistole
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2007, 10:03

Pacco, doppio pacco e contropaccotto!!!

Se decidi di andarci poi facci sapere; a me è capitato ma l'esperienza è stata negativa.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 15 nov 2007, 10:15

Non ci andare. Dio solo sa la fatica che ho fatto per liberare un mio cliente che aveva dato un acconto di venticinque milioni di lire a tale Paradisi Riuniti per acquistare una multiproprietà evanescente alle Canarie.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 15 nov 2007, 10:42

A Roma si dice che è una sòla;io fossi in te nemmeno ci andrei all'incontro, onde evitare di rischiare che magari riescano a infinocchiarti e a farti acquistare qualcosa che alla fine ti costa come un mese di soggiorno in Australia
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 15 nov 2007, 10:42

pacco pacchissimo!!
i viaggi non li regala nessuno e parla una che li vende! credimi: non li regalano neanche a me!!
anzi..se faccio tot pratiche con un certo tour operator al limite rimedio io il fornetto mica il viaggio! :buuu
quoto striscia pure io!
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 nov 2007, 10:54

Ih hi hi...mio marito ancora me lo rinfaccia... :hi hi hi hi

Telefonano per un sondaggino e dicono che poi estrarranno un vincitore! Guardacaso, il vincitore sono ioooooo.... :che_dici
Devo andare a ritirare una macchina per il caffè espresso in un hotel dove mi sottoporranno un sondaggio più complesso perchè devono aprire un nuovo centro commerciale...mio marito non vorrebbe andare, ma lo convinco... :fischia
Arrivati lì, musica a palla, tavolini con l'intervistatore (.... :ahah ) che fondamentalemnte ti chiede quello che ti piace così sa come prenderti per la gola...
Una palla pazzesca...dopo una decina di minuti spunta la fregatura...vogliono venderti un'opera multimediale in CD (CD???? ma chi li usa più per queste cose....fossero stati DVD almeno... :ahaha ) a 7000 € circa :urka però mi regalavano l'aspirapolvere il PC portatile e l'asciugatrice...ad ogni nostra obiezione aggiungevano un regalo...praticamente abbiamo sbancato...sono arrivati ad offrirci la scorta di pannolini per un anno, una vacanza, una lavastoviglie (quasi quasi cominciava a convenire... :-D )...nel frattempo ogni 5 minuti un applauso scrosciante dai tavoli vicini ci informava che qualcuno aveva concluso l'acquisto (che kiulo...)...finchè, quando oramai ci avevano offerto tutto e noi abbiamo continuato a rifiutare, hanno gettato la spugna! Il regalo ce l'hanno dato, ma se valeva 5 € grasso che cola...era poco più di un giocattolo ed è finito nella spazzatura a tempo di record...

Per concludere, se ci vai per curiosità stai mooolto attenta perchè sono bravissimi a fartela sembrare una grande offerta (per un attimo avevo quasi deciso di accettare... :fischia ).
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”