GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da danys71 » 28 giu 2010, 11:45

Ciao Patti e :incrocini per il vaccino a Rita.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da pikolastellina » 28 giu 2010, 14:21

PASCALE sono felice per voi per il bel fine settimana :sorrisoo ti ci voleva!

DANYS non sei la sola..nemmeno io conosco golline di persona :sorrisoo

PATTY deve fare vaccino Rita? :incrocini

PALLY :pistole la candida...odiosa! l ho avuta spesso pure inizio gravidanza di Gabriel :bomba
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 giu 2010, 14:39

io conosco bianconiglio e raffaella81 dalla scuola, titty06 la conoscevo di vista, poi stelladelnord e rada :hi hi hi hi , quest'estate dovrei conoscere pally, patrizia80, marby e forse sonia87 e pandistelle se vado in puglia.
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 giu 2010, 14:48

Pasc, ne conosci già di golline!
E tante ne conoscerai questa estate!

C'è nessuna che la settimana dal 16 al 23 agosto sarà dalle parti di Rimini?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 giu 2010, 15:21

ciao, ciao a domani :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 giu 2010, 18:55

mamme :bacio giornata no , mi sento uno schifo :sigh_sob: :sigh_sob: vado a farmi una :doccia:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 giu 2010, 21:05

AAAAHHHHH CHE SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO :aargh :aargh :aargh ....in questo periodo si e messo un vizio di merd@ il signorino.....appena mangia VUOLE SUBITO SCENDERE e pretende (SE NO URLA COME UN PAZZO) che il papà o io lo prendiamo per mano e andiamo a giocare con lui...e pure dopo il riposino del pomeriggio appena si sveglia VUOLE LA MANO PER ANDARE A GIOCARE e guai se ti sposti!!!! :aargh :x: .....PRIMA gli preparavo la cena....e lui giocava con il papy.....PRONTA LA PAPPA l abbiamo seduto nel seggiolone e....INDEMONIATO!!!!! LUI VOLEVA SOLO E ANCORA GIOCARE!!!! (dopo che e tutto il giorno in giro) E RIMASTO URLANDO COME UN PAZZO PER MEZZ'ORA e non ha voluto assolutamente cenare :sberla: ...io me ne sono andata dentro a mangiare perchè.............................l avrei strozzato :x: .......................Ora si terrà per cena il suo bibe prima della nanna!!!!!................................HO UN MAL DI STOMACO DAL NERVOSO!!! non e possibile tutto il giorno stare cosi!!!! quando e fuori casa e tutto apposto ma dentro sta diventando insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE LO SFOGOOOOOOO :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 giu 2010, 21:07

piko tranquilla, è normale :sorrisoo

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 28 giu 2010, 21:15

piko, ma non puoi spostare un po la cena? se ha cosi tanta voglia di giocare secondo me è perche non sta proprio morendo di fame... :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 28 giu 2010, 22:55

buonasera
piko: che belli che siete al mare :emozionee
Per il comportamento di Gabry, penso sia normale anche veronica spesso vuole scendere dal seggiolone e andare a giocare insieme a noi infatti spesso mangiamo a turno :x: visto che lei mangia prima secondo me si annoia.

Stella: :urka accidenti che male deve aver sentito.... :incrocini affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi.

Golline: anch'io non ne conosco :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 giu 2010, 23:58

buonasera!!!!
sabato è stato bellissimo conoscere pascale e la sua famiglia, ci siamo trovate proprio bene!!!!!!!!!!!! :-D

piko resisti!!!!

domani torno al lavoro :x:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 giu 2010, 8:33

buondì!
come prevedevo a 5 giorni dal vaccino febbre! :congratulations:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 9:19

Piko, anche Serena era così.... ma ora è passato...
abbiamo spostato un po' l'orario del pasto e mangiamo tutti insieme, così alla fine ci alziamo tutti insieme da tavola.
E concordo con Cipo... quando Serena ha fame si avvicina lei al seggiolone e vuole che la metti su per mangiare :sorrisoo

Pasc, spero che la febbre a Marty passi in fretta :incrocini

Rada, buon lavoro :fischia

Invece il comportamento che sopporto poco di Serena è che quando non fai quello che vuole, lei lancia per terra tutto ciò che ha a tiro, compreso il ciuccio che ha in bocca.... :x:
Sabato mattina siamo passate sotto casa di mia mamma, ma era tardi e non potevo fermarmi.... le ho detto che saremmo tornate un altro giorno e lei si è arrabbiata, lanciando a terra ciuccio e grissino che aveva in mano :pistole
♥ Aprilina2009 ♥

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 giu 2010, 10:04

Invece il comportamento che sopporto poco di Serena è che quando non fai quello che vuole, lei lancia per terra tutto ciò che ha a tiro, compreso il ciuccio che ha in bocca.... :x:
Sabato mattina siamo passate sotto casa di mia mamma, ma era tardi e non potevo fermarmi.... le ho detto che saremmo tornate un altro giorno e lei si è arrabbiata, lanciando a terra ciuccio e grissino che aveva in mano :pistole

danys, capisco che ti arrabbi perche anche a me succede spesso, specie dopo una giornata di lavoro. Però cerco di tenere a mente che loro non sanno ancora gestire le emozioni e il buttare il biscotto per terra è un modo per sfogare la rabbia e la frustrazione che in quel momento sentono. Non possono nemmeno tirare una bella mad*nna come facciamo noi quando qualcosa non va come vogliamo noi :ahaha
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 giu 2010, 10:08

T ora è nella fase in cui vuole sempre camminare :impiccata: . Non vuole piu stare sul passeggino e leggarlo diventa un impresa. L'unica cosa che ci salva è la bici.... come scendiamo dall'ascensore lui corre verso la mia bici :emozionee .
stanotte è andato un po meglio. Addormentato verso le 21 nel lettino (dopo la ciucciatina di buonanotte e le carrezze sulla pancia). Sveglio alle 23 ma riaddormentato con qualche carrezza. Sveglio poco dopo mezzanotte ma ha accettato le carrezze di papà (che ultimamente rifiutava urlando) e poi ha dormito fino alle 5,30. L'ho lasciato fare un po nel suo lettino ma non è riuscito a riaddormentarsi. Dopo 20 minuti l'ho preso nel lettone. Ciucciata e nanna fino alle 7 circa.

C al mare sta benissimo e si diverte un sacco. Non so chi si diverte di piu però tra la nonna e la nipote.... :perplesso :ahaha
Immagine

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 10:25

Cipo, grazie per le tue parole....
in effetti ci riflettevo stamattina mentre venivo a lavorare e pensavo che è proprio il suo modo per dimostrare la sua disapprovazione e che prima o poi passerà!
Bene che la nottata con T. sia andata meglio :ok
Comunque anche Serena verso le 5.30 finisce nel lettone....
Una cosa che però la sta aiutando a calmarsi da sola nel lettino è avere il bicchiere dell'acqua (quello col beccuccio antigoccia) a disposizione: in questi giorni che fa caldo sta bevendo tantissimo...
io glielo lasciavo sulla cassettiera di fianco al lettino e una sera quando sono tornata a controllare se dormiva gliel'ho trovato nel letto: si era alzata e se l'era preso....
Ora glielo lascio direttamente nel letto così se si sveglia e ha sete non ha bisogno di richiamare la nostra attenzione, ma si arrangia da sola. :sorrisoo
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 11:30

Quanta latitanza oggi.... non c'è nessuna????? :buuu
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 giu 2010, 11:41

ciao danys
io co sono..oggi eco al bis patata..tutto bene ma a fare l'eco oltre al mio gine c'erano 3 specializzandi a vedere la mia eco :urka :pistole mi sono talmente imbarazzata che tra un pò nn salutavo nemmeno il dott.e uscita dal reparto ho iniziato a piangere come una fontana :x: poi perchè ancora nn lo so.. :che_dici
e sono ancora un pò scossa da questa cosa .devo prenotare tn+bitest tra il 29 luglio e il 3 agosto.. :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 giu 2010, 12:02

Ciao Pally!
Ah..... la gravidanza..... si piange senza motivo, sono gli ormoni.....
comunque capisco che tu ti sia imbarazzata con 3 specializzandi che guardavano l'eco :urka
ma non dovevi andare sabato??? mi sa che la mia memoria fa cilecca....
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 giu 2010, 12:17

dany sabato ho fatto la visita,senza eco quelle le fa in ospedale dove lavora..
praticamente ha fatto una lezione agli studenti sul mio caso..e poi sulle misure del pupo come si fa l'eco interna.. :urka giuro che se dava in mano la sonda a uno di quelli mi alzavo :pistole
nn so come se fosse stata violata la privacy che c'è tra paziente e medico..
ora sono indecisa se chiamarlo stasera e dirgli del mio disagio o no...
anche perchè sono talmente corsa via che nn mi ha detto quando ci dobbiamo vedere..e non mi ha nemmeno fatto le ricette per le analisi..
credo che sono io esagerata è..però ammetto che nn mi è mai capitata una reazione così.
comunque sul pianto..ieri mi sono vista maria montessori e ho pianto tutto il tempo angosciata che le le hanno portato via il figli.. :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Aprile”