GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA'

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIAN

Messaggio da mimsy » 26 giu 2010, 11:08

Giovedì saprò tutto...io non vedo l'ora...ho preso venti chili abbondanti...e sei nelle ultime due settimane...poi ho visto ora che il tsh mi è tornato a 3...uffffffff...e il medico torna giovedi.... :x:
Sono stufa...ecco...mi sono lamentata per benino? :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 giu 2010, 20:22

Ragazze... :ahaha :ahaha oggi ho passato l'inferno.... :che_dici ora vi racconto:
Decido di farmi un bel bagno tiepido, era tanto che facevo solo docce.
Allora chiedo a mio marito di lavare per bene la vasca di riempirla d'acqua!
Poi, prima di entrare butto dentro due cucchiai di bicarbonato...tanto per essere super prudenti.
Con goffagine mi immergo nella vasca e SPLASH...un'onda anomala allaga il bagno....vorrei morire...Cerco una posizione e provo a rilassarmi...ma quella sensazione di galleggiamento non riesco a provarla...tant'è che mi si addormentano tutt'e due le mani! Dopo pochi minuti di tortura realizzo che oramai la vasca non mi contiene...o comunque non contiene la mia pancia che rimane al freddo fuori dall'acqua insieme ai piedoni gonfi!
Sconsolata chiamo mio marito per farmi lavare i capelli...ma non riesco neanche a sedermi...le cosce restano bloccate dalle pareti della vasca! Dopo delle ridicole manovre finalmente trovo una posizione decente...Francesco mi lava (e non vi dico come....) i capelli e poi con disinvoltura cerca di alzarmi dicendomi <<Ti alzo che ti lavo tutto il corpo!>> io lo guardo perplessa...gli ricordo che peso più di lui. Lui ride e fa per afferrarmi...Io tutta bagnata gli scivolo dalle mani creando un'altra onda che questa volta bagna dalla testa ai piedi il marito. Ci riproviamo e manca poco che cade nella vasca insieme a me...E' furioso...comincia a urlarmi che avevo avuto un'idea stupida a infilarmi in quella situazione. Io ho freddo...mi viene da piangere...non riesco a muovere un dito...
Ci guardiamo negli occhi per circa un minuto e poi...cominciamo a ridere come matti...
Decidiamo intanto di svuotare la vasca...
Tutta nuda e infreddolita mi aggrappo al termosifone...Sentiamo entrambi uno strano rumore: stock!!!! Io rido ancora di più...le forze mi cedono...
Francesco decide di asciugarmi in modo da essere meno scivolosa....
Alla fine dopo non so quanto tempo sono in piedi...esco dalla vasca e muta come un pesce mi dirigo verso la doccia per lavarmi meglio...
Nel frattempo lui si cambia i vestiti...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2010, 16:09

mimsy ha scritto:Ragazze... :ahaha :ahaha oggi ho passato l'inferno.... :che_dici ora vi racconto:
Decido di farmi un bel bagno tiepido, era tanto che facevo solo docce.
Allora chiedo a mio marito di lavare per bene la vasca di riempirla d'acqua!
Poi, prima di entrare butto dentro due cucchiai di bicarbonato...tanto per essere super prudenti.
Con goffagine mi immergo nella vasca e SPLASH...un'onda anomala allaga il bagno....vorrei morire...Cerco una posizione e provo a rilassarmi...ma quella sensazione di galleggiamento non riesco a provarla...tant'è che mi si addormentano tutt'e due le mani! Dopo pochi minuti di tortura realizzo che oramai la vasca non mi contiene...o comunque non contiene la mia pancia che rimane al freddo fuori dall'acqua insieme ai piedoni gonfi!
Sconsolata chiamo mio marito per farmi lavare i capelli...ma non riesco neanche a sedermi...le cosce restano bloccate dalle pareti della vasca! Dopo delle ridicole manovre finalmente trovo una posizione decente...Francesco mi lava (e non vi dico come....) i capelli e poi con disinvoltura cerca di alzarmi dicendomi <<Ti alzo che ti lavo tutto il corpo!>> io lo guardo perplessa...gli ricordo che peso più di lui. Lui ride e fa per afferrarmi...Io tutta bagnata gli scivolo dalle mani creando un'altra onda che questa volta bagna dalla testa ai piedi il marito. Ci riproviamo e manca poco che cade nella vasca insieme a me...E' furioso...comincia a urlarmi che avevo avuto un'idea stupida a infilarmi in quella situazione. Io ho freddo...mi viene da piangere...non riesco a muovere un dito...
Ci guardiamo negli occhi per circa un minuto e poi...cominciamo a ridere come matti...
Decidiamo intanto di svuotare la vasca...
Tutta nuda e infreddolita mi aggrappo al termosifone...Sentiamo entrambi uno strano rumore: stock!!!! Io rido ancora di più...le forze mi cedono...
Francesco decide di asciugarmi in modo da essere meno scivolosa....
Alla fine dopo non so quanto tempo sono in piedi...esco dalla vasca e muta come un pesce mi dirigo verso la doccia per lavarmi meglio...
Nel frattempo lui si cambia i vestiti...
Oddiooooooooooooooooooo Mismyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi hai fatto ridere da matti...... scusa ma rido, per te lo so che è un dramma e ti capisco bene, ma alla fine fammi capire hai demolito anche il termosifone????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 giu 2010, 22:51

Non abbiamo indagato :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA'

Messaggio da mariangelac » 29 giu 2010, 10:14

mismy a che punto sei? quando li facciamo uscire i piccoletti? :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 giu 2010, 10:17

Lo capirò giovedì...ma le contrazioni sono diminuite.... :perplesso
Comunque se vogliono restare restino il più possibile :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 giu 2010, 10:22

Mismy che restino quanto vogliono ma sono dei vitelli, anche se nascessero ora non correrebbero alcun rischio. L'ultimo periodo è un incubo per la mamma, io nn ho mai rimpianto quel periodo, tutti a dire vedrai che poi li rivorrai dentro, è solo perch enn avevano minimamente idea della sofferenza.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 giu 2010, 10:22

Infatti me lo dicono tutte...non sanno di che parlano :che_dici

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 30 giu 2010, 14:56

io nonostante i quasi 30kg in più, nonostante facessi fatica a fare anche il minimo movimento (ma non ho mai azzardato la vasca, perchè non ce l'ho :ahah ) non mi ricordo l'ultimo periodo così terribile...sarà che me la sono goduta tanto quella pancia, sarà che me li sono coccolati a più non posso, sarà che mi sono fatta viziare tanto pure io...ma io rivivrei ogni giorno della mia gravidanza anche ora! però io ho partorito a inizio caldo...forse è questo che ha fatto la differenza?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 giu 2010, 17:45

Secondo me sei più resistente di me...io non sono distrutta dal caldo quindi non centra...ho le ossa che mi fanno malissimo...le ho sempre avute molto fragili perchè sottili e ora stanno sopportando tanto...in più sono impressionata dalla pancia e forse condiziona la mia stabilità mentale :hi hi hi hi E un'altra cosa che non mi fa godere il tutto e il non riuscire a stare in nessuna posizione...divento matta...
11esseti...secondo me sei solo più resistente e paziente :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 giu 2010, 18:31

E un'altra cosa che non mi fa godere il tutto e il non riuscire a stare in nessuna posizione...divento matta...
E' veroooo l'ultimo periodo è stato atroce nn c'era posizione che mi facesse stare bene un solo minuto, nn c'era un secondo in cui nn avevo dolori ovunque, mio marito fissato con le foto me ne ha fatte tant ein quel periodo e a rivewderle ho proprio la faccia della sofferenza. IO NON TORNERE INDIETRO PER NULLA AL MONDO eppure di chili in piu ne avevo 16 se nn ricordo male, nn tantissimi.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 giu 2010, 19:08

Ti dico solo che per fare pipì mi devo sbilanciare tutta a sinistra.... :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 lug 2010, 12:38

io come esseti, me la sono goduta al massimo e non avevo nessuno che mi viziasse però..
forse lì ho sbagliato.
il marito la sera mi chiedeva anche mi vai a prendere le patatine di là.. e io come una cippa ci andavo.
ho sempre fatto tutto fino all'ultimo giorno, tipo pavimenti, stirare, i letti.
e poi me ne sono andata in ospedale per il cesareo in metro con il mio trolley e marito al seguito
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 lug 2010, 18:35

Ciao carissime!
Sono tornata da dieci giorni di mare con mia mamma un cane e tre bambini in una stanza d'albergo :perplesso
Già c'è di positivo che sono tornata :ahaha
I Twins i primi giorni erano schegge impazzite, toccavano comntemporaneamente i 4 punti cardinali in due :che_dici ore pasti ingestibili... Poi si sono adattati ed è andata meglio, alla fine anche decisamente bene! Era bellissimo vederli insieme sul bagnasciuga: si fermavano tutti a chiedere se erano gemelli, quanto tempo hanno etc... e alla fine erano le mascotte del bagno Giovanni :ahaha potevo anche evitare di guardarli tanto c'era una schiera di nonne putative che si disputava la loro attenzione!!
In ogni caso VACANZA è un'altra cosa, ma temo che dovrò aspettare ancora un bel po' prima di farne una come si deve!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 lug 2010, 21:23

Pluga dai tutto sommato gia il fatto che tu ti sia armata di coraggio nell'affrontare quest'avventura da sola.... è tanto, poi che le vacanze siano altre, pazienza tutto nn si puo avere :sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 lug 2010, 21:37

mariangela sai che godermeli in tranquillità, senza dover cucinare e pulire e pensare alla gestione, è stato bello bello bello! Faticoso anche perché l'Hotel a conduzione famigliare non era esattamente a misura di bimbo piccolo: scale ovunque :che_dici e ovviamente i Twins dove puntavano secondo voi?? Però alle prese con palette e secchielli erano meravigliosi!!

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 6 lug 2010, 10:33

Mimsy ti capisco perfettamente e ricordo anche io le ultime settimane con le ossa del bacino che scricchiolavano.....stringi i denti che passa tutto ...un bacione :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 lug 2010, 16:50

Pluga sono otto giorni che sto senza telefonino :che_dici ricevo messaggi e telefonate ma non lo carico e quindi non posso rispondere agli sms...mio marito col cavolo che si ricorda...
:emozionee :cuore Sto una chiavica.... :hi hi hi hi

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 lug 2010, 0:40

Dove siete finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu
TC il 19....a 38 +3 :x:
e oggi improvvisamente mi sono ritrovata con la pancia piena di smagliature :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 lug 2010, 9:35

:cuore Mimsy :cuore il 19/07 fammi un po' di posto che vengo li con te in sala operatoria... e ricarica il cellulare se no ti facio una ricarica io!!!!
Per le smagiliature vedrai che andranno via, compra subito il Rilastil. :incrocini

Bloccato

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”