Sono stufa...ecco...mi sono lamentata per benino?

Messaggio da mimsy » 26 giu 2010, 11:08
Messaggio da mimsy » 26 giu 2010, 20:22
Messaggio da mariangelac » 27 giu 2010, 16:09
Oddiooooooooooooooooooo Mismyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi hai fatto ridere da matti...... scusa ma rido, per te lo so che è un dramma e ti capisco bene, ma alla fine fammi capire hai demolito anche il termosifone????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmimsy ha scritto:Ragazze...![]()
oggi ho passato l'inferno....
ora vi racconto:
Decido di farmi un bel bagno tiepido, era tanto che facevo solo docce.
Allora chiedo a mio marito di lavare per bene la vasca di riempirla d'acqua!
Poi, prima di entrare butto dentro due cucchiai di bicarbonato...tanto per essere super prudenti.
Con goffagine mi immergo nella vasca e SPLASH...un'onda anomala allaga il bagno....vorrei morire...Cerco una posizione e provo a rilassarmi...ma quella sensazione di galleggiamento non riesco a provarla...tant'è che mi si addormentano tutt'e due le mani! Dopo pochi minuti di tortura realizzo che oramai la vasca non mi contiene...o comunque non contiene la mia pancia che rimane al freddo fuori dall'acqua insieme ai piedoni gonfi!
Sconsolata chiamo mio marito per farmi lavare i capelli...ma non riesco neanche a sedermi...le cosce restano bloccate dalle pareti della vasca! Dopo delle ridicole manovre finalmente trovo una posizione decente...Francesco mi lava (e non vi dico come....) i capelli e poi con disinvoltura cerca di alzarmi dicendomi <<Ti alzo che ti lavo tutto il corpo!>> io lo guardo perplessa...gli ricordo che peso più di lui. Lui ride e fa per afferrarmi...Io tutta bagnata gli scivolo dalle mani creando un'altra onda che questa volta bagna dalla testa ai piedi il marito. Ci riproviamo e manca poco che cade nella vasca insieme a me...E' furioso...comincia a urlarmi che avevo avuto un'idea stupida a infilarmi in quella situazione. Io ho freddo...mi viene da piangere...non riesco a muovere un dito...
Ci guardiamo negli occhi per circa un minuto e poi...cominciamo a ridere come matti...
Decidiamo intanto di svuotare la vasca...
Tutta nuda e infreddolita mi aggrappo al termosifone...Sentiamo entrambi uno strano rumore: stock!!!! Io rido ancora di più...le forze mi cedono...
Francesco decide di asciugarmi in modo da essere meno scivolosa....
Alla fine dopo non so quanto tempo sono in piedi...esco dalla vasca e muta come un pesce mi dirigo verso la doccia per lavarmi meglio...
Nel frattempo lui si cambia i vestiti...
Messaggio da mimsy » 27 giu 2010, 22:51
Messaggio da mariangelac » 29 giu 2010, 10:14
Messaggio da mimsy » 29 giu 2010, 10:17
Messaggio da mariangelac » 29 giu 2010, 10:22
Messaggio da mimsy » 29 giu 2010, 10:22
Messaggio da 11esseti » 30 giu 2010, 14:56
Messaggio da mimsy » 30 giu 2010, 17:45
Messaggio da mariangelac » 30 giu 2010, 18:31
E' veroooo l'ultimo periodo è stato atroce nn c'era posizione che mi facesse stare bene un solo minuto, nn c'era un secondo in cui nn avevo dolori ovunque, mio marito fissato con le foto me ne ha fatte tant ein quel periodo e a rivewderle ho proprio la faccia della sofferenza. IO NON TORNERE INDIETRO PER NULLA AL MONDO eppure di chili in piu ne avevo 16 se nn ricordo male, nn tantissimi.E un'altra cosa che non mi fa godere il tutto e il non riuscire a stare in nessuna posizione...divento matta...
Messaggio da mimsy » 30 giu 2010, 19:08
Messaggio da M76 » 1 lug 2010, 12:38
Messaggio da Pluga » 5 lug 2010, 18:35
Messaggio da mariangelac » 5 lug 2010, 21:23
Messaggio da Pluga » 5 lug 2010, 21:37
Messaggio da Linseis » 6 lug 2010, 10:33
Messaggio da mimsy » 6 lug 2010, 16:50
Messaggio da mimsy » 9 lug 2010, 0:40
Messaggio da Pluga » 9 lug 2010, 9:35
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”