GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb09:"dopo Emmarty e Aurora ,da LinLin e Ginevra cika presto vola"
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Re: Feb09:"dopo Emmarty e Aurora ,da LinLin e Ginevra cika presto vola"
vado a preparare il pranzo per Sofia a dopo bellezze!!! 

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
buongiornooooooooo
vi ricordate ancora di me? sn ko...è un periodo che cn saro nn va proprio
ogni cosa che faccio o dico sembra essere quella sbagliata...
l'altro ieri volevo scappare via di casa
vabbè passerà anche questa
ANNETTA amore come sai ci sn passata e nemmeno a dirtelo sono qui
GINEVRA dovrei venire domenica ma nn diciamolo forte perchè altrimenti succede di nuovo qualcosa( andiamo al nuovo centro commerciale)
MARTINA sei bellissima
AURORA
nn ricordo più niente so solo che vi voglio bene e mi siete mancate...noi niente mare causa burrasca matrimoniale

vi ricordate ancora di me? sn ko...è un periodo che cn saro nn va proprio

l'altro ieri volevo scappare via di casa

vabbè passerà anche questa
ANNETTA amore come sai ci sn passata e nemmeno a dirtelo sono qui

GINEVRA dovrei venire domenica ma nn diciamolo forte perchè altrimenti succede di nuovo qualcosa( andiamo al nuovo centro commerciale)
MARTINA sei bellissima
AURORA

nn ricordo più niente so solo che vi voglio bene e mi siete mancate...noi niente mare causa burrasca matrimoniale

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Donne buongiorno!
sono al mare tutta la settimana!!! (a Jesolo Auri a un tiro di sputo da te)
sono passata perchè mi ricordavo che domani avevi la visita e volevo mandarti un pò di
che bello domani vedrai il gamberetto pulsante
Qua si mangia come bufali!
maremma!
Isabella è un TORNADO e pure capriccina! Ieri ha rifiutato il suo brodino ma ha mangiato le lasagne al forno del nonno.. quel che ordino non è mai la scelta giusta...
per quanto riguarda il briciolino nel pancino... boh ho seri dubbi che sia vero, son panzuta ma penso sia da .. mangiare e forse la zuppa contadina ai mille legumi di ieri sera ha aiutato ma.. ZERO SINTOMI... quand'è che si inizia ad accusare la gravidanza?
ovviamente sono un pò così e pensare di aspettare un mese per la visita mi stende.. ma tant'è!
buona visita ad Auri!
kiss a tutte
marti metti foto nell album così ti vedo anch io!
kiss
sono al mare tutta la settimana!!! (a Jesolo Auri a un tiro di sputo da te)
sono passata perchè mi ricordavo che domani avevi la visita e volevo mandarti un pò di

Qua si mangia come bufali!

Isabella è un TORNADO e pure capriccina! Ieri ha rifiutato il suo brodino ma ha mangiato le lasagne al forno del nonno.. quel che ordino non è mai la scelta giusta...
per quanto riguarda il briciolino nel pancino... boh ho seri dubbi che sia vero, son panzuta ma penso sia da .. mangiare e forse la zuppa contadina ai mille legumi di ieri sera ha aiutato ma.. ZERO SINTOMI... quand'è che si inizia ad accusare la gravidanza?
ovviamente sono un pò così e pensare di aspettare un mese per la visita mi stende.. ma tant'è!
buona visita ad Auri!
kiss a tutte
marti metti foto nell album così ti vedo anch io!
kiss
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
auryyyy
lin c'è c'è stai serena

lin c'è c'è stai serena

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte....
Cerco se posso di leggere gli arretrati....
Intanto Sally: ho trovato i body, panorama aveva l'offerta ad 1 euro l'uno....
Cerco se posso di leggere gli arretrati....
Intanto Sally: ho trovato i body, panorama aveva l'offerta ad 1 euro l'uno....

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SERA!!
NN HO LETTO NULLA!!!!SOLO DI NEMO E DEI BODY
ED è GIà PASSATA QUA DA ME L'OFFERTA DEI BODY AD UN EURO...
NON SO SE DA TE ARRIVA DOPO O ALTRO...MA IO AL PANORAMA HO TROVATO ANCHE UN ALTRA OFFERTA....5 BODY A 7 EURO!!!
NN HO LETTO NULLA!!!!SOLO DI NEMO E DEI BODY
ED è GIà PASSATA QUA DA ME L'OFFERTA DEI BODY AD UN EURO...
NON SO SE DA TE ARRIVA DOPO O ALTRO...MA IO AL PANORAMA HO TROVATO ANCHE UN ALTRA OFFERTA....5 BODY A 7 EURO!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SONO PASSATA DI VOLATA PER FARE VIA WEB TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A REBECCA.....7 ANNI
BUON COMPLEANNO AMORINA MIA.

BUON COMPLEANNO AMORINA MIA.

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
LIN LIN SEI A JESOLO!!!!!!!!!!!!!
DEVI DARMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE!!!!
SEI A MIO MEZZO SPUTO
E NOI IN SETTIMANA ANDIAMO A JESOLO
GUAI A TE SE NON CI VEDIAMO!!!!!!!
DEVI DARMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE!!!!
SEI A MIO MEZZO SPUTO

GUAI A TE SE NON CI VEDIAMO!!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Mammamia stamani appena acceso il pc la notizia della morte di Taricone......mammamia........
Mammamia stamani appena acceso il pc la notizia della morte di Taricone......mammamia........
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- carlarav
- Original~GolGirl®
buongiorno...
come noterete dall'ora stamattina mi sono svegliata tardino...
sarà perchè ieri sera io e cico abbiamo discusso e non sono riuscita a prendere sonno fino alle 3.30...
come primissima cosa
ad aurora
come seconda cosa per favoletta che mi chiedeva: io sono consulente per le aziende che devono applicare la marcatura CE su serramenti e persiane (zanzariere, tapparelle, tende, cancelli etc) e quindi generalmente o vado dalle aziende in tutta italia (prevalentemente al nord) per fare delle consulenze private oppure organizzo dei corsi in aula dove spiego a circa 15 aziende il metodo e la normativa. A Milano c'è la sede dell'unione nazionale dei serramentisti e quindi spesso organizzano questi corsi e io sono il docente.
per il resto...
questo w.e. siamo stati al mare qui da noi... Blue è stata buonissima e anche in spiaggia ha giocato tranquilla
MA
la casa al mare è dei genitori di cico ed è prevalentemente occupata da mio cognato+morosa+bambina (Giulia) di quasi 3 anni.
Giulia è una bambina cresciuta come una prima donna un pochino da tutti, un maschiaccio, vivacissima e dispettosetta....
così non perde occasione di tirare una spinta a Blue per farla cadere (lo fa proprio apposta) o addirittura una bella pedata in pancia....
e fin qui direi "storie di ordinaria amministrazione" considerando che Giulia probabilmente risente di un pochino di gelosia, abituata ad avere i nonni tutti per se adesso li deve dividere con Blue... e ci sta...
MA
a queste sue piccole "violenze" quando ogni tanto mio cognato le dice "Giulia non si fa", la sua morosa (mamma di Giulia) e anche i miei suoceri lo riprendono dicendo "non la sgridare per lei è un gioco"
io per il quieto vivere mi sono morsa la lingua e sono stata zitta ma ho passato dei gran nervosi che mi rodono dentro da sabato...
ci sono tutta una serie di risvolti che adesso non sto a dirvi sulla situazione generale di cico e famiglia ma fino a che quelle che io reputo ingiustizie hanno toccato solo noi riuscivo a passarci sopra ma come una leonessa in.ca***ta quando vedo la mia bambina spinta e strattonata mi sale il sangue al cervello....
e ripeto, non tanto per la questione in se, la Giulia è piccolina e capisco...
come noterete dall'ora stamattina mi sono svegliata tardino...
sarà perchè ieri sera io e cico abbiamo discusso e non sono riuscita a prendere sonno fino alle 3.30...
come primissima cosa

come seconda cosa per favoletta che mi chiedeva: io sono consulente per le aziende che devono applicare la marcatura CE su serramenti e persiane (zanzariere, tapparelle, tende, cancelli etc) e quindi generalmente o vado dalle aziende in tutta italia (prevalentemente al nord) per fare delle consulenze private oppure organizzo dei corsi in aula dove spiego a circa 15 aziende il metodo e la normativa. A Milano c'è la sede dell'unione nazionale dei serramentisti e quindi spesso organizzano questi corsi e io sono il docente.
per il resto...
questo w.e. siamo stati al mare qui da noi... Blue è stata buonissima e anche in spiaggia ha giocato tranquilla
MA
la casa al mare è dei genitori di cico ed è prevalentemente occupata da mio cognato+morosa+bambina (Giulia) di quasi 3 anni.
Giulia è una bambina cresciuta come una prima donna un pochino da tutti, un maschiaccio, vivacissima e dispettosetta....
così non perde occasione di tirare una spinta a Blue per farla cadere (lo fa proprio apposta) o addirittura una bella pedata in pancia....
e fin qui direi "storie di ordinaria amministrazione" considerando che Giulia probabilmente risente di un pochino di gelosia, abituata ad avere i nonni tutti per se adesso li deve dividere con Blue... e ci sta...
MA
a queste sue piccole "violenze" quando ogni tanto mio cognato le dice "Giulia non si fa", la sua morosa (mamma di Giulia) e anche i miei suoceri lo riprendono dicendo "non la sgridare per lei è un gioco"
io per il quieto vivere mi sono morsa la lingua e sono stata zitta ma ho passato dei gran nervosi che mi rodono dentro da sabato...
ci sono tutta una serie di risvolti che adesso non sto a dirvi sulla situazione generale di cico e famiglia ma fino a che quelle che io reputo ingiustizie hanno toccato solo noi riuscivo a passarci sopra ma come una leonessa in.ca***ta quando vedo la mia bambina spinta e strattonata mi sale il sangue al cervello....
e ripeto, non tanto per la questione in se, la Giulia è piccolina e capisco...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
scusate il mio sfogo ma ovviamente è stato in parte argomento della discussione con cico di questa notte e sono ancora molto turbata....
poi vi ripeto la questione è molto più complessa e questa è stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso!
"botte" a parte il w.e. è andato bene, sabato sera siamo usciti a cena sul mare per festeggiare il nostro anniversario, benchè fra noi non sia un ottimo momento....
abbiamo mangiato pesce e siamo stati bene (blue ha dormito tutto il tempo)....
Blue che si era addormentata alle 20,30 ha dormito di filata fino alle 9,30... l'aria di mare la distrugge davvero!
domenica siamo stati a fare un lunghissimo giro in bici (circa 25 km!!!) alla fine blue si è addormentata sul seggiolino della bici!!!
poi vi ripeto la questione è molto più complessa e questa è stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso!
"botte" a parte il w.e. è andato bene, sabato sera siamo usciti a cena sul mare per festeggiare il nostro anniversario, benchè fra noi non sia un ottimo momento....
abbiamo mangiato pesce e siamo stati bene (blue ha dormito tutto il tempo)....
Blue che si era addormentata alle 20,30 ha dormito di filata fino alle 9,30... l'aria di mare la distrugge davvero!
domenica siamo stati a fare un lunghissimo giro in bici (circa 25 km!!!) alla fine blue si è addormentata sul seggiolino della bici!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
annetta
scusa per ieri sera....
la discussione con cico era in atto e non sono più riuscita a risponderti su skype
scusa per ieri sera....
la discussione con cico era in atto e non sono più riuscita a risponderti su skype
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
X TARICONE UN PENSIERO ENORME!!! A KASIA E SOFIA UN BACIO ED UN ABBRACCIO
CARLA...ti dico la mia...e ti dico subito che hai ragione...che non è bello e che non è giusto!
allora,giorgia ha samy
di quasi 3 anni...e seby(l'amichetto!) di 2 anni e mezzo
SAMY...è timidino e tenerone,x cui non ci son grossi problemni apparte il fatto che è GIORGIA che fa cosi con samy,ma lo fa xke gli vuole bene xo...noi NON vogliamo che faccia cosi,xke gli fa male...x cui glielo facciamo capire...tutti...e nn è giusto che si dica "è un gioco" xk si può essere che sia un gioco,ma almeno bisogna insegnarglielo! e non lasciarla libera!!
seby è un PAZZO...noi a loro li lasciamo completamente liberi,x nostra scelta,xo con le NOSTRE condizioni! non si può e non si deve spingere!e se lo fanno glielo spieghiamo...e loro comunque giocano e continuano a giocare!!!
secondo me ok che è un gioco xo bisogna insegnarglielo!!!
MA NESSUNO DI VOI HA IL NUMERO DI LIN?? VI PREGOOOOOOOOOOO
X TARICONE UN PENSIERO ENORME!!! A KASIA E SOFIA UN BACIO ED UN ABBRACCIO

CARLA...ti dico la mia...e ti dico subito che hai ragione...che non è bello e che non è giusto!
allora,giorgia ha samy

SAMY...è timidino e tenerone,x cui non ci son grossi problemni apparte il fatto che è GIORGIA che fa cosi con samy,ma lo fa xke gli vuole bene xo...noi NON vogliamo che faccia cosi,xke gli fa male...x cui glielo facciamo capire...tutti...e nn è giusto che si dica "è un gioco" xk si può essere che sia un gioco,ma almeno bisogna insegnarglielo! e non lasciarla libera!!
seby è un PAZZO...noi a loro li lasciamo completamente liberi,x nostra scelta,xo con le NOSTRE condizioni! non si può e non si deve spingere!e se lo fanno glielo spieghiamo...e loro comunque giocano e continuano a giocare!!!

secondo me ok che è un gioco xo bisogna insegnarglielo!!!

MA NESSUNO DI VOI HA IL NUMERO DI LIN?? VI PREGOOOOOOOOOOO

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
carla!!non ti preoccupare...non c'e problema
ora voglio che stai piu tranquilla
noi siamo in LOTTA con il primo maledetto CANINO!!!
non dorme nulla,tipo si è addormentata alle 23-30 e alle 7.30 era sveglia mmm vi faccio capire la giornata di ieri
allora
sveglia 7.30-8.00
pisolo dalle 12.30 alle 13.40 circa
e BASTA!!!!!! NON SI è ADDORMENTATA non ha voluto dormire
si è crollata alle 23.30 piangendo disperata in braccio a suo papà ke lei voleva ancora giocare
stamattina sveglia attiva alle 7.30
MA QUANDO ESCE STO DENTE???

ora voglio che stai piu tranquilla

noi siamo in LOTTA con il primo maledetto CANINO!!!

allora
sveglia 7.30-8.00
pisolo dalle 12.30 alle 13.40 circa
e BASTA!!!!!! NON SI è ADDORMENTATA non ha voluto dormire
si è crollata alle 23.30 piangendo disperata in braccio a suo papà ke lei voleva ancora giocare

stamattina sveglia attiva alle 7.30

MA QUANDO ESCE STO DENTE???

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CHE CUCCIOLA BLUE...è BRAVISSIMA!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho letto anche io di Taricone ma già leggendo le notizie di ieri avevo capito che era grave....
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
si vero...si capiva già da ieri che era gravissim...infatti se rimaneva in vita non so come rimaneva

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Annetta bella...
Amo i miei due figli!!!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Aury

Aury

ilaria e Dario +'