GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Alex79 » 14 nov 2007, 20:43

Annalysa anche io uso l'olio vea quando il culetto è molto irritato ed è miracoloso!!
Stefy io a questo punto prenderei una decisione drastica e andrei a Parma in ogni caso! ormai da quando hanno iniziato a parlare di trasferimenti sono passati mesi, staresti già lì...Io andrei e poi vi regolate in base agli avvenimenti, forse non sarà facile per te trovare un lavoro subito, ma a questo punto l'importante è che stiate insieme.
Betty E yLE no nti preoccupare, noi ci crediamo indispensabili ma i bimbi sanno cavarsela anche da soli..epoi lo lasceresti a persone fidate, no? :sorrisoo
Io in questo momento uso una coperta per coprire le gambe, ma PAndorina tu che hai il loola hai il coprigambe?? Io no..Non avevo pensato alla soluzione di girare il passeggino fronte mamma, ottima idea :ok
Vado a mangiare, scusate se non rispondo a tutte, ma non mi ricordo più..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 nov 2007, 20:56

Stefy!! Forza e coraggio!! Su non ti abbattere proprio ora! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 14 nov 2007, 21:08

Ma voi siete delle grafomani!!! Io riesco a sedermi adesso, da stamattina... Allora, vi spiego come mi sono organizzata io per la pappa. Intanto ho fatto una bella tabella, che ho dato anche a mia mamma, così so sempre cosa fare da mangiare al nano e anche al mattino presto, quando sono bella rinco, butto un'occhio e prendo e gli ingredienti giusti da portare alla nonna... :ok
A pranzo alterno pesce, carne e rosso d'uovo, a merenda latte, yoghurt o frutta, alla sera formaggio, prosciutto o solo parmigiano. La base è sempre la stessa, cioè vellutata di verdure Bimby, e a rotazione aggiungo farina multicereali, mais e tapioca o pastina. Se uso la tempestina ne metto 3 cucchiai direttamente nel passato per un paio di minuti. Se uso i cuoricini :cuore li faccio cuocere in sola acqua, poi li scolo e li aggiungo al passato. Da ultimo, un cucchiaino di olio e uno di parmigiano, se non gli ho già messo un altro formaggio (robiola, philadelphia, ricotta, mio). Marco a volte fa storie per il prosciutto a pezzettini e per farglielo mangiare lo frullo. Altre volte lo mangia come se niente fosse... Mah! :domanda
Stamattina ho sperimentato il passeggino (Loola) con una specie di copripasseggino/sacco a pelo, che mi ha regalato mia cognata, e devo dire che mi è sembrato ottimo. E' della Prenatal, ma ha già qualche anno, non ho idea se lo facciano ancora. Con il Grillo Brevi, invece, ho usato il coprigambe in dotazione ma non mi sembra che serva poi a molto, perchè rimane comunque basso e poco avvolgente.
Vi rifaccio la domanda di ieri, mi sa che non ci avete fatto caso... Già pensato ai regali di Natale per i cuccioli???? A me già stanno chiedendo cosa vorremmo... :x:
Vado a vedere Dr. House, buona serata a tutte e un :bacio one speciale ad Alex che ieri ho dimenticato!!! :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 14 nov 2007, 21:08

Passo per un salutino velocissimo, Pandorino dorme come un ghirotto e ora mi accoccolo sul divano a guardare Dr.House...

Stefy, piccola, su con il morale, prorpio ieri ci siamo dette "pensiamo positivo" e oggi mi corlli così?, Su qui ci siamo noi che ti sorreggiamo una mega mega mega :coccola :coccola :coccola :coccola tutta per te.....

BUONANOTTE A TUTTE .....A DOMANI
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 nov 2007, 21:10

Sera bellissime :bacio

Non riesco a leggere tutto mi sento una schifezza e son stanca morta :coccola

Il culetto di puzz. e rosso fuoco ,ho chiamato il ped. e ci ha dato le garzette di Fitostimolina perche e veramente troppo rosso :urka e poi l'aresol perche ha una tosse che sta peggiorando :urka non vi dico che ci sta facendo passare la notte!!!!!!!!!!

oggi arrivate puntulissime :aargh altro giro altro round :buuu

Vado a metterli a letto sperando che crollano presto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 nov 2007, 21:40

Sentivo Gaia un po' calda le misuro la febbre con il termometro digitale e segna 41,4!!! :urka :urka
Tra poco ci rimango, poi le metto il termometro rettale e mi dà 37,4 (meno mezzo grado 36,9), io quel cacchio di termometro Chicc@ ipertecnologico lo sasso dalla finestra!!! :aargh
Ora è già nel letto che ronfa ed io la seguo.
Ah Sailor per i regali l'ho chiesto ieri a mio marito e lui stupefatto: "niente!! tanto non se ne accorge mica, godiamoci questi anni in cui non chiede niente perchè poi sarà un martirio!!" :che_dici vabbè ho capito che ci devo pensare io :ahaha e sinceramente non ne ho proprio idea , i nonni so già che faranno i soldi...
Notte a tutte :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 14 nov 2007, 22:08

Boomie75 ha scritto:Sentivo Gaia un po' calda le misuro la febbre con il termometro digitale e segna 41,4!!! :urka :urka
Tra poco ci rimango, poi le metto il termometro rettale e mi dà 37,4 (meno mezzo grado 36,9), io quel cacchio di termometro Chicc@ ipertecnologico lo sasso dalla finestra!!! :aargh
Ora è già nel letto che ronfa ed io la seguo.
Ah Sailor per i regali l'ho chiesto ieri a mio marito e lui stupefatto: "niente!! tanto non se ne accorge mica, godiamoci questi anni in cui non chiede niente perchè poi sarà un martirio!!" :che_dici vabbè ho capito che ci devo pensare io :ahaha e sinceramente non ne ho proprio idea , i nonni so già che faranno i soldi...
Notte a tutte :bacio :bacio
boomie, anche ho il chicc@...è una vera c@g@ta!!!!
mai soldi buttati peggio! :aargh

non riesco a leggere tutto, oggi sono stata da mamma e stasera sono stanchissima...

boomie volevo dirti che anche gugu vagava nel letto...si scopriva sempre e lo trovavo 9 su 10 all'altro capo...
da 10 gg dorme nel sacco nanna...una mano santa: sempre coperto e sempre a posto :ok
e il bello che prima di addormentarsi riesce pure ad alzarsi, a gattonare, a giucciarsi i piedi :urka

vado a nanna...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:17

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2007, 8:10

Buongiorno gennarozze,
stamattina ho il primato di essere la prima, che kiulo!!! :che_dici tutto merito della Michy che ha pensato bene di svegliarsi alle 6 :che_dici ha tettato un po' ha fatto la cacca ha giocato e poi ovviamente aveva ancora sonno, cos' l'ho piazzata nel passeggino l'ho dondolata un pochino ed alle 8 è crollata. La faccio un po' dormire altrimenti all'asilo lagna :x: Ieri sera è crollata in un minuto scarso, non ci potevo credere :urka oggi ha il nasino un po' chiuso, mi sa che è stato il freddo che ha preso ieri nel passeggino :che_dici appena la smollo al nido vado a cercare il sacco per le gambe.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2007, 8:14

Annalysa come va il culetto di Debora e la tosse? :incrocini :incrocini
Cla,Gius e i vostri cuccioli come stanno? :incrocini
Stefy tesoro com'è oggi? Un po' meglio :coccola :cuore
Dani caspita che spavento :urka ma buttalo quel termometro che più che a spaventarti non serve a un cavolo, tanto visto i precedenti non lo puoi prendere in considerazione :x:
Sailor per i regali di natale non ne ho la più pallida idea :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2007, 8:34

Giorno care!
Noi abbiamo dormito anche questa notte... speriamo che continui così :incrocini :incrocini
Ora l'ho allattata e ronfa nel lettone.
Dovevo scrivervi una cosa che mi era venuta in mente ma non me la ricordo... ammazza che brutta la vecchiaia.
Vabbè vado a cibarmi e vediamo se poi mi viene in mente!! :hi hi hi hi
Come stanno i gennarini malati!??!? :incrocini :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 15 nov 2007, 9:16

giorno...

son due notti che gugu si sveglia tra le 3.30 e le 4.30...piange disperatamente, vado là è sveglio in piedi nel lettino...

con una coccola si calma, poi lo lascio e dopo un po' si riaddormenta...

ma quando è così ho l'incubo che torni a risvegliarsi la notte...ovvero non dormire :buuu :buuu :buuu
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 nov 2007, 10:10

AVETE SCRITTO TANTISSIMO......NON SONO ACORA RIUSCITA A LEGGERE GLI ARRETRATI PER ORA PASSO PER UN SALUTO VELOCE
STEFY :incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2007, 10:14

Ma cosa state ancora dormendo???
io dopo aver accompagnato la belva al nido sono andata a comprarle il sacco coprigambe, ho preso il modello fatto proprio come fosse un sacco a pelo così se ne sta bella coperta ed al caldo :ok :ok costava 62 euro ma per questa settimana era scontato del 20%, almeno questa fortuna :sorrisoo certo che tutto quello che gira intorno ai bambini costa un botto :urka che ladri :bomba
Cale dai che se sta sveglio solo pochi minuti non è una tragedia e non vuol dire che debba ritornare a non dormire. Non deprimerti :bacio
Dani tornata la memoria dopo aver fatto colazione? :prrrr
Vado a farmi un bel bagno caldo finche ne ho la possibilità, da lunedì devo ritornare a lavorare :bomba e mi sa che non ne avrò più il tempo :x:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 nov 2007, 10:36

Buongiorno bellissime :bacio

Oggi ho un mal di testa fotonico , mi fa male la pancia ,e mi tirano le gambe quindi mi sento un ce@@o!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba dopo il 2 cesario il mio ciclo è diventato abbondatissimo :aargh sarà che ho avuto un cesario di m.....

Puzzona sta facendo l'aresol con cortisone e Clenil , sembra che gia vada meglio ma devo continuare x 5 giorni, stamattina il culetto era ancora rosso ma meno ,gli ho rimasso le garzette di Fitostimolina e ora dorme beata nel lettino!!!!!!!!

Fatta la pace con il marito mi ha chiesto scusa e questo mi basta :ok è difficile per entrambi avvolta rimanere calmi ,con due pesti in casa che ti assorbono tutte le energie che hai ,avvolte le incompressioni fanno padrona!!!!!!

Vado a farmi il caffe vediamo se mi riprendo :bacio
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 nov 2007, 10:39

Buongiorno :che_dici
sc@zzo totale quest'oggi, sono a casa, ho preso un giorno di ferie per poter uscire con il mio principe, ma c'è un vento di merd@ :aargh
stare tutto il giorno a casa con lui nn mi va proprio!!!!!!!!! Me la penso se uscire (ovviamente in macchina)
ecco, si è risvegliato dal suo solito pisolino....cosa mi invento adesso per farlo stare buono????
Tutto stazionario anche per me, a quanto pare manca ancora una maledetta lettera dal Comando di Verona dove si autorizza definitivamente il trasferimento :pistole
NN CE LA POSSO FARE, SONO STANCA, TROPPO STANCA :buuu
in + ci voleva un ritardo del ciclo, poco fa ho fatto uno stickino e sembrerebbe negativo :incrocini
sono nervosissima e nn vorrei che oggi l mio Cri pagasse lo scotto del mio stato d'animo :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 nov 2007, 10:41

buongiorno gennarine! si lo so merito un sacco di :martello :martello per essere scomparsa ma ho avuto davvero delle settimane da paura!
non posso aggiornarmi ci sono delle novità? per me l'unica news è quella che vedete nel mio ticker! ebbene dopo un ciclo con dose doppia di Cliomid finalmente ho ovulato! :yeee
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2007, 10:50

ammazza che giornatina serena x tutte....
esco vediamo se il freddo barbino mi rimette in sesto... Gaia non si tiene, piagnucola fisso... bhò
Oggi ciclo... una goduria!!! :x: :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 nov 2007, 11:22

Bo ci possiamo dare la mano :urka questo mese invece a me puntualissime!!!!!

Ho cucinato polenta a 4 formaggi peccato che sono sola a pranzo , la vedo invitante :pistole
Vado di la a leggere sul raduno
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 nov 2007, 11:36

Annalysa visto che sei sola a pranzo cosa ne dici di invitarmi a mangiare un piatto di quella polentuccia ai quattro formaggi??? :slurpatona: :hi hi hi hi anche io sono sola e non so ancora cosa cavolo mangiare :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”