GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 22:42

mi aiutate? devo rivendere queste 2 cose per errato acquisto, sono nuovissime:
http://www.kasafree.it/scheda/crolla_st ... rolla.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ancora con la garanzia di 5 anni-

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti" onclick="window.open(this.href);return false; ... ntosee.htm
sono il modello safari, sono davvero belli e grandissimi ma inadatti a casa mia dato che ce ne sono già altri e la stanza è viola. erano per la cameretta dei bimbi a casa di mia madre ma chissà mai se esisterà, per come sta lei.

è che è tutta roba cara che mi gira tenere lì ad ammuffire e non saprei a chi regalarla, col rischio poi che non piaccia.

conoscete nessuno interessato?
grazie
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 giu 2010, 22:49

Il primo link non mi fa vedere nulla, riguardo gli adesivi safari quasi quasi ci faccio un pensierino io, volevo proprio decorare la cameretta di Tommy (quando la sistemerò) con gli adesivi...quanto me li metteresti?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 giu 2010, 22:51

kuan ha scritto:le pentole mi sa che sono AMC, ho indovinato?
:yeee :yeee sono proprio loro.

Eh sì sotano davvero tanto!
Eh Laura, mi sa proprio che venderle a Genova è come vendere...il condizionatore agli eschimesi! :ahaha
Davvero un dispiacere la storia dei tupi cigini. :yeee per l'eco!

Chicca mi dispiace per le disavventure, spero che si riprendano in fretta e che si possano godere il mare!

Anna, speriamo davvero che tuo fratello non ne abbia bisogno! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 giu 2010, 22:54

Ale, ho visto le foto di Tommy, quest'estate ci sarà da divertirsi a giocare in spiaggia con loro!

A proposito in questi giorni sento Mattia a telefono, ma non diciamo che sono la sua mamma, ma un'amica della nonna, camuffo la voce e gli canto una canzoncina che lui adora: l'alfabeto in inglese e si imbambola! :cuore
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 giu 2010, 22:59

Anna mi dispiace per la mancata compatibilità. Speriamo che non serva il trapianto :incrocini :incrocini :incrocini Posso fare qualcosa? Mi faccio ritipizzare? Facci sapere se possiamo essere utili.
Il miscelatore perchè non lo regali alla suocera...visto che le piacciono i regali utili :fischia E gli adesivi al suocero avventuroso...così si sente nella giungla :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini ad Alessio, Ricky e Leo acciaccati ed infortunati. Poveri cuccioli :buuu
Brava Mya-modella
Luigi è sfebbrato da 24 ore. Stamattina mia madre l'ha portato dal pediatra. Ha muco stagnante tra trache e adenoidi (se ho capito bene :che_dici ). Ne ha approfittato per fare il bilancio di crescita: 11,06 Kg per 83 cm. Anche se sull'altezza ho qualche dubbio, l'avevamo misurato un paio di mesi fa ed era 87 cm. Boh? :domanda E' stato un finesettimana di m.... Luigi malato, tensioni per lavoro e l'invasione degli scarafaggi a casa :buuu Ieri mattina ho avuto una crisi di pianto. Menomale che i miei genitori ci hanno aiutato. Sono stati qui tutto il giorno e mio padre ha aiutato il maritozzo a sigillare tutte le fessure di porte e cassettoni. Mia madre ha stirato tutto ciò che avevo lavato.
Baci a tutte :bacio

Alec bellissimo il tuo patatone :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 23:50

Alechan ha scritto:Il primo link non mi fa vedere nulla, riguardo gli adesivi safari quasi quasi ci faccio un pensierino io, volevo proprio decorare la cameretta di Tommy (quando la sistemerò) con gli adesivi...quanto me li metteresti?
tu quanto offri? il prezzo lo puoi vedere se ti riempi il carrello :ok
scrivi in mp
mi devo informare sulle spese di spedizione se sei interessata :ok

il primo link è un miscelatore da cucina

miki non li regalo ai suoceri perchè sarebbero soldi buttati, capperi troppi soldi :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 23:52

ci riprovo
http://www.kasafree.it/scheda/crolla_st ... rolla.html" onclick="window.open(this.href);return false;
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 23:58

panc mi spiace per gigi.
per gli scaraf compra biokill,lo spruzzi sulle soglie delle porte e delle finestre all'esterno :ok quelli ritronano e di giorno non li vedi, escono col fresco della notte, io sono esperta mi perseguitano da anni. li odio adesso è la stagione peggiore. c'è un altro prodotto fenomenale e non tossico, lo usano negli asili, un gel che devi mettere in ogni angolo della casa, gli scaraf camminano lungo il perimetro, difficilm attraversano le stanze. loro passano di lì, lo mangiano e tu li trovi stecchiti poco più in là la mattina, a volte io ne trovavo una decina. non ricordo il nome,l'avevo preso all'agraria, se non lo trovi vado a chiedere come si chiama
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 29 giu 2010, 12:12

Buongiorno :sorrisoo

Panc :coccola; anche tu un fine settimane intenso....

Laura per l'eco :clap
Per i cugini :martello
Ti posso disturbare per un piccolissimo consulto? Scusa se rompo.
Da quando ho avuto Riccardo, soffro di crampi muscolari agli addominali superiori; non ci ho mai dato particolare peso, ma ora la cosa sta peggiorando. Raramente ho crampi in altre zone, mentre lì mi capita anche più volte alla settimana, tanto da avere il muscolo indolenzito anche per diversi giorni dopo il crampo; ad esempio domenica mattina mi sono venuti due crampi consecutivi ed ancora oggi la parte è indolenzita. La zona maggiormente colpita è il grande retto a sinistra.
E' il caso che mi faccia vedere dal medico? Secondo te a cosa può essere dovuto? Mi sembra strana una carenza di potassio perché la zona colpita è sempre e solo la stessa :domanda

Non vi ho più detto nulla di papà. La schiena va meglio, ma dovrà portare il corsetto per altri tre mesi. Per i polmoni non abbiamo ancora certezze; ora sta facendo la cura per l'Aspargillus e lo fa stare molto male, ma siamo comunque più ottimisti.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 giu 2010, 13:38

Chicca strano crampi sempre nello stesso posto, e poia livello addominale è strano davvero... non saprei nemmeno dirti da chi farti vedere... l'unica cosa che mi viene in mente è di fare un'eco addome per vedere che non siano calcoli alla colecisti che si irradiano proprio lì come dolore... :perplesso

Kuan mi spiace ma la camera è già iper-decorata e il rubinetto non mi serve proprio...

Oggi noi seconda dose vaccino varicella, è stata brava ma mi sono comunque stancata, però va molto meglio del mese scorso come nausee e tutto... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 giu 2010, 15:32

ma questo nuovo titolo?

Il dicembrino '08 corre in fetta, la vacanza l'aspetta

C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

la fantasia per i titoli scarseggia ma il dicembrino 08 a mare galleggia :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 giu 2010, 16:07

Anna grazie per le dritte. Abbiamo comprato di tutto nei gg scorsi (gel compreso). Ma la guerra è appena iniziata. Se questi schifosissimi credono che ho speso tutti 'sti soldi per ospitarli a casa mia si sbagliano di grosso :pistole

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 29 giu 2010, 19:07

passo al volo come avrete notato periodo molto impegnativo......oggi festa di fine anno al nido di Alice .... mi avevano dato l'incarico di fare il cd/dvd con tutte le foto ed i filmati dei bimbi..... ci ho messo un po' ma alla fine sono contenta di me e' venuto proprio un bel lavoro e' un bel ricordo!!

Non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati ma spero che vada tutto bene a tutte, presto leggero' gli arretrati....

un bacione grosso grosso a tutte
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 giu 2010, 22:13

Panciotta ha scritto:Anna grazie per le dritte. Abbiamo comprato di tutto nei gg scorsi (gel compreso). Ma la guerra è appena iniziata. Se questi schifosissimi credono che ho speso tutti 'sti soldi per ospitarli a casa mia si sbagliano di grosso :pistole
io sta mattina ne ho trovati 3 mezzi moribondi , per non parlare delle forbici, sono invasa. le case nuove sono un incubo, la vs quanto ha? negli anni ho visto che migliora ma non devi mai abbassare la guardia, mi sa che il clima di quest'anno li favorisce però :domanda

raga' domani fabio va in gita con estate ragazzi, 1 ora 1, 5 ora di viaggio, lo mando, ci tiene, ma mi sta venendo l'ansia, non potevano fare più vicino?ansia ansia ansia, ovviam mia madre appena l'ha saputo non ha gradito e ciò ha contribuito a farmi salire il patema
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 giu 2010, 22:14

alechanteuse ti mando un mp :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 giu 2010, 10:15

Ciao ciao siamo rientrati ieri sera!

E' stato un bel periodo, e ieri sera guardavo VAle tra le sue cose e mi sembrava grande...sembrano passati sei mesi e non uno...i nuovi stimoli, il nuovo ambiente...

Alec che bello Tommy marittimo! Come è cresciuto...un amore! :cuore

Quando sono andata a vivere con Andrea la batteria AMC già ce le aveva (nella sua famiglia le usano da 30 anni) e quindi ho solo dovuto imparare ad usarle (hanno un sistema di cottura particolare). Sono ottime, ma costano un botto. Credo che l'amica di Laura non abbia esagerato. In genere è un regalo che ti fai fare per le nozze e poi per tutta la vita sei a posto.

Azz quanto mangia Mya... :clap Stella mi spiace che non siamo riuscite a vederci, ma l'estate è lunga dobbiamo creare un'altra occasione...

Anna, mi spiace per la non compatibilità...Sono contenta che il primo giorno di Estate Ragazzi sia andato bene!

Chicca che colpo! Io pure odio la cernia per quel motivo...qualche spina esce sempre. Un bacio ai cuccioli e speriamo che ora prosegua tutto per il meglio.

Laura, che delusione per i tuoi zii...
W il fagiolino, anzi la fagiolina come speri!

Bacia a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 giu 2010, 11:09

Sabri :coccola per gli scomodi ospiti...capisco la depressione. Oggi va meglio? :bacio

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 giu 2010, 11:11

Alba che programmino hai usato per creare quel cd-dvd? Vorrei fare una cosa del genere con le foto e i filmatini di Valerio. Io pensavo a Nero 10, ma ogni consiglio è ben accetto!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 giu 2010, 11:44

nigel ho usato il pc portatile prestato da un mio amico che ha comprato il programma Pinnacle 12 ed e' fantastico non paragonabile a nessuno scaricabile gratis ti permette di fare di tutto ed e' molto veloce e facile da usare, io avevo provato con picasa e nero 10 ma il risultato finale era di scarsa qualita' almeno per quello che volevo realizzare io.

Kuan ho letto della tua non compatibilita' mi dispiace.
:yeee :yeee per la gita di estate ragazzi di fabio vedrai andra' tutto alla perfezione e si divertira' un sacco.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 giu 2010, 11:54

Grazie Laura :sorrisoo
Anche a me sembra strano... Ieri pomeriggio ne ho avuto uno leggero agli addominali laterali a sinistra; questa mattina ancora uno abbastanza forte al grande retto sempre a sinistra.
Non credo siano calcoli, sono proprio crampi muscolari; sento il muscolo contrarsi all'improvviso e anche al tasso si sente il muscolo in tensione. :domanda In quest'ultimo periodo li ho sempre a sinistra, ma li ho avuti spesso anche a destra :domanda
Se fossero sporadici non mi sarei fatta domande, ma più passa il tempo e più di frequente si presentano (più volte a settimana).

Quoto Alba, Pinnacle è carino (ne esitono più versoni, quindi attenta, devi capire bene che funzioni tiservono).

Anna per la gita :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Dicembre”