Prima di tutto tantissimi

Per quanto riguarda le perdite di latte io non ho questo problema perche` di latte ne ho proprio poco

Messaggio da Monia80 » 28 giu 2010, 11:40
Messaggio da Monia80 » 28 giu 2010, 11:45
Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2010, 14:23
non so..forse è lei che è tanto brava ed è riuscita subito a prendere il ritmo...cliojb ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:buongiorno care!![]()
Sofia è cresciuta 235 gr in 6 giorni!![]()
![]()
il pediatra mi ha detto che è ottimo...
stanotte alle due poppate di mezzanotte e delle 3 non ne voleva sapere di svegliarsi, avrà puppata si e no..10 minuti per volta...però se cresce bene non mi preoccupo..anzi, così la notte si dorme![]()
tantiper il cucciolo di Mendil!
![]()
sivlietta, ma come fai a farle rispettare sempre le tre ore?
Se ti mangia di meno non ti si sveglia prima?
A noi capita che non dorme e resta sveglia e vuole continuamente mangiare, fai la doppia pesatA?
Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2010, 14:28
Messaggio da undicigiugno » 28 giu 2010, 16:46
Messaggio da patanella » 28 giu 2010, 17:57
Messaggio da Ele81 » 28 giu 2010, 19:38
Messaggio da Ele81 » 28 giu 2010, 19:41
Messaggio da Ele81 » 28 giu 2010, 19:42
Messaggio da Ele81 » 28 giu 2010, 19:43
Monia vai dal ginecologo!!! Non so se sia normale!Monia80 ha scritto:Una domanda per chi ha fatto l'episiotomia... ma sono l'unica a cui i punti esterni sono usciti subito con la conseguenza che le due estremita` del perineo non si sono riattaccate assieme? Praticamente sono rimasta tutta sbrancataspero proprio che non abbia conseguenze future
Messaggio da blindgirl77 » 28 giu 2010, 21:42
Ele81 ha scritto:Silvietta anche Marilde sembra che miagoli...infatti la chiamo gattina! Troppo tenera..
Messaggio da cliojb » 29 giu 2010, 8:46
Anche Annalisa, sembra di avere un animaletto in casa, certe volte sembra un carlino...blindgirl77 ha scritto:Ele81 ha scritto:Silvietta anche Marilde sembra che miagoli...infatti la chiamo gattina! Troppo tenera..
Anche Giada!!![]()
Messaggio da cliojb » 29 giu 2010, 8:54
Messaggio da Silvietta7885 » 29 giu 2010, 11:00
per il bagnetto:patanella ha scritto:Ciao mammine, ho letto gli arretrati e non ricodo nulla![]()
Qui tutto ok, Noemi Poppa tra i 10 e i 20 min a tetta ogni 2, max 3 ore...non vedo l'ora sia mercoledì per vedere col pediatra come sta andando!!!
Dopo quanti giorni dalla caduta del moncone avete fatto il bagnetto ai cuccioli?A Noemi è caduto mercoledì scorso, lo sto ancora medicando con acqua ossigenata e la garza è sempre un pò sporca così aspetto!![]()
Dicorso coppette il pediatra al nido mi disse di non usarle xkè il seno non respira, ma di usare le conciglie raccogli latte e mi sto trovando bene!
Anche i vostri cuccioli hanno tutta la pelle screpolata?
Discorso punti...non dovevano essere riassorbibili??? ieri mi son trovata del cotone sulla carta igienica.
Per quanto riguarda e perdite io sono passata da quache giorno ai normali assorbenti...e le perdite sono minori rispetto al mio vecchio ciclo.
Mendilx il tuo cucciolo
Messaggio da Silvietta7885 » 29 giu 2010, 11:03
io non ho notato nulla riguardo ai punti..ma magari non c'ho fatto attenzione...Ele81 ha scritto:Per quanto riguarda i punti: in ospedale mi avevano detto che li avrei trovati sulle mutandine e così è stato...
Per le perdite: io non ne ho quasi più..![]()
Ah ragazze, ho perso già 14 kg..me ne mancano solo più 6!
Messaggio da Silvietta7885 » 29 giu 2010, 11:07
io per la stitichezza al secondo giorno dopo il parto in ospedale ho chiesto alle ostetriche il microclisma!cliojb ha scritto:Anche Annalisa, sembra di avere un animaletto in casa, certe volte sembra un carlino...blindgirl77 ha scritto:Ele81 ha scritto:Silvietta anche Marilde sembra che miagoli...infatti la chiamo gattina! Troppo tenera..
Anche Giada!!![]()
![]()
Per l'episio, a me i punti son caduti dopo 10gg circa, anche meno...però non ho avuto problemi del genere...certo ho avuto momenti di stitichezza e ho dovuto soffrire un pò perchè face male anche li.
PEr le perdite a me sono durate un mese, non ne potevo più di portare assorbenti...infatti mi ero irritata, ora porto solo i salva slip.
Messaggio da Silvietta7885 » 29 giu 2010, 11:07
per annalisa!cliojb ha scritto:La mia bambolina fa 1 mese!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 29 giu 2010, 11:11
Messaggio da francyfais » 29 giu 2010, 13:39
io per la produzione di latte sto usando il PIU' LATTE della MILTE e gli integratori per l'allattamento BESTBREAST sempre MILTE. funzionano!Monia80 ha scritto: Per quanto riguarda le perdite di latte io non ho questo problema perche` di latte ne ho proprio pocoOggi voglio andare in farmacia a comprare qualche pasticca per aumentarne la produzione...
Messaggio da freshsnow » 29 giu 2010, 14:27
Io con il parto ho perso 6 kg...e 1 kg in queste 3 settimane...la pancia è falccida e budinosa...mi fa impressione...Silvietta7885 ha scritto:io con il parto ho perso solo 5 kg...Micaela81 ha scritto:Buonasera ciccine, come va?
Noi abbastanza bene ma sono dovuta venire da mia mamma perchè con 2 mi stava venendo l'esaurimento; non perchè Maria facesse i capricci, ma perchè si concatevano troppo le cose, doveva mangiare uno e anche l'altra...la merenda e l'altro idem..uno stress enorme..
Domanda per le mammine che hanno messo tanti kg in gravidanza; come va la pancia?? Io ho perso subito i 10 kg del bimbo, placenta ecc ma il resto è un disastro...![]()
me ne restano da perdere altri 11...
![]()
la pancia è ancora un po' molliccia e io pensavo di prendere la pancerina...