lo soanto2512 ha scritto:che kiulfino ad ora non l'ha mai preso il mio patatone

gli ho dato il nurofen alle 15 e la febbre non ce l'ha più...
per la gola gli dò da ciucciare delle pastigliette omeopatiche che in genere funzionano...

Messaggio da kerubi » 28 giu 2010, 16:56
lo soanto2512 ha scritto:che kiulfino ad ora non l'ha mai preso il mio patatone
Messaggio da kerubi » 28 giu 2010, 16:57
gipsydancer ha scritto:ok, grazie ragazze, allora oggi vado di pera senz'altro... vediamo se "produciamo frutti"![]()
un bacino e a stasera.
Messaggio da elfa » 28 giu 2010, 17:18
Messaggio da anto2512 » 28 giu 2010, 17:56
uhhhhh come ti capisco,con la differenza che io sono SEMPRE da sola,tranne la domenicaSveglia presto con Vale e poi via a manetta per tutto il giorno quasi sempre da sola..se penso che sarà così fino a metà settembre mi prende male...
Messaggio da STICH » 28 giu 2010, 21:27
Messaggio da elfa » 28 giu 2010, 22:22
Anto anche se è davvero faticoso, questa sarà l'ultima estate in cui potrò godermi i miei cuccioli, perchè dal 1 ottobre si torna a lavoro e stop...quindi schiatto ma stiamo insiemeanto2512 ha scritto:uhhhhh come ti capisco,con la differenza che io sono SEMPRE da sola,tranne la domenicaSveglia presto con Vale e poi via a manetta per tutto il giorno quasi sempre da sola..se penso che sarà così fino a metà settembre mi prende male...non fanno da te qualcosa tipo ludoteche,colonie ecc..?
Messaggio da ilaria772 » 29 giu 2010, 12:07
Messaggio da ilaria772 » 29 giu 2010, 12:08
STICH ha scritto:anche io sola coi pupi sclero!
oggi riunione al nido, mi ha dato un'ottima impressione, inserimento anticipato al 13 settembre
Messaggio da ilaria772 » 29 giu 2010, 12:09
anto2512 ha scritto:uhhhhh come ti capisco,con la differenza che io sono SEMPRE da sola,tranne la domenicaSveglia presto con Vale e poi via a manetta per tutto il giorno quasi sempre da sola..se penso che sarà così fino a metà settembre mi prende male...non fanno da te qualcosa tipo ludoteche,colonie ecc..?
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:04
ilaria772 ha scritto:buongiorno!!!
stamattina sono andata a registrare sam in cartoleria x prenotare i libri x la prima elementare
STICH ha scritto:buongiorno!gabriele ha la varicella e venerdì dobbiamo partire....![]()
ma daiiiiiiii sei sotto l'ombrellone??? figona!!gipsydancer ha scritto:Buongiorno dalla Calabria Saudita!incredibile ma la chiavetta va benone
![]()
Allora: tempo di semi-mer*a, speriamo migliori, comunque stamattina al mare lo stesso coi due pupi, tutto sommato credevo peggio, invece ce l'ho fatta da sola![]()
Domandina di CACCHINA... Leonardo sono tre gioorni che non la fa, cioè da quando ho iniziato con la mela (in effetti oggi sarebbe il terzo pomeriggio con mela-tetta), credete che dop soli due giorni di mela possa passare alla pera o non è il caso?![]()
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:17
come sta oggi ?kerubi ha scritto:é solo gola arrossata...nurofen e tachi per 2 gg e se non passa antibioticofino ad ora non l'ha mai preso il mio patatone
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:20
anto2512 ha scritto:buongiornooooooo noi oggi niente mare,estetista e stasera oculista per ilaria,ne approfitto per pulire un po' che sta casa fa schifoche si dice?
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:24
ma certo che ce la fai!!!!elfa ha scritto:Eccomi!!!
Da venerdì Ale ha finito l'asilo, e io non ce la posso fare![]()
Sveglia presto con Vale e poi via a manetta per tutto il giorno quasi sempre da sola..se penso che sarà così fino a metà settembre mi prende male...![]()
Oggi siamo andati in pineta, vediamo domani che mi invento...
Vale si è svegliata, passo dopo!
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:25
bene per il nidoSTICH ha scritto:anche io sola coi pupi sclero!
oggi riunione al nido, mi ha dato un'ottima impressione, inserimento anticipato al 13 settembre
Messaggio da kerubi » 29 giu 2010, 13:25
gli ho appena dato il nurofen ma era da ieri sera che non gli davo nulla...ora aveva la febbre a 38 e la ped mi ha detto di darglielo visto il caldo.shar ha scritto:come sta oggi ?kerubi ha scritto:é solo gola arrossata...nurofen e tachi per 2 gg e se non passa antibioticofino ad ora non l'ha mai preso il mio patatone
siffrè ma ora voglio sapere quanto è alta franap!!!
e mi sa che anche lei arriva come te :fuck:
bast@rdine ma tutte alte queste febbrarine????
tranne io
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:28
uhm che pazienza...ilaria772 ha scritto:anto2512 ha scritto:uhhhhh come ti capisco,con la differenza che io sono SEMPRE da sola,tranne la domenicaSveglia presto con Vale e poi via a manetta per tutto il giorno quasi sempre da sola..se penso che sarà così fino a metà settembre mi prende male...non fanno da te qualcosa tipo ludoteche,colonie ecc..?
io ultimamente sono sola anche la domenica![]()
venerdì il socio fa l'esame spero che lo passi così x un pò è un pochetto più libero
Messaggio da kerubi » 29 giu 2010, 13:30
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 13:33
attenta con il nurofen, non abusarne, è forte come medicinalekerubi ha scritto:gli ho appena dato il nurofen ma era da ieri sera che non gli davo nulla...ora aveva la febbre a 38 e la ped mi ha detto di darglielo visto il caldo.shar ha scritto:come sta oggi ?kerubi ha scritto:é solo gola arrossata...nurofen e tachi per 2 gg e se non passa antibioticofino ad ora non l'ha mai preso il mio patatone
siffrè ma ora voglio sapere quanto è alta franap!!!
e mi sa che anche lei arriva come te :fuck:
bast@rdine ma tutte alte queste febbrarine????
tranne io
Ammore ma coricate siam tutte alte uguali![]()
Messaggio da kerubi » 29 giu 2010, 13:38
si lo so infatti la ped me lo dà alternato con la tachiattenta con il nurofen, non abusarne, è forte come medicinale
forse uscira' la legge che lo daranno solo con prescrizione medica
Messaggio da shar » 29 giu 2010, 14:17