GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARREN

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 giu 2010, 14:37

giorno!un mega saluto a pizzy ke invidia una bella vacanza! :-D poi un bacione a ciula :cuore . Poi rispondo a bluebimba io gli stick li ho comprati da poco ma ancora non li uso per ovvie ragioni xò dalle istruzioni-in inglese eh- non sembrano complicati da usare. Cos'è ke non capisci?quando iniziare a sticcare?o la lettura dello stick?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!

Messaggio da criker » 25 giu 2010, 15:19

Ciao a tutte!!! :bacio
Lunarossa mp per te :spiteful:

Cornelia sono troppo felice: luglio è dietro l'angolo, tesora........ sono sicura che andrà tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini

Ciulina cara :emozionee

Tea ti penso tesoro e ti sono vicina! :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 giu 2010, 19:33

ciao criker tesoraaaaaaaaa fatto :ok

oggi sono stranamente di buonumore...dico stranamente xkè oggi ho tagliato i capelli..di pochissimi cm eh :fuck: perchè per me di solito è una tragedia tagliarli...li ho lunghissimi e ogni volta mi piange il cuore a vedere quelle povere ciocche per terra......

:-D MA SARO' SCEMAAAAAAAAAA????????
:ahah :ahah :ahah però non ci posso fare niente..sono troppo fissatissimissima con i miei capelli
:che_dici croce e delizia della mia parrucchiera :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 25 giu 2010, 21:29

Buonasera ragazze :cuore

Cri grazie tesoro :bacio :cuore
Pizzy buona vacanza :bacio
Luna per l'intervento :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARREN

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 giu 2010, 9:40

ieri di buon umore?!? Oggi decisamente giornata NO! Spaccherei il mondo intero. :pistole :bomba ho litigato di brutto col socio dalla clinica non chiamano., non ne posso più ODIO QUESTO SCHIFO DI SACCHETTO NON LO VOGLIO PIÙ BASTA! scusate lo sfogo ma se non lo facevo qua me la sarei presa con mia madre. Scusatemi :buuu sento ke sto crollando psicologicamente

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 26 giu 2010, 10:43

Dai ciccina!!! :coccola Manca poco ormai...gli ultimi giorni sono i più tremendi, la pazienza è andata a farsi benedire e si inizia a crollare psicologicamente, in più la tua situazione affettiva in qs momento non può darti il sostegno che ti servirebbe. Ma tu non scoraggiarti! Hai superato tanto...respira profondamente e cerca di radunare le forze per resistere ancora poco tempo. Io sono con te!!!

Bimbine... un piccolo aiutino? (Non chiamatemi stressante!) Primo muco da ovulazione, accompagnato da spotting...secondo voi è normale dopo l'intervento? A me non era mai accaduto... :domanda :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 giu 2010, 16:13

..hai ragione....non ho più pazienza :martello mi automrtello....

allora anche io oggi muco egg al 14pm...quindi sono nei tempi giusti...
per lo spotting.... :perplesso hai avuto rapporti?a ke giorno sei?
:domanda a me non è mai successo.....non saprei.... :impiccata:

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 26 giu 2010, 18:02

Ho sentito una mia amica dell'altro forum che è ginecologa...dice che ora che il mio ciclo si è assestato lo spotting ovulatorio ci può stare...anzi, per alcune donne è normale! Fiuuu! Speriam bene!
Sono al 10PM e inizia a positivizzarsi quel canadese che prima non capivo! E sto compitando un giorno si e uno no come ben si confa agli spermini lenti di MM! :ahaha :ahaha

Guarda, per la pazienza capisco in pieno! Io avevo solo il catetere (per un mese e mezzo) ma gli ultimi giorni non ce la facevo più, lo odiavo e piangevo...ogni minimo fastidio mi sembrava ingigantito da tutto ciò che avevo passato...per questo ti capisco in pieno (anche se tra catetere e stomia non c'è paragone!)...Quindi...SORRISO PLEASE!! :sorrisoo :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 giu 2010, 20:20

bluebimba.....cercherò di prendere la cosa in modo più positivo perchè mi sono resa conto che stando così nervosa peggioro solo le cose...oggi è stata una giornata orribile....e quindi spero ke domani andrà meglio!devo stare più calma.... :martello

beata te che puoi compitare....io sto mese spreco tutto.... :che_dici
volevo provare a sticcare per vedere se era positivo..ma poi ho pensato ma così spreco solo degli stick...non potendo fare niente...quindi ho laciato perdere!

se più tardi me la sento vado a fare una passeggiata va :sorrisoo buon sabato a tutte :bacio

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 26 giu 2010, 20:31

Eh si...son tornata a compitare dopo quasi 4 mesi!!! Prima avevo troppo male, poi l'intervento...son quasi tornata casta e pura! :ahaha :ahaha

Buona passeggiata e buon week end! :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 giu 2010, 17:26

ragazzeeeeeeeeee ke fine avete fatto??????????????? :buuu :buuu

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 giu 2010, 14:43

ciao a tutte!
le golline con le pagine personali sapevano già, della fatica delle scorse settimane, dopo che martedì si era visto l'embrione.
Allora, oggi c'era l'embrione ma non il battito, beta a 70 mila, lei mi ha detto che era cresciuto ma si aspettava il battito.

Ora ho chiamato...il 2 luglio nuove beta, stop a progesterone.Loro parlano di camera ovulare cieca e sperano che parta l'aborto da solo senza progesterone.
Non so che pensare, io l'avevo già sospeso per 5 gg e poi avevamo visto l'embrione.Come epoca gestazionale sarei appena alla 6 settimana....non so che pensare!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 giu 2010, 14:53

Ciao a tutte :bacio
Tea mi dispiace infinitamente per questo stillicidio, è davvero un calvario :coccola
Io cmq rimango super super :incrocini :incrocini :incrocini
Lunarossa, stringi i denti....... :incrocini :incrocini tra poco ti libererai del sacchetto e se provi lo stesso fastidio ti direi di liberarti anche del socio :spiteful: :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 giu 2010, 14:55

guarda cri, io veramente non capisco:camera cieca vuol dire no embrione...ma se stamattina c'era????????????????????????
E poi...se il 2 le beta salgono che se fa? :domanda

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 giu 2010, 15:16

tea io aspetterei ancora la camera cieca io l'ho avuta senza embrione,nn l'ho mai visto in 11 settimane..secondo me tu sei + indietro di 6 settimane e per questo nn si vede il battito
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 giu 2010, 17:33

loretta il probleme è che loro ormai lo danno per finita (anche a noi a dire il vero...).
Alla mia domanda di una nuova eco hanno detto che aspettano le beta di venerdì.....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 giu 2010, 20:37

tea quoto mia sorr aspetta le prossime beta e soprattutto la prossima eco!se fosse camera cieca non ci sarebbe nemmeno embrione no?e allora fai tutti gli esami possibili. Sono tutta incrociata per te tesoro!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 giu 2010, 8:42

Buongiorno!
Oggi discussione corso di specializzazione...me ne ero scordata!Sono fusa... :ahaha

Mi ha cercata l'ecografista dell'endo.Vuole vedermi assolutamente, anche lui concorda con voi.
L'importante è che se deve, sia un raschiamento e non spontaneo, almeno mi pulisce bene dall'endo :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 giu 2010, 8:47

teacher ha scritto:loretta il probleme è che loro ormai lo danno per finita (anche a noi a dire il vero...).
Alla mia domanda di una nuova eco hanno detto che aspettano le beta di venerdì.....

tea purtroppo è + facile dire che è finita che continuare a starti dietro..sono medici a pagamento o semplicemente in ospedale?no perchè se si tratta del secondo caso allora si spiega tutto.io ripeto nn farti toccare se prima nn hai sentito tutti i pareri possibili e immaginabili.a luglio del 2009 io ebbi un aborto perchè il mio gine era in ferie e gli stronzi dell'ospedale nn fecero nulla per fermarlo ma l'embrione c'era eppure per loro con le perdite era già tutto finito.
lo stesso successe quando seppi di aspettare elisa,il mio gine mi diede subito punture e quant'altro ed elisa ora è con me.ho imparato che sulla propria pelle e quelle dei tuoi figli devi lottare con le unghie e con i denti. :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 giu 2010, 15:18

Tea :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”